T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Electronicsurplus... ci sarà altro?

2 partecipanti

Andare in basso

Electronicsurplus... ci sarà altro? Empty Electronicsurplus... ci sarà altro?

Messaggio Da Miclaud Ven 18 Feb 2011 - 21:57

Allora, premetto che questo per qualcuno potrà pure sembrare un post antipatico ma ritengo anche che sia giusto che la gente sappia di certi avvenimenti.
Avvenimenti che inevitabilmente portano in giro post come questo, a conferma che ciascuno dovrebbe essere responsabile delle proprie azioni e di come porta avanti le proprie attività, pagando le conseguenze delle proprie scelte.

Personalmente, avessi io saputo certe cose, avrei guardato altrove sin dal principio.

Mi sono trovato di recente assai male con il "servizio" prestato da www.electronicsurplus.it :

1) paradossi burocratici come articoli acquistabili dal sito e altri da ebay, alcuni disponibili solo dal sito, altri solo da ebay. Questo significa quindi due acquisti, due spedizioni e due pagamenti di due spedizioni dallo stesso luogo. ZERO possibilità di trovare un accordo. E fin qui, malvolentieri, passo. Avranno i loro motivi.

2) comunicazione dall'email pubblicata nel sito: ZERO. Nessuna risposta. Mai. Da ebay rispondono dopo un pò con una manciata di monosillabi, dall'eloquenza disarmante (del tipo "no. non è possibile", "no. deve far così"). Gentilezza e senso del mestiere: Zero.

3) velocità nella spedizione degna di un bradipo dopo una partita a dama alcolica. Pacco arrivato più di una settimana dopo il mio pagamento, ovviamente immediato. Ovviamente le mie email inviate con il solo scopo di chiedere gentilmente se ci fossero problemi non hanno avuto la minima risposta.
Devo ringraziare un noto membro di questo forum che non cito che ha provveduto a passare a trovarli e dir loro di darsi una mossa, altrimenti chissà quando finiva questa storia.

4) Merce sbagliata!!! Ho acquistato, tra le altre cose, 20 metri di cavo in rame argentato da 14 awg, scegliendone 10 metri con guaina nera e 10 con guaina grigia. Cosa arriva? Un cavo nero da 14 awg e uno grigio da 10-12 awg...
Ho lasciato stare perché alla fine per i miei scopi si adatta lo stesso... ma fosse stato un problema? Ovviamente, comunicazione... indovinate?
Unica nota di merito, entrambi i cavi erano da 11 metri, e non da 10... che culo Hehe


Mi è stato riferito dall'utente menzionato che i suddetti problemi sono stati dovuti a un periodo incasinato per motivi di inventario. Mi dispiace, possono anche essere (in fondo) brava gente, ma avrei avuto pazienza in caso le cose fossero state chiarite sin dal principio (una stronzata come "possono verificarsi rallentamenti per motivi di inventario" andava benissimo); questo modo di gestire un'attività è a mio parere inconcepibile ed irrispettoso.


La fine di questa pappardella è... se volessi altro materiale di quel tipo, a chi potrei rivolgermi per evitare nuovamente queste situazioni degne di un paese del terzo mondo?

Ho pensato a questo venditore... conoscete?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380315384528&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

vi ringrazio.
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Electronicsurplus... ci sarà altro? Empty Re: Electronicsurplus... ci sarà altro?

Messaggio Da piero7 Ven 18 Feb 2011 - 22:03

deleghiamo maurizio all'acquisto da elettronica surplus allora, magari si fa prima Very Happy
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.