T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA12070

2 partecipanti

Andare in basso

MA12070 Empty MA12070

Messaggio Da raviolofit Ven 18 Ago 2023 - 23:10

ciao a tutti,
qualcuno possiede o ha provato amplificatori basati sul chip Infineon MA12070?
Gli amplificatori basati su questo chip dichiarano tra i 55 e 65W quindi con una potenza sufficiente per la stragrande maggioranza dei diffusori casalinghi con un minimo di efficienza...

Ho visto che AIYIMA, Topping, LOXJIE e SMSL ultimamente hanno messo in vendita amplificatori basati su questo chip, Audiophonics addirittura è uscita con una soluzione stile 'Nobsound' ultracompatta con bluetooth integrato!

Vorrei avere un'opinione da chi li possiede visto che potrebbe essere la soluzione che vorrei provare per il mio secondo impianto "studio".

Grazie!

raviolofit
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.08.23
Numero di messaggi : 4
Provincia : Milano
Impianto : BT-DAC: xDuoo XQ-50S / Fosi Audio V3 alim. 48V 5A / Supra Classic 2x4mm HICON / Taga Audio Azure S-40

Torna in alto Andare in basso

MA12070 Empty Re: MA12070

Messaggio Da Marco Ravich Lun 16 Ott 2023 - 7:58

Dunque, anch'io sto valutando un ampli - possibilmente FDA - per un impiantino home studio, da quel che ho letto i chip MA12070 non hanno I2S quindi non sono "full digital".

Per questo motivo ho cominciato a "diffidare" di quelli con ingressi digitali... chissà che DAC montano (i produttori non lo dichiarano).

...fossi in te - se proprio ti interessa questo chip di amplificazione - mi orienterei su qualcosa tipo il PA3S della Topping.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6007
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.