T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scheda audio esterna con ingresso e uscita rca

Andare in basso

scheda audio esterna con ingresso e uscita rca Empty scheda audio esterna con ingresso e uscita rca

Messaggio Da bobby Ven 14 Gen 2022 - 16:48

Come da titolo sono alla ricerca di una scheda audio che abbia almeno un ingresso ed una uscita rca
quando era in voga win xp avevo una saundblaster audigy con frontalino nel case e questo frontalino aveva gli ingressi e le uscite voluti.
poi con l'avvento di windows 7 e 10 la scheda non aveva più i driver funzionati e funzionava come una scheda classica (senza frontalino ) con i classici ingressi e uscite jack sul retro del pc.
quindi mi serve una scheda senza tanti fronozli (non mi interessa attaccarci strumenti musicali) ma che abbia almeno 1 ingresso ed 1 uscita analogica RCA (oltre che jack per le cuffie con il suo regolatore di volume)
l'uscita mi serve per il collegamento all'aux dell'amplificatore
l'ingresso mi serve per importare l'audio da fonti analogiche.

bobby
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.01.22
Numero di messaggi : 6
Provincia : genova
Impianto : TEAC aplificatore A-H300 mkIII
TEAC tuner T-H300 mkIII
TEAC lettore cd PD-H300 mkIII
HIFI TECHNICS X-301 completo di equalizzatore (anni 80)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.