T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettore di rete

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lettore di rete - Pagina 2 Empty Re: Lettore di rete

Messaggio Da almo70 Ven 15 Gen 2021 - 11:49

Hermann77 ha scritto:Io sono passato al 5" per vedere la differenza, siccome col 7" avevo difficoltà a farlo lavorare bene a 1024x600, se fosse stato 800x480 non avrei avuto problemi. Per quanto riguarda il case io ho un amico che lavora in un officina di lavorazioni metalliche. devo sentire se fornendogli un disegno esecutivo può realizzarmelo, il problema è che poi devo pulirlo, verniciarlo e quant'altro.
Altrimenti sul sito modushop.biz (HIFI2000) potresti fartelo realizzare, è che ti mangi il risparmio del DIY e a conti fatti tra schede, display, DAC, case, alimentatori e menate varie ti conviene prenderne uno già bello pronto!!!

Il 7" ufficiale infatti lavora a 800X480 Ok


https://www.melopero.com/shop/raspberry-pi/displays-for-pi/raspberry-pi-official-7-touchscreen-display/?gclid=CjwKCAiAl4WABhAJEiwATUnEF7mS8FmtNBhR_rN9eSogux8STU3zwGfXeQRZ_7UVtnRrl9wr58tPTxoCcNQQAvD_BwE
almo70
almo70
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.06.12
Numero di messaggi : 787
Località : Padova
Provincia : ;)
Impianto : Amplificatore : T-amp , T2 Hifimedy , Tpa3116
Alientek D8 , Hypex UCD180HxR , Cyrus 8vs2
Dac : M-DAC Audiolab.
Casse : FE168Sigma + FT96H MLTL , Sonus Faber Liuto Tower.
Sorgenti : Squeezebox Touch , Lettore Cd Marantz DV7600 , UdooQuad , RaspberryPI3.

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.