T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

+4
sandr77
yulian
flovato
gigy71
8 partecipanti

Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da gigy71 Lun 21 Feb 2011 - 20:26

Buonasera a tutti


alla ricerca di un buon amplificatore ed un altrettanto Dac al quale vorrei connettere i miei diffusori B&w685 mi sono imbattutto nel prodotto in oggetto.

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  608bel.1

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  608bel.2

Non ho trovato molte informazioni (sopratutto in italiano) ma sembrerebbe un buon prodotto, qualcuna sà dirmi se potrebbe essere indicato con i miei diffusori ?

grazie e ciao

gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da flovato Lun 21 Feb 2011 - 20:58

gigy71 ha scritto: al quale vorrei connettere i miei diffusori B&w685 mi sono imbattutto
nel prodotto in oggetto.

Alla faccia, e tu spenderesti 1500 euro sulla fiducia.
La maggior parte del budget va destinata ai diffusori, credo che tu sia sbilanciato.

Riprova a partire più in basso, ai voglia di abbinamenti per le tue piccole. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da gigy71 Mar 22 Feb 2011 - 2:55

Alla faccia, e tu spenderesti 1500 euro sulla fiducia.
La maggior parte del budget va destinata ai diffusori, credo che tu sia sbilanciato.

Capisco e condivido....MA......

Un buon ampli (esempio Rotel 04 Euro 350)
Un buon DAC (esempio ONIX DAC-25 Euro 480)

TOTALE 830

Se con 200 euro in più mi danno il Belcanto ne varrebbe la pena ?
anche in previsione di eventuali futuri upgrade di diffusori mi interessava un parere
sulla qualita del Belcanto, dal poco che leggo mi sembra un prodotto definitivo a livello
di qualità e potenza..... lo conoscete?

PS. Forse 150w per canale sono troppi per le B&W685 ??

gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da gigy71 Mer 23 Feb 2011 - 2:34

Nessuno si esprime ??

Nessuno conosce BelCanto direttamente oppure c'è una sorta di avversione verso i compatti ??



grazie a chi vorrà condividere.....


Gigy

gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da yulian Mer 23 Feb 2011 - 10:02

gigy71 ha scritto:Nessuno si esprime ??

Nessuno conosce BelCanto direttamente oppure c'è una sorta di avversione verso i compatti ??



grazie a chi vorrà condividere.....


Gigy

Guarda il wadia che è un ottimo prodotto, ampli e dac con garanzia Wadia!!!!!
Wadia 151 Mini Power DAC
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320634957158 Hello
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da gigy71 Mer 23 Feb 2011 - 17:51

Guarda il wadia che è un ottimo prodotto, ampli e dac con garanzia Wadia!!!!!
Wadia 151 Mini Power DAC
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320634957158 Hello


Mi piace molto a livello estetico e per compattezza, ho visto però che non è molto potente a livello di prezzo siamo
quasi allo stesso livello ma come qualità sono, a vostro avviso, paragonabili ?

E' una buona alternativa comunque...... valuto !!!!!!


gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da yulian Mer 23 Feb 2011 - 19:08

gigy71 ha scritto:
Guarda il wadia che è un ottimo prodotto, ampli e dac con garanzia Wadia!!!!!
Wadia 151 Mini Power DAC
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320634957158 Hello


Mi piace molto a livello estetico e per compattezza, ho visto però che non è molto potente a livello di prezzo siamo
quasi allo stesso livello ma come qualità sono, a vostro avviso, paragonabili ?

E' una buona alternativa comunque...... valuto !!!!!!

Ciao, il belcanto è un ottimo prodotto ma del wadia ci sono ottime recensioni negli states e conunque si equivalgono e dipende dalla potenza che hai bisogno. Se i tuoi box sono affamati opta per il belcanto CHE TI DA LA POSSIBILITA' futura di pilotare una piu' vasta gamma di diffusori, se puoi pilotarli con 25 watt su 8ohm per il wadia. Se puoi ascoltarli è meglio perchè di definitivo nella hifi non c è niente.
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da sandr77 Mer 23 Feb 2011 - 19:20

gigy71 ha scritto:
Guarda il wadia che è un ottimo prodotto, ampli e dac con garanzia Wadia!!!!!
Wadia 151 Mini Power DAC
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320634957158 Hello


Mi piace molto a livello estetico e per compattezza, ho visto però che non è molto potente a livello di prezzo siamo
quasi allo stesso livello ma come qualità sono, a vostro avviso, paragonabili ?

E' una buona alternativa comunque...... valuto !!!!!!

Beh a questi livelli di prezzo e considerando che ti serve un prodotto "all in one" prenderei in considerazione anche i prodotti della peachtree audio come il Decco,
Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Decco2
l' Idecco se non altro perchè in rete è pieno di recensioni lusinghiere su questi ultimi Hello Hello Hello
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 315
Località : provincia Og
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da fannaru Mer 23 Feb 2011 - 19:43

L'amplificatore in questione il bel canto... lo conosco l'ho ascoltato e ti posso dire che è una buona macchina, sicuramente di livello. E' da poco uscito fuori produzione quindi si può trovare nell'usato a prezzi abbordabilissimi (poi dipende dalle finanze di ciascuno). Ora non conosco i tuoi gusti ma tieni presente che i bassi che sono sempre il punto discriminante dei discorsi degli audiofili, c'è, è molto presente, lo senti in tutte le sue sfumature, ma non sarà mai un basso corposo, ma molto pulito. I medi sono dotati di buona limpidezza e devo dire che la neutralità è una caratteristica propria dell'amplificatore...
Circa io tuoi diffusori non credo abbia problemi a pilotarli... ma poichè non li ho mai ascoltati insieme non so dirti nulla sulla loro compatibilità.



sandr77 ha scritto:
gigy71 ha scritto:
Guarda il wadia che è un ottimo prodotto, ampli e dac con garanzia Wadia!!!!!
Wadia 151 Mini Power DAC
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320634957158 Hello


Mi piace molto a livello estetico e per compattezza, ho visto però che non è molto potente a livello di prezzo siamo
quasi allo stesso livello ma come qualità sono, a vostro avviso, paragonabili ?

E' una buona alternativa comunque...... valuto !!!!!!

Beh a questi livelli di prezzo e considerando che ti serve un prodotto "all in one" prenderei in considerazione anche i prodotti della peachtree audio come il Decco,
Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Decco2
l' Idecco se non altro perchè in rete è pieno di recensioni lusinghiere su questi ultimi Hello Hello Hello
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da gigy71 Gio 24 Feb 2011 - 1:48

fannaru ha scritto:L'amplificatore in questione il bel canto... lo conosco l'ho ascoltato e ti posso dire che è una buona macchina, sicuramente di livello. E' da poco uscito fuori produzione quindi si può trovare nell'usato a prezzi abbordabilissimi (poi dipende dalle finanze di ciascuno).sti ultimi Hello Hello Hello



Da dove arriva questa affermazione, nel senso che in italia trovo pochi rivenditori ufficiali e nemmeno su store online...
Il modello però è presente nel sito ufficiale del produttore quindi come può essere fuori produzione ?

http://www.belcantodesign.com/Belcanto_eOneS300iu.html

Sto seriamente pensando di acquistalo e chiedo a fannaru che lo ha ascoltato se come qualità puo essere paragonato alla coppia Rotel04+ONIX DAC-25 (o DacMagic) che era l' alternativa (non compatta) che stavo valutando, consapevole che poi subentra anche il gusto personale.... ma questa è un' altra storia.


grazie ancora

gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da gigy71 Sab 26 Feb 2011 - 11:57

Sono a buon punto per l' acquisto del BelCanto (è sempre una questione di soldi Very Happy )

Mi sorge un dubbio dato dalla mia inesperienza e spero qualcuno possa chiarirmelo :

Il Dac integrato nel Belcanto funziona solo se la sorgente è connessa tramite USB ?
Il tutto nasce dal fatto che la mia sorgente è un MacBookPRO (itunes Flac) che tramite Airport EXpress
si connette al belcanto nella presa L-R (quindi NON USB)... in questo caso il DAC viene baipassato ???

Grazie a chi potrà chiarire il dubbio Embarassed


Gigy

gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da albamaiuscola Sab 26 Feb 2011 - 12:11

gigy71 ha scritto: in questo caso il DAC viene baipassato ???

Grazie a chi potrà chiarire il dubbio Embarassed


Gigy

Certo che si. Hai chiara la differenza tra connessioni analogiche e digitali?

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da gigy71 Sab 26 Feb 2011 - 12:18


Certo che si. Hai chiara la differenza tra connessioni analogiche e digitali?


Accidenti ma se viene baipassato allora siamo punto a capo..... l' unico modo è quindi connetere il MacbookPRO via USB ?

Mi sembra di capire che se l' integrato avesse in ingresso ottico (Belcanto non l' ha Sad ) la cosa sarebbe dicersa ??

grazie ancora a chi vorra aiutarmi a chiarire le idee


Gigy

gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da gigy71 Dom 27 Feb 2011 - 18:54

Chi mi chiarisce il dubbio...... devo acquistare !!!??? Embarassed Embarassed Embarassed

Dato per assodato che Belcanto di cui sopra se non collegato via usb perde il Dac è vero che un altro
integrato (esempio Wadia 151 Mini Power DAC) connesso allo stesso Airport Express via toslink ottico
mantiente la funzionalità Dac con conseguente vantaggio per la qualità ?

E infine meglio Macbook pro + Airport Express + Belcanto + B&W685 oppure
Macbook pro + Airport Express + Onkyo A-5VL + B&W685

dove il primo usa un ampli integrato di qualità ma non usa Dac il secondo usa dac integrato ma di qualità
sicuramente inferiore.


grazie

gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da flovato Dom 27 Feb 2011 - 19:46

gigy71 ha scritto:.. l' unico modo è quindi connetere il MacbookPRO via USB
Gigy

Dovrebbe avere anche l'uscita ottica, mi ci sono scornato un'altra volta.
Il Mac ha un'uscita alla quale va collegato un cavo ottico (con un'attacco non Toslink).
Non ricordo il 3D prova a cercare ma sono quasi certo.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da gigy71 Dom 27 Feb 2011 - 20:02

No è il BelCanto che non ha l' entrata ottica e devo quindi conneterlo dai classici L R (escludendo il DAC)......
chiedevo quanta differenza ci sarebbe con e senza DAC ove la differenza fosse troppa mi troverei costretto
ad acquistare un sencondo Dac con entrata ottica (toslink) o addirittura a cambiare marca, ad esempio :

Wadia 151 Mini Power DAC

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320634957158

Con questo collegando entrata ottica da Airport express a Wadia dovrei usufruire del dac interno giusto ?



grazie a tutti

Gigy

gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da gigy71 Mar 1 Mar 2011 - 18:55

Chi se la sente di esprimere un parere :

Belcanto connesso L R Vs Wadia 151 Mini (sfruttando Toslink e quindi dac interno) considerando andranno connessi ad Airport Express

e che poi arriveranno alle B&w685 che a quanto ho letto in giro sono esose di Watt potenza della quale il Belcanto
è quasi esagerato (150w x 2) ma il Wadia no .

Che faccio ??


grazie ancora

Gigy Shocked Shocked Shocked

gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da gigy71 Ven 4 Mar 2011 - 10:56

Nessuno mi consiglia ??? Embarassed Embarassed Embarassed

Belcanto s300 prezzo affare ma solo Ampli o
Wadia 151 Mini Power DAC ???


help me

gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da Solomon Ven 4 Mar 2011 - 11:57

gigy71 ha scritto:Nessuno mi consiglia ??? Embarassed Embarassed Embarassed

Belcanto s300 prezzo affare ma solo Ampli o
Wadia 151 Mini Power DAC ???

help me

Non avendo ascoltato nessuno dei due prodotti è difficile darti un consiglio. Posso però fare un ragionamento con te.
Cerchi un amplificatore discreto ed un buon dac con diverse connessioni. Avere tutto nello stesso prodotto non è un bene, anche per upgrade futuri. A mio avviso con il budget che hai previsto di investire potresti superare entrambi i prodotti.

Ampli: Onkyo A933 (si trova anche a 560 euro) ottimo amplificatore digitale discusso spesso sul forum e paragonato ai grandi.
Dac: Musical Fidelity V-DAC alimentato inizialmente a batteria. (270 euro compreso di batteria e caricabatteria)
La qualità finale sarà superiore alle due possibilità che proponi, ed avrai speso anche meno.

In un futuro, potrai sempre rivendere bene il V-DAC e prenderti un Weiss Medea. Dac praticamente definitivo.

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da gigy71 Ven 4 Mar 2011 - 12:47

Onkyo sicuramente ottimo prodotto, per quanto riguarda il V Dac non ha input ottico, per la
mia esigenza è un problema perchè lo connetterei ad una Airport Express appunto con cavo ottico.
A questo punto o rinuncio al Dac accontentandomi di un buon/ottimo ampli o cerco un Dac con ingresso
toslink (ma quale ?? ).... Con e senza Dac considerata la mia Catena ci saranno sensibili differenze ??



PS siamo certi che Onkyo A933 si sicuramente meglio di Belcanto s300usb ???


grazie ancora

gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da Stentor Ven 4 Mar 2011 - 12:53

gigy71 ha scritto: per quanto riguarda il V Dac non ha input ottico,

Non è vero ! Il V-Dac ha l'ingresso ottico

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da gigy71 Ven 4 Mar 2011 - 13:19

Stentor ha scritto:
gigy71 ha scritto: per quanto riguarda il V Dac non ha input ottico,

Non è vero ! Il V-Dac ha l'ingresso ottico


Chiedo venia è vero......


gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da flovato Ven 4 Mar 2011 - 13:32

gigy71 ha scritto:Onkyo sicuramente ottimo prodotto, per quanto riguarda il V Dac non ha input ottico, per la
mia esigenza è un problema perchè lo connetterei ad una Airport Express appunto con cavo ottico.
A questo punto o rinuncio al Dac accontentandomi di un buon/ottimo ampli o cerco un Dac con ingresso
toslink (ma quale ?? ).... Con e senza Dac considerata la mia Catena ci saranno sensibili differenze ??



PS siamo certi che Onkyo A933 si sicuramente meglio di Belcanto s300usb ???


grazie ancora

Nessuno di noi possiede l'impianto "assoluto" e nemmeno l'orecchio "assoluto".
Il principio del forum è molto semplice ed è un principio statistico.
Se tante persone asseriscono qualcosa in constrato ai pochi che dicono il contrario sarà più facile che i molti siano sulla strada giusta.

Essendo statistica non è infallibie è probabilistica.

Quando si esce da questi numeri si va incontro ad un rischio.
Senza rischio non c'è ne evoluzione ne innovazione.
Ti può andare bene, nel qual caso apri una via, ti può andare male.
Esiste anche il gusto dell'avventura e del brivido.
Se ti va bene avrai la soddisfazione di essere stato il primo.

I forum non sono detentori di alcuna verità ma di sicuro (non solo in nostro) sono più attendibili di molte riviste o recensori di varia natura.

Sono esperienze che partono dal basso è quasi mai sono influenzate da interessi economici.

Non siamo certi proprio di niente ne tantomeno che per il tuo gusto l'Onkyo A933 si meglio di Belcanto s300usb.

Il consiglio che ti hanno dato mi sembra un "signor consiglio" se stai col gruppo o fuori dal gruppo non significa assolutamente niente, nel mio caso se acquisti il Belcanto s300usb mi fai solo un gran piacere così ci racconti cose nuove che già non sappiamo.

Buona scelta. Wink

PS: Il V-DAC ha un'ottimo ottico, io uso solo quello.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da gigy71 Ven 4 Mar 2011 - 13:47

Nessuno di noi possiede l'impianto "assoluto" e nemmeno l'orecchio "assoluto".
Il principio del forum è molto semplice ed è un principio statistico.
Se tante persone asseriscono qualcosa in constrato ai pochi che dicono il contrario sarà più facile che i molti siano sulla strada giusta.

Essendo statistica non è infallibie è probabilistica.

Quando si esce da questi numeri si va incontro ad un rischio.
Senza rischio non c'è ne evoluzione ne innovazione.
Ti può andare bene, nel qual caso apri una via, ti può andare male.
Esiste anche il gusto dell'avventura e del brivido.
Se ti va bene avrai la soddisfazione di essere stato il primo.

I forum non sono detentori di alcuna verità ma di sicuro (non solo in nostro) sono più attendibili di molte riviste o recensori di varia natura.

Sono esperienze che partono dal basso è quasi mai sono influenzate da interessi economici.

Non siamo certi proprio di niente ne tantomeno che per il tuo gusto l'Onkyo A933 si meglio di Belcanto s300usb.

Il consiglio che ti hanno dato mi sembra un "signor consiglio" se stai col gruppo o fuori dal gruppo non significa assolutamente niente, nel mio caso se acquisti il Belcanto s300usb mi fai solo un gran piacere così ci racconti cose nuove che già non sappiamo.

Buona scelta. Wink

PS: Il V-DAC ha un'ottimo ottico, io uso solo quello.[/quote]






che dire.......... chapeaux Smile

gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da Stentor Ven 4 Mar 2011 - 14:48

gigy71 ha scritto:Nessuno di noi possiede l'orecchio "assoluto"

e chi l'ha detto ??? Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut .................... Orrified Orrified Orrified Orrified

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier  Empty Re: Bel Canto e.One S300iu 24/96 USB DAC amplifier

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.