T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITACA - Prefet + TA3020 by Vincenzo

3 partecipanti

Andare in basso

prefet - ITACA - Prefet + TA3020 by Vincenzo Empty ITACA - Prefet + TA3020 by Vincenzo

Messaggio Da rincoman Gio 7 Ott 2010 - 23:20

Salve,
mi serviva un ampli buono e mi è arrivato un vero miracolo.
Grazie 1000 a ITACA per la precisione e la rapidità nella spedizione dopo il bonifico, buono l'imballo, ottime condizioni la roba, funziona alla perfezione.

ITACA si è anke preoccupato del ritardo delle Poste Napoletane ma probabilmente dipendeva dal fatto ke nn avevo messo il CAP nelle info; inoltre mi ha continuamente fornito dettagli, il tracciamento della spedizione e link vari.

Come si dice: "AAA+" Smile

Roberto

rincoman
rincoman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.09.10
Numero di messaggi : 478
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : Informatico/Musica
Impianto :
Spoiler:


http://robertogallo73.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

prefet - ITACA - Prefet + TA3020 by Vincenzo Empty Re: ITACA - Prefet + TA3020 by Vincenzo

Messaggio Da Vincenzo Gio 7 Ott 2010 - 23:31

rincoman ha scritto:Salve,
mi serviva un ampli buono e mi è arrivato un vero miracolo.
Grazie 1000 a ITACA per la precisione e la rapidità nella spedizione dopo il bonifico, buono l'imballo, ottime condizioni la roba, funziona alla perfezione.

ITACA si è anke preoccupato del ritardo delle Poste Napoletane ma probabilmente dipendeva dal fatto ke nn avevo messo il CAP nelle info; inoltre mi ha continuamente fornito dettagli, il tracciamento della spedizione e link vari.

Come si dice: "AAA+" Smile

Roberto

Sono contento anch'io che sia finito in mano a un appassionato!
Il selettore dietro sul pre fisso/buffer è quello del bypass, la manopola davanti la scelta della sorgente.
Buona Musica! Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

prefet - ITACA - Prefet + TA3020 by Vincenzo Empty Re: ITACA - Prefet + TA3020 by Vincenzo

Messaggio Da ITACA Ven 8 Ott 2010 - 7:39

Roberto , io ho curato la spedizione ,il miracolo è di Vincenzo.

Hai comprato un cavallo di razza ,ha volte impone il suo carattere scontroso e duro ,sta a te addomesticarlo ,come: se ti sarà possibile provalo con un pre a valvole ,lo addolcisce molto, per quanto riguarda i diffusori ,sceglili non spigolosi ,possibilmente neutri (evita le Klipisch , perche non si sposano per niente).
Roberto ,buona musica.
Grazie.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

prefet - ITACA - Prefet + TA3020 by Vincenzo Empty Re: ITACA - Prefet + TA3020 by Vincenzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.