T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TA2020 6 canali , Ottimo prezzo

+6
IcuZ
Ivan
nd1967
MaurArte
Silver Black
embty2002
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TA2020 6 canali , Ottimo prezzo - Pagina 2 Empty Re: TA2020 6 canali , Ottimo prezzo

Messaggio Da gianluca Gio 25 Giu 2009 - 12:57

schwantz34 ha scritto:
gianluca ha scritto:tutto risolto sempre grazie a tutti quelli che hanno potuto, voluto e non aiutato,

Ciao Gianluca, scusa ma a chi ti riferisci ?
a santo per la sua attiva collaborazione, a te, ad ivan, smanetton e tutti quelli che mi hanno messaggiato o scritto sul 3d, e anche a chi non poteva(...) (non è polemica la mia ok?) Smile Smile però mi sembra che, non sò perchè, ma ci sia meno disponibilità, sicuramente perchè poi alla fine siamo tutti adulti e impegnati in lavoro&famiglia e essendo vicino alle vacanze anche stressati per ultimi atti prima delle ferie!

modificato per testo
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

TA2020 6 canali , Ottimo prezzo - Pagina 2 Empty Re: TA2020 6 canali , Ottimo prezzo

Messaggio Da schwantz34 Gio 25 Giu 2009 - 13:14

gianluca ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
gianluca ha scritto:tutto risolto sempre grazie a tutti quelli che hanno potuto, voluto e non aiutato,

Ciao Gianluca, scusa ma a chi ti riferisci ?
a santo per la sua attiva collaborazione, a te, ad ivan, smanetton e tutti quelli che mi hanno messaggiato o scritto sul 3d, e anche a chi non poteva(...) (non è polemica la mia ok?) Smile Smile però mi sembra che, non sò perchè, ma ci sia meno disponibilità, sicuramente perchè poi alla fine siamo tutti adulti e impegnati in lavoro&famiglia e essendo vicino alle vacanze anche stressati per ultimi atti prima delle ferie!

modificato per testo

No scusa GL , quando dici "non AIUTATO" , io se posso aiuto ma siccome non ho grandissimi rudimenti in elettronica e elettricita' non è che ti vengo a dire cakkiate tanto per dire...
per quanto riguarda il setup ht , bastava mi facessi la domanda , se ero in grado rispondevo , non l'hai fatta , che te devo di' ?! Smile
Non per far polemica...
Ciao
S. Wink
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

TA2020 6 canali , Ottimo prezzo - Pagina 2 Empty Re: TA2020 6 canali , Ottimo prezzo

Messaggio Da gianluca Gio 25 Giu 2009 - 14:51

schwantz34 ha scritto:
gianluca ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
gianluca ha scritto:tutto risolto sempre grazie a tutti quelli che hanno potuto, voluto e non aiutato,

Ciao Gianluca, scusa ma a chi ti riferisci ?
a santo per la sua attiva collaborazione, a te, ad ivan, smanetton e tutti quelli che mi hanno messaggiato o scritto sul 3d, e anche a chi non poteva(...) (non è polemica la mia ok?) Smile Smile però mi sembra che, non sò perchè, ma ci sia meno disponibilità, sicuramente perchè poi alla fine siamo tutti adulti e impegnati in lavoro&famiglia e essendo vicino alle vacanze anche stressati per ultimi atti prima delle ferie!

modificato per testo

No scusa GL , quando dici "non AIUTATO" , io se posso aiuto ma siccome non ho grandissimi rudimenti in elettronica e elettricita' non è che ti vengo a dire cakkiate tanto per dire...
per quanto riguarda il setup ht , bastava mi facessi la domanda , se ero in grado rispondevo , non l'hai fatta , che te devo di' ?! Smile
Non per far polemica...
Ciao
S. Wink
nessuna polemica, (correggo era "o non aiutato" faccio come un noto politico prima spara e poi in base alle reazioni corregge il tiro!? Hehe ) non sò se mi sono ben presentato nel forum in genarale con alcuni interventi....sono ben lieto di avervi scoperto e frequentato ora nel tempo...ho sempre apprezzato tutti(guarda per certi versi pure Mulo Hehe figuriamoci)... Beer Beer
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

TA2020 6 canali , Ottimo prezzo - Pagina 2 Empty Re: TA2020 6 canali , Ottimo prezzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.