T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help!!Problema Denon PMA 1510 AE

+12
dude
albamaiuscola
Albers
schwantz34
cele
Radiofaro
Solomon
nd1967
Orazio Privitera
Stentor
Fat george
lollipopo
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Help!!Problema Denon PMA 1510 AE - Pagina 3 Empty Re: Help!!Problema Denon PMA 1510 AE

Messaggio Da Albers Ven 4 Mar 2011 - 10:41

nd1967 ha scritto: Se fossi il venditore non accetterei.

e faresti male, sempre che tu fossi o volessi essere anche in futuro un venditore ebay di qualità

ma anche se fossi solo un venditore ebay occasionale ...

la mia esperienza con venditori esteri è stata sempre positiva in questo senso, un irlandese addirittura, imbarazzatissimo, mi aveva spedito un oggetto diverso e più costoso, mi ha subito inviato quello corretto ancora prima che io gli rispedissi il vecchio, proponendomi di trattenere per risarcimento morale il primo, pensa un pò ... ed era un oggetto di 120 euro(un rasoio el) non pochi euro!


Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Help!!Problema Denon PMA 1510 AE - Pagina 3 Empty Re: Help!!Problema Denon PMA 1510 AE

Messaggio Da nd1967 Ven 4 Mar 2011 - 10:58

Albers ha scritto:e faresti male, sempre che tu fossi o volessi essere anche in futuro un venditore ebay di qualità

Non accetterei nel senso che farei il rimborso chiedendo la restituzione dell'oggetto.

Secondo te non è serietà anche questa?

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Help!!Problema Denon PMA 1510 AE - Pagina 3 Empty Re: Help!!Problema Denon PMA 1510 AE

Messaggio Da Albers Ven 4 Mar 2011 - 11:05

nd1967 ha scritto:Non accetterei nel senso che farei il rimborso chiedendo la restituzione dell'oggetto.

Secondo te non è serietà anche questa?

si, se questo fosse il desiderio dell'acquirente

se, per un motivo qualsiesi, l'acquirente volesse proprio quell'oggetto, la serietà del venditore sarebbe rappresentata dal suo far di tutto per assecondarlo che, nella fattispecie, si tradurrebbe in quello che ho scritto

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Help!!Problema Denon PMA 1510 AE - Pagina 3 Empty Re: Help!!Problema Denon PMA 1510 AE

Messaggio Da livio seri Ven 4 Mar 2011 - 13:25

lollipopo ha scritto:Rieccomi,allora ho provato con due cavi d'alimentazione e due prese diverse ma il difetto sussiste;rimane acceso 2,5,10 minuti poi si spegne,delle volte si riaccende immediatamente altre passano alcuni secondi.Se lo spengo io delle volte non riesco ad accenderlo subito,premo il tasto power ma niente.Quando funziona và che è una meraviglia quindi mi girano doppiamente le balle!
Un'ora fà ho ricevuto una mail dal venditore dicendomi che è disposto a venirmi incontro provvedendo lui a riparare l'ampli,quindi devo rispedirglielo.
Che faccio?

Hai lo scontrino fiscale?
Se il venditore è un venditore di professione e non un privato, è obbligato a garantirti il bene (codice di consumo). Pertanto lui non deve venirti incontro, ma deve secondo la tua volontà, riparare/sostituire/rimborsare e tutto a sue spese.
Ciao, Livio
livio seri
livio seri
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.11
Numero di messaggi : 457
Località : Roma/Tortoreto
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : in pensione/fotografia, elettronica, software
Impianto : Ampli ROTEL RB 1582MKII, DAC AUDIO LAB PLUS, Lettore CD Nad 543, Casse FOCAL ARIA 926, Piatto Thorrens TD 165, PRE YAQUIN


http://www.sccamroma.191.it

Torna in alto Andare in basso

Help!!Problema Denon PMA 1510 AE - Pagina 3 Empty Re: Help!!Problema Denon PMA 1510 AE

Messaggio Da lollipopo Ven 4 Mar 2011 - 19:00

Ora non si accende nemmeno più...
Penso di proporgli la restituzione dei soldi e gli rimando l'ampli.
Se non accetta apro immediatamente la controversia.Fosse almeno italiano,devo anche stare lì a tradurre tutto in inglese semplificando anche troppo i miei concetti.
lollipopo
lollipopo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 300
Località : milano
Impianto : In evoluzione....

Torna in alto Andare in basso

Help!!Problema Denon PMA 1510 AE - Pagina 3 Empty Re: Help!!Problema Denon PMA 1510 AE

Messaggio Da lollipopo Ven 4 Mar 2011 - 19:42

Ho appena inviato le mie proposte,vediamo.
lollipopo
lollipopo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 300
Località : milano
Impianto : In evoluzione....

Torna in alto Andare in basso

Help!!Problema Denon PMA 1510 AE - Pagina 3 Empty Re: Help!!Problema Denon PMA 1510 AE

Messaggio Da nd1967 Ven 4 Mar 2011 - 20:07

lollipopo ha scritto:Ora non si accende nemmeno più...
Penso di proporgli la restituzione dei soldi e gli rimando l'ampli.
Se non accetta apro immediatamente la controversia.Fosse almeno italiano,devo anche stare lì a tradurre tutto in inglese semplificando anche troppo i miei concetti.
La contestazione aprila comunque... almeno gli bloccano il conto paypal e non scappa con i soldi Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Help!!Problema Denon PMA 1510 AE - Pagina 3 Empty Re: Help!!Problema Denon PMA 1510 AE

Messaggio Da Radiofaro Ven 4 Mar 2011 - 20:12

scusa, una sola domanda:
ma all'accensione (o spegnimento) non senti nemmeno il click del relè?
Ma quanto l'hai pagato?
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Help!!Problema Denon PMA 1510 AE - Pagina 3 Empty Re: Help!!Problema Denon PMA 1510 AE

Messaggio Da lollipopo Ven 4 Mar 2011 - 20:38

Con la spedizione 500euro.Come dicevo stasera tornato dal lavoro ho provato ad accenderlo e niente.
Fino a ieri si accendeva regolarmente,clic del relè,clic anche del selettore,luci funzionanti,tutti ok apparte il suddetto problema.
lollipopo
lollipopo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 300
Località : milano
Impianto : In evoluzione....

Torna in alto Andare in basso

Help!!Problema Denon PMA 1510 AE - Pagina 3 Empty Re: Help!!Problema Denon PMA 1510 AE

Messaggio Da Radiofaro Sab 5 Mar 2011 - 9:37

se riesco faccio un salto da un mio amico che aveva l'assistenza denon e ti faccio sapere
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Help!!Problema Denon PMA 1510 AE - Pagina 3 Empty Re: Help!!Problema Denon PMA 1510 AE

Messaggio Da Radiofaro Sab 5 Mar 2011 - 12:02

NicoRF ha scritto:se riesco faccio un salto da un mio amico che aveva l'assistenza denon e ti faccio sapere

fatto!
rimandalo indietro e fattelo riparare!
I sintomi descritti a voce evidenziano una specie di autoprotezione; il problema è individuare la causa. La riparazione potrebbe costare anche dai 200 ai 300 euro.
Tira tu le conclusioni, parliamo di un ampli di un certo spessore, beato chi ce l'ha Laughing
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Help!!Problema Denon PMA 1510 AE - Pagina 3 Empty Re: Help!!Problema Denon PMA 1510 AE

Messaggio Da lollipopo Sab 5 Mar 2011 - 23:44

Grazie Nico per l'aiuto,t'assicuro che per quel poco che ho potuto il Denon è un gran bel sentire.
Oggi sulla base di quello che mi hai suggerito come possibile preventivo di spesa,l'ho girata al crucco e vediamo.
lollipopo
lollipopo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 300
Località : milano
Impianto : In evoluzione....

Torna in alto Andare in basso

Help!!Problema Denon PMA 1510 AE - Pagina 3 Empty Re: Help!!Problema Denon PMA 1510 AE

Messaggio Da Stentor Sab 5 Mar 2011 - 23:49

lollipopo ha scritto:Grazie Nico per l'aiuto,t'assicuro che per quel poco che ho potuto il Denon è un gran bel sentire.
Oggi sulla base di quello che mi hai suggerito come possibile preventivo di spesa,l'ho girata al crucco e vediamo.

Speriamo che sia una persona corretta Hoping

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Help!!Problema Denon PMA 1510 AE - Pagina 3 Empty Re: Help!!Problema Denon PMA 1510 AE

Messaggio Da lollipopo Lun 18 Apr 2011 - 12:34

Rieccomi quà per dirvi come è andata a finire.
Dopo una serrata corrispondenza con il venditore che mi garantiva che l'ampi da lui spedito era perfettamente funzionante(!)quindi la colpa era mia che chissà cosa avessi combinato con queste mie manaccie,ho aperto la disputa su paypal.
Tira e molla pure lì,un pò di burocrazia assurda anche da parte di paypal dopo che avevo già rispedito il Denon in attesa di rimborso,ma finalmente un paio di giorni fà mi è stata riaccreditata la cifra!!
Dopo questa esperienza consiglio a tutti vivamente di aquistare sempre tramite paypal sopratutto quando la cifra è alta e la merce non è nuova con garanzia.
E adesso via alla ricerca di un nuovo Denon PMA 1510 con la speranza che fili tutto liscio.....
Grazie a tutti per il supporto psicologico e per i consigli Help!!Problema Denon PMA 1510 AE - Pagina 3 29313 !
lollipopo
lollipopo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 300
Località : milano
Impianto : In evoluzione....

Torna in alto Andare in basso

Help!!Problema Denon PMA 1510 AE - Pagina 3 Empty Re: Help!!Problema Denon PMA 1510 AE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.