T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Christi's Ta3020 V3c difettosa

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da superrobin Ven 29 Gen 2010 - 19:22

apro un nuovo thread perchè ora non si tratta più di problemi di installazione o di collegamento

Ho appurato che la V3c in mio possesso è difettosa, il fatto che abbia accidentalmente asportato una resistenza non sposta il problema

Dalle prime prove effettuate risultava funzionare un solo canale

Stacco il modulo, misuro l'impedenza tra l'ingresso di quel canale e la massa e trovo circuito aperto

allora smonto l'aletta e seguo il percorso del segnale punto per punto finchè non scopro il guasto: la R56 posta sul percorso del segnale è interrotta Sad

praticamente impossibile sostituirla manualmente, mi vedo costretto a rendere il tutto

però a questo punto mi chiedo: ma che controlli qualità fanno? un difetto così sarebbe emerso con un semplice test di accensione

vabè

temo che dovrò attendere ancora parecchio per sentire cantare questo 3020

Heart broken

grazie a tutti per il supporto
superrobin
superrobin
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.04.08
Numero di messaggi : 314
Provincia : Cadorago (CO)
Impianto : Foobar - ASIO - Musiland 02 - DAC MINI 2496 - TA3020 - Arbour 5.02
Foobar - ASIO - Xonar STX - TA2020 - Nautilus

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da hawui1 Ven 29 Gen 2010 - 19:32

Io posso solo dirti che ho ben 4 schede.. tre v3b e una v2a e funzionano tutte benissimo..
avrai avuto sfortuna magari.. Sad
Il fatto comunque che tu abbia fatto modifiche potrebbe invalidare la "garanzia"..
hawui1
hawui1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.12.09
Numero di messaggi : 177
Località : Prato (PO)
Impianto : YAMAHA-Pioneer

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da florin Ven 29 Gen 2010 - 20:17

superrobin ha scritto:

praticamente impossibile sostituirla manualmente

Stai sbagliando,la resistenza si può cambiare,io ho saldato la scheda di 41 hz con 60 componenti in smd.Ti servono una lente,un buon saldatore e una mano con un po' di pràtica.Credo che hai perso la garanzia,la scheda si può riparare,sei lantano da Torino ?
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da superrobin Ven 29 Gen 2010 - 20:31

Eh insomma, sto in quel di Como ....

si, stavo appunto meditando che avendo smandruppato la scheda non ho più diritto alla garanzia, ma posso solo appellarmi all'onestà di Christi

Ho osservato con la lente quella resistenza, da un lato manca la placca metallica

ma che sfi.....

io stavo pensando di prendere una resistenza "normale" da 47k e usarla come ponte dall'ingresso fino al piedino INV2 del chip; devo ancora capire se questo non modifica lo schema elettrico

dissaldare una smd senza fare scempio di quello che cè intorno? altro che mano ferma, ci vuole mandrake

in quel punto ci sono una dozzina di componenti nello spazio di 2 cm quadrati...

resta poi capire la R74 che ho tolto per sbaglio che valore aveva, possibile che non abbia pubblicato lo schema per questa scheda?

E cmq il bump all'accensione del canale buono era devastante, e pure lo screeetch quando spegnevo .... Suspect

cè qualcosa che non mi torna

ma la V3c non dovrebbe avere il soft start?
superrobin
superrobin
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.04.08
Numero di messaggi : 314
Provincia : Cadorago (CO)
Impianto : Foobar - ASIO - Musiland 02 - DAC MINI 2496 - TA3020 - Arbour 5.02
Foobar - ASIO - Xonar STX - TA2020 - Nautilus

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da superrobin Ven 29 Gen 2010 - 22:51

hawui1 ha scritto:Io posso solo dirti che ho ben 4 schede.. tre v3b e una v2a e funzionano tutte benissimo..

ma anche le tue fanno quel bump all'accensione? è micidiale, sembra che voglia espellere il cono
superrobin
superrobin
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.04.08
Numero di messaggi : 314
Provincia : Cadorago (CO)
Impianto : Foobar - ASIO - Musiland 02 - DAC MINI 2496 - TA3020 - Arbour 5.02
Foobar - ASIO - Xonar STX - TA2020 - Nautilus

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da florin Ven 29 Gen 2010 - 22:57

superrobin ha scritto:Eh insomma, sto in quel di Como ....

si, stavo appunto meditando che avendo smandruppato la scheda non ho più diritto alla garanzia, ma posso solo appellarmi all'onestà di Christi

Ho osservato con la lente quella resistenza, da un lato manca la placca metallica

ma che sfi.....

io stavo pensando di prendere una resistenza "normale" da 47k e usarla come ponte dall'ingresso fino al piedino INV2 del chip; devo ancora capire se questo non modifica lo schema elettrico

dissaldare una smd senza fare scempio di quello che cè intorno? altro che mano ferma, ci vuole mandrake

in quel punto ci sono una dozzina di componenti nello spazio di 2 cm quadrati...

resta poi capire la R74 che ho tolto per sbaglio che valore aveva, possibile che non abbia pubblicato lo schema per questa scheda?

E cmq il bump all'accensione del canale buono era devastante, e pure lo screeetch quando spegnevo .... Suspect

cè qualcosa che non mi torna

ma la V3c non dovrebbe avere il soft start?

Credo che lo schema del V3c è uguale con quello del V3b,leggi qua:http://www.connexelectronic.com/documents/TA3020_Audio_Amplifier_Module_v3b.pdf
La resistenza R47 si puo anche misurare,perchè non usi l'ohmetro?
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da superrobin Ven 29 Gen 2010 - 23:34

si l'avevo già scaricato, ma in questo schema non esiste alcuna R74 ... Shocked un momento ...

ma non è che in realtà non cè mai stata alcuna R74? sarò anche maldestro, ma possibile che abbia estirpato una resistenza senza manco accorgermene?
mi viene il dubbio che esiste solo il punto di saldatura stampigliato, ma la resistenza non cè mai stata

hmmmm

cmq fino ad ora non posso dire che l'assistenza fornita da Christi sia proprio di primo livello

vedremo in seguito
superrobin
superrobin
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.04.08
Numero di messaggi : 314
Provincia : Cadorago (CO)
Impianto : Foobar - ASIO - Musiland 02 - DAC MINI 2496 - TA3020 - Arbour 5.02
Foobar - ASIO - Xonar STX - TA2020 - Nautilus

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da Felfra Sab 30 Gen 2010 - 0:01

superrobin ha scritto:
hawui1 ha scritto:Io posso solo dirti che ho ben 4 schede.. tre v3b e una v2a e funzionano tutte benissimo..

ma anche le tue fanno quel bump all'accensione? è micidiale, sembra che voglia espellere il cono

Sì, la V3c con l'aimentazione switching ha un bump all'accensione che la V3b non ha.
Si può probabilmente ovviare sostituendo un diodo con uno zener sulla scheda al posto del diodo m7, adesso ho sentito Cristi e mi dirà meglio, spero subito domani. Comunque se usi il mute puoi accendere con il mute on e poi disinserirlo: niente bump, naturalmente.
Felfra
Felfra
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.10.08
Numero di messaggi : 405
Località : Parma
Impianto : Vari e in continua evoluzione

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da superrobin Sab 30 Gen 2010 - 8:37

capisco

io ho preso la V3c perchè aveva il circuito di protezione in uscita on board, ma comincio a chiedermi se non ho puntato sul cavallo sbagliato
superrobin
superrobin
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.04.08
Numero di messaggi : 314
Provincia : Cadorago (CO)
Impianto : Foobar - ASIO - Musiland 02 - DAC MINI 2496 - TA3020 - Arbour 5.02
Foobar - ASIO - Xonar STX - TA2020 - Nautilus

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da superrobin Sab 30 Gen 2010 - 8:45

Felfra ha scritto:adesso ho sentito Cristi e mi dirà meglio, spero subito domani. Comunque se usi il mute puoi accendere con il mute on e poi disinserirlo: niente bump, naturalmente.

ma hai un canale privilegiato con Christi ?

Io non sono riuscito ad ottenere alcuna risposta, l'unico supporto l'ho avuto da voi, ragazzi
superrobin
superrobin
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.04.08
Numero di messaggi : 314
Provincia : Cadorago (CO)
Impianto : Foobar - ASIO - Musiland 02 - DAC MINI 2496 - TA3020 - Arbour 5.02
Foobar - ASIO - Xonar STX - TA2020 - Nautilus

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da Felfra Sab 30 Gen 2010 - 9:37

superrobin ha scritto:capisco

io ho preso la V3c perchè aveva il circuito di protezione in uscita on board, ma comincio a chiedermi se non ho puntato sul cavallo sbagliato

No, suona uguale, solo quel problemino lì che io ho di bump iniziale (non so se c'è in tutte le schede, sto problema) che vedo se si riesce a togliere. Se non si riesce per me non è gran cosa perchè uso il mute e sono a posto.
Felfra
Felfra
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.10.08
Numero di messaggi : 405
Località : Parma
Impianto : Vari e in continua evoluzione

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da hawui1 Sab 30 Gen 2010 - 10:07


Sì, la V3c con l'aimentazione switching ha un bump all'accensione che la V3b non ha.
la V3c non dovrebbe avere il relè sulle casse che si attrae solo dopo qualche secondo dall'accensione?
quanto alla v3b il bump all'accensione ce l'ha anche con lo switching (almeno con il mio SPS80 Very Happy) .. non "devastante" ma è un bel TUM! così come quella specie di "soffio" quando stacchi.. Sull'ampli che ho costruito ho messo una scheda aggiuntiva di anti-thump e protezione casse.. ho preferito questa soluzione a quella di creare un circuito per gestire il mute..
hawui1
hawui1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.12.09
Numero di messaggi : 177
Località : Prato (PO)
Impianto : YAMAHA-Pioneer

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da florin Sab 30 Gen 2010 - 10:13

Felfra ha scritto:
superrobin ha scritto:capisco

io ho preso la V3c perchè aveva il circuito di protezione in uscita on board, ma comincio a chiedermi se non ho puntato sul cavallo sbagliato

No, suona uguale, solo quel problemino lì che io ho di bump iniziale (non so se c'è in tutte le schede, sto problema) che vedo se si riesce a togliere. Se non si riesce per me non è gran cosa perchè uso il mute e sono a posto.

Anche la scheda di 41Hz ha un leggero bump,ma usando un montaggio ritardatore+prottezione diffusori il problema sparisce.Oggi manderò una mail a Cristi per chiedergli di intervenire su questi argomenti,ma dopo gli interventi di superrobin che a dissaldoto componenti,anche senza volere,è difficile di dare la colpa sul produttore della scheda,se questa non funziona.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da florin Sab 30 Gen 2010 - 10:25

florin ha scritto:Oggi manderò una mail a Cristi per chiedergli di intervenire su questi argomenti,ma dopo gli interventi di superrobin che a dissaldoto componenti,anche senza volere,è difficile di dare la colpa sul produttore della scheda,se questa non funziona.

In prima fase le schede si devono sentire cosi come sono fatte e poi si possono fare le modifiche.In questo modo sappiamo che erano funzionante e possiamo capire il resultato delle nostre modifiche.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da Felfra Sab 30 Gen 2010 - 10:26

hawui1 ha scritto:

Sì, la V3c con l'aimentazione switching ha un bump all'accensione che la V3b non ha.
la V3c non dovrebbe avere il relè sulle casse che si attrae solo dopo qualche secondo dall'accensione?
quanto alla v3b il bump all'accensione ce l'ha anche con lo switching (almeno con il mio SPS80 Very Happy) .. non "devastante" ma è un bel TUM! così come quella specie di "soffio" quando stacchi.. Sull'ampli che ho costruito ho messo una scheda aggiuntiva di anti-thump e protezione casse.. ho preferito questa soluzione a quella di creare un circuito per gestire il mute..

Sì, la V3c ha il relay sulle casse, ma si vede che ha qualche problema. Io sulla V3b ho la schedina di protezione diffusori e NON ho il problema di bump e nemmeno il fsssh in spegnimento. Sulla V3c ci sono entrambi (almeno mia scheda), ma col mute risolvo (almeno il bump all'accensione, che tra l'altro non è mulla di intollerabile, ma effettivamente c'è), quindi se si risolve bene, altrimenti pazienza, vado di mute.
Felfra
Felfra
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.10.08
Numero di messaggi : 405
Località : Parma
Impianto : Vari e in continua evoluzione

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da Felfra Sab 30 Gen 2010 - 10:27

florin ha scritto:
florin ha scritto:Oggi manderò una mail a Cristi per chiedergli di intervenire su questi argomenti,ma dopo gli interventi di superrobin che a dissaldoto componenti,anche senza volere,è difficile di dare la colpa sul produttore della scheda,se questa non funziona.

In prima fase le schede si devono sentire cosi come sono fatte e poi si possono fare le modifiche.In questo modo sappiamo che erano funzionante e possiamo capire il resultato delle nostre modifiche.

Sicuramente le schede vanno prima provate nella configurazione in cui arrivano, certo.
Felfra
Felfra
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.10.08
Numero di messaggi : 405
Località : Parma
Impianto : Vari e in continua evoluzione

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da superrobin Sab 30 Gen 2010 - 10:40

florin ha scritto:
In prima fase le schede si devono sentire cosi come sono fatte e poi si possono fare le modifiche.In questo modo sappiamo che erano funzionante e possiamo capire il resultato delle nostre modifiche.

si, col senno di poi, se avessi provato la scheda senza toccarla mi sarei accorto del difetto e potevo pretendere la sostituzione, adesso che l'ho modificata, anche se il difetto non è provocato dalle mie modifiche, Christi avrebbe il diritto di darmi picche

mi sono studiato lo schema, e mi pare di capire che se collego una resistenza non smd dal punto di ingresso del segnale al pin INV2 del chip dovrebbe funzionare, i collegamenti con le resistenze a massa del controllo guadagno sono tutti a valle della resistenza interrotta

però già che ci sono dovrei modificarne il valore perchè il guadagno era trooooooppo basso
superrobin
superrobin
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.04.08
Numero di messaggi : 314
Provincia : Cadorago (CO)
Impianto : Foobar - ASIO - Musiland 02 - DAC MINI 2496 - TA3020 - Arbour 5.02
Foobar - ASIO - Xonar STX - TA2020 - Nautilus

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da florin Sab 30 Gen 2010 - 11:11

superrobin ha scritto:

però già che ci sono dovrei modificarne il valore perchè il guadagno era trooooooppo basso

La scheda ha bisogno in ingresso di 1,25Vrms,la tua sorgente ha questo livello di segnale?Io ho usato per la resistenza di feedback il valore di 33k,invece di 22k.Per sorgenti con segnale più basso si può usare il valore di 47K.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da florin Sab 30 Gen 2010 - 11:17

florin ha scritto:

La scheda ha bisogno in ingresso di 1,25Vrms,la tua sorgente ha questo livello di segnale?Io ho usato per la resistenza di feedback il valore di 33k,invece di 22k.Per sorgenti con segnale più basso si può usare il valore di 47K.

Christi's Ta3020 V3c difettosa Img10
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da superrobin Sab 30 Gen 2010 - 11:27

Il tuo supporto è impagabile Florin

allora, io ho fatto un test sul banco di lavoro e ho usato l'uscita cuffie del mio iphone .... Rolling Eyes

non saprei con che tensione esce

nel manuale della V3b cè scritto che il guadagno si può modificare anche sostituendo le R20 e R24, quelle collegate ai pin OAOUT1 e OAOUT2, non mi è chiaro se stiamo parlando della stessa cosa

dice anche che ci sono in giro due versioni, una con guadagno settato a 15dB e una a 23dB, evidentemente mi sono beccato la prima

cmq la vedo male a sostituire quelle resistenze, sono in un punto difficilissimo da accedere senza fare disastri
superrobin
superrobin
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.04.08
Numero di messaggi : 314
Provincia : Cadorago (CO)
Impianto : Foobar - ASIO - Musiland 02 - DAC MINI 2496 - TA3020 - Arbour 5.02
Foobar - ASIO - Xonar STX - TA2020 - Nautilus

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da superrobin Sab 30 Gen 2010 - 11:35

Un'altra cosa

la resistenza posta all'ingresso del pin INV1 è 47k
quella posta all'ingresso del pin OAOUT1 è 47K pure

scusate io qui mi perdo, mi pareva di aver capito che il guadagno fosse il rapporto tra quelle 2 resistenze, ma se sono uguali quindi non dovrebbe lavorare a guadagno unitario?

in effetti ho dovuto girare il volume fino a ore 12 per sentire sussurrare qualcosa...
superrobin
superrobin
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.04.08
Numero di messaggi : 314
Provincia : Cadorago (CO)
Impianto : Foobar - ASIO - Musiland 02 - DAC MINI 2496 - TA3020 - Arbour 5.02
Foobar - ASIO - Xonar STX - TA2020 - Nautilus

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da florin Sab 30 Gen 2010 - 11:52

Roberto,
Ho ricevuto una mail da Cristi dove mi chiede di comunicarti che risponde quasi a tutti ,ma è sempre bombardato,24 ore al giorno con domande(anche sciocche),che lui ha un lavoro,famiglia e altre problemi,che fa tutto quello che puo,per accontentare tutti.
In più a detto che ti cambia la scheda o ti rimanda i soldi ,se anche la colpa è tua.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da superrobin Sab 30 Gen 2010 - 12:05

ma questo è proprio buffo, perchè ha appena risposto anche a me, ma non mi ha accennato a questi problemi

forse voi avete più confidenza con Christi

però non capisco, quindi la connexelectronic non è il suo lavoro? lo fa solo per arrotondare nel dopo lavoro ?

cmq non rivoglio i soldi, io propenderei per risolvere il problema sulla scheda in mio possesso, sempre che esista un metodo che sia alla portata delle mie capacità

se proprio non si riesce vada per la sostituzione o l'invio a Christi per la riparazione

pago io le spese di spedizione
superrobin
superrobin
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.04.08
Numero di messaggi : 314
Provincia : Cadorago (CO)
Impianto : Foobar - ASIO - Musiland 02 - DAC MINI 2496 - TA3020 - Arbour 5.02
Foobar - ASIO - Xonar STX - TA2020 - Nautilus

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da Cristi Sab 30 Gen 2010 - 12:05

Dear Roberto,

i just logged in the forum and i noticed that you are unsatisfied with the amplifier which you received from me few days ago. want to let you know that the amplifier was tested and both channels were working at the time when i sent out the amplifier. the damage of the R56 could occure after the amplifier was sent, as i could conclude from our exchange of mails. (22 in the last few days). moreover, my bad customer support, which means that i haven't reply to your mails when you were expected could be explained also in by the time when you sent them, and the number of them. i have received most of your emails at midnight, after 11-12 pm, when i was doing something else than customer support. few hours later i receive another mail(s). i am very sorry, this is my fault, i cannot follow-up so fast.
so, since the replacement of the R56 is impossible, please send me back the board and i will replace with a new one or refund the cost of the board.

i am sorry, this is all what i can do. i have a job and a family beside the connexelectronic stuff, and the number of "employers" is not as large as i need to do all this things at a time.

Christi's Ta3020 V3c difettosa Scrs111
Christi's Ta3020 V3c difettosa Scrs211
Christi's Ta3020 V3c difettosa Scrs311


Ultima modifica di Cristi il Sab 30 Gen 2010 - 12:10 - modificato 1 volta.

Cristi
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 03.04.09
Numero di messaggi : 24
Località : Shenzhen
Occupazione/Hobby : Hardware Engineer
Impianto : Complete amplifier Kits and Modules www.connexelectronic.com

http://www.connexelectronic.com

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da superrobin Sab 30 Gen 2010 - 12:08

cmq ci tengo a sottolineare che il difetto non è colpa mia, la R56 stava sull'altro lato della PCB e sotto l'aletta di raffreddamento, non posso fisicamente in alcun modo essere venuto in contatto durante le mie modifiche
superrobin
superrobin
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.04.08
Numero di messaggi : 314
Provincia : Cadorago (CO)
Impianto : Foobar - ASIO - Musiland 02 - DAC MINI 2496 - TA3020 - Arbour 5.02
Foobar - ASIO - Xonar STX - TA2020 - Nautilus

Torna in alto Andare in basso

Christi's Ta3020 V3c difettosa Empty Re: Christi's Ta3020 V3c difettosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.