T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nell'attesa di muse m15 ex

2 partecipanti

Andare in basso

nell'attesa di muse m15 ex  Empty nell'attesa di muse m15 ex

Messaggio Da fenriz Ven 8 Apr 2011 - 15:12

Salve, giusto qualche decina di minuti fa ho completato l'acquisto di un muse m15 ex e di un alimentatore switching come quello consigliato da pincellone...ora però nell'attesa sto cercando info per eventuali modifiche e pareri sull'acquisto, dato che non ho trovato molti thread che parlassero nello specifico di questo ampli, ma piuttosto del mu15!!!

Ho letto che si possono eliminare alcuni componenti e sostituirne altri, ma sebbene abbia compreso bene quali siano nel sure e muse mu15, per quanto riguarda il mio neo-acquisto non ho trovato nulla!

Qualcuno lo ha e lo ha modificato?

fenriz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.04.11
Numero di messaggi : 335
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : Psicologo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

nell'attesa di muse m15 ex  Empty Re: nell'attesa di muse m15 ex

Messaggio Da Dulas Ven 8 Apr 2011 - 16:32

Credo che discuterne senza foto reali sia inutile dato che spesso le foto dell'inserzione non corrispondono poi al prodotto che arriva a casa Smile
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

nell'attesa di muse m15 ex  Empty Re: nell'attesa di muse m15 ex

Messaggio Da fenriz Ven 8 Apr 2011 - 17:34

Dulas ha scritto:Credo che discuterne senza foto reali sia inutile dato che spesso le foto dell'inserzione non corrispondono poi al prodotto che arriva a casa Smile

Ci sono davvero così tante differenze tra le foto delle inserzioni e la realtà? Credevo potessero cambiare i condensatori (o marca o due condensatori in parallelo invece che uno più grande, ecc) o le induttanze (marca e tipo),ma non la circuitazione...almeno in linea di massima Very Happy

fenriz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.04.11
Numero di messaggi : 335
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : Psicologo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

nell'attesa di muse m15 ex  Empty Re: nell'attesa di muse m15 ex

Messaggio Da fenriz Mer 11 Mag 2011 - 16:45

Arrivato il piccolino, ancora devo provarlo per bene, ma lo ho aperto per avere qualche consiglio sulle modifiche più semplici ed efficaci da fare.
Vi posto le foto che non sono molto dissimili da quelle postate sull'inserzione di vendita

https://picasaweb.google.com/lh/photo/A2MU9sB4UZLIHmpzFFwsTQ-HrFGrvs-9qcAoFFS1NFE?feat=directlink

https://picasaweb.google.com/lh/photo/KjH7kDAIGpEbbwLJzbfu4Q-HrFGrvs-9qcAoFFS1NFE?feat=directlink

https://picasaweb.google.com/lh/photo/aBfiSaxjaWNWhTeMzmZDHQ-HrFGrvs-9qcAoFFS1NFE?feat=directlink

https://picasaweb.google.com/lh/photo/aBfiSaxjaWNWhTeMzmZDHQ-HrFGrvs-9qcAoFFS1NFE?feat=directlink

Foto fatte col cellulare ed al semibuio, quindi magari non si vede moltissimo, ma sembrano decenti

fenriz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.04.11
Numero di messaggi : 335
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : Psicologo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

nell'attesa di muse m15 ex  Empty Re: nell'attesa di muse m15 ex

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.