T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie

3 partecipanti

Andare in basso

Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie Empty Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie

Messaggio Da marco_54 Lun Feb 11, 2019 5:56 pm

Buon giorno a tutti,
avrei bisogno di un ampli economico per pilotare le mie Indiana Line arbour520 e anche delle cuffie (quelle non so ancora cosa... ma sono secondarie rispetto alle Indiana Line).
Mi rivolgerei all'usato (sicuramente sotto i 100.... ) e vorrei un buon ampli con un uscita cuffie decente ... purtroppo non so che pesci prendere... ogni vostro consiglio sarà prezioso.
Mi sapete aiutare ?
Grazie mille.

marco_54
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.01.18
Numero di messaggi : 13
Provincia : MI
Impianto : nessuno degno di tal nome :-)

Torna in alto Andare in basso

Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie Empty Re: Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie

Messaggio Da marco_54 Mar Feb 12, 2019 3:47 pm

marco_54 ha scritto:.. ogni vostro consiglio sarà prezioso.
Mi sapete aiutare ?
Grazie mille.

Per esempio tra quelli qui in vendita ... potrebbe esserci qualcosa di interessante ?

SUBITO Ampli sotto i 100

Grazie ancora

marco_54
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.01.18
Numero di messaggi : 13
Provincia : MI
Impianto : nessuno degno di tal nome :-)

Torna in alto Andare in basso

Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie Empty Re: Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie

Messaggio Da mumps Mar Feb 12, 2019 4:13 pm

Ciao
Da un'occhiata veloce non mi pare cmq io non andrei sotto un onkyo a9010 o un marantz 5005
Magari usati come nuovi li trovi sui 150..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie Empty Re: Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie

Messaggio Da marco_54 Mer Feb 13, 2019 11:44 am

mumps ha scritto:Ciao
Da un'occhiata veloce non mi pare cmq io non andrei sotto un onkyo a9010 o un marantz 5005
Magari usati come nuovi li trovi sui 150..

Grazie mille !
Almeno ho un riferimento... anche se siamo decisamente fuori budget Surprised

marco_54
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.01.18
Numero di messaggi : 13
Provincia : MI
Impianto : nessuno degno di tal nome :-)

Torna in alto Andare in basso

Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie Empty Re: Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie

Messaggio Da mumps Mer Feb 13, 2019 11:52 am

Di quale provincia sei di preciso?
Perché sotto il nick dice bologna ma la ricerca l'hai fatta in tutta la lombardia..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie Empty Re: Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie

Messaggio Da silver surfer Mer Feb 13, 2019 2:03 pm

marco_54 ha scritto:
marco_54 ha scritto:.. ogni vostro consiglio sarà prezioso.
Mi sapete aiutare ?
Grazie mille.

Per esempio tra quelli qui in vendita ... potrebbe esserci qualcosa di interessante ?

SUBITO Ampli sotto i 100

Grazie ancora

Ho provato a sbirciare su Subito. Tra le inserzioni, le uniche che potrebbero avere un senso riguardano alcuni Luxman ed un JVC AX3 (all'inizio degli anni 80 acquistai un JVC AX5 che, per il costo, definirei ottimo per i tempi).

Ti invito però a fare una semplice riflessione. Una per l'altra, a 100 euro ti porteresti a casa una macchina vecchia di 40 anni, sicuramente logora e bisognevole di qualche intervento. Tra l'altro, nessuno dei venditori è disponibile a spedire. Di conseguenza dovresti aggiungerci almeno 30/40 euro di benzina per andartela a prendere. Più il disturbo. Senza considerare le eventuali sorprese post visione e ascolto dell'oggetto...

Sei veramente sicuro che non valga la pena di aspettare il tempo necessario a mettere da parte ancora qualche decina di euro per prenderti un'elettronica più affidabile tipo quelle suggerite da Mumps?
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie Empty Re: Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie

Messaggio Da silver surfer Mer Feb 13, 2019 2:41 pm

Dimenticavo. Nel caso dell'Onkyo A 9010, acquistandolo ti porteresti a casa un ampli molto flessibile dotato di moderne e interessanti funzionalità in caso di futuri upgrade del tuo impianto. Oltre allo stadio cuffie e phono, il collaudatissimo dac Wolfson WM8718 implementato al suo interno ti assicurerebbe infatti una conversione digitale fino a 24/96 sull'ingresso ottico e fino a 24/192 su quello coassiale. Cosa questa che potrebbe tornarti molto utile anche per l'ascolto in cuffia...
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie Empty Re: Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie

Messaggio Da marco_54 Mer Feb 13, 2019 3:45 pm

Grazie mille !
Prenderò l'Onkyo A 9010 come riferimento e sarà la mia prima ricerca sul nuovo o usato !
Grazie ancora Smile

marco_54
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.01.18
Numero di messaggi : 13
Provincia : MI
Impianto : nessuno degno di tal nome :-)

Torna in alto Andare in basso

Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie Empty Re: Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie

Messaggio Da mumps Mer Feb 13, 2019 5:34 pm

Sempre preciso silver, complimenti.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie Empty Re: Qualcosa di economico per Indiana Line e cuffie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.