T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

saluti e consiglio

Andare in basso

saluti e consiglio Empty saluti e consiglio

Messaggio Da mcm_mcm Mar 23 Dic 2008 - 7:24

buongiorno a tutti.
non ho trovato una sezione dedicata ai saluti e quindi li faccio qui.
vedo che il forum è dedicato agli appassionati della t - class, io al momento non lo sono, anzi ho acquistato da poco un rega mira 3.
Mi appassiona molto invece il mondo DAC. Ho intenzione di migliorare la mia sorgente CDP (potenziale acquisto = rega apollo) ma penso che potrei risparmiare molti soldi, che spenderei in dischi, acquistando un dac esterno.
la mia sorgente ora è un lettore dvd onkyo 402, secondo voi con un dac esterno potrei avere dei sensibili miglioramenti?
su che prodotto mi dovrei orientare?
grazie a tutti

mcm_mcm

Data d'iscrizione : 23.12.08
Numero di messaggi : 1
Località : civitavecchia
Impianto : rega mira3+ dvd onkyo + indiana line 5.20

Torna in alto Andare in basso

saluti e consiglio Empty Re: saluti e consiglio

Messaggio Da Ospite Mar 23 Dic 2008 - 9:03

Ciao,


Benvenuto! Neanch'io m'intendo di classe T. Very Happy


Certamente con un DAC anche economico puoi migliorare le prestazioni del tuo lettore DVD. Io non ho finora avuto che lettori CD only, però dai un'occhiata qua: http://www.av123forum.com/showthread.php?s=67a204c4767457206226488cdc46d187&t=28758

Ebbene, quella è la vecchia versione. C'è stata un'altra versione con componenti 'critici' migliorati; e ora siamo alla versione definitiva, che trovi sia su diykits.com.hk che su playstereo.it .


Certo, si può fare anche meglio! Ma solo spendendo di più. Se sei disposto a farlo, ti raccomanderei lo Zhaolu D3.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.