T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

+3
Stentor
jankovic
alex_b
7 partecipanti

Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da alex_b Mer 22 Dic 2010 - 20:08

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e, a parte alcune letture qui sul forum, non ho alcuna esperienza in fatto di ampli per cuffie.

Recentemente mi sono state regalate, praticamente su commissione dato che le avevo già provate Wink , delle le Sennheiser HD 25-1 II (non le SP) che si aggiungono alle HD 515 che possedevo già (e che nn mi hanno mai convinto molto... Sad ).
Provando alcun mesi fa a casa di un mio amico delle cuffie elettrostatiche con amplificatore dedicato mi ero stupito della qualità audio che avevano malgrado l'età avanzata del prodotto, non proprio ben conservato. La sorgente in quella occasione era un lettore cd NAD credo.
Ovviamente le mie HD 25-1 non possono essere paragonate a quelle cuffie ma sebbene dal computer si sentano già bene normalmente mi è stato comunque consigliato di acquistare un amplificatore che, a quanto mi han detto, dovrebbe migliorare notevolmente il suono. Dato che non avrei intenzione di cambiare a breve le mie cuffie, quali ampli (da scrivania, non a batteria) mi consigliereste per le 2 che possiedo tuttora? Ho già visto qui sul forum vari modelli, dalle LittleDot I+ o MKII valvolari al Fiio E9 o al Docet (di cui c'è un rivenditore qui a Torino) e mi interesserebbe sapere una vostra opinione su quale prodotto potrebbe andare meglio per le mie cuffie. Per quanto riguarda il budget avrei intenzione di spendere 100€ circa (massimo 150€ se proprio ne valesse la pena) più che altro perchè cerco un ampli adeguato alle cuffie che ho (non devo amplificare delle HD800 da 300 Ohm).
Il dubbio principale che mi è venuto leggendo il forum è che probabilmente per me sarebbe più adatto un DAC con una buona uscita cuffie siccome uso principalmente il computer come sorgente (sia per comodità sia perchè purtroppo non ho ancora un impianto degno di questo nome...) e inoltre sia le HD 25-1 sia le HD 515 non hanno un'impedienza molto elevata, 70 Ohm la prima e 50 la seconda. Come computer ho un MacBook Pro 17" di pochi mesi e l'uscita audio che ha mi sembra buona (ottima se paragonata a quella dell'ASUS eeepc 1101HA che uso in università) quindi non so se avrei più benefici da un ampli o da un DAC (con uscita cuffie adeguata). In ogni caso la scheda audio del mio mac ha un uscita ottica tramite Mini-jack Toslink.
Dalle esperienze che avete avuto cosa mi consigliate? Non saprei proprio cosa scegliere... Muble

Grazie in anticipo per il vostro tempo, scusatemi se vi ho annoiato! Embarassed
Smile
alex_b
alex_b
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 5
Località : Torino
Occupazione/Hobby : Studente / Produzione musicale, Informatica
Impianto : Sorgente: MacBook Pro Unibody i7
Ampli x cuffia: da scegliere
Cuffie: Sennheiser HD 25-1 II, HD 515

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da jankovic Mer 22 Dic 2010 - 20:28

Ciao Alessandro, non annoi affatto; personalmente sto aspettando con impazienza il fiio e9 di cui ne parlerò qui nel forum; trovo i prodotti fiio molto interessanti anche in virtù di quel che danno rispetto al costo..posseggo già un e7 di cui sono estremamente soddisfatto;lo utilizzo sia come dac+ ampli cuffie da pc che come amplificatore per le mie sorgenti ipod/ipad.. un altro consiglio te l'ho scritto nei tuoi messaggi privati Very Happy
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da Stentor Mer 22 Dic 2010 - 21:16

alex_b ha scritto: avrei intenzione di spendere 100€ circa (massimo 150€ se proprio ne valesse la pena)
Smile

Ciao, con il tuo budget mi viene in mente solo la Little Dot MKII che costa in europa € 150,00 (www.audiophonics.fr) l'ho avuta ed era molto buona

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da vastx Mer 22 Dic 2010 - 21:37

Se non hai ancora un dac io ripartirei il budget considerando anche questo.
Se non hai mai avuto una buona scheda audio\dac non sai cosa ti perdi della musica.

Meglio un dac\headphone amplifier.
Ti consentirebbe un miglior rapporto incremento prestazionale\investimento imho.
byez
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da lello64 Mer 22 Dic 2010 - 21:45

Stentor ha scritto:
alex_b ha scritto: avrei intenzione di spendere 100€ circa (massimo 150€ se proprio ne valesse la pena)
Smile

Ciao, con il tuo budget mi viene in mente solo la Little Dot MKII che costa in europa € 150,00 (www.audiophonics.fr)


perchè non lo hai scritto prima !!!! non sapevo ci fosse in europa ... domenica sera l'ho comprata più o meno a quel prezzo se considero la spedizione .... ma dalla cina ... e il tipo con tutto il punteggio altissimo mi sa che mi sta incu***ndo ... da domenica sera nessuna risposta a ben tre mail ... ed è mercoledì sera ormai .... e ho già pure comprato delle valvole che andrebbero a a corredo Crying or Very sad Crying or Very sad
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da Stentor Mer 22 Dic 2010 - 22:01

lello64 ha scritto:
Stentor ha scritto:
alex_b ha scritto: avrei intenzione di spendere 100€ circa (massimo 150€ se proprio ne valesse la pena)
Smile

Ciao, con il tuo budget mi viene in mente solo la Little Dot MKII che costa in europa € 150,00 (www.audiophonics.fr)


perchè non lo hai scritto prima !!!! non sapevo ci fosse in europa ... domenica sera l'ho comprata più o meno a quel prezzo se considero la spedizione .... ma dalla cina ... e il tipo con tutto il punteggio altissimo mi sa che mi sta incu***ndo ... da domenica sera nessuna risposta a ben tre mail ... ed è mercoledì sera ormai .... e ho già pure comprato delle valvole che andrebbero a a corredo Crying or Very sad Crying or Very sad

Opsss mi spiace Sad e audiophonics sono pure velocissimi ..... che valvole hai comprato ?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da lello64 Mer 22 Dic 2010 - 22:10

Stentor ha scritto:

Opsss mi spiace Sad e audiophonics sono pure velocissimi ..... che valvole hai comprato ?

pure velocissimi ... noooooo ... ormai è fatta Smile ho preso due tipi di EF92 / 6CQ6 per fare delle prove ... nulla di dispendioso ma con le spedizioni sono sempre una cinquantina di euro che butterei se non arriva l'ampli Mad
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da Patrick Mer 22 Dic 2010 - 22:26

lello64 ha scritto:

pure velocissimi ... noooooo ... ormai è fatta Smile ho preso due tipi di EF92 / 6CQ6 per fare delle prove ... nulla di dispendioso ma con le spedizioni sono sempre una cinquantina di euro che butterei se non arriva l'ampli Mad

Il ditino nella piaga? Hehe
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da lello64 Mer 22 Dic 2010 - 22:30

Patrick ha scritto:
lello64 ha scritto:

pure velocissimi ... noooooo ... ormai è fatta Smile ho preso due tipi di EF92 / 6CQ6 per fare delle prove ... nulla di dispendioso ma con le spedizioni sono sempre una cinquantina di euro che butterei se non arriva l'ampli Mad

Il ditino nella piaga? Hehe

esatto ... il termine giusto Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da lello64 Mer 22 Dic 2010 - 22:42

Stentor ha scritto:

che valvole hai comprato ?

prima ho scritto due tipi di ef92 ma volevo dire due tipi di driver delle due famiglie accettate dall'oggetto in questione (ef92 - ef95)

leggendo dai cuffiaroli ho scelto due coppie di queste:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310174267153&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270629165066&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

per quanto riguarda le power invece non sono riuscito a capire dove andare a parare.
monta di serie 6N6. mi sapresti puntare su un venditore di ebay con due valvole presunte buone da sostituire? Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da andreac Mer 22 Dic 2010 - 23:06

alex_b ha scritto:
Dalle esperienze che avete avuto cosa mi consigliate? Non saprei proprio cosa scegliere... Muble

Emu Tracker Pre usata, due piccioni con una fava (dac ed ottima uscita cuffie) Wink
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da Stentor Mer 22 Dic 2010 - 23:13

lello64 ha scritto:
per quanto riguarda le power invece non sono riuscito a capire dove andare a parare.
monta di serie 6N6. mi sapresti puntare su un venditore di ebay con due valvole presunte buone da sostituire? Smile

Le power penso esistano solo le originali cinesi. Per le driver io avevo comprato delle Mullard ...ma non pensare ad un grande upgrade: le originali suonano già molto bene !!!! La little Dot lavora veramente bene Oki

Comunque con le Mullard aveva guadagnato un pizzico di dolcezza e perso un pizzico di dinamica e "spazialità"

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da lello64 Mer 22 Dic 2010 - 23:17

Stentor ha scritto:
lello64 ha scritto:
per quanto riguarda le power invece non sono riuscito a capire dove andare a parare.
monta di serie 6N6. mi sapresti puntare su un venditore di ebay con due valvole presunte buone da sostituire? Smile

Le power penso esistano solo le originali cinesi. Per le driver io avevo comprato delle Mullard ...ma non pensare ad un grande upgrade: le originali suonano già molto bene !!!! La little Dot lavora veramente bene Oki

Comunque con le Mullard aveva guadagnato un pizzico di dolcezza e perso un pizzico di dinamica e "spazialità"

grazie Stentor ho letto che va già bene ma ho letto anche che tanti lo hanno ricevuto con una driver che difettava e allora a cautela ... siccome statisticamente sono sfigato ... mi portavo avanti Smile ma tanto mi sa che non me lo manda nemmeno .... ancora non mi risponde quel maledetto Mad
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da Stentor Mer 22 Dic 2010 - 23:19

lello64 ha scritto:ancora non mi risponde quel maledetto Mad

Consolati ..io ho da qualche giorno fatto un acquisto da Valab, pagato e nessuna risposta Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da lello64 Mer 22 Dic 2010 - 23:26

Stentor ha scritto:
lello64 ha scritto:ancora non mi risponde quel maledetto Mad

Consolati ..io ho da qualche giorno fatto un acquisto da Valab, pagato e nessuna risposta Hehe Hehe Hehe


mal comune ... 1/2 gaudio Laughing
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da Stentor Mer 22 Dic 2010 - 23:28

lello64 ha scritto:
Stentor ha scritto:
lello64 ha scritto:ancora non mi risponde quel maledetto Mad

Consolati ..io ho da qualche giorno fatto un acquisto da Valab, pagato e nessuna risposta Hehe Hehe Hehe


mal comune ... 1/2 gaudio Laughing

sperem ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da alex_b Gio 23 Dic 2010 - 14:14

Cavolo che velocità, vi avrei già risposto ieri ma la mia Internet Key non me lo ha permesso... Sad

Per quanto riguarda il Little Dot MKII lo avevo già considerato prima dato che se non ricordo male ne era stata fatta un'ottima recensione proprio qui sul forum. Se dite che ne vale la pena 150€ circa li potrei anche spendere solo mi interesserebbe sapere se le valvole che forniscono assieme siano poi cosi male o vadano bene per gli inizi, anche perchè non avendo mai avuto un ampli valvolare non ne so molto. In ogni caso ho visto che ci sono molte info sulla discussione dedicata. Sapete poi se questi ampli valvolari hanno bisogno di "cure" particolari o sono molto delicati (a parte ovviamente il fattore forma)? Un'ultima cosa, ma questa è più soggettiva, il suono caldo tipico dei valvolari non rischia di generare dei bassi troppo evidenti su cuffie chiuse come le HD 25-1 e più in generale è adatto a chi come me oltre al Rock ascolta anche musica elettronica (stile Daft Punk)?

Sulla questione DAC sono davvero indeciso, devo valutare se spendere qualche euro in più e prendere sia un DAC sia un ampli per cuffia (dato che un DAC mi farebbe comodo in vista di un impianto 2.0 futuro) o se cercare un prodotto che sia un buon compromesso tra le due cose ad esempio l'Emu Tracker Pre (di cui però non so molto, ora mi informo) anche se avrei preferito un prodotto nuovo o il Fiio E9. Muble

@jankovic grazie per il MP purtroppo dato che sono nuovo nel forum non posso risponderti direttamente comunque appena ti arriva il Fiio fammi sapere le tue impressioni tanto per l'acquisto non ho fretta. Oki

Se qualcun altro conoscesse qualche altro prodotto da consigliarmi mi faccia sapere. Siete molto gentili Wink
alex_b
alex_b
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 5
Località : Torino
Occupazione/Hobby : Studente / Produzione musicale, Informatica
Impianto : Sorgente: MacBook Pro Unibody i7
Ampli x cuffia: da scegliere
Cuffie: Sennheiser HD 25-1 II, HD 515

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da Stentor Gio 23 Dic 2010 - 15:21

alex_b ha scritto: mi interesserebbe sapere se le valvole che forniscono assieme siano poi cosi male o vadano bene per gli inizi

Io le ho trovate ottime !!! ...poi ho fatto un upgrade delle due driver con delle Mullard nos (4 pezzi a € 20,00 su surplus !!!!) ed è migliorato anche se di poco. Fidati anche originale è molto buono!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da alex_b Ven 24 Dic 2010 - 11:59

Cosa ne pensate del MF V-CAN...è scontato a 140€ in un negozio della mia città. Dite che per la cifra che costa può andare bene o è decisamente superiore il Little Dot (che però mi dovrei far spedire)?

Leggendo su internet notizie relative al Little Dot MKII alcune persone avevano espresso il parere che con cuffie con impedienza non troppo elevata era più consigliabile il Little Dot 1+ perchè ibrido e non completamente valvolare. Erano solo supposizioni non penso nessuno lo avesse provato. La cosa può avere senso secondo voi? Muble

Un'ultima cosa: dato che a questo punto sarei per prendere un DAC a parte che differenza c'è tra un DAC vero e proprio ed una scheda audio (tipo la Foscusrite)?
alex_b
alex_b
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 5
Località : Torino
Occupazione/Hobby : Studente / Produzione musicale, Informatica
Impianto : Sorgente: MacBook Pro Unibody i7
Ampli x cuffia: da scegliere
Cuffie: Sennheiser HD 25-1 II, HD 515

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da alex_b Gio 30 Dic 2010 - 17:47

Durante il periodo post-natalizio ho avuto modo di fare un giro in alcuni negozi di audio di Torino e ho trovato questi disponibili dai vari rivenditori:
- Project HeadBox II di cui ho letto recensioni sia positive sia molto negative (è anche il più economico, circa 75€)
- MF V-can venduto ad un prezzo tutto sommato accettabile (140€) di cui si parla sia bene sia male (come del Project)
e sopratutto quelli che sembrano più interessanti e di qualità:
- Docet Cuffia Amp Web Edition MKII (125 o 150€ a seconda dell'alimentatore) di cui alcuni qui sul forum parlavano bene
- Aeron HA-102 di una casa italiana (come la Docet) ma assemblato in Cina che è un ibrido valvolare (120€)

I più interessanti sono appunto gli ultimi due: il Docet che pur non essendo un prodotto molto recente dicono suoni molto bene (in particolare con le Akg k701...che io non ho) che probabilmente prenderei con l'alimentatore da 1,5A e l'Aeron HA-102. Di quest ultimo non ho trovato notizie su questo forum ma avendolo visto dal vivo (anche se non ho potuto provarlo) sembra un prodotto ben costruito (è il doppio più grande del v-can ed è molto pesante) ed ha la particolare caratteristica di avere il controllo dei toni.
Qui c'è il link al sito ufficiale con anche la prova fatta da una rivista del settore http://www.audio4.it/aeron/frameset.htm. Il rivenditore mi ha detto che era un buon prodotto ma su internet non riesco a trovare molte informazioni a parte queste (http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=139540). Voi che ne pensate?

Ovviamente tengo ancora in considerazione il Little Dot MKII ma se possibile preferirei l'acquisto in un negozio. Più che altro mi piacerebbe trovare una soluzione adatta alla timbrica delle mie cuffie che è quella tipica delle Sennheiser (alti molto nitidi e forse un po preponderanti, medi poco convincenti e bassi abbastanza buoni per l'HD25-1 e meno presenti nelle 515). Se dovessi scegliere preferirei comunque un prodotto più musicale che analitico, sempre senza esagerare da una parte o dall'altra...mi piacerebbe inoltre ottenere un basso abbastanza corposo (forse non proprio tipico dei valvolari). Va anche considerato il fatto che lo utilizzerei con file audio (non sempre lossless) provenienti da un computer (mac) a cui aggiungerei un usb DAC (che devo ancora comprare). Il problema è che ci sono un sacco di prodotti e data la mia poca esperienza non saprei scegliere qual'è quello più adatto. Mmm

Qualcuno di voi ha provato qualcuno di questi ampli o comunque in base alle specifiche tecniche che hanno sa dirmi se fanno al caso mio? Nel caso fosse un prodotto con DAC incorporato sarei anche disposto a spendere fino a 250€ se ne vale la pena e se ha una buona uscita cuffie. Per una questione logistica però preferirei 2 prodotti separati...nel caso ci fossero consigli anche per un DAC dedicato (200€ al max) sono ben accetti (anche se forse questa non è la sezione adatta), grazie in anticipo. Nel frattempo inizio ad augurarvi buone feste e buon anno x domani! Drinking Party
alex_b
alex_b
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 5
Località : Torino
Occupazione/Hobby : Studente / Produzione musicale, Informatica
Impianto : Sorgente: MacBook Pro Unibody i7
Ampli x cuffia: da scegliere
Cuffie: Sennheiser HD 25-1 II, HD 515

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Re: Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.