T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Informazioni su lettore digitale

+5
nd1967
settore 7-g
piero7
Andrea Zani
RAMONE67
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Informazioni su lettore digitale - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su lettore digitale

Messaggio Da piero7 Dom 16 Gen 2011 - 23:53

pc+hi face è un filino meglio dello SBT se è quello che vuoi sapere...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su lettore digitale - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su lettore digitale

Messaggio Da RAMONE67 Lun 17 Gen 2011 - 0:12

piero7 ha scritto:pc+hi face è un filino meglio dello SBT se è quello che vuoi sapere...
Sì proprio questo. Beh, se è solo un filino, un pensierino ce lo farei. Magari, sostituendo l'alimentazione e con qualche altro eventuale tweak, le cose migliorano pure. Inoltre, ho letto su Audiogon che Fikus avrebbe annunciato l'imminente uscita del Lampizator-SB, che si interfaccerebbe alla perfezione col suo Dac (e non solo).
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su lettore digitale - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su lettore digitale

Messaggio Da piero7 Lun 17 Gen 2011 - 11:02

RAMONE67 ha scritto:
piero7 ha scritto:pc+hi face è un filino meglio dello SBT se è quello che vuoi sapere...
Sì proprio questo. Beh, se è solo un filino, un pensierino ce lo farei. Magari, sostituendo l'alimentazione e con qualche altro eventuale tweak, le cose migliorano pure. Inoltre, ho letto su Audiogon che Fikus avrebbe annunciato l'imminente uscita del Lampizator-SB, che si interfaccerebbe alla perfezione col suo Dac (e non solo).

guarda che anche ad alimentatore cambiato lo SBT è sotto pc+hiface... son cose che ho già fatto, e l'alimentatore utilizzato non è un semplice 7805, ma un regolatore a bassissimo rumore tutto a semiconduttori. Ed è per questa ragione che lo SBT l'ho venduto ed uso stabilmente PC+hiface
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su lettore digitale - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su lettore digitale

Messaggio Da RAMONE67 Lun 17 Gen 2011 - 15:04

piero7 ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:
piero7 ha scritto:pc+hi face è un filino meglio dello SBT se è quello che vuoi sapere...
Sì proprio questo. Beh, se è solo un filino, un pensierino ce lo farei. Magari, sostituendo l'alimentazione e con qualche altro eventuale tweak, le cose migliorano pure. Inoltre, ho letto su Audiogon che Fikus avrebbe annunciato l'imminente uscita del Lampizator-SB, che si interfaccerebbe alla perfezione col suo Dac (e non solo).

guarda che anche ad alimentatore cambiato lo SBT è sotto pc+hiface... son cose che ho già fatto, e l'alimentatore utilizzato non è un semplice 7805, ma un regolatore a bassissimo rumore tutto a semiconduttori. Ed è per questa ragione che lo SBT l'ho venduto ed uso stabilmente PC+hiface
E allora, devo pensare a qualcosa altro. Magari ad una dock station, con uscita digitale, per il mio Ipod
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su lettore digitale - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su lettore digitale

Messaggio Da Cella Lun 17 Gen 2011 - 15:14

E dovrai modificarle per arrivare alla pulizia nell'alimentazione di cui parla Piero7.

Per quanto incredibile da credere, dal punto di vista dell'alimentazione i dock migliori sono quelli di Apple che si fanno alimentare dalla batteria dell'iPod, con tutti i limiti che questo comporta (molti DAC richiedono tensioni maggiori e ancor più gli operazionali).

È vero comunque che alimentare a batteria un dispositivo con spinotto è più semplice da farsi che con il connettore di Apple.

Io sono convinto che a breve avremo molti prodotti con l'uscita digitale, perché i kit di sviluppo portano in questa direzione già ora.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su lettore digitale - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su lettore digitale

Messaggio Da schwantz34 Lun 17 Gen 2011 - 15:17

christian.celona ha scritto:E dovrai modificarle per arrivare alla pulizia nell'alimentazione di cui parla Piero7.

Per quanto incredibile da credere, dal punto di vista dell'alimentazione i dock migliori sono quelli di Apple che si fanno alimentare dalla batteria dell'iPod, con tutti i limiti che questo comporta (molti DAC richiedono tensioni maggiori e ancor più gli operazionali).

È vero comunque che alimentare a batteria un dispositivo con spinotto è più semplice da farsi che con il connettore di Apple.

Io sono convinto che a breve avremo molti prodotti con l'uscita digitale, perché i kit di sviluppo portano in questa direzione già ora.

Ciao, dici che una dock apple è sonicamente meglio di una arcam rdock o un onkyo nds-1?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su lettore digitale - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su lettore digitale

Messaggio Da RAMONE67 Lun 17 Gen 2011 - 15:21

schwantz34 ha scritto:
christian.celona ha scritto:E dovrai modificarle per arrivare alla pulizia nell'alimentazione di cui parla Piero7.

Per quanto incredibile da credere, dal punto di vista dell'alimentazione i dock migliori sono quelli di Apple che si fanno alimentare dalla batteria dell'iPod, con tutti i limiti che questo comporta (molti DAC richiedono tensioni maggiori e ancor più gli operazionali).

È vero comunque che alimentare a batteria un dispositivo con spinotto è più semplice da farsi che con il connettore di Apple.

Io sono convinto che a breve avremo molti prodotti con l'uscita digitale, perché i kit di sviluppo portano in questa direzione già ora.

Ciao, dici che una dock apple è sonicamente meglio di una arcam rdock o un onkyo nds-1?
In effetti, pensavo proprio all'Onkyo, magari modificando l'alimentazione come ha suggerito Christian
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su lettore digitale - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su lettore digitale

Messaggio Da Cella Lun 17 Gen 2011 - 15:34

No, al massimo scrivo che nalla fascia di prezzo dei 50€ accontentandosi si andare subito all'ingresso analogico dell'amplificatore non esistono rivali alle ultime tre Universal dock, ma non è sempre vero.

Ad esempio con l'iPod Touch di prima generazione, che mi sembra di ricordare sia in tuo possesso, le Universal dock presentano in uscita il segnale analogico di linea prelevato dal connettore del dispositivo, mentre con l'iPod Touch di quarta generazione viene prelevato il segnale in digitale e convertito dal Wolfson integrato nel dock, che suona meglio dei più recenti Crystal / Cirrus Logic (stessa azienda).

La stessa cosa vale con i camera connection kit: se li colleghi all'uscita del dock per iPad, puoi usare un lungo elenco di DAC USB esterni, ma solo con iPad; usando l'ultimo iPod sullo stesso dock il software previene l'uso del DAC, informandoti che il dispositivo non è supportato.

Dunque servono parecchi distinguo anche nel caso di dock prodotti da terzi, perché il controllo lo esercita Apple con il proprio sistema operativo.

Un altro modo economicissimo è quello di inviare l'audio ad una Apple TV con iOS, che non costa più dei dock dedicati, e poi convertire da SPDIF, a patto di poter usare una TV HDMI per la prima configurazione del dispositivo.

Uso molto questa soluzione per ascoltare le radio Rai la notte.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su lettore digitale - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su lettore digitale

Messaggio Da schwantz34 Lun 17 Gen 2011 - 15:42

christian.celona ha scritto:No, al massimo scrivo che nalla fascia di prezzo dei 50€ accontentandosi si andare subito all'ingresso analogico dell'amplificatore non esistono rivali alle ultime tre Universal dock, ma non è sempre vero.




denghiu', ciao
s.
ps:ho un ipod video 5.5
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su lettore digitale - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su lettore digitale

Messaggio Da Cella Lun 17 Gen 2011 - 21:31

La tua versione è allora l'ultima con DAC Wolfson WM8975 e collegata agli Universal dock recenti usa un diverso convertitore prodotto da Wolfson per le uscite uscite di linea, che potranno anche variare il livello da telecomando, o usate al massimo volume, offriranno la qualità migliore.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su lettore digitale - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su lettore digitale

Messaggio Da Vella Lun 17 Gen 2011 - 22:53

g


Ultima modifica di Vella il Lun 17 Gen 2011 - 22:56 - modificato 1 volta.
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Informazioni su lettore digitale - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su lettore digitale

Messaggio Da Vella Lun 17 Gen 2011 - 22:55

RAMONE67 ha scritto:Avendo, a mio parere (e non solo), il CD un piede nella fossa, non credo che mi doterò mai d'una meccanica ad alto livello (ad. es Cec), a meno di non trovarla ad un prezzo estremamente vantaggioso.
Volendo optare per un lettore per "musica liquida" e volendo evitare soluzioni troppe complicate, quali l'usare il pc come sorgente, tramite il collegamento usb al dac (i miei 2 dac sono privi di tale ingresso e non ho alcuna voglia di usare un'interface) e non essendo affatto un esperto un materia, mi (vi) chiedo: esiste un lettore, delle dimensioni pari o inferiori ad un cdp, con queste caratteristiche:
dotato d'una propria memoria dove stoccare stabilmente i files audio;
uscita coax/toslink per il collegamento al dac;
ingresso usb, per caricare i brani dal PC o, ancora meglio, da un hd esterno;
munito d'un proprio display per poter ricercare e selezionare i brani;
dotato d'un software che sia un grado di leggere tutti formati audio e, ovviamente, che sia in grado di riprodurli con la stessa qualità, ad es., d'un sistema con scheda firewire.
Sì, lo so, in pratica ho descritto un vero e proprio computer dedicato alla sola lettura di files audio.
Se esiste, ed immagino proprio di sì, quanto costa?
Fabio

Ramone67, anch'io mi sto arrovellando per trovare una soluzione come quella che stai cercando.
Ma non ho trovato molto, a parte, sabato poeriggio, in un negozio hifi, uno scatolotto naim esattamente, perfettamente, impareggiabilmnte quello che stiamo cercando. Costava 3980 eruo. Ci faccio un pensierino, ho risposto al commesso!!!!

Ho trovato anche questi scatolotti, diciamo più economici, con display, ma non dedicati specificatamente all'audio:

http://www.1e2.it/2010/02/recensioni/recensione-emtec-movie-cube-s800h-media-player-networked-pvr.html

http://www.1e2.it/2010/02/recensioni/recensione-iamm-ntr-83-media-player-pvr-networked-test-prove-opinioni.html

Il secondo è anche bello col suo display, ma non ha HD intern.

Mi sa che, per ora, la soluzione SQT rimane la migliore.
Se trovo qualcos'altro mi faccio vivo.
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Informazioni su lettore digitale - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su lettore digitale

Messaggio Da Vella Lun 17 Gen 2011 - 22:59

Il naim è questo

http://www.naimuniti.com/

sigh
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Informazioni su lettore digitale - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su lettore digitale

Messaggio Da RAMONE67 Mar 18 Gen 2011 - 0:03

Vella ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:Avendo, a mio parere (e non solo), il CD un piede nella fossa, non credo che mi doterò mai d'una meccanica ad alto livello (ad. es Cec), a meno di non trovarla ad un prezzo estremamente vantaggioso.
Volendo optare per un lettore per "musica liquida" e volendo evitare soluzioni troppe complicate, quali l'usare il pc come sorgente, tramite il collegamento usb al dac (i miei 2 dac sono privi di tale ingresso e non ho alcuna voglia di usare un'interface) e non essendo affatto un esperto un materia, mi (vi) chiedo: esiste un lettore, delle dimensioni pari o inferiori ad un cdp, con queste caratteristiche:
dotato d'una propria memoria dove stoccare stabilmente i files audio;
uscita coax/toslink per il collegamento al dac;
ingresso usb, per caricare i brani dal PC o, ancora meglio, da un hd esterno;
munito d'un proprio display per poter ricercare e selezionare i brani;
dotato d'un software che sia un grado di leggere tutti formati audio e, ovviamente, che sia in grado di riprodurli con la stessa qualità, ad es., d'un sistema con scheda firewire.
Sì, lo so, in pratica ho descritto un vero e proprio computer dedicato alla sola lettura di files audio.
Se esiste, ed immagino proprio di sì, quanto costa?
Fabio

Ramone67, anch'io mi sto arrovellando per trovare una soluzione come quella che stai cercando.
Ma non ho trovato molto, a parte, sabato poeriggio, in un negozio hifi, uno scatolotto naim esattamente, perfettamente, impareggiabilmnte quello che stiamo cercando. Costava 3980 eruo. Ci faccio un pensierino, ho risposto al commesso!!!!

Ho trovato anche questi scatolotti, diciamo più economici, con display, ma non dedicati specificatamente all'audio:

http://www.1e2.it/2010/02/recensioni/recensione-emtec-movie-cube-s800h-media-player-networked-pvr.html

http://www.1e2.it/2010/02/recensioni/recensione-iamm-ntr-83-media-player-pvr-networked-test-prove-opinioni.html

Il secondo è anche bello col suo display, ma non ha HD intern.

Mi sa che, per ora, la soluzione SQT rimane la migliore.
Se trovo qualcos'altro mi faccio vivo.
Grazie per la segnalazione. Bellini davvero entambi. Carini anche i display. Adeguati per le mie esigenze e, credo, anche per le tue. Vedo, però, che hanno una limitazione non indifferente nell'essere dotati della sola uscita ottica (e chissà di quale qualità). Per il resto, siamo alle solite: che qualità di riproduzione offrono rispetto ad una Hiface o SQT? Dubito che al riguardo si trovino opinioni diffuse in rete . Al momento, volendo scartare l'opzione pc, credo che restino ben poche alternative: STB, oppure una dock station di qualità per l'IPOD, magari con qualche tweak. La STB è davvero bella, ma spendere €. 300,00, sapendo che parti già con l'handicap della sua inferiorità alla Hiface mi scoraggia.
Fabio
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su lettore digitale - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su lettore digitale

Messaggio Da RAMONE67 Mar 18 Gen 2011 - 0:08

Vella ha scritto:Il naim è questo

http://www.naimuniti.com/

sigh
Davvero splendido e davvero una speculazione, vista l'assenza di meccanica. Per quella somma, ti compri un signore di cdp integrato (magari uno dei modelli Ayon, con ingresso digitale) e, piede nella fossa o meno, vai avanti di cd.
Sono a conoscenza che qualcosa di simile, e di qualitativamente superiore a qualsiasi set-up pc-hiface, l'ha fatta anche la Bryston, ad un prezzo, ovviamente, simile.
Fabio
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su lettore digitale - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su lettore digitale

Messaggio Da Vella Mar 18 Gen 2011 - 0:21

Visto che stiamo a parlà di fantascienza con fantaprezzi, il naim è

Digital Audio Streamer
Internet Radio Player
DAB / FM Tuner
CD Player
MP3 & iPod Player
USB & Network-stored Audio Player
Integrated Amplifier
Digital to Analogue Converter

con 5 ingressi digitali, USB...

vabbè, toniamo sulla terra: secondo me questi della naim stanno aprendo la via, tra poco il mercato proporrà cose del genere per tutte le tasche e tutti i livelli.
Con un pò di pazienza magari...
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Informazioni su lettore digitale - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su lettore digitale

Messaggio Da RAMONE67 Mar 18 Gen 2011 - 0:27

Vella ha scritto:Visto che stiamo a parlà di fantascienza con fantaprezzi, il naim è

Digital Audio Streamer
Internet Radio Player
DAB / FM Tuner
CD Player
MP3 & iPod Player
USB & Network-stored Audio Player
Integrated Amplifier
Digital to Analogue Converter

con 5 ingressi digitali, USB...

vabbè, toniamo sulla terra: secondo me questi della naim stanno aprendo la via, tra poco il mercato proporrà cose del genere per tutte le tasche e tutti i livelli.
Con un pò di pazienza magari...
Non avevo fatto caso che fosse anche CDP. Beh, allora le cose cambiano. Per quanto mi riguarda la maggior parte delle altre funzioni mi interessano poco e non credo che siano un toccasana per la purezza del segnale digitale e rca.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su lettore digitale - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su lettore digitale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.