T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtue Two 130w e Nad s300

+4
Stentor
nd1967
Alessandro LXIV
holydio
8 partecipanti

Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da holydio Ven 31 Dic 2010 - 3:59

Per gli interessati farò un breve riepilogo del confronto di questi amplificatori
entrambi conosciuti e blasonati. Partiamo pure dicendo che entrambi sono ottimi
prodotti ma tra i due intercorrono peso e prezzo non indifferenti. Tralasciando i
dettagli tecnici che potete recuperare sul web sappiate che come impostazione timbrica
non sono molto distanti, forse il virtue è un pò meno neutro, un pò più "d'orato" ma per
il resto il sound è quello. La grossa differenza tra i due prodotti è la gamma bassa e la dinamica,
sul nad siamo decisamente su altri livelli nonostante l alimenatore da 130w del virtue. A volumi bassi sul Nad si sente praticamente ogni dettaglio e il volume da una sensazione di assenza/pienezza dandoci l illusione di avere una risorsa inesauribile di energia (e beh quasi XD). Il Virtue a basso volume qualcosa perde e in alcune registrazioni arranca, riesce cmq a dire la sua a volume "normale" ore 9 nel mio caso (9e30 è la sua best "sound hour"). A volumi più alti Il Virtue si sente come se fosse al limite, non che si senta male, ma si avverte quasi uno squilibrio mentre il nad è sempre bello rilassato mentre viene giù la casa. Come dettaglio siamo molto vicini nelle alte, forse un pò più spigoloso e secco il virtue, nella gamma media e sopratutto bassa meglio il nad. Beh che dire, nulla che forse non era ovvio o scontato. C'è da dire che la mia esperienza con il Virtue è rimasta positiva, nonostante i suoi limiti non ha affatto sfigurato. Peccato per il basso volume, specialmente alla sera...
Per questo mi sento di consigliare agli interessati del virtue diffusori ad ALMENO 90db di sensibilità
nonostante possa smuovere anche diffusori di sensibilità molto più bassa.

Virtue Two

+Ottimo prezzo specialmente se si trova usato
+Poco spazio
+Ottime qualità soniche rispetto al prezzo

-Lavora meglio con diffusori sensibili
-Cattivello con registrazioni non eccelse
-Sarebbe gradito un telecomando


Nad s300

+Ottimo qualità prezzo anche se su altre cifre
+Gryphon rimarchiato
+Qualità soniche al top

-Si trova solo usato
-Difficile reperibilità
-Pesante e ingombrante

holydio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.07.09
Numero di messaggi : 339
Località : chiavari
Impianto : Kemp Powerstrip-Kemp SR Plug-Kemp QA Plug-2x XLO Ultra alimentazione-ART Veloce converter 24/96-MSB Platinum IV mod (Femto 140-Upsampler-fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3)-Gryphon Diablo mod (fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3-Cerapuc Finite Elemente-Acustic Revive rgc-24)-Totem Wind mod (ardesia stand-4xTotem Beaks)-Neutral calbe usb Reference-Segnale Nordost Tyr XLR-Kimber Kable KS3035+KS9038-tratt ambiente by Daad Acustica Applicata.


Torna in alto Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Re: Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 31 Dic 2010 - 8:47

Ottima prova. Penso che con un'alimentazione più corposa il Virtue abbia margini di miglioramento che magari non lo appaieranno al NAD ma migliora proprio quei parametri che hai riscontrato essere deficitari: gamma media e bassa più presenti, gamma alta meno tagliente.
https://www.tforumhifi.com/t9287-virtue-two-modifiche-e-considerazioni
E restiamo comunque a livelli di prezzo notevolmente inferiori al NAD.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Re: Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da nd1967 Ven 31 Dic 2010 - 10:03

Alessandro LXIV ha scritto:Ottima prova. Penso che con un'alimentazione più corposa il Virtue abbia margini di miglioramento che magari non lo appaieranno al NAD ma migliora proprio quei parametri che hai riscontrato essere deficitari: gamma media e bassa più presenti, gamma alta meno tagliente.
A quel punto però io darei un'occhiata ai Nuforce, dove forse il confronto è più "equo" Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Re: Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da Stentor Ven 31 Dic 2010 - 11:19

nd1967 ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto:Ottima prova. Penso che con un'alimentazione più corposa il Virtue abbia margini di miglioramento che magari non lo appaieranno al NAD ma migliora proprio quei parametri che hai riscontrato essere deficitari: gamma media e bassa più presenti, gamma alta meno tagliente.
A quel punto però io darei un'occhiata ai Nuforce, dove forse il confronto è più "equo" Wink

Decisamente Smile


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Re: Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da Stentor Ven 31 Dic 2010 - 11:25

holydio ha scritto:
Virtue Two

-Lavora meglio con diffusori sensibili
-Cattivello con registrazioni non eccelse
-Sarebbe gradito un telecomando


Nad s300

+Gryphon rimarchiato

Confronto interessante ma non lo condivido del tutto Smile

Io non possiedo il Virtue ma una Sure TK2050 supermodificata che monta il medesimo chip e che probabilmente è un pelo inferiore.

Sul fatto che lavori meglio con diffusori sensibili mi lascia perplesso !!! ...io lo ho utilizzato con diffusori, sebbene facili, poco sensibili (le LS3/5a da 82 db) e funziona alla grande.

Mai notato nessun accenno poi di cattiveria! Certo se una registrazione è secca deve riprodurla tale altrimenti che hifi sarebbe?

Per quanto riguarda il Nad, estetica a parte, sembra proprio un bel apparecchio ...certo che se lo deve fare dalla Gryphon per farlo suonare bene rimango perplesso Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Re: Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da holydio Ven 31 Dic 2010 - 12:07

Beh sicuramente il virtue un pò si può migliorare ma si rimane comunque ancorati
al progetto originario. Il tweaking sicuramente da soddisfazioni, complimenti per il
lavoro svolto sulla psu! Per la sensibilità sui diffusori come riscontro ho avuto le rb81
decisamente più agili con il virtue. Poi magari oltre alla sensibilità incide anche il progetto
intrinseco del diffusore ed è per questo che forse si comportano così bene. Sulla "cattiveria"
è arginata a registrazioni non proprio eccelse. Il Virtue perdona meno del Nad, tutto li. Poi una cosa registrata male rimane registrata male...


Ultima modifica di holydio il Ven 31 Dic 2010 - 12:11 - modificato 1 volta.

holydio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.07.09
Numero di messaggi : 339
Località : chiavari
Impianto : Kemp Powerstrip-Kemp SR Plug-Kemp QA Plug-2x XLO Ultra alimentazione-ART Veloce converter 24/96-MSB Platinum IV mod (Femto 140-Upsampler-fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3)-Gryphon Diablo mod (fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3-Cerapuc Finite Elemente-Acustic Revive rgc-24)-Totem Wind mod (ardesia stand-4xTotem Beaks)-Neutral calbe usb Reference-Segnale Nordost Tyr XLR-Kimber Kable KS3035+KS9038-tratt ambiente by Daad Acustica Applicata.


Torna in alto Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Re: Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da Stentor Ven 31 Dic 2010 - 12:10

holydio ha scritto:
Beh sicuramente il virtue un pò si può migliorare ma si rimane comunque ancorati
al progetto originario. Il tweaking sicuramente da soddisfazioni, complimenti per il
lavoro svolto sulla psu! Per la sensibilità sui diffusori come riscontro ho avuto le rb81
decisamente più agili con il virtue. Poi magari oltre alla sensibilità incide anche il progetto
intrinseco del diffusore ed è per questo che forse si comportano così bene.

Oki

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Re: Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da Silver Black Ven 31 Dic 2010 - 12:23

holydio ha scritto:[...] C'è da dire che la mia esperienza con il Virtue è rimasta positiva, nonostante i suoi limiti non ha affatto sfigurato. Peccato per il basso volume, specialmente alla sera...
Per questo mi sento di consigliare agli interessati del virtue diffusori ad ALMENO 90db di sensibilità
nonostante possa smuovere anche diffusori di sensibilità molto più bassa.

Virtue Two

+Ottimo prezzo specialmente se si trova usato
+Poco spazio
+Ottime qualità soniche rispetto al prezzo

-Lavora meglio con diffusori sensibili
-Cattivello con registrazioni non eccelse
-Sarebbe gradito un telecomando


Nad s300

+Ottimo qualità prezzo anche se su altre cifre
+Gryphon rimarchiato
+Qualità soniche al top

-Si trova solo usato
-Difficile reperibilità
-Pesante e ingombrante

Mi ritrovo nel fatto che a basso volume il VT perda molto, ma non sul fatto che a ore superiori alle 9 sia al limite.
Inoltre il VT può pilotare case difficili e dure come le Proson 6030 con discreta disinvoltura.
Il fatto poi che "non perdoni" registrazioni malfatte io lo trovo un pregio. Smile

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Re: Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da Stentor Ven 31 Dic 2010 - 13:29

Silver Black ha scritto:
Il fatto poi che "non perdoni" registrazioni malfatte io lo trovo un pregio. Smile

Come ho detto prima che hifi sarebbe altrimenti? ...poi un conto è non perdonare eccessi presenti sul software e un conto creare quasi sempre fatica di ascolto ...e la classe T non è certo di questa pasta Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Re: Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da Roberto7627 Ven 31 Dic 2010 - 14:13

Volevo solo apportare la mia testimonianza che il virtue con ali decente elimina i "difetti" sopra citati.
Certo' è, che che te lo vendono con quello , quindi ...
Roberto7627
Roberto7627
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 573
Località : Venezia
Impianto : MacBook,
Arcam rDAC
Norma IPA100r
Sonus Faber Monitor Wood

Torna in alto Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Re: Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da holydio Ven 31 Dic 2010 - 17:17

Non è che oltre le ore 9 non va intendiamoci. Nel mio caso è senza immagine di "sforzo"
fino a ore 9:30/10:00 e fa già il suo bel baccano. Per le registrazioni c'è poco da dire.
C'è chi preferisce dettaglio c'è chi preferisce un compromesso. Ognuno è libero di decidere. Io generalmente se sento "male" cambio disco. Per le modifiche e la loro efficacia la condivido ma dubito cambino l'imprinting del progetto fino a "risolvere completamente" questi inconvenienti altrimenti alla virtue ci avrebbero già pensato. Il mio consiglio a utilizzare diffusori da almeno 90db è appunto indicato a chi vuole ascoltare alla sera anche a basso volume non per problemi di pilotaggio in sè.

holydio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.07.09
Numero di messaggi : 339
Località : chiavari
Impianto : Kemp Powerstrip-Kemp SR Plug-Kemp QA Plug-2x XLO Ultra alimentazione-ART Veloce converter 24/96-MSB Platinum IV mod (Femto 140-Upsampler-fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3)-Gryphon Diablo mod (fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3-Cerapuc Finite Elemente-Acustic Revive rgc-24)-Totem Wind mod (ardesia stand-4xTotem Beaks)-Neutral calbe usb Reference-Segnale Nordost Tyr XLR-Kimber Kable KS3035+KS9038-tratt ambiente by Daad Acustica Applicata.


Torna in alto Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Re: Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da Corsaro Mar 4 Gen 2011 - 18:17

io sono daccordo solo sul fatto che a basso volume nn è molto presente e che l'ottimo sta anche nel mio caso a ore 9.30,dopo scoppia la casa,e nn si può ascoltare a ore 10 per esempio.
Ritengo che si è molto critico con registrazioni fatte alla carlona...ma con l'ali JT power credimi nn ha nessun ritegno e fa letteralmente paura,certo io uso Klipsch cornwall II(105db) prese usate ma costano nuove n volte il virtue e credimi pelle d'oca a nn finire.
Il suono anche li tutte le volte che lo ascolto rimango a bocca aperta...che dire se penso che in passato ho speso un sacco di soldi nell'usato a valvole e il virtue me le ricorda tantissimo...bho...cmq ci sta che il nad 300 su alcuni parametri la faccia da padrone ma in quanto a musicalità nn lo so nn è solo una questione di prezzo... Happy shock
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Re: Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da sid-b Mar 4 Gen 2011 - 19:48

Caro holydio, non importa se le tue fallaci orecchie ti hanno fatto preferire il nad a sua maesta il Virtue, avrai sbagliato sicuramente qualche collegamento
o le tue cassaccie non sono in grado di interfacciarsi al meglio con questo gioiello, ho più semplicemente, tu non sei in grado di capire la magia.
Pentiti subito e sarai perdonato Very Happy
sid-b
sid-b
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 551
Località : Como
Impianto : In movimento

Torna in alto Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Re: Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da sid-b Mer 5 Gen 2011 - 8:58

Bellissima questa:
"ma si avverte quasi uno squilibrio mentre il nad è sempre bello rilassato mentre viene giù la casa"
sid-b
sid-b
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 551
Località : Como
Impianto : In movimento

Torna in alto Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Re: Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da holydio Mer 5 Gen 2011 - 20:08

Corsaro ha scritto:io sono daccordo solo sul fatto che a basso volume nn è molto presente e che l'ottimo sta anche nel mio caso a ore 9.30,dopo scoppia la casa,e nn si può ascoltare a ore 10 per esempio.
Ritengo che si è molto critico con registrazioni fatte alla carlona...ma con l'ali JT power credimi nn ha nessun ritegno e fa letteralmente paura,certo io uso Klipsch cornwall II(105db) prese usate ma costano nuove n volte il virtue e credimi pelle d'oca a nn finire.
Il suono anche li tutte le volte che lo ascolto rimango a bocca aperta...che dire se penso che in passato ho speso un sacco di soldi nell'usato a valvole e il virtue me le ricorda tantissimo...bho...cmq ci sta che il nad 300 su alcuni parametri la faccia da padrone ma in quanto a musicalità nn lo so nn è solo una questione di prezzo... Happy shock

Non a caso hai dei mostri a 105db ci credo che suonano bene! Io anche mi trovavo meglio
con le RB-81+Virtue ma aldilà di ciò per me il prezzo è indifferente tanto cmq ognuno ha il "suo limite" conta il risultato. Ho tenuto il Virtue per 2 anni e mi pare un ottimo biglietto da visita. Ho avuto anche il ta10 e altre elettroniche meno conosciute. Sinceramente sono il più imparziale possibile, riguardo alla musicalità i nad ne ha da vendere. Neutralità e nessuna asprezza. Per il circuito di alimentazione ci credo che migliori il virtue, non a caso lo tenevo con l ali maggiorato ma qui parliamo di alimentazioni da 25kg... La differenza di prezzo sta appunto nell alimentazione. Il resto dell elettronica come tutti sappiamo è già stato raggiunto ed è alla portata di tutti.

holydio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.07.09
Numero di messaggi : 339
Località : chiavari
Impianto : Kemp Powerstrip-Kemp SR Plug-Kemp QA Plug-2x XLO Ultra alimentazione-ART Veloce converter 24/96-MSB Platinum IV mod (Femto 140-Upsampler-fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3)-Gryphon Diablo mod (fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3-Cerapuc Finite Elemente-Acustic Revive rgc-24)-Totem Wind mod (ardesia stand-4xTotem Beaks)-Neutral calbe usb Reference-Segnale Nordost Tyr XLR-Kimber Kable KS3035+KS9038-tratt ambiente by Daad Acustica Applicata.


Torna in alto Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Re: Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da holydio Mer 5 Gen 2011 - 20:39

sid-b ha scritto:Caro holydio, non importa se le tue fallaci orecchie ti hanno fatto preferire il nad a sua maesta il Virtue, avrai sbagliato sicuramente qualche collegamento
o le tue cassaccie non sono in grado di interfacciarsi al meglio con questo gioiello, ho più semplicemente, tu non sei in grado di capire la magia.
Pentiti subito e sarai perdonato Very Happy

Eh eh. Se non mi pento sono frustate in piazza? Laughing

holydio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.07.09
Numero di messaggi : 339
Località : chiavari
Impianto : Kemp Powerstrip-Kemp SR Plug-Kemp QA Plug-2x XLO Ultra alimentazione-ART Veloce converter 24/96-MSB Platinum IV mod (Femto 140-Upsampler-fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3)-Gryphon Diablo mod (fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3-Cerapuc Finite Elemente-Acustic Revive rgc-24)-Totem Wind mod (ardesia stand-4xTotem Beaks)-Neutral calbe usb Reference-Segnale Nordost Tyr XLR-Kimber Kable KS3035+KS9038-tratt ambiente by Daad Acustica Applicata.


Torna in alto Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Re: Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da Corsaro Mer 5 Gen 2011 - 20:42

io di Nad parlerò sempre bene,ho avuto il3020,320Bee,315Bee,sempre con casse efficienti,e la potenza era addirittura impresionante sui carichi dinamici,non ho mai avuto il 300 e ne hanno sempre detto benissimo e nn ne dubito affatto,nad rimane il migliore rapporto qualità prezzo in circolazione.
Io ho sempre guardato alla classe T con sufficienza,la consideravo inferiore alla AB,classe A,valvole ecc....ora me Wink ne sono innamorato,come diceva un vecchio proverbio"chi disprezza compra"io ho comprato e nn disprezzo più anzi....
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Re: Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da sid-b Mer 5 Gen 2011 - 21:03

holydio ha scritto:
sid-b ha scritto:Caro holydio, non importa se le tue fallaci orecchie ti hanno fatto preferire il nad a sua maesta il Virtue, avrai sbagliato sicuramente qualche collegamento
o le tue cassaccie non sono in grado di interfacciarsi al meglio con questo gioiello, ho più semplicemente, tu non sei in grado di capire la magia.
Pentiti subito e sarai perdonato Very Happy

Eh eh. Se non mi pento sono frustate in piazza? Laughing

Sarà il gran Gran Consiglio a decidere la punizione che ti meriti,
in caso di una tua redenzione, sarò io stesso, per non farti cadere nuovamente in tentazione, a requisirti quei 25kg
di ferraglia. Hehe Hehe Hehe
sid-b
sid-b
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 551
Località : Como
Impianto : In movimento

Torna in alto Andare in basso

Virtue Two 130w e Nad s300 Empty Re: Virtue Two 130w e Nad s300

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.