T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

jbl l100 vs klipsch heresy iv

+5
TRIPLALLOSCADERE
nerone
dinamanu
Quaiozi!
julesdrakes
9 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da julesdrakes Dom Gen 14, 2024 11:48 am

Cosa si intende per waf?

Il prezzo è stato sul sito sempre 2.899


julesdrakes
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.24
Numero di messaggi : 53
Provincia : Roma
Impianto : da comprare

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da giucam61 Dom Gen 14, 2024 12:02 pm

L'accettazione da parte della dolce metà.. Smile
È risaputo che molti appassionati hanno dei grandi vincoli messi dalla compagna di vita.. Wink
Comunque con le L100 originali, ma datate, spendi meno della metà..

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11572
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da handros Dom Gen 14, 2024 12:25 pm

Ciao @julesdrakes
Io uso da diversi anni delle JBL L100 Century del 1975, modificate.
Posso assolutamente confermare che di sicuro non sono povere di bassi, ne per discesa che per presenza...e che bassi.
Sicuramente nelle mie il woofer e' il componente di maggior pregio.
Vedo spesso, tra foto e video, JBL simili usate addossate al muro, io non ho mai provato...
... posso però consigliarti di essere sicuro che il frontale sporga almeno 1 cm dalla libreria in modo da evitare qualunque "rinforzo" dato dai bordi della libreria.
Sotto i supporti delle mie, ho usato un sandwich di sughero/antirombo/sughero che funziona bene, perlomeno e' una prova piuttosto economica.
Ho letto anche suggerire gomme da cancellare Staedler 😁 sempre per restare in economia.
Altrimenti forse, pad in materiale isolante come quelli usati sotto i monitor professionali appoggiati sopra i desk degli studi.
A che distanza sono tra di loro le nicchie dentro cui dovresti metterle?

Visto il costo importante comunque delle casse, proverei a cercare anche altre soluzioni, di taglia/dimensioni inferiori, soprattutto per quanto riguarda il woofer.

Oh, poi...se proprio deve essere JBL...ti capisco! 😎✌



H.
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da julesdrakes Dom Gen 14, 2024 12:33 pm

handros ha scritto:Ciao @julesdrakes
Io uso da diversi anni delle JBL L100 Century del 1975, modificate.
Posso assolutamente confermare che di sicuro non sono povere di bassi, ne per discesa che per presenza...e che bassi.
Sicuramente nelle mie il woofer e' il componente di maggior pregio.
Vedo spesso, tra foto e video, JBL simili usate addossate al muro, io non ho mai provato...
... posso però consigliarti di essere sicuro che il frontale sporga almeno 1 cm dalla libreria in modo da evitare qualunque "rinforzo" dato dai bordi della libreria.
Sotto i supporti delle mie, ho usato un sandwich di sughero/antirombo/sughero che funziona bene, perlomeno e' una prova piuttosto economica.
Ho letto anche suggerire gomme da cancellare Staedler 😁 sempre per restare in economia.
Altrimenti forse, pad in materiale isolante come quelli usati sotto i monitor professionali appoggiati sopra i desk degli studi.
A che distanza sono tra di loro le nicchie dentro cui dovresti metterle?

Visto il costo importante comunque delle casse, proverei a cercare anche altre soluzioni, di taglia/dimensioni inferiori, soprattutto per quanto riguarda il woofer.

Oh, poi...se proprio deve essere JBL...ti capisco! 😎✌



H.

Grazie dei consigli, sono rimasto imprssionato dalle tre vie

tutte le altre provate da libreria avevano due vie e mi sembra si perda qualcosa

In merito a cosa mettere sotto il venditore mi ha detto che quelle casse sono fatte per poggiare cosi come sono quindi mi consigliava di non mettere nulla se non feltrini per rovinarle

Alla fine la scelta sulle jbl l100 sarà obbligata dal fatto che è una delle poche tre casse con reflex anteriore e da poter mettere in libreria e con uno spazio adeguato a dove verrà incassata.

Inoltre la stanza è molto grande

La distanza tra i due diffusori sarà di due metri, è la massima possibile sulla libreria

julesdrakes
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.24
Numero di messaggi : 53
Provincia : Roma
Impianto : da comprare

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da nerone Dom Gen 14, 2024 12:34 pm

Non ho ancora sentito nessun modello di L100 vintage ma a casa ho avuto le L112, non hanno bassi imponenti ma quella colorazione in alto mi ha lasciato un buon ricordo😄 nulla a che vedere con le 100 nuove

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3901
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da dinamanu Dom Gen 14, 2024 1:55 pm

Il prezzo e' giustamente allineato, solo quel woofer costerebbe 1000€ l'uno a comprali ,un nulla difronte a stupidi diffusori HIEND
jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Scree800
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da handros Dom Gen 14, 2024 1:59 pm

julesdrakes ha scritto:La distanza tra i due diffusori sarà di due metri, è la massima possibile sulla libreria

Chissà... considerando che non puoi orientarle, il fatto che non siano troppo distanti magari aiuta...non saprei...🤔



H.
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da giucam61 Dom Gen 14, 2024 2:26 pm

A leggere qui i woofer sono altri...
jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Scree145

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11572
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da dinamanu Dom Gen 14, 2024 2:27 pm

Le vecchie L-100 xover 1500hz e 6khz. mentre le nuove a  450hz e 3,5khz.
Altra epoca altre impostazione ...le vecchie qualche problemino di dispersione...  malgrado lo spettacolare woofer uno dei pochi assieme a TAD che sfida le leggi della fisca, mentre le nuove grazie al progresso  hanno  un incrocio da manuale
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da dinamanu Dom Gen 14, 2024 2:32 pm

giucam61 ha scritto:A leggere qui i woofer sono altri...
jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Scree145

quello mio e' un esempio $$$ si vede a vista che non sia quello , la sigla si vede benissimo nelle foto mie precedenti
https://servimg.com/view/19375424/1604
esempio e' uno storico woofer JBL famosissimo
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da giucam61 Dom Gen 14, 2024 2:47 pm

Il 2241h si trova come ricambio a 699€, è ovvio che non possa essere inserito nelle L100, del jw300pw-8 nessuna info..

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11572
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da dinamanu Dom Gen 14, 2024 4:42 pm

giucam61 ha scritto:Il 2241h si trova come ricambio a 699€, è ovvio che non possa essere inserito nelle L100, del jw300pw-8 nessuna info..

Non devi inserirlo da nessuna parte era per dimostrare la correttezza del valore di mille euro dato da me al woofer delle L100 classic ,ed alla tua errata valutazione del prezzo delle JBL  riesci a comprenderlo  o vuoi un disegno ?
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da giucam61 Dom Gen 14, 2024 8:58 pm

dinamanu ha scritto:
giucam61 ha scritto:Il 2241h si trova come ricambio a 699€, è ovvio che non possa essere inserito nelle L100, del jw300pw-8 nessuna info..

Non devi inserirlo da nessuna parte era per dimostrare la correttezza del valore di mille euro dato da me al woofer delle L100 classic ,ed alla tua errata valutazione del prezzo delle JBL  riesci a comprenderlo  o vuoi un disegno ?
Trova il prezzo al pubblico di quel woofer (il jw300pw Cool e postalo, non dovrebbe essere un problema per te, è l'unica cosa che sai fare e condividere.
JBL L100, dicono 2500 euro al pubblico, ma mettiamo pure 4000, quanto è il valore di tutti i componenti, mobile compreso?
Esageriamo, facciamo 6/700€? 
È ovvio che non metteranno mai un 2241h (anche se a loro costerà molto meno) ma un componente più economico..

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11572
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da dinamanu Dom Gen 14, 2024 9:01 pm

giucam61 ha scritto:
dinamanu ha scritto:
giucam61 ha scritto:Il 2241h si trova come ricambio a 699€, è ovvio che non possa essere inserito nelle L100, del jw300pw-8 nessuna info..

Non devi inserirlo da nessuna parte era per dimostrare la correttezza del valore di mille euro dato da me al woofer delle L100 classic ,ed alla tua errata valutazione del prezzo delle JBL  riesci a comprenderlo  o vuoi un disegno ?
Trova il prezzo al pubblico di quel woofer (il jw300pw Cool e postalo, non dovrebbe essere un problema per te, è l'unica cosa che sai fare e condividere.
JBL L100, dicono 2500 euro al pubblico, ma mettiamo pure 4000, quanto è il valore di tutti i componenti, mobile compreso?
Esageriamo, facciamo 6/700€? 
È ovvio che non metteranno mai un 2241h (anche se a loro costerà molto meno) ma un componente più economico..
non ce la fai proprio a comprendere che il  jw300pw e' piu costoso?? mille euro vale  luno ,se fossi esperto di woofer lo capiresti  ...  
adesso neanche le JBL vanne bene Hehe Hehe neell HIEND x 4000 te le fanno solo vedere
tanto lo hanno capito tutti che il tuo sport e' SOLO darmi contro su tutto
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da Quaiozi! Dom Gen 14, 2024 9:10 pm

julesdrakes ha scritto:Inoltre ho sentito delle ottime casse due vie e poi le jbl l100 tre vie e non c'è paragone

Il numero di vie, non è sinonimo necessariamente di miglior ascolto, ci sono sistemi a due vie che surclassano altri a 4 vie, basta ascoltare delle Tannoy Canterbury, che peraltro costano 30k €, o delle Living Voice IBX RW4, 16k € o altre, per rendersi conto che un sistema a due sole vie, ma senza compromessi, può dare molto, la JBL stessa fà parecchi monitor a due vie
Quaiozi!
Quaiozi!
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.22
Numero di messaggi : 1110
Località : Bologna, ma sono romagnolo
Provincia : Bologna
Impianto : Technics SL1200+IFI zen phono+ AT 33 PTG II+AT VM540 ML+Goldring G900IGC+ Ortofon 2M RED
Thorens TD115S+ Goldring G1022GX
Marantz CD6007
Roksan K3
Monitor Audio Silver 500
Cuffia Stax SRX MK3+SRD7, Sennheiser DH599, Sennheiser PX100

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da giucam61 Dom Gen 14, 2024 9:40 pm

dinamanu non ce la fai proprio a comprendere che il  jw300pw e' piu costoso?? mille euro vale  luno ,se fossi esperto di woofer lo capiresti  ... ha scritto:adesso neanche le JBL vanne bene Hehe Hehe neell HIEND x 4000 te le fanno solo vedere
Mai detto che le JBL non vanno bene, anzi per i miei generi musicali potrebbero essere l'optimum, ma non credo proprio che quel woofer costi 1000 euro, comunque puoi sempre cercare in rete il costo di tutti gli altoparlanti e postarlo, o hai perso il tocco sulla ricerca online?
L'hiend non è certo l'esempio giusto per il costo proporzionato al reale valore..

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11572
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da Darios8 Dom Gen 14, 2024 10:52 pm

E' molto simile al JBL 1200FE-8 delle 4429 che costava 699€, scontato 615€

https://www.google.com/search?sca_esv=598437705&rlz=1C1RXQR_itTH1036TH1036&q=jbl+1200fe-8&tbm=isch&source=lnms&sa=X&ved=2ahUKEwi_zavs7d2DAxX7Q_EDHY7HCi8Q0pQJegQICRAB&cshid=1705268955053329&biw=1536&bih=695&dpr=1.25


jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Screen11
Darios8
Darios8
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.07.20
Numero di messaggi : 434
Provincia : Sicilia
Impianto : Sorgente--> NAD C538 (come meccanica)
Pre/DAC--> Teac UD 301
Amplificatore--> Abola Synthesis S.L. (aggiornato)
Alimentatore--> Proxel 6055 NFAR
Bookshelf--> Dali Spektor 2

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da dinamanu Lun Gen 15, 2024 10:57 am

quello e' il modello precedente e prezzo su ebay se lo dovessi comperare in negozio lo pagheresti di piu di sicuro
coomunque per clonarle con quei woofer meno di 2500 non spendi
€1400w
€200mid+200tw( mi tengo basso min150 luno sarebbe )
200 tra filtri fili assorbente tubi connettori
500€ mobili min
giucam61 ha sparato la solita fregnaccia, le JBL sono regalate

.
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da dinamanu Lun Gen 15, 2024 11:07 am

se dovessi fare un simile diffusore a modo mio verrebbe anche di piu
jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Scree807
jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Scree808
jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Scree809
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da julesdrakes Lun Gen 15, 2024 11:09 am

dinamanu ha scritto:quello e' il modello precedente e prezzo su ebay se lo dovessi comperare in negozio lo pagheresti di piu di sicuro
coomunque per clonarle con quei woofer meno di 2500 non spendi
€1400w
€200mid+200tw( mi tengo basso min150 luno sarebbe )
200 tra filtri fili assorbente tubi connettori
500€ mobili min
giucam61 ha sparato la solita fregnaccia, le JBL sono regalate

.

A prescindere dalla posizione preferisci le jbl l100 alle klipsh heresy 4?

Grazie

julesdrakes
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.24
Numero di messaggi : 53
Provincia : Roma
Impianto : da comprare

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da dinamanu Lun Gen 15, 2024 11:19 am

Per me e' semplice non amo  le trombette ,
comunque  se dovessi scegliere  la 4349  e la Klip prenderei le Jbl

Ogni tanto ci penso alle trombette ma un paio di woofer Altec mi costano 2000€+sped + importazione dagli Usa
la trobetta un altra bella cifra come il driver non top ma decenti a 800 la coppia + il mobile ti fa' passar la voglia


Ultima modifica di dinamanu il Lun Gen 15, 2024 11:27 am - modificato 1 volta.
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da julesdrakes Lun Gen 15, 2024 11:23 am

dinamanu ha scritto:Per me e' semplice non amo  le trombette

A prescindere dal gusto personale, anche io ho trovato le klipsch heresy iii molto alte e stancanti, è possibile dare in questi casi una valutazione oggettiva o c'è solo soggetività nel giudizio di uno speaker?

Le jbl l100 stanno a 2.899 e le hklipsch heresy iv a 3.299

Il venditore mi diceva che per 2.899 non potrei trovare di meglio? Concordi?

julesdrakes
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.24
Numero di messaggi : 53
Provincia : Roma
Impianto : da comprare

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da dinamanu Lun Gen 15, 2024 11:30 am

son svendute ,meglio di cosi non ci compri nulla se ti son piaciuti non pensarci un secondo

Hai colto nel segno molto alte e stancanti, sono il motivo fondamentale ,un diffusore deve principalmente tenerti li inchiodato ore su ore senza affaticare
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da julesdrakes Lun Gen 15, 2024 11:36 am

dinamanu ha scritto:son svendute ,meglio di cosi non ci compri nulla se ti son piaciuti non pensarci un secondo

Hai colto nel segno molto alte e stancanti, sono il motivo fondamentale ,un diffusore deve principalmente tenerti li inchiodato ore su ore senza affaticare

Grazie del consiglio

Io ho provato le heresy iii e non le heresy iv? Anche le heresy iv suonano piu o meno come le heresy iii? Mi confermi anche tu che con bass reflex posteriore non si potevano mettere a 2 cm dal muro ed in generale sulla libreria?

Anche a livello di diffusori da pavimento a quel prezzo non si troverebbe meglio?

julesdrakes
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.24
Numero di messaggi : 53
Provincia : Roma
Impianto : da comprare

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da dinamanu Lun Gen 15, 2024 11:42 am

, non puoi mettere il reflex appicicato al muro
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

jbl l100 vs klipsch heresy iv - Pagina 2 Empty Re: jbl l100 vs klipsch heresy iv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.