T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cuffie BT

+3
fritznet
diechirico
lello64
7 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da diechirico Gio 31 Mag 2018 - 23:32

mumps ha scritto:
diechirico ha scritto:
mumps ha scritto:

ste fostex le devo prendere..appena trovo una cosa tipo la tua le prendo al volo.

invece sporty hai qualcosa di consigliare sugli auricolari bluetooth?
prenderei pure io quelle di lello ma ancora non sono grosso e non me le posso permettere
hai visto quelle che ho postato io?
non sono per fare il tamarro ma solo per i runner.
magari ti fanno comunque venire un po' di muscoli

io sono ex runner convinto adattato per forza alla palestra
si l'ho viste ma 160 euro per senti gli audiolibri mi sembrano eccessive..ok che ogni tanto magari un pezzo di young signorino me lo sparo però...
già che ci siamo perché non vi venite a fare una corsetta a marta?

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Marta_10


magari… sono venuto diverse volte a correre lì.
mi hanno appena operato al tendine d'achille, ricomincerò a correre l'annodelcazzo
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da mumps Gio 31 Mag 2018 - 23:35

diechirico ha scritto:
magari… sono venuto diverse volte a correre lì.
mi hanno appena operato al tendine d'achille, ricomincerò a correre l'annodelcazzo

azz mi dispiace, io ormai ho perso la speranza
magari giralo alla tua squadra tyty
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da sportyerre Gio 31 Mag 2018 - 23:45

mumps ha scritto:
sportyerre ha scritto:Io ho preso le Fostex con imballo danneggiato ed era tutto nuovo, compreso l'imballo un po' ammaccato ma integro.
30-40€ in meno e garanzia non ancora attivata

ste fostex le devo prendere..appena trovo una cosa tipo la tua le prendo al volo.

invece sporty hai qualcosa di consigliare sugli auricolari bluetooth?
prenderei pure io quelle di lello ma ancora non sono grosso e non me le posso permettere
Queste:
https://it.gearbest.com/on-ear-over-ear-headphones/pp_533515.html?wid=1433363
Cavo removibile e poi questo:
https://it.gearbest.com/earbud-headphones/pp_712247.html?wid=1433363
Cavo BT 
Dalla Cina ci vuole mediamente un mese, crea un account e aggiungili ai preferiti, il prezzo sale e scende del 30%, tienile d'occhio per qualche giorno.
Se hai fretta le trovi anche su Amazon ma costano dal 50 al 100% in più

Della Fostex è uscita la TP60, stesso driver ma padiglioni in legno e un bel 100€ in più
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da mumps Gio 31 Mag 2018 - 23:57

fiche grazie mille
su amazon sono a 19 euro ma non vedo il cavo bluetooth..
belle le fostex nuove, ma sono più chiuse delle tue o sbaglio?
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da sportyerre Ven 1 Giu 2018 - 0:05

mumps ha scritto:fiche grazie mille
su amazon sono a 19 euro ma non vedo il cavo bluetooth..
belle le fostex nuove, ma sono più chiuse delle tue o sbaglio?
https://www.amazon.it/Driver-Dinamico-Doppio-auricolari-Bluetooth/dp/B075QDC3K7/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1527804388&sr=8-1&keywords=Bluetooth+kz&dpID=31eScBNuCKL&preST=_SY300_QL70_&dpSrc=srch

Nella versione MK3 delle 50 hanno portato le aperture tra i padiglioni e il corpo, rimane la finestrella ma è quasi chiusa da un filtro.
Nelle 60 non c'è la finestrella, rimangono le aperture vicine al cuscinetto ma sono diverse (anche perché in legno era difficile farle uguali)
Le recensioni sono ottime
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da sportyerre Ven 1 Giu 2018 - 10:24

sportyerre ha scritto:
Nelle 60 non c'è la finestrella

Rettifico, stessa finestrella delle T50RP

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 81NAw8cw00L._SL1500_
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da lello64 Ven 1 Giu 2018 - 11:32

tornando alle cuffie bt... con il volume come funziona?
in teoria per avere il top le cuffie al massimo e si regola dal telefono come per finali/computer/casse attive ecc ecc?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da mumps Ven 1 Giu 2018 - 12:21

sportyerre ha scritto:
sportyerre ha scritto:
Nelle 60 non c'è la finestrella

Rettifico, stessa finestrella delle T50RP


leggevo delle t40 che sono chiuse e hanno gli stessi driver..forse potrei provare con quelle..
perché come semiaperte nella mia lista prima ci sarebbero le beyerdinamic 880 600ohm che si trovano su amazon usate messe bene sulle 100 euro
leggendo quasi tutti incensano le 990 pro che ho avuto e rivenduto
anche le 770 le ho provate ma non mi sono piaciute..
le beyerdinamic mi sono rimaste qui
poi vorrei provare anche le dt150
forse potrei prendere le t50 come semiaperte e le dt150 come chiuse..
cmq ste fostex le devo assolutamente provare e da qualche parte devo cominciare..
se eravamo più vicini ti venivo a stalkerare...
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da sportyerre Ven 1 Giu 2018 - 12:49

lello64 ha scritto:tornando alle cuffie bt... con il volume come funziona?
in teoria per avere il top le cuffie al massimo e si regola dal telefono come per finali/computer/casse attive ecc ecc?
Con le MM450, il controllo del volume sulla cuffia agisce su quello dello smartphone così come il cambio brano. Non so se è così per tutti i dispositivi, magari dipende dal protocollo utilizzato
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da sportyerre Ven 1 Giu 2018 - 12:54

mumps ha scritto:
sportyerre ha scritto:
sportyerre ha scritto:
Nelle 60 non c'è la finestrella

Rettifico, stessa finestrella delle T50RP


leggevo delle t40 che sono chiuse e hanno gli stessi driver..forse potrei provare con quelle..
perché come semiaperte nella mia lista prima ci sarebbero le beyerdinamic 880 600ohm che si trovano su amazon usate messe bene sulle 100 euro
leggendo quasi tutti incensano le 990 pro che ho avuto e rivenduto
anche le 770 le ho provate ma non mi sono piaciute..
le beyerdinamic mi sono rimaste qui
poi vorrei provare anche le dt150
forse potrei prendere le t50 come semiaperte e le dt150 come chiuse..
cmq ste fostex le devo assolutamente provare e da qualche parte devo cominciare..
se eravamo più vicini ti venivo a stalkerare...

Ho letto qua e la che la differenza tra le 20-40-50 è solo il tipo di materiale attaccato alla finestrina quadrata, praticamente basta nastrare la 50 per farla diventare chiusa.
Ma le recensioni per le altre due versioni non sono così entusiastiche.
Se la scelta tra aperte e chiuse è legata all'isolamento, tranquillo, isolano.
Provare le cuffie è sempre un dramma, ma per questo c'è Amazon che aiuta.
Se passi da Milano sei benvenuto
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da diechirico Ven 1 Giu 2018 - 13:04

[/quote]
Provare le cuffie è sempre un dramma, ma per questo c'è Amazon che aiuta.
Se passi da Milano sei benvenuto[/quote]
da quel che si legge, la politica sta cambiando.
anche in italia sono arrivati i primi ban a tempo indeterminato per un numero troppo alto di resi.
in alcuni casi vengono bloccati anche gli account dei familiari e la carta di credito.
non è chiaro però cosa voglia dire numero "alto" di resi, se si parla di 10 o di 50.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da mumps Ven 1 Giu 2018 - 13:54

Amazon s'è stancata..

http://www.repubblica.it/economia/diritti-e-consumi/diritti-consumatori/2018/06/01/news/amazon_anche_in_italia_diverse_espulsioni_contestate_gli_utenti_poca_trasparenza_-197808777/

Certo che per chiudertelo devi esse proprio una remissione credo..

Grazie sporty, vedo di prendere ste t50 e vediamo..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da sportyerre Ven 1 Giu 2018 - 14:01

mumps ha scritto:Amazon s'è stancata..

http://www.repubblica.it/economia/diritti-e-consumi/diritti-consumatori/2018/06/01/news/amazon_anche_in_italia_diverse_espulsioni_contestate_gli_utenti_poca_trasparenza_-197808777/

Certo che per chiudertelo devi esse proprio una remissione credo..

Grazie sporty, vedo di prendere ste t50 e vediamo..

Aspè, a cosa le attaccheresti? Senza amplificazione adeguata non suonano
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da mumps Ven 1 Giu 2018 - 14:09

Il mio impianto cuffie è composto da trasporto gustard u12 schiit modi multibit e arcam rhead che non ho ancora capito se suona meglio dello schiit che avevo prima ma di sicuro è piú potente quindi in teoria non dovrebbe avere problemi.
Per dire le dt990 le mandava senza problemi mentre lo schiit no.
Come cuffie adesso ho le hd600 e le hd598..le 598 le vorrei vendere..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da sportyerre Ven 1 Giu 2018 - 14:14

mumps ha scritto:Il mio impianto cuffie è composto da trasporto gustard u12 schiit modi multibit e arcam rhead che non ho ancora capito se suona meglio dello schiit che avevo prima ma di sicuro è piú potente quindi in teoria non dovrebbe avere problemi.
Per dire le dt990 le mandava senza problemi mentre lo schiit no.
Come cuffie adesso ho le hd600 e le hd598..le 598 le vorrei vendere..

Google mi dice questo:
The rHead sports fully discrete amplification which is said to operate in pure class-A for the vast majority of situations, switching to class AB only at deafening volumes. Maximum output is 2 full Watts per channel at 16 ohms, and 1.1 Watts into the more common 32 ohm load. 300 ohm loads see 130mW and, more importantly, over 6Vrms of voltage swing. Output impedance is less than 0.5 Ohms for maximum compatibility with various headphones and in-ear monitors.

Direi che basta e avanza, ho visto che si ottiene il risultato sperato con circa mezzo watt.
Effettivamente le 598 non ti servono se hai le 600 (e apprezzi le 600)
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da mumps Ven 1 Giu 2018 - 14:55

Si infatti..le 598 le tengo in ufficio ma non le posso praticamente mai ascoltare perchè danno fastidio..
Al tempo tra gli altri ero indeciso anche con il tuo rega poi ho preso l'arcam che l'ho trovato tra i warehouse deals inglesi..dalle specifiche/foto dell'interno come ti pare?
Le 600 boh..mi sembra suonino bene ma di sicuro non mi entusiasmano..per questo volevo provare le dt880 e per questo sentirti parlare Delle fostex mi ha incuriosito dalla prima volta che l'hai nominate.
Un tipo di Viterbo che avevo conosciuto (di quelli coi filtri della corrente e il DAC da 10k) mi diceva che dopo tanto aveva capito che non ha senso stare a provare 20 cuffie sulla mia faccia di prezzo ed è meglio prendere direttamente una cuffia seria piú costosa..c'è da dire che voleva vendermi le Fostex 600 quelle coi Cup in legno rosso, me le ha pure prestate ma al tempo avevo solo lo schiit e non le mandava bene.
In conclusione, come diceva il mio prof (scopro adesso essere una citazione di Ennio Flaiano), diciamo che ho poche idee ma confuse : D
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da lello64 Ven 1 Giu 2018 - 15:34

sportyerre ha scritto:
lello64 ha scritto:tornando alle cuffie bt... con il volume come funziona?
in teoria per avere il top le cuffie al massimo e si regola dal telefono come per finali/computer/casse attive ecc ecc?
Con le MM450, il controllo del volume sulla cuffia agisce su quello dello smartphone così come il cambio brano. Non so se è così per tutti i dispositivi, magari dipende dal protocollo utilizzato

Ok Ok
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da lello64 Sab 2 Giu 2018 - 22:22

mumps ha scritto:
lello64 ha scritto:mamma mia... spedizione 3 giugno.... arrivo previsto 7 giugno...

in genere i warehouse deals sono spediti dalla terra d'albione quindi ci sta che ci mettano un po' di più..cmq 40 euro in meno...sono almeno 500 compresse di amminoacidi ramificati.

ti confermo che la cuffia è partita da uk
è la prima volta che acquisto qualcosa con questa formula, spero arrivi davvero una cuffia come nuova

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da mumps Sab 2 Giu 2018 - 22:51

pure io cmq se così non fosse la puoi rimandare senza rimetterci anche se mi dispiacerebbe per la perdita di tempo..
io di prodotti "come nuovi" ne ho acquistati diversi e non sono mai rimasto deluso altrimenti non l'avrei proposto.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da lello64 Dom 3 Giu 2018 - 11:53

anche il corriere utilizzato è una novità per me
amazon logistics si appoggia a corrieri locali o viene un furgone con su scritto amazon?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da sportyerre Dom 3 Giu 2018 - 12:36

lello64 ha scritto:anche il corriere utilizzato è una novità per me
amazon logistics si appoggia a corrieri locali o viene un furgone con su scritto amazon?
È un loro corriere, ma il furgone non l'ho mai visto.
Le mie consegne sempre arrivate nei tempi previsti, anche prima
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da lello64 Dom 3 Giu 2018 - 12:46

sportyerre ha scritto:
lello64 ha scritto:anche il corriere utilizzato è una novità per me
amazon logistics si appoggia a corrieri locali o viene un furgone con su scritto amazon?
È un loro corriere, ma il furgone non l'ho mai visto.
Le mie consegne sempre arrivate nei tempi previsti, anche prima

comunque mi sto preparando al peggio... mi sono passato tutta la rete e l'unico bianco che sembra contento di questa cuffia è il modello del video ufficiale... perchè lo hanno pagato... tutti gli altri sparano peste e corna.... speravo in qualcosa di simile alle mdr1a fino a che non premi il pulsantaccio... ma mi sa che anche senza premere rimanga sul pacchiano andante
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da mumps Dom 3 Giu 2018 - 16:11

per la cronaca io alla fine ho preso queste perché di quelle consigliate da sporty non mi fidavo non essendo proprio per lo sport..sudo tanto e credo sarebbero durate poco.
queste sono completamente impermeabili

https://www.amazon.it/gp/product/B07BHHB5RH/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

prese a 22.50 grazie a questo codice: 5YIFQ8PL

oppure c'erano queste:

https://www.amazon.it/Anker-Auricolari-Tecnologia-SweatGuard-Allenamenti/dp/B07B9R67WR/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1528034945&sr=8-1&keywords=anker+spirit+x

a 27 invece di 36 grazie a questo codice: IWB8I8ZW
però mi sembravano troppo ingombranti
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da sportyerre Dom 3 Giu 2018 - 18:56

Si, ma con queste non hai più buone scuse per fermarti!  Laughing Laughing
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da diechirico Lun 4 Giu 2018 - 12:39

mumps ha scritto:per la cronaca io alla fine ho preso queste perché di quelle consigliate da sporty non mi fidavo non essendo proprio per lo sport..sudo tanto e credo sarebbero durate poco.
queste sono completamente impermeabili

https://www.amazon.it/gp/product/B07BHHB5RH/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

prese a 22.50 grazie a questo codice: 5YIFQ8PL

oppure c'erano queste:

https://www.amazon.it/Anker-Auricolari-Tecnologia-SweatGuard-Allenamenti/dp/B07B9R67WR/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1528034945&sr=8-1&keywords=anker+spirit+x

a 27 invece di 36 grazie a questo codice: IWB8I8ZW
però mi sembravano troppo ingombranti
i codici dove li trovi frà?
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT - Pagina 4 Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.