T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMP FENOMENALE, SMSL Q5 PRO

+6
Capstan
GP72
nerone
TODD 80
giucam61
schwantz34
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SMSL - AMP FENOMENALE, SMSL Q5 PRO - Pagina 2 Empty Re: AMP FENOMENALE, SMSL Q5 PRO

Messaggio Da nerone Mer 6 Gen 2021 - 14:22

lello64 ha scritto:sapete dirmi se l'ampli in oggetto ha, come il d8, un settaggio che gli consente di accendersi e spegnersi automaticamente se sente segnale sull'ottico?
e se si riaccende sullo stesso ingresso sul quale è stato spento?
Ciao Lello e Buon Anno a tutti, avevo letto che stavi cercando un ampli per la tv, questo è stato recensito abbastanza bene su ASR, dovrebbe andare bene
https://www.amazon.it/LOXJIE-Amplificatore-Supporto-Bluetooth-telecomando/dp/B08J7Z8TN6

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3901
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

SMSL - AMP FENOMENALE, SMSL Q5 PRO - Pagina 2 Empty Re: AMP FENOMENALE, SMSL Q5 PRO

Messaggio Da lello64 Mer 6 Gen 2021 - 17:40

nerone ha scritto:
lello64 ha scritto:sapete dirmi se l'ampli in oggetto ha, come il d8, un settaggio che gli consente di accendersi e spegnersi automaticamente se sente segnale sull'ottico?
e se si riaccende sullo stesso ingresso sul quale è stato spento?
Ciao Lello e Buon Anno a tutti, avevo letto che stavi cercando un ampli per la tv, questo è stato recensito abbastanza bene su ASR, dovrebbe andare bene
https://www.amazon.it/LOXJIE-Amplificatore-Supporto-Bluetooth-telecomando/dp/B08J7Z8TN6

ciao carissimo Buon Anno anche a te
grazie per la segnalazione
adesso cerco di capire quanto costa (sul link pare non sia più disponibile) e se si comporta come ho scritto prima
c'è bisogno di un qualcosa che una volta che al telecomando della tv imposti il suo volume ti scordi che esista
quindi si deve accendere e spegnere da solo e deve conservare sempre l'ingresso ottico
devo dire che con il d8 mi sto trovando bene, fa esattamente tutto ciò, ma un paio di amici vorrebbero fare la stessa cosa e mi chiedono se prendere ancora il d8 o altro più recente
e magari anche io, un domani, potrei voler collegare casse diverse ed un SW attivo... e il d8 non ha uscita SW
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.