T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

+7
sportyerre
lello64
giucam61
Pinve
Zio
MetalBat
windopz
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da windopz Sab 24 Mar 2018 - 10:24

Vabbè a parte i litigi io posso dirti che dopo essere stato al gran galà qui a Roma, dove pensavo di sentire cose sconvolgenti, sono rimasto soddisfatto dal confronto con le mie an. Sicuramente non sono il top dell'hifi ma sará Che non le ascolto da seduto di fronte, sarà che il mio ambiente è molto assorbente, a me sembrano abbastanza equilibrate. Pensa che ho escluso il filtro perché mi sembravano troppo velate, e hanno ripreso Vita. Ora però devo sostituirne uno perché gracchia.... Evil or Very Mad
windopz
windopz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.16
Numero di messaggi : 206
Provincia : Roma
Impianto : Diffusori:
AN 12" Cast Frame in 5.6mkII cabinet + Taket Batpure
Ampli: Yaqin ms 6v6 - Breeze Audio TPA3116
Preamp phono: Musical Fidelity V-LPS II
Giradischi: technics 1210mk2
Cuffie:
Grado sr60
B&W P7
Hifiman re-400
Cavi potenza: TNT Star


Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da giucam61 Sab 24 Mar 2018 - 10:27

Mi dispiace per winpoz che stiamo andando inutilmente fuori tema,non hai capito che non me ne frega nulla delle critiche ai miei diffusori,solo che per farle bisognerebbe ascoltarle di persona, sono 2 anni che ti è stato detto ma ti ostini a leggere opinioni di strani personaggi in rete.
Secondo me,con le mie nulle competenze tecniche, nulla di più facile che prendere un fullrange,inserirlo in una scatola con un buco e un tubo e farlo suonare.
Con TRECENTOCINQUANTA EURO (ho aggiunto i costi del materiale della cella, sarebbero 30 ma ho voluto stare largo) non trovi NULLA di commerciale, neanche usato,che si possa avvicinare agli AN.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da GP9 Sab 24 Mar 2018 - 11:58

Giulio, non per fomentare, ma le AN, verificavamo insieme io e tu l'altro giorno, per. Quel mio amico interessato, costano circa 300 euro di listino, credo che si arrivi a 400 con spedizione e dogana, solo per gli altoparlanti.
Pur facendoli in economia, anche were non lasciarli grezzi, fra mdf connettori e una mano di vernice dal carrozziere, gliela dobbiamo dare......?
Li spenderemo almeno altri 150 euro....?
Diciamo che 550 in economia ci voglio o tutti.
Poi son contento per te che li hai trovati usati come nuovi a poco ed in Italia, hai l'amico l'amico mobiliere che te li ha impiallacciati in radica con tagli a 45 gradi etc etc .
Per carità, anche a 550 euro suonano bene, peraltro col tuo sugden su sposano veramente bene.
Dimenticavo, se non fosse stato Zio a farti le misurazioni ed il filtro, credo che un professionista ti avrebbe preso almeno altri 50 euro.
Arriviamo così a 600.
Ribadisco che è un bel sentire col tuo sugden e nel tuo ambiente , col d 8 non li ho mai sentiti e francamente non ci tengo Hehe Wink

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da giucam61 Sab 24 Mar 2018 - 12:15

Giuseppe per gli appassionati di diy che hanno un minimo di attrezzatura,e sul forum sono tanti,è una sciocchezza farli,i tagli a 45° non sono certo indispensabili e un foglio di mdf costa 20€,rullo e colore probabilmente in molti ce l'hanno già in casa. Io ho messo in conto la laccatura che con altra finitura non sarebbe necessaria,come in tutte le cose bisogna cercare ci comprare bene.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da lello64 Sab 24 Mar 2018 - 12:33

non ho capito a cosa serva il filtro ad un FR
e che filtro sia..... passa alto, basso o banda?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da dinamanu Sab 24 Mar 2018 - 12:36

GP9 ha scritto:
Dimenticavo, se non fosse stato Zio a farti le misurazioni ed il filtro, credo che un professionista ti avrebbe preso almeno altri 50 euro.
Arriviamo così a 600.
due frigor del genere ci vogliono almeno 300 ed e' una miseria
la spedizione ti costa 100 +30% dogana , meno di 460 non spendi
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da dinamanu Sab 24 Mar 2018 - 12:38

lello64 ha scritto:non ho capito a cosa serva il filtro ad un FR
e che filtro sia..... passa alto, basso o banda?
serve x piallare i difetti  Lello
la risposta in frequenza non ti dice tutto ma e' come il contakm se fa' 100 e mi dici che va veloce sei solo un  .....
ha il problema a 2,5khz quel muro di 10 db e' allucinante evita tutto quello che eccede i 5db tra 800-5k
Gia perche 10db significa che se a 1k gli dai 15watt a 2,5k strillerebbe come se ce  fossero ben 120 di watt !!!
che tradotto in soldoni al nostro udito i 2,5k suonano il doppio del volume rispetto al resto e proprio nella banda piu sensibile
Certo sono dei fr grossi ed hanno molti vantaggi ma x il prezzo c'e' di  meglio punto e basta un fr lo compri x la coerenza della gamma media non puo' andar male proprio li...
quel 2,5k e' un breakup lo vedi anche dalla curva di impedenza ,i fr vivono di breakup purtroppo


Ultima modifica di dinamanu il Sab 24 Mar 2018 - 12:41 - modificato 1 volta.
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da giucam61 Sab 24 Mar 2018 - 12:40

lello64 ha scritto:non ho capito a cosa serva il filtro ad un FR
e che filtro sia..... passa alto, basso o banda?

Non dirlo a me
Dovrebbe essere una cella di compensazione,lo schema era stato postato (condivisione Smile) da un altro forumer possessore degli stessi diffusori.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da embty2002 Sab 24 Mar 2018 - 12:45

windopz ha scritto:Vabbè a parte i litigi io posso dirti che dopo essere stato al gran galà qui a Roma, dove pensavo di sentire cose sconvolgenti, sono rimasto soddisfatto dal confronto con le mie an. Sicuramente non sono il top dell'hifi ma sará Che non le ascolto da seduto di fronte, sarà che il mio ambiente è molto assorbente, a me sembrano abbastanza equilibrate. Pensa che ho escluso il filtro perché mi sembravano troppo velate, e hanno ripreso Vita. Ora però devo sostituirne uno perché gracchia.... Evil or Very Mad

il supertweeter va preso più sensibile del fullrange, quelli che hai indicato a inizio della discussione non vanno per nulla bene essendo dei 89db come diceva Zio.
ho una coppia di supertweeter fostex FT 17H praticamente immacolati con un anno di vita in vendita, metti un cap da 1,33uf e L-pad da -2db e sei a posto.
è quasi impossibile che tu possa trovare un supertweeter che abbia la stessa identica sensibilità del fullrange, vanno fatte prove su prove con gli L-Pad fino a che non trovi il valore che più ti soddisfa
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1278
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da lello64 Sab 24 Mar 2018 - 13:01

a 17 anni ho forato il frontale di un paio di br40 per ospitare un motorola tagliato con un condensatore
questo per dire che cazzate ne abbiamo fatte tutti
ma non bisogna poi arrivare a 50 anni per capire che un diffusore o ti piace o non ti piace
e che aggiungere qualcosa da solo scollamenti e snatura tutto
in particolare se si parte da un progetto valido
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da sportyerre Sab 24 Mar 2018 - 13:24

dinamanu ha scritto:
lello64 ha scritto:non ho capito a cosa serva il filtro ad un FR
e che filtro sia..... passa alto, basso o banda?
serve x piallare i difetti  Lello
la risposta in frequenza non ti dice tutto ma e' come il contakm se fa' 100 e mi dici che va veloce sei solo un  .....
ha il problema a 2,5khz quel muro di 10 db e' allucinante evita tutto quello che eccede i 5db tra 800-5k
Gia perche 10db significa che se a 1k gli dai 15watt a 2,5k strillerebbe come se ce  fossero ben 120 di watt !!!
che tradotto in soldoni al nostro udito i 2,5k suonano il doppio del volume rispetto al resto e proprio nella banda piu sensibile
Certo sono dei fr grossi ed hanno molti vantaggi ma x il prezzo c'e' di  meglio punto e basta un fr lo compri x la coerenza della gamma media non puo' andar male proprio li...
quel 2,5k e' un breakup lo vedi anche dalla curva di impedenza ,i fr vivono di breakup purtroppo
Non mi sembra un dramma, anzi, se paragonato ad un crossover di un tre vie fatto bene, è molto meno invasivo.
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da dinamanu Sab 24 Mar 2018 - 16:46

sportyerre ha scritto:
Non mi sembra un dramma, anzi, se paragonato ad un crossover di un tre vie fatto bene, è molto meno invasivo.
un po' come una cozza con il rossetto Hehe Hehe
in tutte le cose ci sono i pro e contro ed ogniuno fa le proprie scelte ,l'importante avere abbastanza informazioni
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da windopz Sab 24 Mar 2018 - 17:27

embty2002 ha scritto:
windopz ha scritto:Vabbè a parte i litigi io posso dirti che dopo essere stato al gran galà qui a Roma, dove pensavo di sentire cose sconvolgenti, sono rimasto soddisfatto dal confronto con le mie an. Sicuramente non sono il top dell'hifi ma sará Che non le ascolto da seduto di fronte, sarà che il mio ambiente è molto assorbente, a me sembrano abbastanza equilibrate. Pensa che ho escluso il filtro perché mi sembravano troppo velate, e hanno ripreso Vita. Ora però devo sostituirne uno perché gracchia.... Evil or Very Mad

il supertweeter va preso più sensibile del fullrange, quelli che hai indicato a inizio della discussione non vanno per nulla bene essendo dei 89db come diceva Zio.
ho una coppia di supertweeter fostex FT 17H praticamente immacolati con un anno di vita in vendita, metti un cap da 1,33uf e L-pad da -2db e sei a posto.
è quasi impossibile che tu possa trovare un supertweeter che abbia la stessa identica sensibilità del fullrange, vanno fatte prove su prove con gli L-Pad fino a che non trovi il valore che più ti soddisfa

Aspettiamo che arrivino, l'attenuazione che hanno potrebbe essere favorevole per non renderli invasivi.
Quanto li fai i fostex?mandami pm
windopz
windopz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.16
Numero di messaggi : 206
Provincia : Roma
Impianto : Diffusori:
AN 12" Cast Frame in 5.6mkII cabinet + Taket Batpure
Ampli: Yaqin ms 6v6 - Breeze Audio TPA3116
Preamp phono: Musical Fidelity V-LPS II
Giradischi: technics 1210mk2
Cuffie:
Grado sr60
B&W P7
Hifiman re-400
Cavi potenza: TNT Star


Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da windopz Sab 24 Mar 2018 - 17:28

lello64 ha scritto:a 17 anni ho forato il frontale di un paio di br40 per ospitare un motorola tagliato con un condensatore
questo per dire che cazzate ne abbiamo fatte tutti
ma non bisogna poi arrivare a 50 anni per capire che un diffusore o ti piace o non ti piace
e che aggiungere qualcosa da solo scollamenti e snatura tutto
in particolare se si parte da un progetto valido

Ma mica sono così matto... Ok
windopz
windopz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.16
Numero di messaggi : 206
Provincia : Roma
Impianto : Diffusori:
AN 12" Cast Frame in 5.6mkII cabinet + Taket Batpure
Ampli: Yaqin ms 6v6 - Breeze Audio TPA3116
Preamp phono: Musical Fidelity V-LPS II
Giradischi: technics 1210mk2
Cuffie:
Grado sr60
B&W P7
Hifiman re-400
Cavi potenza: TNT Star


Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da windopz Mer 18 Apr 2018 - 9:31

Tweeter arrivati e installati, xoverati e in fase d'ascolto prima della sistemazione nel loro case definitivo. Che dire, a me sembra che abbiamo apportato benefici, meravigliosa l'integrazione con l'audio Nirvana al momento. Come sospettavo, la loro efficienza minore fa si che non siano invasivi, li senti il giusto.Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Img_2015
Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Img_2016
Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Img_2017
windopz
windopz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.16
Numero di messaggi : 206
Provincia : Roma
Impianto : Diffusori:
AN 12" Cast Frame in 5.6mkII cabinet + Taket Batpure
Ampli: Yaqin ms 6v6 - Breeze Audio TPA3116
Preamp phono: Musical Fidelity V-LPS II
Giradischi: technics 1210mk2
Cuffie:
Grado sr60
B&W P7
Hifiman re-400
Cavi potenza: TNT Star


Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da Pinve Dom 22 Apr 2018 - 12:23

penso che tu stia continuando a provare... ci racconti come vanno ?
Pinve
Pinve
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 1394
Località : Italia
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Musica, fotografia, orologi
Impianto : [spoiler="Impianti"]

Impianto principale
-----------------------
Apple IMAC
Cambridge Audio CXC
Schiit YGGY A2 Gen 5
Thorens TD 125 MKI + Sme 3009 S2 + AT 33EV MC
Musical Fidelity M1-Vinyl
Audio Research REF2 MKII
NUFORCE reference 9 SE Ver.3.01 Finali di potenza monofonici bilanciati 175W/8
Bellino Audiophile Hybris (casse open baffle)
Sonus Faber Concertino Home (casse reflex)
Cavi autocostruiti Mogami 2534 e AudioQuest Panther



Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da windopz Dom 22 Apr 2018 - 16:56

Pinve ha scritto:penso che tu stia continuando a provare... ci racconti come vanno ?

Premetto che il mio ascolto non è tipo "poltrona davanti alle casse sul terzo apice di un triangolo retto a una certa altezza" o cose del genere..io ascolto musica mentre cucino, sto sul divano, ceno, etc. A mio parere le casse hanno avuto giovamento dall'aggiunta dei supertweeters, il suono più aperto e cristallino che contribuiscono a produrre rende l'ascolto generale ancora più piacevole, le chitarre sono vive, così come piatti e hihat della batteria. Come pensavo la loro minore efficienza li rende perfettamente integrati (sarà stato culo?). Dall'accoppiamento dei condensatori credo di aver raggiunto un taglio intorno ai 13.000, ma non ci metterei la mano sul fuoco..sono andato più a orecchio.
windopz
windopz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.16
Numero di messaggi : 206
Provincia : Roma
Impianto : Diffusori:
AN 12" Cast Frame in 5.6mkII cabinet + Taket Batpure
Ampli: Yaqin ms 6v6 - Breeze Audio TPA3116
Preamp phono: Musical Fidelity V-LPS II
Giradischi: technics 1210mk2
Cuffie:
Grado sr60
B&W P7
Hifiman re-400
Cavi potenza: TNT Star


Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da Pinve Dom 22 Apr 2018 - 18:55

eh... ci vuole orecchio! lo diceva anche jannacci.

li hai già inscatolati i TWT ?
Pinve
Pinve
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 1394
Località : Italia
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Musica, fotografia, orologi
Impianto : [spoiler="Impianti"]

Impianto principale
-----------------------
Apple IMAC
Cambridge Audio CXC
Schiit YGGY A2 Gen 5
Thorens TD 125 MKI + Sme 3009 S2 + AT 33EV MC
Musical Fidelity M1-Vinyl
Audio Research REF2 MKII
NUFORCE reference 9 SE Ver.3.01 Finali di potenza monofonici bilanciati 175W/8
Bellino Audiophile Hybris (casse open baffle)
Sonus Faber Concertino Home (casse reflex)
Cavi autocostruiti Mogami 2534 e AudioQuest Panther



Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da windopz Dom 22 Apr 2018 - 22:21

Pinve ha scritto:eh... ci vuole orecchio! lo diceva anche jannacci.

li hai già inscatolati i TWT ?

No sono ancora appoggiati. Sto aspettando che mio suocero (che mi ha aiutato anche a costruire le casse) si liberi.. Very Happy
windopz
windopz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.16
Numero di messaggi : 206
Provincia : Roma
Impianto : Diffusori:
AN 12" Cast Frame in 5.6mkII cabinet + Taket Batpure
Ampli: Yaqin ms 6v6 - Breeze Audio TPA3116
Preamp phono: Musical Fidelity V-LPS II
Giradischi: technics 1210mk2
Cuffie:
Grado sr60
B&W P7
Hifiman re-400
Cavi potenza: TNT Star


Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da windopz Mar 24 Apr 2018 - 22:57

Ecco qui i tweeter nel loro cabinet. Come primo progetto diy non posso proprio lamentarmi Ok

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Img_2018
windopz
windopz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.16
Numero di messaggi : 206
Provincia : Roma
Impianto : Diffusori:
AN 12" Cast Frame in 5.6mkII cabinet + Taket Batpure
Ampli: Yaqin ms 6v6 - Breeze Audio TPA3116
Preamp phono: Musical Fidelity V-LPS II
Giradischi: technics 1210mk2
Cuffie:
Grado sr60
B&W P7
Hifiman re-400
Cavi potenza: TNT Star


Torna in alto Andare in basso

Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm? - Pagina 3 Empty Re: Fullrange 8ohm e supertweeter 6ohm?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.