T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CHIUSO] Cavi di alimentazione Pirelli screenFlex da 45 euro +s.s.

2 partecipanti

Andare in basso

[CHIUSO] Cavi di alimentazione Pirelli screenFlex da 45 euro +s.s. Empty [CHIUSO] Cavi di alimentazione Pirelli screenFlex da 45 euro +s.s.

Messaggio Da albamaiuscola Mar 22 Giu 2010 - 10:15

Cavi di alimentazione assemblati con Pirelli ScreenFlex 3x2,5mmq (occhio, non il cavo del Brico, ma quello consigliato nel progetto Tnt): tre conduttori twistati, doppia schermatura fittissima in treccia di rame e lamina di rame, collegata in semibilanciato.

Inoltre, implementata ulteriore schermatura in foil di alluminio, per rendere il cavo ancora più efficace.

Calza esterna Viablue nera, schuko Bals, iec made in Germany.
Finitura curatissima.

[CHIUSO] Cavi di alimentazione Pirelli screenFlex da 45 euro +s.s. 22062010235

[CHIUSO] Cavi di alimentazione Pirelli screenFlex da 45 euro +s.s. 22062010236

[CHIUSO] Cavi di alimentazione Pirelli screenFlex da 45 euro +s.s. 22062010238

Costruito con i migliori materiali e componenti, efficacissimo. Ottimo controllo sul basso, e notevole apertura della scena.
Perfetto sia per sorgenti che amplificazioni, ha inoltre un'ottima maneggevolezza.

150cm 45 euro (2 a 80 euro), 200cm 50 euro (2 a 90 euro).

Massima serietà.
Alberto 3407758334
albamaiuscola@yahoo.it


[mod] thread chiuso su richiesta dell'autore[/mod]

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Cavi di alimentazione Pirelli screenFlex da 45 euro +s.s. Empty Re: [CHIUSO] Cavi di alimentazione Pirelli screenFlex da 45 euro +s.s.

Messaggio Da albamaiuscola Mar 13 Lug 2010 - 10:32

Solo per questa settimana, a chi ne prende 2 omaggio le spese di spedizione con Postacelere1 (il pacco arriva in 24h)

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Cavi di alimentazione Pirelli screenFlex da 45 euro +s.s. Empty Re: [CHIUSO] Cavi di alimentazione Pirelli screenFlex da 45 euro +s.s.

Messaggio Da Ic3b3rg Dom 8 Ago 2010 - 21:15

Ciao alba, sto cercando di mettere su un impianto stereo "alla cieca", ma cerco di curare tutte le possibili scelte. Per l'alimentazione ho un occhio di riguardo x' credo di avere una linea non tanto pulita quindi penso che adottando alcuni accorgimenti avrei dei miglioramenti. Credo che adottando una ciabatta filtrata della belkin ed un cavo di alimentazione decente avrei dei risultati migliori, per questo mi rivolgo a te in quanto da come ne parli questo è davvero un buon cavo, inoltre mi interesserebbe anche un cavo di segnale considerato che il collegamento avverrebbe in coassiale vorrei sapere se avessi qualcosa disponibile. Grazie

Armando

Ic3b3rg
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.07.10
Numero di messaggi : 10
Località : Ischia (NA)
Impianto : A + B = C
A = 0
B = 0

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Cavi di alimentazione Pirelli screenFlex da 45 euro +s.s. Empty Re: [CHIUSO] Cavi di alimentazione Pirelli screenFlex da 45 euro +s.s.

Messaggio Da albamaiuscola Mer 11 Ago 2010 - 13:47

Mandami un mp, o scrivimi pure in mail

albamaiuscola@yahoo.it

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Cavi di alimentazione Pirelli screenFlex da 45 euro +s.s. Empty Re: [CHIUSO] Cavi di alimentazione Pirelli screenFlex da 45 euro +s.s.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.