T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

beresford caiman VS tubemagic maverick

+10
Vella
Cella
Josto
piero7
merkutio
Solomon
Patrick
Vibration
Stentor
schwantz34
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da Josto Mer 27 Apr 2011 - 23:33

schwantz34 ha scritto:...si certo, magari te l'aveva detto tuo cuggino, vatti a bere l'ennesima ichnusa che tanto gia' stai ubriaco... Beer

Eja, tenes resone tue Cool




Teniat resone mannedda chi a samunare sa conca a s'ainu che perdes abba e sabone. Hehe
Josto
Josto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.10
Numero di messaggi : 661
Località : Ichnusa
Provincia : Volubile
Occupazione/Hobby : Ciarlatano

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da schwantz34 Mer 27 Apr 2011 - 23:35

Josto ha scritto:
schwantz34 ha scritto:...si certo, magari te l'aveva detto tuo cuggino, vatti a bere l'ennesima ichnusa che tanto gia' stai ubriaco... Beer

Eja, tenes resone tue Cool




Teniat resone mannedda chi a samunare sa conca a s'ainu che perdes abba e sabone. Hehe

sempre uno spandimerda rimani...e per quanto mi riguarda la merda è salita a livelli insopportabili ...buona continuazione ... purtroppo non sono uno scarabeo stercorario e non riesco a farci l'abitudine ...ma tu sguazza beato ...buon sollazzo.


Ultima modifica di schwantz34 il Mer 27 Apr 2011 - 23:37 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da piero7 Mer 27 Apr 2011 - 23:37

domani arriva Stan Beresford (tanto di sicuro arriva pure lui, giusto per non farci mancare niente) e ve ne canta quattro, brutte comari che non siete altro!!!! Hehe Hehe Hehe Hehe
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da Josto Mer 27 Apr 2011 - 23:37

schwantz34 ha scritto:
Josto ha scritto:
schwantz34 ha scritto:...si certo, magari te l'aveva detto tuo cuggino, vatti a bere l'ennesima ichnusa che tanto gia' stai ubriaco... Beer

Eja, tenes resone tue Cool




Teniat resone mannedda chi a samunare sa conca a s'ainu che perdes abba e sabone. Hehe

sempre uno spandimerda rimani...

Ma lei è un gentleman Laughing
Josto
Josto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.10
Numero di messaggi : 661
Località : Ichnusa
Provincia : Volubile
Occupazione/Hobby : Ciarlatano

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da schwantz34 Mer 27 Apr 2011 - 23:39

Josto ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
Josto ha scritto:
schwantz34 ha scritto:...si certo, magari te l'aveva detto tuo cuggino, vatti a bere l'ennesima ichnusa che tanto gia' stai ubriaco... Beer

Eja, tenes resone tue Cool




Teniat resone mannedda chi a samunare sa conca a s'ainu che perdes abba e sabone. Hehe

sempre uno spandimerda rimani...

Ma lei è un gentleman Laughing

no...solo uno allergico agli escrementi ...prendo atto che sto forum non è piu' quello di un tempo..è diventato veramente pessimo, mi spiace solo per i pochi che stimo e che cercano di portare sui binari di un tempo la situazione, ma è una fatica improba....
Saluto loro, madqwerty (l'unico mod che stimo) e tolgo il disturbo! Buona permanenza...io purtroppo con gente che butta fango e calunnia non mi trovo a mio agio.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da Josto Mer 27 Apr 2011 - 23:43

Non me lo sarei mai aspettato Laughing

E ad ogni modo questo è quello che lessi, se poi non è vero o mi ricordo male me ne scuso.

Per me si chiude qui, è OT e queste considerazioni non aggiungono nulla di utile alla discussione.


Ultima modifica di Josto il Mer 27 Apr 2011 - 23:48 - modificato 1 volta.
Josto
Josto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.10
Numero di messaggi : 661
Località : Ichnusa
Provincia : Volubile
Occupazione/Hobby : Ciarlatano

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da Cella Mer 27 Apr 2011 - 23:47

Comunque sono riuscito a risalire alla fonte, che sarebbe Playstereo per il modello predente:
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:sNe001v6-koJ:www.playstereo.com/product_info.php%3Fproducts_id%3D384+http://www.playstereo.com/product_info.php%3Fproducts_id%3D384&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&source=www.google.it

dove si legge: Si tratta dello stesso identico apparecchio commercializzato anche come Beresford TC-7510.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da Stentor Mer 27 Apr 2011 - 23:58

Josto ha scritto:Non me lo sarei mai aspettato Laughing

E ad ogni modo questo è quello che lessi, se poi non è vero o mi ricordo male me ne scuso.

Per me si chiude qui, è OT e queste considerazioni non aggiungono nulla di utile alla discussione.

Beh però quando si affermano certe cose sarebbe meglio portare anche le fonti ...alias link altrimenti sembra di volerlo fare tanto per spararla......non voglio mettere in discussione la tua buona fede ma quanto hai affermato è grave per l'azienda ...l'hai paragonata a Openitem e questo, senza prove, potrebbe essere forviante per chi legge il sito..

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da madqwerty Gio 28 Apr 2011 - 0:17

schwantz34 ha scritto:è possibile che 'sto forum si stia merdizzando sempre di piu' in questa maniera?!
è possibile che a distanza di SESSANTA SECONDI, il messaggio di un utente diventi "un forum che si sta merdizzando" ?


cari miei (tutti e 2636) non riuscite a rendervi conto,
quando puntate il dito,
che il forum siete voi, e il dito lo state puntando contro voi stessi Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da Josto Gio 28 Apr 2011 - 0:33

Stentor ha scritto:
Josto ha scritto:Non me lo sarei mai aspettato Laughing

E ad ogni modo questo è quello che lessi, se poi non è vero o mi ricordo male me ne scuso.

Per me si chiude qui, è OT e queste considerazioni non aggiungono nulla di utile alla discussione.

Beh però quando si affermano certe cose sarebbe meglio portare anche le fonti ...alias link altrimenti sembra di volerlo fare tanto per spararla......non voglio mettere in discussione la tua buona fede ma quanto hai affermato è grave per l'azienda ...l'hai paragonata a Openitem e questo, senza prove, potrebbe essere forviante per chi legge il sito..

Ribadisco, ero estremamente interessato a questo DAC (assieme a parecchi altri candidati) e ho trascorso parecchio del mio tempo libero a cercare informazioni, ricordo bene che su Head-Fi c'era stato un certo trambusto con il produttore che - se non ricordo male, sarà passato un annetto abbondante da quando feci la ricerca - aveva usato mezzucci come il multi account per farsi pubblicità.

Inoltre alcuni avevano indagato sulla provenienza del prodotto che pare fosse di una ditta cinese che li realizzava per almeno due/tre marchi, uno dei quali Beresford che poi nella versione Caiman pare migliorasse la sezione di alimentazione (magari veniva prodotta su sue specifiche).

Sinceramente oggi è stata una giornata faticosa e non ho nessuna voglia di cercare i link (che potrebbero anche essere indiziari e ad ogni modo relativi); non lo ho esattamente paragonato ad Openitem, al massimo accostato (il riferimento era giusto perchè il pensiero delle Hall...ehm coc...insomma quelle li mi strappa ogni volta un sorriso e per il fatto che anche questo - per quello che mi risulta - è un semplice rebranding) il prodotto, ho detto infatti che non mira ad un target aiend Hehe e aggiungo che anzi questo è un prodotto dal prezzo accessibile (di certo enormemente maggiore rispetto a quello di costo) il che lo tiene lontano dalla famiglia in cui bazzicano ortaggi giganti.

Quello che però si rischia di perdere di vista cercando di affermare la paternità progettuale al tizio X o al tizio Y è come suoni (considerato che il prezzo è imho accettabile, diversamente da altri prodotti citati).
Di certo non è il fatto che lo abbia progettato Ken Ishiwata o Archimede Pitagorico che mi ha fatto propendere per un prodotto di tutt'altro genere....(una EMU) semplicemente le mutate esigenze. Very Happy

Edit, non lo ho letto approfonditamente (ho cercato molto rapidamente) ma mi pare questi link: http://www.head-fi.org/forum/thread/267232/link-beresford-tc-7510-bashing-and-headfi-bashing/15#post5488620
http://www.head-fi.org/forum/thread/333695/about-to-pull-the-trigger-on-a-beresford-tc-7510/75#post5502256 trattino la storiaccia di head-fi

Altri che esprimono una propria opinione sulle politiche commerciali: http://forum.ecoustics.com/bbs/messages/1/290370.html

Mentre questo: http://www.mcmelectronics.com/product/50-7774 è un altro dei figliastri

Buona musica Very Happy


Ultima modifica di Josto il Gio 28 Apr 2011 - 1:37 - modificato 1 volta.
Josto
Josto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.10
Numero di messaggi : 661
Località : Ichnusa
Provincia : Volubile
Occupazione/Hobby : Ciarlatano

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da Cella Gio 28 Apr 2011 - 1:03

schwantz34 ha scritto:è possibile che 'sto forum si stia merdizzando sempre di piu' in questa maniera?!
Stasera schwantz34 non è in serata, io lo preferisco quando sfodera l'ironia di cui è capace.

Comunque evitando inutili offese quando, come nel caso del TC-7510, un venditore dichiara pubblicamente che il suo prodotto è esattamente identico all'altro, oltre ad assumersene le responsabilità, significa che lo ha aperto ed ha verificato tale condizione, oppure fa' il furbetto per ottenerne immeritatamente un vantaggio.

Il fatto che nel modello successivo sia diverso il contenitore, ci indica che il produttore ha già sostenuto un costo maggiore, che sarebbe vano se poi il prodotto rimanesse identico all'interno, anche perché montare dei componenti migliori su scala industriale incide marginalmente sul costo del prodotto finito.

Per questa ragione dubito che siano identici anche all'interno, e se cambiasse solo la qualità dei condendatori attraversati dal segnale, sarebbe assieme all'alimentazione, la modifica maggiormente influente tra due DAC che montano gli stessi integrati e lo stesso oscillatore.

Non c'è dubbio invece che i prodotti siano simili, ma nel caso del TC-7520 Playstereo non ha fatto la stessa dichiarazione, anzi, ha messo in vendita il modello di Beresford.

Senza vederne le immagini, questi elementi da soli mi portano a dubitare del fatto che si tratti dello stesso prodotto, altrimenti Playstereo lo avrebbe in vendita con la stessa affermazione, che potrebbe anche essere la ragione per cui ora vendono il Beresford.

Ho esposto il ragionamento solo per mostrare il metodo che a mio avviso porta alla soluzione del caso, che verificheremo solo smontando i due apparecchi.

Se vogliamo fare di questo forum un riferimento anche oltre i nostri confini, facciamo una bella colletta e ci togliamo il dubbio, poi li mettiamo in vendita nel mercatino ed il ricavato lo destiniamo alla prossima causa.

Quelli che assiduamente frequentano il forum sono così tanti che con un piccolo versamento pro capite potremmo toglierci lo sfizio in diverse occasioni, con vantaggio reciproco per tutti, per quelli che preferiranno risparmiare e pure per quanti sarebbero disposti a pagare di più.

Pensateci perché a me non sembra una cattiva idea e ci farebbe passare dalle chiacchere ai fatti ben conditi di chiacchere. Le comunità vere si costruiscono facendo.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da vastx Gio 28 Apr 2011 - 1:07

schwantz34 ha scritto: ...prendo atto che sto forum non è piu' quello di un tempo..è diventato veramente pessimo, mi spiace solo per i pochi che stimo e che cercano di portare sui binari di un tempo la situazione, ma è una fatica improba....
Saluto loro, madqwerty (l'unico mod che stimo) e tolgo il disturbo! Buona permanenza...io purtroppo con gente che butta fango e calunnia non mi trovo a mio agio.
Shocked
Ultimamente il forum sembra un film di Highlander... "ne resterà soltanto uno" Sad
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da madqwerty Gio 28 Apr 2011 - 1:26

e troverà cmq il modo di litigare per qualcosa con qualcuno Laughing


cercando di tornare sui binari Wink
si riesce a risalire a qualche fonte dei vari teoremi esposti ?
che altrimenti, tocca di fidarsi e quindi darsi ragione reciprocamente Hehe Hehe Laughing
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da piero7 Gio 28 Apr 2011 - 1:41

madqwerty ha scritto:e troverà cmq il modo di litigare per qualcosa con qualcuno Laughing


cercando di tornare sui binari Wink
si riesce a risalire a qualche fonte dei vari teoremi esposti ?
che altrimenti, tocca di fidarsi e quindi darsi ragione reciprocamente Hehe Hehe Laughing

apri il link https://www.tforumhifi.com/t6566p30-il-caimano-beresford-caiman la scheda madre è sempre quella del 7510 riutilizzata per il 7520 e per il cayman, gli alimentatori, idem! é stato aggiunto la schedina per l'usb e n'altra schedina sopra l'ex stadio uscita cuffie Very Happy

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Caiman10

l'ho avuto e dato via (e modificai alimentatore e stadio di uscita). Il gigawork se lo inzuppa nel latte come con le macine del mulino bianco... Tutto questo entusiasmo per questo scatolotto, io davvero non lo capisco (e ne avevamo già parlato, tra l'altro, e ad aprire il post è sempre lo stesso utente). Continuo a chiedermi quali sono i parametri di ascolto per strillare al miracolo per quest'oggetto... boh!
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da Josto Gio 28 Apr 2011 - 1:53

Il TC-7510 se non sbaglio monta Burr-Brown PCM 1716 24-bit/96kHz mentre il TC-7520SE Caiman adotta WM8716-64x oversampling DAC chip

http://www.homehifi.co.uk/products/Caiman.html


A detta di un utente che si dice pratico del DIY (mi pare si chiami linuxfan) e che parrebbe averli visionati, ne scrive su Head-Fi dicendo che l'ampli cuffia è un C-moy e la progettazione non è granchè Very Happy
Josto
Josto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.10
Numero di messaggi : 661
Località : Ichnusa
Provincia : Volubile
Occupazione/Hobby : Ciarlatano

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da madqwerty Gio 28 Apr 2011 - 2:09

piero7 ha scritto:
tra l'altro, e ad aprire il post è sempre lo stesso utente
già, e a rispondere è sempre un altro Hehe
mettiamo un count-down, 12ore e poi chiusura / ban automatici, saranno sufficienti? Hehe

piero7 ha scritto:Continuo a chiedermi quali sono i parametri di ascolto per strillare al miracolo per quest'oggetto... boh!

ti giuro che non ho sentito nessuno dalle mie parti strillare al miracolo, non so dalle tue Wink
avrà il diritto anche lui di suonare dignitosamente, in rapporto al suo costo? è un'ipotesi, metti mai..
per gigawork (con cui lo confronti) spero tu non intenda la scheda nuda comprata su eBay Cina,
che questo è inscatolato pronto e venduto sottocasa, sai com'è Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da Cella Gio 28 Apr 2011 - 2:26

E sul sito si trovano le modifiche: http://www.beresford.me/Downloads/Mod21.pdf .

Il fatto che il prodotto sia composto da più schede, rende agevole la creazione di modelli diversi, seppur apparentemente uguali.

Inoltre le foto su internet smentiscono l'affermazione di Playstereo anche sul modello precedente, il TC-7510:
caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Beresf10
caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Beresf11
caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Beresf12
caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Beresf13

Senza contare il fatto che una delle basette riporta il marchio Beresford sullo stampato, che diventano due con il modulo Gator nel modello successivo.
Le scritte sull'alimentatore e sui condensatori invece le potrei fare anche io al prodotto acquistato.

I fatti dicono che quello in foto è un Wolfson WM8716, dunque sono due prodotti diversi, con in comune il selettore di ingressi sul frontale e neppure la carcassa esterna, anche se il loro sito ammette l'esistenza di un ulteriore modello base con PCM1716 che potrebbe in parte salvare Playstereo dalle accuse del caso:
http://www.beresford.me/others/7510mods.html .

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da sondav Gio 28 Apr 2011 - 8:21

christian.celona ha scritto:
Se vogliamo fare di questo forum un riferimento anche oltre i nostri confini, facciamo una bella colletta e ci togliamo il dubbio, poi li mettiamo in vendita nel mercatino ed il ricavato lo destiniamo alla prossima causa.

Quelli che assiduamente frequentano il forum sono così tanti che con un piccolo versamento pro capite potremmo toglierci lo sfizio in diverse occasioni, con vantaggio reciproco per tutti, per quelli che preferiranno risparmiare e pure per quanti sarebbero disposti a pagare di più.

Pensateci perché a me non sembra una cattiva idea e ci farebbe passare dalle chiacchere ai fatti ben conditi di chiacchere. Le comunità vere si costruiscono facendo.

Ottima idea, mi considero già tra i contribuenti al fondo Laughing
sondav
sondav
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.11.08
Numero di messaggi : 397
Località : Cagliari
Provincia : Mah...
Occupazione/Hobby : Fotografia, Musica
Impianto : Daphile su Thin Client IGEL, Panasonic DMP-BDT220, DAC Douk Audio Xmos, TEAC A-H01, Tannoy SIXES 611



Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da piero7 Gio 28 Apr 2011 - 15:00

madqwerty ha scritto:
piero7 ha scritto:
tra l'altro, e ad aprire il post è sempre lo stesso utente
già, e a rispondere è sempre un altro Hehe
mettiamo un count-down, 12ore e poi chiusura / ban automatici, saranno sufficienti? Hehe


Errore! A rispondere son stati altri prima di me, e si son beccati degli improperi! Sei in malafede se dici questo Very Happy

Io ho una mezza idea sul perché riaprire un post su un oggetto già ampiamente discusso in passato e che su questi lidi non ha incontrato consensi a differenza di altri aggeggi, ma non la dico...

La cosa curiosa è che NON è un approfondimento questa discussione, ma un voler riproporre ed incensare (e non da un'altro utente ma sempre dello stesso, ma guarda un po'!) lo stesso oggetto, con gli stessi termini, con gli stessi incensamenti, con le stesse modalità di risposta e toni verso chi non concorda con il proprietario dell'oggetto (ma va?) e, cosa ancor più curiosa, tirando in mezzo l'intero forum che sta qua solo (a parer suo) a smerdacchiare questo e quello Don't know

Ora ci manca solo che arrivino un po' di utente nuovi (richiamati da qualcuno? Hehe ) che vengano qui, come successo in passato con altri oggetti, che difendano a spada tratta questa meraviglia di dac e poi spariscano come son spariti dopo aver fatto l'incursione le volte scorse... Glasses

Io azzardo una morale da questo post:

Quello che piace a me se non piace a te, sei uno smerdatore buono solo a denigrare e basta.
Quello che non piace a me ma piace a te, va bene.

Sbaglio? Boh, penso che basta leggere questo e quel post e ognuno tira da se le proprie conclusioni. E questo a prescindere da ban, smerdatori e sviolinate varie. Quasi nulla accade per caso quando si parla di certi personaggi... Smile
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da thepescator Gio 28 Apr 2011 - 15:48


Quello che piace a me se non piace a te, sei uno smerdatore buono solo a denigrare e basta.
Quello che non piace a me ma piace a te, va bene.

Sta conclusione ha un grande fondo di verità a prescindere dal contesto; come se criticare andasse di moda o dimostrasse di avere un palato "fine"
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da piero7 Gio 28 Apr 2011 - 15:56

Dipende dalla critica (ovviamente) e su cosa è basata... Laughing

https://www.tforumhifi.com/t6566p30-il-caimano-beresford-caiman#104345

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Nome10

Augh!
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

caiman - beresford caiman VS tubemagic maverick  - Pagina 2 Empty Re: beresford caiman VS tubemagic maverick

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.