T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Configurazione Futro 900 e Daphile...chi mi da' una mano?

2 partecipanti

Andare in basso

Configurazione Futro 900 e Daphile...chi mi da' una mano? Empty Configurazione Futro 900 e Daphile...chi mi da' una mano?

Messaggio Da danilopace Lun 27 Set 2021 - 10:44

Ciao a tutti, mi è arrivato il Futro 900 dalla Germania e prima di combinare pasticci avrei qualche domanda, se qualcuno di voi avesse voglia di darmi un piccolo aiuto:
1) Come va "preparato" il Futro a livello Hardware prima di installare Daphile? La memoria su cui installare Daphile è integrata o serve una Compact Flash (io ne ho una da 2Gb)? Che tipo di tastiera serve...? Io ne ho una USB, funziona o bisogna per forza recuperarne una vecchia con connettore PS? Come chiavetta Wi-Fi quale prendere? Si può collegare un monitor tramite VGA?
2) Come si accede al BIOS? Come settarlo per farlo partire dalla USB su cui c'è la ISO di Daphile?
3) Come si installa Daphile? Ho trovato delle guide in rete, ma non sono proprio passo-passo...

Grazie se avrò altre domande le faccio qui

Danilo

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Configurazione Futro 900 e Daphile...chi mi da' una mano? Empty Re: Configurazione Futro 900 e Daphile...chi mi da' una mano?

Messaggio Da Ale1105zano Lun 15 Nov 2021 - 15:08

A me arriva un mini pc settimana prossima, e proverò a fare la stessa cosa...
Comunque al BIOS di solito si accede schiacciando canc ripetutamente in fase di accensione (su alcune schede madri si usa però F2 o F12), da BIOS devi impostare il boot sulla chiavetta USB, occhio che quest'ultima va preparata con un programma apposta come ad esempio Rufus (non basta copiarci sopra la iso)
Ale1105zano
Ale1105zano
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 16.02.20
Numero di messaggi : 82
Provincia : Brentino Belluno
Impianto : loxjie d30 + S.M.S.L sp200+ HiFiMan sundara

Debut carbon, rotel ra06, ar18s

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.