T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold

+5
fuscusmic
Gervasutti
piero7
Stentor
nd1967
9 partecipanti

Andare in basso

Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold Empty Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold

Messaggio Da nd1967 Sab 30 Apr 2011 - 15:34


Oggi sono andato finalmente a ritirare il giradischi che avevo "acquistato" sul forum il 14 febbraio 2011

https://www.tforumhifi.com/t14340-venduto-giradischi-project-69-testina-grado-gold-upgradato-morsiani-35000-ss

Perchè così tanto tempo dopo? Ben 2 mesi e mezzo?
Perchè il giorno stesso che ho confermato l'acquisto al venditore mi è venuta l'ernia per cui solo ora sono riuscito ad andarci.

Ma chi è l'acquirente che sulla fiducia, visto che non ha voluto un soldo d'anticipo, ha aspettato così tanto tempo?
Ebbene... questo venditore è quel distinto vecchietto di STENTOR che passa sotto il nome di IVANO.

Che feedback dargli quindi?
L'unico che mi viene in mente è un bel 110 con lode e bacio accademico sulla bocca con rifrullo di lingua da parte del rettore (che però non sono io Wink )

Tutto perfetto: disponibilità, gentilezza, professionalità, cortesia, ecc.
Mi ha pure regalato un cavo phono in aggiunta al gira.
Cosa volere di più se non tutto il materiale audio che ha a casa sua?
Un capannone per poterlo contenere Hehe Hehe Hehe

Se vi dovesse capitare di fare acqusiti con lui siete in una botte di ferro.
Un venditore con fiocchi e controfiocchi!

Grazie ancora Ivano

P.S.1 sul nostro incontro (nel quale c'era anche Michele Fuscusmic) parlerò in altro thread.
P.S.2 per avere 68 anni Stentor è veramente un vecchietto in gamba! Wink
P.S.3 la compagna di Stentor è una santa... e poi vi spiegherò perchè Hehe
P.S.4 il giradischi è belllisssssssimooooooooo!!!!! Oki

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold Empty Re: Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold

Messaggio Da Stentor Sab 30 Apr 2011 - 16:01

Troppo gentile Andrea,
ti ringrazio io invece per la cortesia e disponibilità, è stato un piacere conoscere te e Michele.
Speriamo di rivederci presto ...magari organizziamo una T-Cena del Nord centro Wink

PS: ho dimenticato di darti quel CD di cui abbiamo parlato (Hope - Hugh Masekela)....se vuoi te lo spedisco Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold Empty Re: Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold

Messaggio Da piero7 Sab 30 Apr 2011 - 16:38

grande ivano!! Smile
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold Empty Re: Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold

Messaggio Da Gervasutti Dom 1 Mag 2011 - 13:10

Stentor ha scritto: ...magari organizziamo una T-Cena del Nord centro Wink

Questa è un'ottima idea!!!!!!!
Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold Empty Re: Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold

Messaggio Da fuscusmic Lun 2 Mag 2011 - 11:15

Stentor ha scritto:Troppo gentile Andrea,
ti ringrazio io invece per la cortesia e disponibilità, è stato un piacere conoscere te e Michele.
Speriamo di rivederci presto ...magari organizziamo una T-Cena del Nord centro Wink

Grazie Ivano, è stato un piacere anche per me conoscerti ed entrare in contatto col tuo "paese dei balocchi". Ottima idea quella della cena! Poi ci facciamo scarrozzare tutti a casa da Andrea, dato che sicuramente il suo tasso alcolico resterà sotto quello legale! Wink
fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.06.08
Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Torna in alto Andare in basso

Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold Empty Re: Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold

Messaggio Da superluca71 Lun 2 Mag 2011 - 11:32

nd1967 ha scritto:
P.S.2 per avere 68 anni Stentor è veramente un vecchietto in gamba! Wink

dai ma mica dici davvero?
68 è l'anno di nascita no?

superluca71
superluca71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 655
Località : Parma
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold Empty Re: Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 2 Mag 2011 - 11:33

Perchè così tanto tempo dopo? Ben 2 mesi e mezzo?
Perchè il giorno stesso che ho confermato l'acquisto al venditore mi è venuta l'ernia per cui solo ora sono riuscito ad andarci.
Andrea ti prego di credermi, che io non ho assolutamente usato le bamboline voodoo con gli spilloni, nonostante che fossi il secondo della lista,per l'invidiato pargolo. Evil or Very Mad Twisted Evil Mad Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold Empty Re: Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold

Messaggio Da Stentor Lun 2 Mag 2011 - 11:34

fuscusmic ha scritto:
Stentor ha scritto:Troppo gentile Andrea,
ti ringrazio io invece per la cortesia e disponibilità, è stato un piacere conoscere te e Michele.
Speriamo di rivederci presto ...magari organizziamo una T-Cena del Nord centro Wink

Grazie Ivano, è stato un piacere anche per me conoscerti ed entrare in contatto col tuo "paese dei balocchi". Ottima idea quella della cena! Poi ci facciamo scarrozzare tutti a casa da Andrea, dato che sicuramente il suo tasso alcolico resterà sotto quello legale! Wink

Grande ideaaaa !!!! ...... Una T-Cena super alcolica Dribbling Dribbling Dribbling

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold Empty Re: Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold

Messaggio Da gabriele Lun 2 Mag 2011 - 12:42

Stentor ha scritto:Grande ideaaaa !!!! ...... Una T-Cena super alcolica Dribbling Dribbling Dribbling

e se sono a casa, io non mancherò di certo!

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold Empty Re: Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold

Messaggio Da thema2000ie Lun 2 Mag 2011 - 12:46

Vogliamo le impressioni d'ascolto nd! Oki Oki
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold Empty Re: Stentor - Giradischi Project 6.9 + Testina Grado Gold

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.