T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PopPulse T-2070 - impressioni a freddo

+5
mcatk
Corsaro
flovato
cucicu
meraviglia
9 partecipanti

Andare in basso

PopPulse T-2070 - impressioni a freddo Empty PopPulse T-2070 - impressioni a freddo

Messaggio Da meraviglia Lun Lug 04, 2011 9:48 am

A un paio di mesi dall'acquisto del PopPulse T-2070, terminato da un pezzo il rodaggio e avendolo testato a diversi volumi d'ascolto e coi generi musicali che più apprezzo, penso di poter dare la mia opinione "a freddo" su questo piccolo amplificatore cinese.

Naturalmente le considerazioni sono di carattere personale e volgono in relazione all'impianto in firma, in sala di circa 23mq, normalmente arredata. L'unico confronto diretto che posso fare è con lo Scythe SDA-1100 (ho ascoltato altri ampli in vita mia, ma non in queste condizioni, quindi preferisco lasciar perdere paragoni azzardati basati sul ricordo). Capisco che il confronto col piccolo ampli giapponese possa sembrare ingeneroso nei confronti di quest'ultimo, ma, come ho più volte ricordato, il 1100 suona piuttosto bene nel mio contesto, e il maggior difetto che posso attribuigli è la impossibilità di alzare il volume oltre i 90 dB medi nel punto d'ascolto, fatto a volte frustrante.

Il PopPulse ha un suono solido. Ciò che sorprende maggiormante è il contributo in bassa e bassissima frequenza, anche all'aumentare del volume. Talvolta ho addirittura l'impressione che il contributo sia un po' troppo sbilanciato in questo senso, come se l'apporto del medio-basso non fosse altrettanto convincente. Mai avrei pensato che i mie diffusori potessero rispondere tanto bene in bassissima frequenza, evidentemente il 1100 non poteva fare altrettanto.

L'amplificatore ha decisamente un ottimo punch. Tutti gli elementi della batteria ne risultano esaltati (ad eccezione, forse, dei piatti, un po' meno nitidi e più arretrati), e la tenuta in potenza è abbastanza sorprendente, tanto che non sono riuscito a portarlo al clipping, complice la vita d'appartamento Sad . La riproduzione della sezione ritmica è anche piuttosto veloce.

La gamma media ha una timbrica decisamente dolce e, considerando che appare anche meno in evidenza rispetto ad altre parti dello spettro, porta le voci a perdere di evidenza e definizione. Anche le chitarre acustiche e gli strumenti a corda in generale perdono nettamente rispetto al 1100, in quanto risultano meno incisivi e precisi, più sfumati e dolci. Il pianoforte perde parte della sua fisicità, del suo realismo. Le chitarre elettriche assumono una dolcezza eccessiva.

In alta e altissima frequenza il comportamento del PopPulse non è male, anche se più chiuso rispetto al 1100.

L'immagine non è particolarmente ampia, l'impressione è che il tutto resti racchiuso in spazi abbastanza limitati.

Le maggiori soddisfazioni nell'ascolto le ho avute con musica rock, meglio ancora se live. Alcuni lavori come PFM - Live in Japan o i live dei Pink Floyd, talvolta quasi fastidiosi col 1100, sono molto piacevoli col 2070.
I peggiori risultati si hanno con la musica acustica e con gli strumenti a corda in particolare. Non è il migliore amplificatore per esaltare le voci. Buona la dinamica.

L'idea complessiva che mi son fatto è che il Poppulse suoni grossomodo come un amplificatore entry-level in classe A-B, costando comunque nettamente meno. Per i miei gusti manca troppo in termini di raffinatezza e precisione del suono. Il rapporto qualità/prezzo è accettabile.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T-2070 - impressioni a freddo Empty Re: PopPulse T-2070 - impressioni a freddo

Messaggio Da cucicu Lun Lug 04, 2011 10:50 am

da ex possessore del 2070 posso confermare quasi tutto, tranne il fatto che suona come un entry level di classe A/B.
a mio avviso le sonorità di questo ampli sono in tipica classe T, a cominciare dal punch difficilmente riscontrabile in un classe A/B entry level. secondo me suona meglio di un lcasse A/B e anche superiore ad un entry.
poi per il resto confermo, tende a chiudersi sulle alte, ma tutto sommato è piacevole nel complesso. ha un suono particolare, tutto suo che a mio avviso o si odia o si ama.

inoltre pur essendo un prodotto già " bello e pronto", con qualche modifica si può migliorare molto. Personalmente non mi sono cimentato perchè rimasto incantato dalla hifimediy TK2050, ho capito che il mio destino era proprio in quella direzione Laughing , e prima di modificare il pop pulse abbassandone in questo modo la "rivendibilità" ho preferito venderlo.

tutto sommato non è un fuoriclasse, ma ha molti lati positivi come la potenza, la gamma bassa. chissà che in un futuro...... Rolling Eyes
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T-2070 - impressioni a freddo Empty Re: PopPulse T-2070 - impressioni a freddo

Messaggio Da flovato Lun Lug 04, 2011 11:58 am

meraviglia ha scritto:L'idea complessiva che mi son fatto è che il Poppulse suoni grossomodo come un amplificatore entry-level in classe A-B, costando comunque nettamente meno. Per i miei gusti manca troppo in termini di raffinatezza e precisione del suono. Il rapporto qualità/prezzo è accettabile.

Che dire, mi ritrovo in pieno con quanto dici e lo dici sicuramente in modo più diplomatico e articolato del sottoscritto. Smile

Il mio nuovo T2020 MKIII by Yulian se lo beve a colazione il Pop ...(blurp)... Very Happy
Non è facile per i non addetti assemblare da zero un'amplificazione ma a parità di costo non ci sono proprio paragoni.

Se cerchi raffinatezza ai limiti dell'estremo e precisione chirurgica (ovviamente hai 20 watt di conseguenza diffusori adatti) la PCB MKIII non credo sia nemmeno avvicinabile da qualunque oggetto di serie a parità di costo.

Presto lo spedirò al Corsaro che di T fa la collezione, aspetta il suo parere, meglio 4 orecchie di 2. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T-2070 - impressioni a freddo Empty Re: PopPulse T-2070 - impressioni a freddo

Messaggio Da meraviglia Lun Lug 04, 2011 12:42 pm

flovato ha scritto:
meraviglia ha scritto:L'idea complessiva che mi son fatto è che il Poppulse suoni grossomodo come un amplificatore entry-level in classe A-B, costando comunque nettamente meno. Per i miei gusti manca troppo in termini di raffinatezza e precisione del suono. Il rapporto qualità/prezzo è accettabile.

Che dire, mi ritrovo in pieno con quanto dici e lo dici sicuramente in modo più diplomatico e articolato del sottoscritto. Smile

Sì ma... devo darti atto di aver inquadrato piuttosto bene l'oggetto (un po' troppo severamente, forse Smile ) in sole 24 ore.
Clap

flovato ha scritto:

Il mio nuovo T2020 MKIII by Yulian se lo beve a colazione il Pop ...(blurp)... Very Happy
Non è facile per i non addetti assemblare da zero un'amplificazione ma a parità di costo non ci sono proprio paragoni.

Se cerchi raffinatezza ai limiti dell'estremo e precisione chirurgica (ovviamente hai 20 watt di conseguenza diffusori adatti) la PCB MKIII non credo sia nemmeno avvicinabile da qualunque oggetto di serie a parità di costo.

Presto lo spedirò al Corsaro che di T fa la collezione, aspetta il suo parere, meglio 4 orecchie di 2. Wink

Seguirò con interesse, anche se purtroppo l'unica cosa che sicuramente non posso permettermi il lusso di sostituire sono i diffusori. E quindi penso che mi mancherebbe un po' di... birra, di tanto in tanto.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T-2070 - impressioni a freddo Empty Re: PopPulse T-2070 - impressioni a freddo

Messaggio Da flovato Lun Lug 04, 2011 12:53 pm

meraviglia ha scritto:
Seguirò con interesse, anche se purtroppo l'unica cosa che sicuramente non posso permettermi il lusso di sostituire sono i diffusori. E quindi penso che mi mancherebbe un po' di... birra, di tanto in tanto.

Le scelte sono una catena di eventi, rimango con il sedere incollato ai piccoli di conseguenza ho una serie di possibilità in più tipo i costi inferiori per l'alimentazione.
Aspetta che mi arrivi il Muse Hoping , dogana permettendo.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T-2070 - impressioni a freddo Empty Re: PopPulse T-2070 - impressioni a freddo

Messaggio Da Corsaro Lun Lug 04, 2011 2:43 pm

flovato ha scritto:
meraviglia ha scritto:
Seguirò con interesse, anche se purtroppo l'unica cosa che sicuramente non posso permettermi il lusso di sostituire sono i diffusori. E quindi penso che mi mancherebbe un po' di... birra, di tanto in tanto.

Le scelte sono una catena di eventi, rimango con il sedere incollato ai piccoli di conseguenza ho una serie di possibilità in più tipo i costi inferiori per l'alimentazione.
Aspetta che mi arrivi il Muse Hoping , dogana permettendo.
quale modello..? Smile
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T-2070 - impressioni a freddo Empty Re: PopPulse T-2070 - impressioni a freddo

Messaggio Da flovato Lun Lug 04, 2011 2:46 pm

Corsaro ha scritto:
flovato ha scritto:
meraviglia ha scritto:
Seguirò con interesse, anche se purtroppo l'unica cosa che sicuramente non posso permettermi il lusso di sostituire sono i diffusori. E quindi penso che mi mancherebbe un po' di... birra, di tanto in tanto.

Le scelte sono una catena di eventi, rimango con il sedere incollato ai piccoli di conseguenza ho una serie di possibilità in più tipo i costi inferiori per l'alimentazione.
Aspetta che mi arrivi il Muse Hoping , dogana permettendo.
quale modello..? Smile

https://www.tforumhifi.com/t16085p30-nuovo-class-t-muse-tk2050?highlight=muse
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T-2070 - impressioni a freddo Empty Re: PopPulse T-2070 - impressioni a freddo

Messaggio Da mcatk Lun Lug 04, 2011 6:37 pm

Mi sto fancendo a sto punto una mia idea sul fatto che il 2070 da me suoni meglio di come indicate voi nelle vostre impressioni, probabilmente i miei diffusori, sono un po sbilanciati sulle alte frequenze e carenti sulle basse e con il pop vanno a nozze; in effetti il tweeter andrebbe attenuato un filo e non l'ho fatto...mentre con il trends tendono (le mie casse) ad essere troppo sbilanciate in alto; pure col vinile forse c'è maggiore sintonia.

Non mi trovo d'accordo sulle voci; li veramente le trovo dolci e molto naturali, ne aspre ne arretrare ne compresse, pure le percussioni dalla grancassa ai piatti si esprimono bene; non mi ritrovo nemmeno nel discordo di una scena stretta e compressa; con buoni dischi il palcoscenico è esteso e anche profondo, con incisioni medie/basse/mp3 ne mette in risalto tutti i possibili difetti

mcatk
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 327
Località : Vi
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T-2070 - impressioni a freddo Empty Re: PopPulse T-2070 - impressioni a freddo

Messaggio Da flovato Lun Lug 04, 2011 7:19 pm

mcatk ha scritto:Mi sto fancendo a sto punto una mia idea sul fatto che il 2070 da me suoni meglio di come indicate voi nelle vostre impressioni, probabilmente i miei diffusori, sono un po sbilanciati sulle alte frequenze e carenti sulle basse e con il pop vanno a nozze; in effetti il tweeter andrebbe attenuato un filo e non l'ho fatto...mentre con il trends tendono (le mie casse) ad essere troppo sbilanciate in alto; pure col vinile forse c'è maggiore sintonia.

Non mi trovo d'accordo sulle voci; li veramente le trovo dolci e molto naturali, ne aspre ne arretrare ne compresse, pure le percussioni dalla grancassa ai piatti si esprimono bene; non mi ritrovo nemmeno nel discordo di una scena stretta e compressa; con buoni dischi il palcoscenico è esteso e anche profondo, con incisioni medie/basse/mp3 ne mette in risalto tutti i possibili difetti

Sul fatto che ogni catena fa storia a se non ci piove.
E' molto probabile, anzi sicuro che sia come dici tu, alla fine discutendo tutti assieme si finisce per fare una media.
Forse ci si influenza con i giudizi, non tutti (compreso il sottoscritto) hanno l'autorevolezza per dare un giudizio definitivo.

La cosa più importante è condividere Smile nel bene e nel male delle emozioni, se questo avviene come nel tuo caso con descrizione puntuale e garbo è un piacere confrontarsi.

Peccato non abbiano ancora inventato il teletrasporto Laughing lo scambio di opinioni sarebbe stato di sicuro piacevole ascoltando quanto descrivi direttamente.

PS: Ho già registrato il dominio T-T-Forum (Teletrasporter-T-Forum), chissà che nel 2100 non valga qualche soldino. Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T-2070 - impressioni a freddo Empty Re: PopPulse T-2070 - impressioni a freddo

Messaggio Da mcatk Lun Lug 04, 2011 7:36 pm

flovato ha scritto:
mcatk ha scritto:Mi sto fancendo a sto punto una mia idea sul fatto che il 2070 da me suoni meglio di come indicate voi nelle vostre impressioni, probabilmente i miei diffusori, sono un po sbilanciati sulle alte frequenze e carenti sulle basse e con il pop vanno a nozze; in effetti il tweeter andrebbe attenuato un filo e non l'ho fatto...mentre con il trends tendono (le mie casse) ad essere troppo sbilanciate in alto; pure col vinile forse c'è maggiore sintonia.

Non mi trovo d'accordo sulle voci; li veramente le trovo dolci e molto naturali, ne aspre ne arretrare ne compresse, pure le percussioni dalla grancassa ai piatti si esprimono bene; non mi ritrovo nemmeno nel discordo di una scena stretta e compressa; con buoni dischi il palcoscenico è esteso e anche profondo, con incisioni medie/basse/mp3 ne mette in risalto tutti i possibili difetti

Sul fatto che ogni catena fa storia a se non ci piove.
E' molto probabile, anzi sicuro che sia come dici tu, alla fine discutendo tutti assieme si finisce per fare una media.
Forse ci si influenza con i giudizi, non tutti (compreso il sottoscritto) hanno l'autorevolezza per dare un giudizio definitivo.

La cosa più importante è condividere Smile nel bene e nel male delle emozioni, se questo avviene come nel tuo caso con descrizione puntuale e garbo è un piacere confrontarsi.

Peccato non abbiano ancora inventato il teletrasporto Laughing lo scambio di opinioni sarebbe stato di sicuro piacevole ascoltando quanto descrivi direttamente.

PS: Ho già registrato il dominio T-T-Forum (Teletrasporter-T-Forum), chissà che nel 2100 non valga qualche soldino. Hehe

Non posso dire suoni benissimo in assoluto, infatti l'ho fattoo suonare con al max 3 differenti coppie di diffusori, però posso almeno dire che da me suoni piacevole e decisamente t-way... Smile

mcatk
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 327
Località : Vi
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T-2070 - impressioni a freddo Empty Re: PopPulse T-2070 - impressioni a freddo

Messaggio Da homesick Mer Lug 06, 2011 5:59 am

Qui si parla di impressioni a freddo, io lo sto facendo suonare solo da alcuni giorni per cui le mie saranno come minimo tiepide Razz .
Da un lato confermo le impressioni sulle frequenze alte , sulle voci e in genere sui set acustici con strumenti a corda.
Il tutto è meno brillante e colorato rispetto al 2024, ma non chiuso, diciamo che come dice Cucicu suona alla "sua" maniera e se all'inizio può un attimino spiazzare rispetto a quello che si era abitutati ad ascoltare con altre amplificiazioni , poi dopo un po' mi accorgo che ha una sua anima è va apprezzata e rispettata in quanto tale.
Dove eccelle è nelle frequenze basse e nel caso mio di abbinamento con monovia dal driver di soli 10 cm quello che ne viene fuori ha del miracoloso.
Un basso pieno, controllato con una punta della cassa deliziosa, insomma la mia parte di discografia rock hard ne ha giovato nettamente.
Per quanto riguarda il discorso della scena tridimensionale, da un lato è vero che il tutto si restringe sempre rispetto al 2024, dall'altro lato però ho ottenuto la scomparsa definitiva dei diffusori dal campo sonoro.
In pratica con la 2024 ho le voci in primo piano e il resto spostato in fondo , con il 2070 invece sono un po' tutti gli strumenti sullo stesso piano , ma mentre con la 2024 in molte registazioni ho cmq spesso la percezione che determinati suoni vengano dai diffusori, con il 2070 ho un unico fronte diffuso di riproduzione della musica.
In più per adesso il vantaggio migliore che ho potuto riscontrare nel "mio" caso e quindi parlo della sinergia dei componenti della mia catena di ascolto è la capacità di andare a nozze con qualsiasi qualità di incisione tu gli dia in pasto.
Prima col 2024 le incisioni medio basse diventavano faticose o impossibili da ascoltare, ora riproduco anche live o bootleg senza problemi di sorta e considerando che l'80% della mia discografia è fatta di musica hard'n'heavy che non sempre gode di ottime registrazioni il vantaggio nel mio caso specifico è stato enorme.
Poi come tutti sono curioso ai massimi livelli e vorrei fare un confronto con la tk2050 sempre messa nella mia catena , ma non fidandomi del Dayton per i vari problemi di affidabilità esposti nel forum, aspetto che a Flovato arrivi il Muse su tk2050 per vedere se più in la si può fare un ulteriore spesuccia nel magico mondo della classe T.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

PopPulse T-2070 - impressioni a freddo Empty Re: PopPulse T-2070 - impressioni a freddo

Messaggio Da flovato Mer Lug 06, 2011 6:17 am

homesick ha scritto:
Poi come tutti sono curioso ai massimi livelli e vorrei fare un confronto con la tk2050 sempre messa nella mia catena , ma non fidandomi del Dayton per i vari problemi di affidabilità esposti nel forum, aspetto che a Flovato arrivi il Muse su tk2050 per vedere se più in la si può fare un ulteriore spesuccia nel magico mondo della classe T.

A leggerti mi ci ritrovo Smile

Aspetto anch'io Flovato Laughing speriamo sia all'altezza. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T-2070 - impressioni a freddo Empty Re: PopPulse T-2070 - impressioni a freddo

Messaggio Da MarcoAudio Mer Lug 06, 2011 8:18 am

Una recensione assolutamente ben fatta, davvero utile e oggettiva.

Soprattutto

meraviglia ha scritto: quindi preferisco lasciar perdere paragoni azzardati basati sul ricordo

cosa assai rara di questi tempi Laughing complimenti!
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T-2070 - impressioni a freddo Empty Re: PopPulse T-2070 - impressioni a freddo

Messaggio Da ermete Mer Lug 06, 2011 8:30 am

homesick ha scritto:
Per quanto riguarda il discorso della scena tridimensionale, da un lato è vero che il tutto si restringe sempre rispetto al 2024, dall'altro lato però ho ottenuto la scomparsa definitiva dei diffusori dal campo sonoro.
In pratica con la 2024 ho le voci in primo piano e il resto spostato in fondo , con il 2070 invece sono un po' tutti gli strumenti sullo stesso piano , ma mentre con la 2024 in molte registazioni ho cmq spesso la percezione che determinati suoni vengano dai diffusori, con il 2070 ho un unico fronte diffuso di riproduzione della musica.
In più per adesso il vantaggio migliore che ho potuto riscontrare nel "mio" caso e quindi parlo della sinergia dei componenti della mia catena di ascolto è la capacità di andare a nozze con qualsiasi qualità di incisione tu gli dia in pasto.
Prima col 2024 le incisioni medio basse diventavano faticose o impossibili da ascoltare, ora riproduco anche live o bootleg senza problemi di sorta e considerando che l'80% della mia discografia è fatta di musica hard'n'heavy che non sempre gode di ottime registrazioni il vantaggio nel mio caso specifico è stato enorme.

Io credo che il fatto di percepire la provenienza del suono dai diffusori, sia dovuto all'impostazione sonora dell'ampli. L'evidenza con cui il 2024 propone le frequenze più alte, rende più evidente il lavoro del tweeter con conseguente individuazione della provenienza del suono. E' meno facile, per il nostro orecchio, percepire il punto di origine dei suoni più gravi.
ermete
ermete
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.03.10
Numero di messaggi : 109
Località : padova
Impianto : Dayton dta-100a; Atoll pr-100 am-80; Arcam Alpha7; Etalon Elixir; v-dac + hi-face; Thorens td-190

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T-2070 - impressioni a freddo Empty Re: PopPulse T-2070 - impressioni a freddo

Messaggio Da kingjackson Mer Lug 27, 2011 4:05 pm

Non sono assolutamente in accordo nel paragonarlo ad amplificatori entry-level, è superiore su tutti i parametri a nad, rotel, arcam etc. etc., anche di medio livello.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T-2070 - impressioni a freddo Empty Re: PopPulse T-2070 - impressioni a freddo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.