T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

+21
Supernova
pulse72
Massimo
turbofanta
trek
K8
Drugo
rattaman
pincellone
b.olivaw
mgiombi
Silver Black
rsan61
wincenzo
kurt10
fannaru
robertor
Smanetton
fuscusmic
nd1967
Barone Rosso
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da K8 Mer 28 Gen 2009 - 18:34

nd1967 ha scritto:
K8 ha scritto:Muble ...... I see ....... Happy shock .........Oh yeah...!! Cool (Andrea mi hai reso un grande servizio... Hehe )
Why? Ironic Suspect Mmm I see
Sapessiiiii.....!! Cool
La moglie entra........... Surprised .. Shocked .. Orrified .. Don't know .... Sleep (è svenuta)!!!

PS: però io I love you my wife...tanto tanto!! Hehe

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da trek Mer 28 Gen 2009 - 19:29

Anch'io l'ho ordinato, ieri.
vedremo.

trek
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.10.08
Numero di messaggi : 143
Località : roma
Impianto : Trend TA 10.1, gainclone autocostruito, virtue one, mosscade 502, pioneer dv393, cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da turbofanta Mer 28 Gen 2009 - 21:37

Ma qualcuno sà se ci sono spese doganali per la spedizione ed eventualmente a quanto ammontano..?

turbofanta
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.04.08
Numero di messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da Barone Rosso Mer 28 Gen 2009 - 21:41

turbofanta ha scritto:Ma qualcuno sà se ci sono spese doganali per la spedizione ed eventualmente a quanto ammontano..?

456.35 euro Orrified












lol! dai scherzavo.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da Massimo Mer 28 Gen 2009 - 21:42

Al massimo credo che possano ammontare a cinquantina di euro.
Se sei fortunato potrebbero anche ammontare a zero euro.
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da turbofanta Mer 28 Gen 2009 - 21:59

Massimo ha scritto:Al massimo credo che possano ammontare a cinquantina di euro.
Se sei fortunato potrebbero anche ammontare a zero euro.
Ciao

quindi o si aspetta che arrivi in Italia oppure si compra sperando, diciamo...di un colpo di fortuna mi sembra di capire!

turbofanta
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.04.08
Numero di messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da trek Gio 29 Gen 2009 - 19:26

non credo che quando e se arriverà in italia potrà costare meno.

trek
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.10.08
Numero di messaggi : 143
Località : roma
Impianto : Trend TA 10.1, gainclone autocostruito, virtue one, mosscade 502, pioneer dv393, cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da pincellone Gio 29 Gen 2009 - 19:47

Come detto altre volte, il costo aggiuntivo (dazi+l'IVA) equivale a circa il 33% dell'importo totale INCLUSIVO delle spese di spedizione.

Ogni volta che prendete qualcosa fuori dall'EU tenete sempre questo aspetto in considerazione.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da pulse72 Gio 29 Gen 2009 - 21:09

Scusate... ma secondo voi converrebbe acquistare anche l'alimentatore abbinato da 30v/90watt a 29$??
Quello da 30v/130watt da 119$ mi sembra un po' eccessivo. Voi che dite?

Per chi l'ha già acquistato...
Voi avete preso anche l'alimentatore? Potreste dirmi l'importo complessivo in euro comprese le spese di spedizione?
Non sono riuscito a capire bene le indicazioni che riguardano la spedizione intenazionale. Riporto il testo:

"Q: Can you ship internationally?

A: Unless we establish exclusive distributor relationships in your
country, we will ship to you directly. Shipping by US Postal Service is
cheaper than DHL, but you give up tracking.
Q: Where is the $15 shipping option?

A: If only! Turns out that there was a glitch in the software and the
real amount is $38.50 for international priority shipping with USPS for
a ONE/TWO unit. If you took advantage of the $15 offer, we'll still
honor it. Until the connector is fixed let's try this. Buy using DHL or
another carrier, and before running your code, we'll discount
international priority shipping down to $30.

Q: How are customs and duties handled?
A: You are responsible for paying all customs, duties, and VAT taxes, upon receipt"



Ma a quanto ammontano ste' spese di spedizione!!!

Un'altra cosa... credo che qui si dica qualcosa riguardo alla compatibilità con le prese europee:

"Q: Do your amplifiers work with UK 240v mains electricity supplies?
A: We are using universal power supply units that should work in the
UK, Europe, and elsewhere. We do not provide international plugs so you
will probably need to buy your own locally. The 24v and ultra-premium
30v supplies use IEC connectors. The 30v/90w supply usines a "figure 8"
type connector"


C'è qualche problema??

Grazie!!!

Come vedete... sono anch'io molto tentato...
pulse72
pulse72
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.01.09
Numero di messaggi : 72
Località : Roma
Impianto : ***

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da fannaru Ven 30 Gen 2009 - 12:27

quote="turbofanta"]Ma qualcuno sà se ci sono spese doganali per la spedizione ed eventualmente a quanto ammontano..?[/quote]

1 of : Audiophile 30v Power Supply
$49.00
1 of : Virtue ONE (formerly Audiophile.ONE) [Color:Black Velvet, sandblasted black annodized.][PSU:30v/90watt upgrade]
$278.00




Spedizione compresa (41 USD) Totale 368 USD

le spese doganali + Iva credo saranno all'incirca 45 euro
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da fannaru Ven 30 Gen 2009 - 12:33

Un'altra cosa... credo che qui si dica qualcosa riguardo alla compatibilità con le prese europee:

"Q: Do your amplifiers work with UK 240v mains electricity supplies?
A: We are using universal power supply units that should work in the
UK, Europe, and elsewhere. We do not provide international plugs so you
will probably need to buy your own locally. The 24v and ultra-premium
30v supplies use IEC connectors. The 30v/90w supply usines a "figure 8"
type connector"


Tradotto all'incirca :
"I vostri amplificatori funzionano con le attrezzature elettroniche BRITANNICHE delle condutture 240v? A: Stiamo usando le unità universali dell'alimentazione elettrica che dovrebbero funzionare nel Regno Unito, Europa ed altrove. Non forniamo le spine internazionali in modo da probabilmente dovrete comprare il vostri propri localmente."

Anch'io vorrei essere tranquillizzato...... ritenete che valga anche per i nostri 220 v ???
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da pincellone Ven 30 Gen 2009 - 12:39

Ok per l'alimentazione. Al massimo bi toccherà sostituire la spina britannica con quella italiana.

Ciao

P
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da Barone Rosso Ven 30 Gen 2009 - 12:39

fannaru ha scritto:


Tradotto all'incirca :
"I vostri amplificatori funzionano con le attrezzature elettroniche BRITANNICHE delle condutture 240v? A: Stiamo usando le unità universali dell'alimentazione elettrica che dovrebbero funzionare nel Regno Unito, Europa ed altrove. Non forniamo le spine internazionali in modo da probabilmente dovrete comprare il vostri propri localmente."

Anch'io vorrei essere tranquillizzato...... ritenete che valga anche per i nostri 220 v ???

È uno dei vantaggi degli switching si adattano automaticamente a qualsiasi tensione se guardi gli alimentatori dei portatili vedi che c'è chiaramente scritto che funzionano con 110 / 230 / 240 v AC a seconda dei casi ed in modo automatico.

Ma io al Virtue.one/two gli attaccherei un paio di batterie al piombo, senza fare troppi complimenti.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da mgiombi Ven 30 Gen 2009 - 12:47

fannaru ha scritto:
1 of : Audiophile 30v Power Supply
$49.00
1 of : Virtue ONE (formerly Audiophile.ONE) [Color:Black Velvet, sandblasted black annodized.][PSU:30v/90watt upgrade]
$278.00
Perdonami...non ho capito una cosa: perchè hai preso due alimentatori?
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da trek Ven 30 Gen 2009 - 17:35

Virtue one (rosso) + alim 30V + spedizione = $ 325 circa € 250 spese dogana? speriamo bene!
Ciao

trek
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.10.08
Numero di messaggi : 143
Località : roma
Impianto : Trend TA 10.1, gainclone autocostruito, virtue one, mosscade 502, pioneer dv393, cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da wincenzo Ven 30 Gen 2009 - 18:01

Virtue one (rosso) + alim 30V + spedizione = $ 325 circa € 250 spese dogana? speriamo bene!

ai 250€ aggiungici un 30% = circa 325€ Crying or Very sad
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da pulse72 Ven 30 Gen 2009 - 18:41

mgiombi ha scritto:
fannaru ha scritto:
1 of : Audiophile 30v Power Supply
$49.00
1 of : Virtue ONE (formerly Audiophile.ONE) [Color:Black Velvet, sandblasted black annodized.][PSU:30v/90watt upgrade]
$278.00
Perdonami...non ho capito una cosa: perchè hai preso due alimentatori?


Infatti!! Peraltro, mi sembra di capire che lo stesso alimentatore da 30v/90watt costa 29$ in abbinamento al Virtue ONE (http://store.virtueaudio.com/ProductDetails.asp?ProductCode=VRTU-IA-AP11-1) oppure 49$ se acquistato singolarmente (http://store.virtueaudio.com/product-p/vrtu-ps-ap30v-c7-1.htm).
pulse72
pulse72
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.01.09
Numero di messaggi : 72
Località : Roma
Impianto : ***

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da fannaru Ven 30 Gen 2009 - 19:07

ho acquistato l'upgrade per avere 45 w a canale e quindi è stato necessario un diverso alimentatore

pincellone ha scritto:Ok per l'alimentazione. Al massimo bi toccherà sostituire la spina britannica con quella italiana.

Grazie per la pronta risposta Pince Smile
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da pulse72 Ven 30 Gen 2009 - 19:29

[quote="fannaru"][quote="pulse72"][quote="mgiombi"]
fannaru ha scritto:

ho acquistato l'upgrade per avere 45 w a canale e quindi è stato necessario un diverso alimentatore


Scusami... quindi hai pagato in totale 278 $ (249$ + 29$ per l'upgrade a 45W a canale)... giusto?
Il dubbio era sorto poichè in un tuo precedente post avevi anche indicato in aggiunta "1 of : Audiophile 30v Power Supply"!

Crazy Crazy Mmm Mmm Mmm
pulse72
pulse72
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.01.09
Numero di messaggi : 72
Località : Roma
Impianto : ***

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da fannaru Lun 2 Feb 2009 - 12:43

Scusami... quindi hai pagato in totale 278 $ (249$ + 29$ per l'upgrade a 45W a canale)... giusto?
Il dubbio era sorto poichè in un tuo precedente post avevi anche indicato in aggiunta "1 of : Audiophile 30v Power Supply"!


ed hai perfettamente ragione.... avevo fatto un ordine sbagliato che grazie Oki al tuo msg ho corretto prontamente.

thank you !!! Smile
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da mgiombi Lun 2 Feb 2009 - 13:02

mgiombi ha scritto:
fannaru ha scritto:
1 of : Audiophile 30v Power Supply
$49.00
1 of : Virtue ONE (formerly Audiophile.ONE) [Color:Black Velvet, sandblasted black annodized.][PSU:30v/90watt upgrade]
$278.00
Perdonami...non ho capito una cosa: perchè hai preso due alimentatori?

Quindi la domanda non era stupida del tutto! :-)
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da pulse72 Lun 2 Feb 2009 - 16:29

mgiombi ha scritto:
mgiombi ha scritto:
fannaru ha scritto:
1 of : Audiophile 30v Power Supply
$49.00
1 of : Virtue ONE (formerly Audiophile.ONE) [Color:Black Velvet, sandblasted black annodized.][PSU:30v/90watt upgrade]
$278.00
Perdonami...non ho capito una cosa: perchè hai preso due alimentatori?

Quindi la domanda non era stupida del tutto! :-)


Assolutamente!!! Infatti è stato proprio il tuo post a farmi notare l'anomalia...

Comunque tutto OK! Smile Smile Smile Smile Smile
L'importante è che Fannaru sia riuscito ad intervenire in tempo...

Quindi... scusami fannaru... mi confermi che la spesa totale sarebbe 319$ = 249 + 29 (upgrade) + 41 (spedizione)???

Un'ultima info: mi confermi che la spedizione avviene tramite DHL e con possibilità di tracking??

Grazie!!
pulse72
pulse72
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.01.09
Numero di messaggi : 72
Località : Roma
Impianto : ***

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da fannaru Lun 2 Feb 2009 - 16:50

Quindi... scusami fannaru... mi confermi che la spesa totale sarebbe 319$ = 249 + 29 (upgrade) + 41 (spedizione)???

Un'ultima info: mi confermi che la spedizione avviene tramite DHL e con possibilità di tracking??

Grazie!!


Confermo tutti i costi ma circa la spedizione leggo: Shipping Speed: USPS Flat rate box International, che in tutta franchezza non so cos'è....
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da pincellone Lun 2 Feb 2009 - 16:53

fannaru ha scritto:

Confermo tutti i costi ma circa la spedizione leggo: Shipping Speed: USPS Flat rate box International, che in tutta franchezza non so cos'è....


USPS = United States Postal Service

http://www.usps.com/

Qui un tool per calcolare le spese di spedizione dagli USA tramite USPS, anche se mi pare di capire che il venditore offra una tariffa flat per le spedizioni internazionali.

http://ircalc.usps.gov/
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da pulse72 Lun 2 Feb 2009 - 19:48

fannaru ha scritto: Confermo tutti i costi ma circa la spedizione leggo: Shipping Speed: USPS Flat rate box International, che in tutta franchezza non so cos'è....

Ok! Grazie!!
Spero ci sia la possibilità di seguire la spedizione mediante il tracking per prevedere la data di consegna.

Ormai ho deciso che lo acquisterò anch'io... e solo questione di pochi giorni!!!
pulse72
pulse72
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.01.09
Numero di messaggi : 72
Località : Roma
Impianto : ***

Torna in alto Andare in basso

Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?) - Pagina 3 Empty Re: Virtue Audio - Virtue.ONE (l'anti ta 10.1?)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.