T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frecciatina?

+30
kurt10
Barone Rosso
Easlay
GoP
Josto
Radiofaro
sid-b
madqwerty
umbert66
flovato
schwantz34
MaurArte
glialberi
lello64
thema2000ie
Stentor
Ivan
emmeci
DACCLOR65
albamaiuscola
Alessandro LXIV
Silver Black
settore 7-g
piero7
RAMONE67
Patrick
Biagio De Simone
nd1967
dtraina
franz 01
34 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da albamaiuscola Mer 2 Feb 2011 - 14:12

Dal thread in questione:

"Vedi RAMONE 67 il problema sta nel fatto che scrivendo stupidaggini in quel forum,non fate altro che danneggiare qualcuno che vuole avvicinarsi all'hi fi.
Perche' non sapendo di cosa si tratta e con capacita' ad assimilare,prende per buone tutte le fandonie che scrivete e quindi si fa un idea sbagliata.
fate danni,molti danni."



Frecciatina? - Pagina 2 M146 ... Frecciatina? - Pagina 2 M156


Ultima modifica di albamaiuscola il Mer 2 Feb 2011 - 14:37 - modificato 2 volte.

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da piero7 Mer 2 Feb 2011 - 14:13

Ivan ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:Io, come iscritto comune, ho ritenuto di dover comunque intervenire.
Fabio
Clap Clap Clap hai fatto un ottimo intervento.
piero7 ha scritto:hahahaha che bello l'anonimato, i doppi nick, qua mi chiamo XX e la mi chiamo YY! Laughing
Patetici Sick
P.S. ma perché le persone se frequentano 10 forum usano 10 nick e non sempre lo stesso? Boh! Don't know
Ma una confezione di affari tuoi su come la gente gestisce la propria presenza sui forum mai? Stai qui solo per provocare! Stai massacrando il forum con questo atteggiamento.


Intervento da intellighiotto! Complimenti!! Clap

E' tanto massacrato sto forum che anche grazie a me, nel titolo leggo: Da 1095 giorni, 2317 utenti, con i loro 219035 messaggi?

Ma tenere acceso il cervello e pensare prima di scrivere, è cosa poi così difficile? Don't know
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da glialberi Mer 2 Feb 2011 - 14:32

W il t-forum Laughing
una delle sua peculiarita' è la sua liberta' di idee...
penso anchio che ci sono utenti di questo forum
che se vogliono un krell se lo possono permettere
ma vuoi mettere la soddisfazione di farti le casse in segatura.. Hehe

Comunque son d'accordo con piero 7 di avere un unico nick
sara' l'eta' ma mi viene piu' semplice... Embarassed
vuoi mettere tanti nick e tante password Rolling Eyes
che palle.....Ps..viva anche la .............. never forget...
glialberi
glialberi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.11.09
Numero di messaggi : 240
Località : Alessandria
Provincia : ho finito di arrabbiarmi da parecchio tempo
Impianto : Nella stanzetta:
Miniwatt n3
sonic frontiers sft-1 transport
dac sotis isis
cavi alu Deantoni
acousticrevive rr77
in cerca del diffusore giusto ..

Altro impianto ..del mio amico


Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 2 Feb 2011 - 14:34

albamaiuscola ha scritto:Dal thread in questione:"Vedi RAMONE 67 il problema sta nel fatto che scrivendo stupidaggini in quel forum,non fate altro che danneggiare qualcuno che vuole avvicinarsi all'hi fi.
Perche' non sapendo di cosa si tratta e con capacita' ad assimilare,prende per buone tutte le fandonie che scrivete e quindi si fa un idea sbagliata.
fate danni,molti danni."
Avrà delle orecchie particolari questo signore? Ma soprattutto: tra le orecchie è rintracciabile una qualche forma di vita?
O forse tutte queste ferraglie di cui scriviamo, leggiamo, ascoltiamo, servono ad altro e non ad ascoltare musica? Rolling Eyes


Ultima modifica di Alessandro LXIV il Mer 2 Feb 2011 - 16:28 - modificato 1 volta.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da albamaiuscola Mer 2 Feb 2011 - 14:37

Alessandro LXIV ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:"Vedi RAMONE 67 il problema sta nel fatto che scrivendo stupidaggini in quel forum,non fate altro che danneggiare qualcuno che vuole avvicinarsi all'hi fi.
Perche' non sapendo di cosa si tratta e con capacita' ad assimilare,prende per buone tutte le fandonie che scrivete e quindi si fa un idea sbagliata.
fate danni,molti danni."
Avrà delle orecchie particolari questo signore? Ma soprattutto: tra le orecchie è rintracciabile una qualche forma di vita?
O forse tutte queste ferraglie di cui scriviamo, leggiamo, ascoltiamo, servono ad altro e non ad ascoltare musica? Rolling Eyes

Ripeto, secondo me
Frecciatina? - Pagina 2 M146 ... Frecciatina? - Pagina 2 M156

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da MaurArte Mer 2 Feb 2011 - 14:40

Su VHF ho tanti amici e ci sono molte persone competenti. Purtroppo essendo un forum con tanti partecipanti ci sono anche molti disadattati che sfogano le lore frustazioni scrivendo cose a vanvera...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da schwantz34 Mer 2 Feb 2011 - 14:43

MaurArte ha scritto:Purtroppo essendo un forum con tanti partecipanti ci sono anche molti disadattati che sfogano le lore frustazioni scrivendo cose a vanvera...

Concordo Maurizio, anzi ti diro' ... mi sa che di disadattati con problemi mentali in proporzione ce ne sono piu' qui Smile e anche nella tua esperienza su questi lidi me lo hai confermato tempo fa via pm Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da nd1967 Mer 2 Feb 2011 - 14:51


MODERAZIONE

SICCOME SO COME VA A FINIRE VE LO DICO SUBITO...

QUALSIASI ULTERIORE MESSAGGIO CHE RISCHIA DI FAR PARTIRE FLAME SARA' TOLTO

SENZA SE E SENZA MA!

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da RAMONE67 Mer 2 Feb 2011 - 14:52

piero7 ha scritto:il "patetici" era chiaramente riferito agli spocchiosi con la puzza sotto il naso che etichettano quelli che non la pensano come loro come "forumuncoli" grande capo moroni incluso.
Io veramente l'aggettivo "patetici" (che non costituirà un ingiuria, ma che risulta comunque sgradevole per chi la riceve), pensavo che l'avessi riferita a tutti quelli che usano più nickname (peraltro alcuni di questi, come me, si firmano sempre con il proprio nome di battesimo) e quindi anche a me. Nessuno, comunque, ti impedisce di fornire la tua opinione e a me di replicare.
Il senso logico delle tue affermazioni mi sembrava assolutamente chiaro (e non solo a me). Quanto all'uso di più nickname, è semplicemente un vezzo (e le mie ragioni te le ho spiegate). Quanto all'anonimato, che è l'unico rilievo apparentemente sensato che hai fatto, qui nessuno gioca a fare il misterioso (anche perchè lo possono fare tutti) o a procurarsi un'impunità da alcuni reati (illusoria, perchè se la Polpost vuole indagare sul serio ti tracciano comunque). Le ragioni sono altre e possono essere le più disparate: protezione dei propri dati sensibili, che ogni volta che ci si collega a internet sono a rischio; ragioni di riservatezza dovuta allo svolgimento d'una professione particolare (chi ti dice che tra noi non ci sia qualche esponente politico, magari non nazionale, ma, ad s., regionale; un capo della squadra mobile, un magistrato, un attore o un artista italiano abbastanza noto o qualche operatore del settore sotto mentite spoglie?), oppure anche, purtroppo, le ragioni che hai indicato tu.
Scusami che te lo dico, che i tuoi interventi siano a volte improntati ad una polemica saccenteria, magari anche costruttiva, credo che sia opinione condivisa da molti.
Per trolleggiare, intendevo innescare una reazione piccata del tuo interlocutore, che credimi, te la sei meritata, per come appariva interpretabile il tuo commento.
Ma, a parte questo, è davvero molto molto difficile che io possa portare rancore a qualcuno.
Hello
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da piero7 Mer 2 Feb 2011 - 15:08

sarebbe bastato chiedere: ma ti riferisci a me? Visto che è parola scritta ed è facile il fraintendimento, si evitavano le polemiche...

Io comunque, non capisco il perché dei multinick. E' già difficile sapere chi è l'interlocutore, ma che problema c'è ad usare lo stesso nick se non si vuole fare il troll? Viene tutto più facile sapendo con chi si ha a che fare online, e invece ci si complica la vita sempre di più. Boh!!!

Sta di fatto, che con il multinick è facile pensare a male, basta vedere la storia di barry sheene qui (a caso) http://t-class.niceboard.org/search?search_author=barrysheene
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da flovato Mer 2 Feb 2011 - 15:09

RAMONE67 ha scritto:Io, come iscritto comune, ho ritenuto di dover comunque intervenire.
Fabio

Per lo stesso motivo mi definisco un "proletario dell'alta fedeltà" e me ne vanto.
Credo che "anche i ricchi piangono" sia quantomeno attuale da quando è arrivata la T revolution. Oki
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da RAMONE67 Mer 2 Feb 2011 - 15:17

piero7 ha scritto:OT
Non la conoscevo proprio. Appena posso ci do un occhiata.
Per concludere sul nickname multiplo.
Vedi, secondo me (e non solo), il punk ed il blues (quello vero, non E. Clapton e specialmente quello "rurale", non necessariamente acustico e "primordiale", ma anche quello "urbanizzato" suonato da alcuni artisti, quale ad es. Howlin' Wolf), hanno parecchie cose in comune.


Ultima modifica di RAMONE67 il Mer 2 Feb 2011 - 15:46 - modificato 1 volta.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 2 Feb 2011 - 15:28

albamaiuscola ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:"Vedi RAMONE 67 il problema sta nel fatto che scrivendo stupidaggini in quel forum,non fate altro che danneggiare qualcuno che vuole avvicinarsi all'hi fi.
Perche' non sapendo di cosa si tratta e con capacita' ad assimilare,prende per buone tutte le fandonie che scrivete e quindi si fa un idea sbagliata.
fate danni,molti danni."
Avrà delle orecchie particolari questo signore? Ma soprattutto: tra le orecchie è rintracciabile una qualche forma di vita?
O forse tutte queste ferraglie di cui scriviamo, leggiamo, ascoltiamo, servono ad altro e non ad ascoltare musica? Frecciatina? - Pagina 2 613478
Sarà convinto di portare con sè la verita e la luce, io l 'ultimo che ho visto, era alla stazione tiburtina, qualche anno fa avvolto in un lenzuolo bianco con una cinta rossa, trascinava una croce gridando a tutti "ricordatevi che dovete morire" e per la verità anche il nick che ha scelto mi farebbe pensare che si crede veramente portatore del Verbo. Alleluia. Frecciatina? - Pagina 2 337288 Frecciatina? - Pagina 2 266258 Frecciatina? - Pagina 2 903202 Frecciatina? - Pagina 2 873262 Frecciatina? - Pagina 2 873262 Frecciatina? - Pagina 2 873262 Frecciatina? - Pagina 2 962443

Ripeto, secondo me
Frecciatina? - Pagina 2 M146 ... Frecciatina? - Pagina 2 M156
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da Silver Black Mer 2 Feb 2011 - 15:36

flovato ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:Io, come iscritto comune, ho ritenuto di dover comunque intervenire.
Fabio

Per lo stesso motivo mi definisco un "proletario dell'alta fedeltà" e me ne vanto.
Credo che "anche i ricchi piangono" sia quantomeno attuale da quando è arrivata la T revolution. Oki

Gli dà fastidio che da un po' di tempo a questa parte il T-Forum spunti un po' dappertutto su Google... Rolling Eyes
Peccato perchè il loro è un gran forum (non solo in senso letterale) ed è un peccato che si mettano a denigrare un piccolo (come dimensioni a loro confronto) e giovane forum come questo.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da umbert66 Mer 2 Feb 2011 - 16:23

piero7 ha scritto:
Io comunque, non capisco il perché dei multinick. E' già difficile sapere chi è l'interlocutore, ma che problema c'è ad usare lo stesso nick se non si vuole fare il troll? Viene tutto più facile sapendo con chi si ha a che fare online, e invece ci si complica la vita sempre di più. Boh!!!
Sono d'accordo con Piero7 sui multinick.
L'unico motivo che conosco e' quello di non farsi riconoscere, in ambienti di lavoro 'statali'.
Chi vuol capire, capisca....... Smile

umbert66
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 30.12.10
Numero di messaggi : 873
Località : Macerata - ma so' de' Roma
Provincia : molte luci poche ombre
Impianto : attuale 1° impianto : Thorens TD145MK2 + AT-VM95E
iniziato --> P R O G E T T O 2021
#figatapazzesca

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da piero7 Mer 2 Feb 2011 - 16:23

Chi spende un carriola di soldi deve, a torto o a ragione, giustificare quelle cifre, quindi certi attegiamenti spocchiosi sono in linea con questi personaggi
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da settore 7-g Mer 2 Feb 2011 - 17:32

Vi dirò: avevo lo stesso nick su ebay e su vhf poi, il giorno che mi sono iscritto qui, avevo semplicemente voglia di un nick nuovo perchè già stufo dell'altro e quello ho messo......lo tengo per abitudine (degli altri) se no lo ricambierei anche in corsa ....un pò com l'avatar....eppure son 2 anni che sono sul forum e non ho mai litigato con nessuno o innescato liti volontariamente.
Quindi la mia ragione qual'è? è che mi andava così! E non lavoro in ufficio,non ho bisogno di imboscarmi e quando scrivo in pvt mim presento con nome e cognome.
Il bon ton si vede da altre cose secondo me!
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da madqwerty Mer 2 Feb 2011 - 17:37

piero7 ha scritto:
Io comunque, non capisco il perché dei multinick. E' già difficile sapere chi è l'interlocutore, ma che problema c'è ad usare lo stesso nick se non si vuole fare il troll? Viene tutto più facile sapendo con chi si ha a che fare online, e invece ci si complica la vita sempre di più. Boh!!!
partendo dal presupposto che io (se disponibile) uso lo stesso nick dappertutto, questione di comodità mia,
il "perchè dei multinick" è semplice : è vietato da qualcosa o qualcuno? no. E' a prescindere una tecnica che serve solo ed unicamente per scatenare flame intra o inter-forum? nemmeno.
quindi si può, chi vuol farlo lo fa, e non deve giustificarsi per questo..

(OT : stessa linea di pensiero per il cross-posting su forum diversi, non è questione di non fidarsi del 1° interlocutore o mancargli di rispetto, ma 2 opinioni probabilmente sono meglio di una, specialmente se acquisite in ambiti molto diversi)


Silver Black ha scritto:
Gli dà fastidio che da un po' di tempo a questa parte il T-Forum spunti un po' dappertutto su Google... Rolling Eyes
Peccato perchè il loro è un gran forum (non solo in senso letterale) ed è un peccato che si mettano a denigrare un piccolo (come dimensioni a loro confronto) e giovane forum come questo.
hola capo Very Happy
però butterei un po' di acqua sul fuoco... i vertici ufficiali del forum si sono già espressi in merito (le loro allusioni non alludevano a noi) se poi alcuni utenti per i fatti loro si prendono la briga di spalare un po' di sana caccona Very Happy non è nemmeno troppo corretto ascrivere al forum intero le loro considerazioni.. Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da sid-b Mer 2 Feb 2011 - 19:18

Bravo Mad, di quoto su tutta la linea, anzi ripensandoci, il cross-posting mi stà un po antipatico ma non ne farei un dramma.
sid-b
sid-b
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 551
Località : Como
Impianto : In movimento

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da Radiofaro Mer 2 Feb 2011 - 19:59

salve, sono un felice possessore di casse di segatura Laughing Laughing Laughing

io non replico al simpaticone che ha scritto da quella parte (ammesso che davvero sia rivolto a questo forum blu...), mi son fatto solo un sacco di risate Laughing
mi ha fatto venire in mente un mio amico di banco della scuola media che comprava i jeans della spitfire (o roba del genere) e i maglioni della benetton perchè avevano "la scritta" e quindi erano i migliori Laughing , mi ricordo pure che io ero il cozzalo (tamarro Laughing ) perchè ascoltavo i kiss e lui era bravo perchè si faceva di pooh Laughing

porello Hehe (e non mi riferisco al mio amico)
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da Radiofaro Mer 2 Feb 2011 - 20:02

ah ! scusate, ma che cazzo sono ste casse di segatura?

forse confonde con l' mdf?
emme dddddi effffe , amico mio, emme di effe ... e non segatura
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da umbert66 Mer 2 Feb 2011 - 20:45

Evviva la segatura !!!
Evviva Tforum che e' M I T I C O !!!
Un grande Ringraziamento a tutti gli amici del forum che mi stanno aiutando al
RISVEGLIO AUDIO ..... alla faccia dei lingotti d'oro......

umbert66
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 30.12.10
Numero di messaggi : 873
Località : Macerata - ma so' de' Roma
Provincia : molte luci poche ombre
Impianto : attuale 1° impianto : Thorens TD145MK2 + AT-VM95E
iniziato --> P R O G E T T O 2021
#figatapazzesca

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da Silver Black Mer 2 Feb 2011 - 20:48

umbert66 ha scritto:Evviva la segatura !!!
Evviva Tforum che e' M I T I C O !!!
Un grande Ringraziamento a tutti gli amici del forum che mi stanno aiutando al
RISVEGLIO AUDIO ..... alla faccia dei lingotti d'oro......

Ma un ringraziamento a te invece e a chi come te riempie il T-Forum di entusiasmo! Smile

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da piero7 Mer 2 Feb 2011 - 21:47

NicoRF ha scritto:ah ! scusate, ma che cazzo sono ste casse di segatura?

forse confonde con l' mdf?
emme dddddi effffe , amico mio, emme di effe ... e non segatura

men, ammetti che c'hai le casse di segatura nico Laughing Laughing Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da Radiofaro Mer 2 Feb 2011 - 22:09

zitto sennò si arrabbiano
(le ho fatte col fascicolo di art attack, segatura, vinavil, due chiodi e...fatto!)
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Frecciatina? - Pagina 2 Empty Re: Frecciatina?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.