T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dbx 3BX schema o info alimentazione

Andare in basso

dbx 3BX schema o info alimentazione  Empty dbx 3BX schema o info alimentazione

Messaggio Da Simone63 Mar 26 Set 2023 - 16:07

Ho trovato da acquistare usato: un DBX 3BX, (3 band dinamic espander), americano ma con tensione di alimentazione a 117V ac , volevo sostituirgli il trasformatore con uno 230v e secondario quello che deve essere, ma questo trasformatore è guasto e non posso misurare l'uscita sui 3 fili collegati al circuito stampato, dove posso recuperare un manuale che indichi le tensioni o se qualcuno sapesse dirmeli andrebbe bene ugualmente.
Grazie.
Simone63
Simone63
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.02.22
Numero di messaggi : 115
Provincia : Viareggio
Impianto : kit Pioneer IS-80, Program selector Pioneer U-24, Sansui BA-60, cubi Beovox 2500, Thorens TD125 con SME3009, EQ Pioneer SG-9, Stereo8 Skandia, stereo4 Thecnics RS-TR 313, Bobina Akai4000, CD Philips CD634, radio Auna , cuffie da acquistare.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.