T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pure io mi so fatto il ta3020

+11
meraviglia
Davidebender
cdtony
Artinside
Jack
caliber
albamaiuscola
nd1967
Biagio De Simone
acvtre
ilfungo
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

pure io mi so fatto il ta3020 - Pagina 2 Empty Re: pure io mi so fatto il ta3020

Messaggio Da Barone Rosso Ven 18 Feb 2011 - 18:48

ilfungo ha scritto:
madqwerty ha scritto:
per caso un Reyed preso da Kowloon-coso ? Very Happy
no avevo fretta di ascoltare e l'ho preso dall'Italia, Napoli per precisione Ironic
si era pluriball sottile sottile, l'hanno spedito in tempo record... però non funziona, sta mattina potendo alzare di più ho messo su due canzoni, ma con switching da 4A non suona, non suona proprio, o meglio se suonerà così con switching da 30A non lo rivendo nemmeno lo butto proprio dalla finestra Laughing Laughing

Guarda che l'ampli avrà dentro un altro switching che riadatta l'alimentazione.
Due switching in serie .... Crying or Very sad Crying or Very sad

Non li vedo bene.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

pure io mi so fatto il ta3020 - Pagina 2 Empty Re: pure io mi so fatto il ta3020

Messaggio Da ilfungo Sab 19 Feb 2011 - 11:32

Barone Rosso ha scritto:
Guarda che l'ampli avrà dentro un altro switching che riadatta l'alimentazione.
Due switching in serie .... Crying or Very sad Crying or Very sad

Non li vedo bene.
guarda suonare suona... niente male, chiaro anche secondo me che non si tratta di un alimentazione "ideale". Davvero però non vedo alternative... la batteria della macchina in casa non la voglio mettere Embarassed
ora sta suonando (poco perchè suona di + l'LM4702) con uno switching da pc (18A sui 12V), perchè lo switching che ho acquistato sono riusciti a spedirmelo 2 volte e farmelo arrivare rotto (o rispedirmi lo stesso 2 volte.... non escluderei questa seconda ipotesi)
Insomma non so se è un mese che ho questo ampli e ancora non sono riuscito ad ascoltarelo a dovere.
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

pure io mi so fatto il ta3020 - Pagina 2 Empty Re: pure io mi so fatto il ta3020

Messaggio Da grunter Dom 20 Feb 2011 - 17:30

ilfungo ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
Guarda che l'ampli avrà dentro un altro switching che riadatta l'alimentazione.
Due switching in serie .... Crying or Very sad Crying or Very sad

Non li vedo bene.
guarda suonare suona... niente male, chiaro anche secondo me che non si tratta di un alimentazione "ideale". Davvero però non vedo alternative... la batteria della macchina in casa non la voglio mettere Embarassed
ora sta suonando (poco perchè suona di + l'LM4702) con uno switching da pc (18A sui 12V), perchè lo switching che ho acquistato sono riusciti a spedirmelo 2 volte e farmelo arrivare rotto (o rispedirmi lo stesso 2 volte.... non escluderei questa seconda ipotesi)
Insomma non so se è un mese che ho questo ampli e ancora non sono riuscito ad ascoltarelo a dovere.
Dai ma una opinione te la sarai fatta no?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

pure io mi so fatto il ta3020 - Pagina 2 Empty Re: pure io mi so fatto il ta3020

Messaggio Da ilfungo Dom 20 Feb 2011 - 17:50

grunter ha scritto:Dai ma una opinione te la sarai fatta no?
si un'opinione me la sono fatta ... dove vuoi arrivare?
se vuoi un'opinione d'ascolto comparata seria non mi sento di darla perchè come sempre, quando finalmente ho quello che mi piace, per qualche motivo non riesco più a fare quello che mi piace (leggi, da quando ho questi ampli sono pieno di lavoro e lavoro quasi sempre, es adesso sto lavorando... per cui non ho tempo di ascoltare musica/ montare e smontare l'impianto)
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

pure io mi so fatto il ta3020 - Pagina 2 Empty Re: pure io mi so fatto il ta3020

Messaggio Da lello64 Dom 20 Feb 2011 - 19:26

ma poi, se si acclarasse che l'alimentazione non è un grosso problema, dove si comprerebbe questo oggetto ?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

pure io mi so fatto il ta3020 - Pagina 2 Empty Re: pure io mi so fatto il ta3020

Messaggio Da ilfungo Dom 20 Feb 2011 - 19:41

lello64 ha scritto:ma poi, se si acclarasse che l'alimentazione non è un grosso problema, dove si comprerebbe questo oggetto ?
non credo sia ancora in produzione...
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

pure io mi so fatto il ta3020 - Pagina 2 Empty Re: pure io mi so fatto il ta3020

Messaggio Da grunter Lun 21 Feb 2011 - 10:02

ilfungo ha scritto:
grunter ha scritto:Dai ma una opinione te la sarai fatta no?
si un'opinione me la sono fatta ... dove vuoi arrivare?
se vuoi un'opinione d'ascolto comparata seria non mi sento di darla perchè come sempre, quando finalmente ho quello che mi piace, per qualche motivo non riesco più a fare quello che mi piace (leggi, da quando ho questi ampli sono pieno di lavoro e lavoro quasi sempre, es adesso sto lavorando... per cui non ho tempo di ascoltare musica/ montare e smontare l'impianto)
Volevo un'opinione di ascolto perchè, se trovato, potrebbe essere una alternativa già pronta e poco costosa del 3020 (anche se sembra che Cristi abbia intenzione di produrre un kit facilmente assemblabile se non ho capito male). Quando sarai in un momento più tranquillo (intendo come tempo disponibile) ce la posti? Please
Grazie, ciao.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

pure io mi so fatto il ta3020 - Pagina 2 Empty Re: pure io mi so fatto il ta3020

Messaggio Da ilfungo Lun 21 Feb 2011 - 14:31

grunter ha scritto:Volevo un'opinione di ascolto perchè, se trovato, potrebbe essere una alternativa già pronta e poco costosa del 3020 (anche se sembra che Cristi abbia intenzione di produrre un kit facilmente assemblabile se non ho capito male). Quando sarai in un momento più tranquillo (intendo come tempo disponibile) ce la posti? Please
Grazie, ciao.
Beh direi che è un'ottima implementazione, solo che finchè io non ascolterò un TA3020 con alimentazione "normale" non avrò un confronto con quello che tutti gli altri utenti del forum hanno ascoltato, ma solo un parere personale.
Per ora posso dirti che suona bene e che ha bisogno di un pre, appena potrò fare una prova comparata senza dubbio posterò le mie osservazioni!
ciao F.
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

pure io mi so fatto il ta3020 - Pagina 2 Empty Re: pure io mi so fatto il ta3020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.