T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Home Theatre e....nascondere i cavi

Andare in basso

cavi - Home Theatre e....nascondere i cavi Empty Home Theatre e....nascondere i cavi

Messaggio Da ToniRM Sab 26 Gen 2019 - 12:30

Salve a tutti ragazzi. Non son se sono nella sezione giusta per questa mia domanda, in caso mi scuso e chiedo se è possibile spostare il topic in quella corretta.

Veniamo al dunque.

Sto progettando la mia nuova casa e sto mettendo in conto la predisposizione per un home theatre (ancora da decidere se atmos o 5.1). Fatta eccezione per i satelliti posteriori, che so già dove e come posizionare e per cui ho previsto delle canaline dietro le pareti, volevo alcune delucidazioni sulla restante parte, ossia subwoofer e frontali. Vorrei, a risultato finale, nascondere il più possibile i cavi di ogni diffusore. Come mi consigliate di comportarmi per i due diffusori frontali e il sub? Canalina anche qui? Ci sono altri metodi o mobili appositi? Avete per caso qualche foto d'esempio che può aiutarmi per capire come poter fare?

Grazie,
Toni

ToniRM
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.01.17
Numero di messaggi : 43
Provincia : Roma
Impianto : Non ce l'ho Very Happy

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.