T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

+4
Biagio De Simone
Andrea Zani
Stentor
Skywalker
8 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 4 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da piero7 Lun Mar 21, 2011 11:03 am

De simone Biagio ha scritto:
piero7 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:
piero7 ha scritto:

scusa la domanda, ma sai saldare?
No Piero, e questo il problema, ho appena comprato il saldatore sto cercando d'imparare. Sad study

datti da fare allora, perché quella roba che vuoi comprare a 400 euro te la fai te, risparmiando e assemblando così come hanno assemblato il 3020 o i moduli hypex... ed hai l'imbarazzo della scelta, ad esempio il clone del Mark Levinson ML-2 (bilanciato) oppure dell'Accuphase A-100 e così via. Ti resta un contenitore, connettori, minuteria varia, trasformatore d'alimentazione e manopole
Magari Piero, io l'impegno ce lo metto, ma non garantisco il risultato, Sad a proposito di ML2, ho visto in vendita su vari mercatini un clone cinese a prezzo interessane, ti riferisci a quello, lo conosci, come va? Smile

no, mi riferisco ai moduli di Kingwa (pre e regolatore) il resto ce lo devi mettere tu... Le schede son già montate e collaudate, ci devi solo saldare i cavi e basta (come per il 3020 o i moduli hypex). Insomma una cosa alla portata di quasi chiunque
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 4 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da Biagio De Simone Lun Mar 21, 2011 11:28 am

Interessante Piero, Grazie. Mi informo su questi moduli che non conosco ma che dal nome mi farebbero pensare a qualcosa di buono. E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 4 29313
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 4 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da piero7 Lun Mar 21, 2011 12:27 pm

Certo! Kingwa è persona davvero seria e alla mano, scrivigli una mail, è disponibile e molto gentile
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 4 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da yulian Lun Mar 21, 2011 9:58 pm

De simone Biagio ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Biagio il montatore Laughing Laughing Laughing E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 4 Montatore12%20COPERTINA%20I%20ladri%20non%20hanno%20colore MILO MANARA
La classe operaia va in paradiso. Smile Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ma il paradiso è di dietro? Laughing
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 4 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da Biagio De Simone Lun Mar 21, 2011 11:10 pm

Dipende da quale porta prendi. E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 4 29313
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 4 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da yulian Mar Mar 22, 2011 7:34 am

De simone Biagio ha scritto:Dipende da quale porta prendi. E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 4 29313
Dovrei fare una scelta !!!!! Razz
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 4 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.