T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

+3
Stentor
jankovic
alex_b
7 partecipanti

Andare in basso

Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn. Empty Consiglio per ampli (+ DAC?) per cuffie Senn.

Messaggio Da alex_b Mer 22 Dic 2010 - 20:08

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e, a parte alcune letture qui sul forum, non ho alcuna esperienza in fatto di ampli per cuffie.

Recentemente mi sono state regalate, praticamente su commissione dato che le avevo già provate Wink , delle le Sennheiser HD 25-1 II (non le SP) che si aggiungono alle HD 515 che possedevo già (e che nn mi hanno mai convinto molto... Sad ).
Provando alcun mesi fa a casa di un mio amico delle cuffie elettrostatiche con amplificatore dedicato mi ero stupito della qualità audio che avevano malgrado l'età avanzata del prodotto, non proprio ben conservato. La sorgente in quella occasione era un lettore cd NAD credo.