T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KingRex T20U

+4
nd1967
mgiombi
Tigre Della Tazmania
cestma
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

kingrex - KingRex T20U - Pagina 2 Empty Re: KingRex T20U

Messaggio Da mcrema Mar 27 Apr 2010 - 9:11

ho il kingrex, da quando ho preso la psu il suono è notevolmente cambiato, molti piu' bassi e molto piu' pieni rispetto allo switching. ho nella catena il valab dac, suono "vinilico" per un suono raffinato ho fatto prendere a mio padre il V-dac della MF forse si avvicina a quello che desideri. non so cosa intendi per bold

mcrema
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.01.10
Numero di messaggi : 31
Località : milano
Impianto : kingrex T20 - Epos ELS3 - dac Valab - Cavi autocostruiti - lettore dvd scrauso e tanta fantasia

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U - Pagina 2 Empty Re: KingRex T20U

Messaggio Da schwantz34 Mar 27 Apr 2010 - 9:21

mcrema ha scritto:ho il kingrex, da quando ho preso la psu il suono è notevolmente cambiato, molti piu' bassi e molto piu' pieni rispetto allo switching. ho nella catena il valab dac, suono "vinilico" per un suono raffinato ho fatto prendere a mio padre il V-dac della MF forse si avvicina a quello che desideri. non so cosa intendi per bold

ciao e ben trovato ! come ti è parso il v-dac in confronto col valab ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U - Pagina 2 Empty Re: KingRex T20U

Messaggio Da mcrema Mar 27 Apr 2010 - 9:26

ciao !

sono un po' incasinato sul lavoro ma lurko spesso:) il tuo Krex suona divinamente, i tuoi consigli sono stati fenomenali

allora il V-dac secondo me è piu' dettagliato il valab è maggiormente musicale, un po' piu' ruffiano.

nella catena di mio padre audioanalogue verdi ibrido, e sonus faber concertino li ho provati tutti e due, il V-dac da il meglio di se.

nel mio impianto kingrex e psu dedicata, casse epos preferisco il mio valab mi da un suono piu' morbido anche se non ho una scena sonora molto larga, rispetto a casa di mio padre, ma per il punto di ascolto mi va piu' che bene.

un abbraccio!

mcrema
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.01.10
Numero di messaggi : 31
Località : milano
Impianto : kingrex T20 - Epos ELS3 - dac Valab - Cavi autocostruiti - lettore dvd scrauso e tanta fantasia

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U - Pagina 2 Empty Re: KingRex T20U

Messaggio Da schwantz34 Mar 27 Apr 2010 - 9:33

mcrema ha scritto:ciao !

sono un po' incasinato sul lavoro ma lurko spesso:) il tuo Krex suona divinamente, i tuoi consigli sono stati fenomenali

allora il V-dac secondo me è piu' dettagliato il valab è maggiormente musicale, un po' piu' ruffiano.

nella catena di mio padre audioanalogue verdi ibrido, e sonus faber concertino li ho provati tutti e due, il V-dac da il meglio di se.

nel mio impianto kingrex e psu dedicata, casse epos preferisco il mio valab mi da un suono piu' morbido anche se non ho una scena sonora molto larga, rispetto a casa di mio padre, ma per il punto di ascolto mi va piu' che bene.

un abbraccio!

ottimo! Ok Wink mi fa veramente piacere che tutto vada come auspicato , certo che il valab per quello che costa è veramente un evergreen Smile e grazie per il feedback
Buonissimi ascolti!
s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

kingrex - KingRex T20U - Pagina 2 Empty Re: KingRex T20U

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.