T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giradischi vintage quale scegliere?

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Giradischi vintage quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Giradischi vintage quale scegliere?

Messaggio Da giucam61 Mar 6 Feb 2024 - 20:03

dinamanu ha scritto:
giucam61 ha scritto:E di questa famigerata azienda è rimasta traccia o aveva la la sede nell'area 51?
taci che una  hai vista ..anche se per "furto"  e proprio quella top con tutto il frontale lavorato con la fresa a controllo numerico di cui detengo il design
Uno scorcio "rubato" in rete dove non si capiva nulla, resta il mistero di come si chiamasse questa inarrivabile ditta..
..poi per quell'immagine minacciasti mezzo forum dimenticandoti che la pubblicità è l'anima del commercio, e infatti...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11572
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Giradischi vintage quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Giradischi vintage quale scegliere?

Messaggio Da giucam61 Mar 6 Feb 2024 - 20:06

Sei come Pippo Baudo, "e questo l'ho scoperto io" e "questo l'ho inventato io"...
L'umiltà, questa sconosciuta...🤭🤦

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11572
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Giradischi vintage quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Giradischi vintage quale scegliere?

Messaggio Da dinamanu Mar 6 Feb 2024 - 20:34

giucam61 ha scritto:Uno scorcio "rubato" in rete dove non si capiva nulla, resta il mistero di come si chiamasse questa inarrivabile ditta..
..poi per quell'immagine minacciasti mezzo forum dimenticandoti che la pubblicità è l'anima del commercio, e infatti...
non fare il paragnosta che era una bella foto d'altronde ne vado parecchio fiero un gioiellino...da 10milioni nel 90 e rimane privato cosi nessuno lo puo' copiare e' mia proprieta'
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Giradischi vintage quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Giradischi vintage quale scegliere?

Messaggio Da dinamanu Mar 6 Feb 2024 - 20:35

giucam61 ha scritto:Sei come Pippo Baudo, "e questo l'ho scoperto io" e "questo l'ho inventato io"...
L'umiltà, questa sconosciuta...🤭🤦

sono fatti non pugnett , dietro c'e molto studio e dedizione di solito sono almeno 10 anni avanti
ed ho comiciato presto questo avro' avuto 15anni stampato fatto in casa  ma il difficile e' stato il suo convertitore DC-DC.....che ha funzionato subito come tuti i miei progetti ,buona la prima !!
Giradischi vintage quale scegliere? - Pagina 3 Photo_17
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Giradischi vintage quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Giradischi vintage quale scegliere?

Messaggio Da dinamanu Mar 6 Feb 2024 - 20:46

e ti rammento che costruivo ampli tripath in classe D anche saldando SMD... questo forum neanche esisteva!!
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Giradischi vintage quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Giradischi vintage quale scegliere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.