T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cuffie BT

+3
fritznet
diechirico
lello64
7 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty cuffie BT

Messaggio Da lello64 Mar 29 Mag - 21:24

materia che non conosco, oggetti da cui mi sono tenuto sempre a distanza
ma in genere le cuffie non le uso più e l'unica eccezione è la palestra
ma in palestra con i fili ho perso la pazienza da un pezzo
tra l'altro ieri mi è morto il v10 e non ho intenzione di prendere altri telefoni con l'audio performante, sarebbe inutile
per cui ho deciso di abbandonare le zavorre enormi, prendere un telefono piccolo e leggero e andare di bt... ma cosa si compra entro le 200 euro?
e poi c'è la batteria, ricarica, ecc ecc... che mi impensierisce un po'... qualcuno ha esperienze?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da diechirico Mar 29 Mag - 22:18

lello64 ha scritto:materia che non conosco, oggetti da cui mi sono tenuto sempre a distanza
ma in genere le cuffie non le uso più e l'unica eccezione è la palestra
ma in palestra con i fili ho perso la pazienza da un pezzo
tra l'altro ieri mi è morto il v10 e non ho intenzione di prendere altri telefoni con l'audio performante, sarebbe inutile
per cui ho deciso di abbandonare le zavorre enormi, prendere un telefono piccolo e leggero e andare di bt... ma cosa si compra entro le 200 euro?
e poi c'è la batteria, ricarica, ecc ecc... che mi impensierisce un po'... qualcuno ha esperienze?
Io non ho esperienze dirette, ma ora nel mondo running stanno andando molto queste:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B074PZXQK6/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1527625028&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=jaybird+sport&dpPl=1&dpID=416Vpo-OpfL&ref=plSrch

Io credo che le proverò presto o tardi
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da fritznet Mar 29 Mag - 22:28

io ho la versione precedente di queste, senza microfono:

https://www.amazon.it/gp/product/B077K4DX1X/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&th=1


non suonano un granchè, mediobassi in evidenza, le uso solo per TV o audio a perdere, a mio parere sul bluetooth non vale la pena spenderci di più, avevo provato un trasmettitore APTX, abbinato ad un receiver sempre APTX, e lo usavo con le Denoon AHD600, dopo mezzora ho reimpacchettato tutto e fatto il reso, in confronto suonavano meglio queste qui sopra, e avevo un paio di metri di segnale stabile in più (in casa)
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da lello64 Mar 29 Mag - 22:48

grazie ad entrambi.... per motivi di stabilità preferisco le cuffie... anche se quando li vedo in giro con quella roba mi ricordano quello che diceva ho vinto qualche cosa....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da diechirico Mar 29 Mag - 23:14

lello64 ha scritto:grazie ad entrambi.... per motivi di stabilità preferisco le cuffie... anche se quando li vedo in giro con quella roba mi ricordano quello che diceva ho vinto qualche cosa....
Quelle non si possono guardare se vai in palestra!!
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da lello64 Mar 29 Mag - 23:20

diechirico ha scritto:
lello64 ha scritto:grazie ad entrambi.... per motivi di stabilità preferisco le cuffie... anche se quando li vedo in giro con quella roba mi ricordano quello che diceva ho vinto qualche cosa....
Quelle non si possono guardare se vai in palestra!!

eppure tra gli evoluti... nel senso chi non usa gli auricolari di serie... pare che sia la soluzione che va per la maggiore
sono le uniche che non ti cascano con nessun movimento
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da sportyerre Mar 29 Mag - 23:36

KZ ZST con il cavo BT, costano poco e suonano bene, ma sono inear con il cavo che passa sopra all'orecchio.
Piccole BT on-ear della Sennheiser, si trovano su Amazon in offerta le MM400 o le MM450 con cancellazione del rumore attiva.
https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B007K3SB6K/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used
Ieri erano in offerta delle Sony ma erano enormi
https://www.amazon.it/Sony-MDR-XB950B1-Cuffie-Wireless-Bluetooth/dp/B01MT7AJLW/ref=sr_1_7?s=electronics&ie=UTF8&qid=1527629662&sr=1-7&keywords=cuffie+bluetooth
Però non le ho mai ascoltate
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da lello64 Mer 30 Mag - 0:07

79 euro però... quasi quasi... dici che c'è il tempo di pensarci un giorno o due o sparisce subito quel prezzo?
mai trovato male con le sony... poi extra bass mi lascia ben sperare per uno sbilancio in basso.. ottime per la trap Smile
il fatto è che se si spendono molti soldi... quando la batteria muore... si getta tutto?
le momentum mi piacciono come suono, le mie con il filo mi fanno male ma so che sono cambiate sull'archetto... solo che costano... mi rode che durino un anno o due...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da fritznet Mer 30 Mag - 0:46

lello64 ha scritto:79 euro però... quasi quasi... dici che c'è il tempo di pensarci un giorno o due o sparisce subito quel prezzo?
mai trovato male con le sony... poi extra bass mi lascia ben sperare per uno sbilancio in basso.. ottime per la trap Smile
il fatto è che se si spendono molti soldi... quando la batteria muore... si getta tutto?
le momentum mi piacciono come suono, le mie con il filo mi fanno male ma so che sono cambiate sull'archetto... solo che costano... mi rode che durino un anno o due...


c'entra poco, ma: segnalo la scarsissima durata delle Philips Fidelio M1, ne ho regalate un paio al primogenito, molto contento, ma dopo meno di due anni la finta pelle che ricopre le spugnette si è letteralmente autodistrutta, per fortuna ho trovato un ricambio (perfetto) su aliexpress, scandalosa la durata, ma ancora più scandalizzato dal fatto che non si trovi il ricambio originale (o forse non l'ho trovato io)
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da sportyerre Mer 30 Mag - 6:58

lello64 ha scritto:79 euro però... quasi quasi... dici che c'è il tempo di pensarci un giorno o due o sparisce subito quel prezzo?
mai trovato male con le sony... poi extra bass mi lascia ben sperare per uno sbilancio in basso.. ottime per la trap Smile
il fatto è che se si spendono molti soldi... quando la batteria muore... si getta tutto?
le momentum mi piacciono come suono, le mie con il filo mi fanno male ma so che sono cambiate sull'archetto... solo che costano... mi rode che d Rolling Eyes urino un anno o due...
Le MM hanno la batteria removibile ma costa quanto la cuffia Sony completa.
In famiglia abbiamo una 400 e una 450 da 6 o 7 anni e la batteria dura come da nuova.
Sono piccole e pieghevoli
Cerca la recensione di Headfi delle mm450 su youtube
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da sportyerre Mer 30 Mag - 8:55

sportyerre ha scritto:
Cerca la recensione di Headfi delle mm450 su youtube


questa
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da lello64 Mer 30 Mag - 14:35

sarebbero mm 450-x adesso?
e il prezzo? come mai un differenziale così tra quello che dice il tizio e amazon dei nostri giorni?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da sportyerre Mer 30 Mag - 14:41

lello64 ha scritto:sarebbero mm 450-x adesso?
e il prezzo? come mai un differenziale così tra quello che dice il tizio e amazon dei nostri giorni?
Sono passati anni, e quella su Amazon è "ufficialmente" usata, magari la batteria non è più tanto fresca
Se non ricordo male, la versione X è stata aggiornata per supportare APTX
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da lello64 Mer 30 Mag - 14:50

sportyerre ha scritto:
lello64 ha scritto:sarebbero mm 450-x adesso?
e il prezzo? come mai un differenziale così tra quello che dice il tizio e amazon dei nostri giorni?
Sono passati anni, e quella su Amazon è "ufficialmente" usata, magari la batteria non è più tanto fresca
Se non ricordo male, la versione X è stata aggiornata per supportare APTX

giusto, non avevo nemmeno controllato che protocollo usa il telefono che ho preso
per i prezzi, sarebbe poco anche quello delle over ear comparato, cuffie a cui il tizio peraltro accenna dicendo che costavano ancora di più
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da sportyerre Mer 30 Mag - 14:58

...oppure queste
https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00TKH1AQC/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used&m=A1HO9729ND375Y
Ma hanno i padiglioni ricoperti in velluto, se poi sono veramente usate, diventa difficile "igienizzarle"
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da lello64 Mer 30 Mag - 16:38

no usate non mi ispirano, le prenderei nuove
piuttosto sto vedendo che il p10 che ho preso l'altro giorno non supporta aptx

giusto? riporta a2dp/le

https://www.hdblog.it/schede-tecniche/huawei-p10_i3390/
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da lello64 Mer 30 Mag - 16:49

niente... ho già visto che ho fatto la cazzata... aptx è un'altro standard
a questo punto vale la pena?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da sportyerre Mer 30 Mag - 16:52

lello64 ha scritto:no usate non mi ispirano, le prenderei nuove
piuttosto sto vedendo che il p10 che ho preso l'altro giorno non supporta aptx

giusto? riporta a2dp/le

https://www.hdblog.it/schede-tecniche/huawei-p10_i3390/

https://forum.xda-developers.com/p10/help/oreo-poor-sound-quality-bluetooth-t3757735

Qui dicono che supporta APTX ma a qualcuno si è grippato con Oreo
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da lello64 Mer 30 Mag - 16:58

iassanturroccu... scopro che è compatibile aptx... ma incompatibile con oreo... Smile
immagino che correggeranno... pare affligga tutta la produzione anche della loro sottomarca...
ma a questo punto vorrei capire perché sulla tabella che ho postato parla di a2dp... sono caratteristiche hardware giusto? non è che con un cambio di software possa variare il protocollo... credo...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da sportyerre Mer 30 Mag - 17:28

lello64 ha scritto: non è che con un cambio di software possa variare il protocollo... credo...

L'hardware non funziona senza software, ci sono poche eccezioni, tipo l'Italia senza governo che potrebbe anche funzionare meglio
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da lello64 Mer 30 Mag - 18:50

intendevo dire... se l'hardware non è compatibile aptx non ce lo fai diventare con un aggiornamento software...
comunque abilitando la funzione developer appaiono tra le varie possibilità aggiuntive quella di poter agire di fino con tutti i parametri... ed è sicuramente aptx... hanno semplicemente sbagliato su quel sito
e agendo su questi parametri pare che te la sfanghi con questo genere di problemi di compatibilità

cuffie - cuffie BT Screen10
cuffie - cuffie BT Screen11

a questo punto dimmi cosa aspettarmi da una mm450 sia come qualità che come volume massimo, sverga di brutto? hai margine o devi tenere al massimo e ne vorresti ancora? io delle recensioni di questo genere di soggetti non mi fido neanche un po'.... regalini... e questo... e quello... poi quando si sono messi a posto si comprano una casa su ruote e se ne vanno in giro alla faccia nostra.... completamente in prepensionamento...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da sportyerre Mer 30 Mag - 21:28

Che responsabilità ! Laughing
Pur avendo diverse Sennheiser in casa ed avendole ascoltate quasi tutti, nessuna mi fa veramente sorridere quando le indosso come mi succede economica le Grado, le Fidelio e specialmente con le planari Fostex.
Dopo questa premessa devo dire che le dopo aver regalato a mia figlia le MM400 mi sono preso le 450 per una serie di lunghi viaggi di lavoro e le ho trovate un compagno di viaggio insostituibile.
Comode, leggere, batteria sempre sufficiente, buona cancellazione del rumore (meglio in basso che in alto), suono bilanciato senza enfatizzzazioni, basso presente nonostante le dimensioni ma non abbondante come da filosofia Sennheiser.
Il volume è sufficiente, magari con registrazioni basse ci starebbe qualche dB in più ma non è una tragedia.
Comodo il talk trough e la funzionalità del microfono per le telefonate..
Una volta chiuse nella sua busta con tutti i suoi accessori si mette in borsa  senza dare fastidio.
La 400 non ha la cancellazione del rumore ma per il resto è identica.
Difetti? Costava veramente tanto, se non ricordo male, quasi 300€ la 400 è quasi 400 la 450, ma ai tempi non c'erano alternative.
Oggi ci sono le Momentum che hanno un suono un pò più "ruffiano" e meno rigoroso ma non costano poco neanche loro Enna volta chiuse sono grosse il doppio.
Per 150€ la 450 rigenerata di Amazon è ancora oggi un ottimo prezzo anche se il modello ha diversi anni sulle spalle.
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da lello64 Mer 30 Mag - 21:34

grazie sei stato chiarissimo
riguardo la cancellazione del rumore
se uno volesse sentire al top la deve disabilitare se non c'è rumore attorno?
lo chiedo perchè sto guardando anche la sony di ieri e con la cancellazione costa il doppio
per un uso in palestra secondo te la cancellazione del rumore è un plus che conta o è una prerogativa che non userei?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da mumps Mer 30 Mag - 21:37

cuffie - cuffie BT 530-9010


dopo questa stronzata confermo che in palestra da me quello più grosso di tutti ha le cuffie normali (beats mi pare) e non gli auricolari.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da lello64 Mer 30 Mag - 21:41

in palestra gli auricolari possono cadere e se sono senza fili vanno per terra e li schiacciano quelli grossi che hanno su le beats
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie BT Empty Re: cuffie BT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.