T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

+6
nerone
enrico massa
Kha-Jinn
mumps
giucam61
Pb21
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da Antonello Alessi Lun 18 Dic 2017 - 18:47

lello64 ha scritto:

tanta teoria mica tanto
parlo di individui che con le loro basi teoriche l'hifi la costruiscono, la fanno, la realizzano... pratica non teoria
forse non conosci il marchio esb oppure opera
io uso normali cavi elettrici per i diffusori con sezioni idonee
e cavi di segnale costruiti per le mie necessità come lunghezza e con conduttori adeguati e connettori adeguati
cosa significa adeguati? che quando hai speso 30 euro sono assai
poi.... di amici ne ho... qualcuno mi ha conosciuto troppo tardi per cui di queste porcherie spacciate come oro ne ho viste a casa di qualcuno
ogni tanto ci ridiamo su'

Quindi mi stai implicitamente e velatamente facendo comprendere che tra una piattina ,rossa nera, e un cavo adeguato ,ma che rientra in una tua ipotetica e congrua spesa (30 euro), esiste una differenza ben precisa che tu stesso riesci a sentire.. Quindi la domanda che ti pongo è, non pensi che tra le "porcherie spacciate per oro ",ci possa essere magari un cavo ,di potenza o di segnale, che costi più del tuo budget di riferimento ,(30 euro) e che possa essere migliore dei tuoi "adeguati cavi" ? Perchè se discutiamo che il rapporto costo benefici spesso è sproporzionato, questo non vuol dire che non esistano dei benefici all'usare dei cavi adeguati e quindi delle reali differenze. Per cui dalla tua risposta comprendo che la discussione non è più sull'aspetto elettrico/fisico/chimico del cavo, ma solo ed esclusivamente economico..Quindi mi dici le differenze esistono ,anche tu hai dei cavi "adeguati" ma non vai oltre le 30 euro . Giusto o sbagliato che sia allora non comprendo perchè critichi chi sente le differenze come me tra un cavo ed un altro..
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da lello64 Lun 18 Dic 2017 - 18:52

Antonello Alessi ha scritto:

Quindi mi stai implicitamente e velatamente facendo comprendere che tra una piattina ,rossa nera, e un cavo adeguato ,ma che rientra in una tua ipotetica e congrua spesa (30 euro), esiste una differenza ben precisa che tu stesso riesci a sentire.. Quindi la domanda che ti pongo è, non pensi che tra le "porcherie  spacciate per oro ",ci possa essere magari un cavo ,di potenza o di segnale, che costi più del tuo budget di riferimento ,(30 euro) e che possa essere migliore dei tuoi "adeguati cavi" ? Perchè se discutiamo che il rapporto costo benefici spesso è  sproporzionato, questo non vuol dire che non esistano dei benefici all'usare dei cavi adeguati e quindi delle reali differenze. Per cui  dalla tua risposta comprendo che la discussione non è più sull'aspetto elettrico/fisico/chimico del cavo, ma solo ed esclusivamente economico..Quindi mi dici le differenze esistono ,anche tu hai dei cavi "adeguati" ma non vai oltre le 30 euro . Giusto o sbagliato che sia allora non comprendo perchè critichi chi sente le differenze come me tra un cavo ed un altro..

no non sto dicendo nulla del genere
anche perchè parlare di piattina rosso nera in modo generico da già il peso della cazzata che può seguire
che vuol dire piattina rosso nera? cosa è? uno standard? chi sa quante piattine rosso nere esistono e sono esistite... ma lascia perdere antonello alessi... veramente... sono stufo di ripetere gli stessi concetti.... non ho voglia di scriverli più....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da giucam61 Lun 18 Dic 2017 - 18:55

lello64 ha scritto:
Antonello Alessi ha scritto:

Quindi mi stai implicitamente e velatamente facendo comprendere che tra una piattina ,rossa nera, e un cavo adeguato ,ma che rientra in una tua ipotetica e congrua spesa (30 euro), esiste una differenza ben precisa che tu stesso riesci a sentire.. Quindi la domanda che ti pongo è, non pensi che tra le "porcherie  spacciate per oro ",ci possa essere magari un cavo ,di potenza o di segnale, che costi più del tuo budget di riferimento ,(30 euro) e che possa essere migliore dei tuoi "adeguati cavi" ? Perchè se discutiamo che il rapporto costo benefici spesso è  sproporzionato, questo non vuol dire che non esistano dei benefici all'usare dei cavi adeguati e quindi delle reali differenze. Per cui  dalla tua risposta comprendo che la discussione non è più sull'aspetto elettrico/fisico/chimico del cavo, ma solo ed esclusivamente economico..Quindi mi dici le differenze esistono ,anche tu hai dei cavi "adeguati" ma non vai oltre le 30 euro . Giusto o sbagliato che sia allora non comprendo perchè critichi chi sente le differenze come me tra un cavo ed un altro..

no non sto dicendo nulla del genere
anche perchè parlare di piattina rosso nera in modo generico da già il peso della cazzata che può seguire
che vuol dire piattina rosso nera? cosa è? uno standard? chi sa quante piattine rosso nere esistono e sono esistite... ma lascia perdere antonello alessi... veramente... sono stufo di ripetere gli stessi concetti.... non ho voglia di scriverli più....

Bravo, non scriverli più Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da giucam61 Lun 18 Dic 2017 - 19:05

mumps ha scritto:
giucam61 ha scritto:

Stai travisando,comunque un cavo di quelli che ho in prova a casa lo prendo,difficile tornare indietro dopo aver sentito la differenza.
Tu stai pure con la tua intoccabile piattina punto/linea Laughing

io i soldi per i cavi li ho spesi, ho 3 wireworld luna e i qed silver anniversary.
tu non mi pare abbia speso più dei 25 euro per i g&bl e i 3 per il cavo usb..

Se ti interessa vendere i luna,ovviamente a metà prezzo Wink
I g&bl non so neanche quanti anni fa li ho presi,finora utilizzavo soli quelli,tanto un cavo vale un altro Smile ... e il cavo usb è quello della vecchia stampante

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da nerone Lun 18 Dic 2017 - 19:07

le differenze tra i cavi ci sono e come, poi c'è chi le sente e chi non le sente
c'è chi le vuole sentire e chi non le vuole sentire

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da mumps Lun 18 Dic 2017 - 19:34

da quello che ho capito leggendo il forum le differenze tra i cavi ci sono e come, non mi pare sia mai stato detto il contrario.
no giucam grazie ma non mi interessa vendere un cavo che ho pagato 50 a 25 quando tanto per comprarne un altro basico dovrei spenderne su per giù gli stessi..
però te li avrei mandati se volevi fare qualche prova.
cmq l'offerta è ancora valida, la spedizione per mandarli la pago io, quella per riprenderli tu.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da lello64 Lun 18 Dic 2017 - 19:41

mumps ha scritto:da quello che ho capito leggendo il forum le differenze tra i cavi ci sono e come, non mi pare sia mai stato detto il contrario.

come mai una persona capisce e altri no?
non leggono... entrano a gamba tesa e via...

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da giucam61 Lun 18 Dic 2017 - 20:00

A me sembra che si sia sempre detto che sopra una certa cifra, 20€,40€ se si vuole un cavo figo da vedere,non valga la pena spendere...
Se adesso invece tutti sentono differenze mi sembra che qualcuno abbia la memoria corta.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da Kha-Jinn Lun 18 Dic 2017 - 20:07

giucam61 ha scritto:Secondo me chi non sente nessuna differenza tra cavi diversi,e non solo come costo,lo fa solo per partito preso oppure non ci sente.
Guarda, Giucam, ti conosco da più di un anno sul forum, sei stato il primo ad aiutarmi al tempo e tutto. Per favore evita i tormentoni del "se non senti differenze sei sordo" perché è una cosa che mi fa perdere rispetto nelle persone con una velocità incredibile. La settimana scorsa ho avuto a che fare con quell'imbecille allucinato che mi diceva che l'acustica ambientale non esiste, se un diffusore rimbomba o se gli alti distorcono è sempre e solo colpa di radiazioni non misurabili che puoi bloccare con prese e spinotti vuoti attaccati qua e la... Questo è il livello medio degli esoteristi, non diventarlo, non ne vale la pena.
Se senti differenze buon per te, ma se non puoi dimostrarlo oggettivamente restano comunque considerazioni personali.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da mumps Lun 18 Dic 2017 - 20:12

il fatto è che tu capisci quello che vuoi capire.
sto poraccio (scusa eh ma in questo caso sei poraccio) è una vita che ripete che i cavi possono fare da filtro e quindi modificare il suono.
vi ha fatto anche l'esempio dell'equalizzatore ma pare che parli al vento..
io differenze non l'ho mai sentite e credo quindi che dipenda dal fatto che tutti i cavi che ho provato non tolgono niente al segnale o forse tolgono in maniera simile e non apprezzabile dal mio orecchio.
il fatto che tanti altri utenti sentano delle differenze non mi fa pensare che siano tutti dei coglioni, non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello visto che qui so l'ultimo arrivato e ho sentito 3 sterii in vita mia, mi fa pensare solamente che probabilmente è vero quello che dice lello.
thats it e mi pare pure comprensibile come cosa..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da nerone Lun 18 Dic 2017 - 20:25

cmq le prove le ho fatte sui classe d senza senza equalizzatore
@guicam, l'offerta di @mumps è ottima, puoi accettarla per fare dei confronti, meglio di così non si può.


nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da giucam61 Lun 18 Dic 2017 - 21:28

mumps ha scritto:il fatto è che tu capisci quello che vuoi capire.
sto poraccio (scusa eh ma in questo caso sei poraccio) è una vita che ripete che i cavi possono fare da filtro e quindi modificare il suono.
vi ha fatto anche l'esempio dell'equalizzatore ma pare che parli al vento..
io differenze non l'ho mai sentite e credo quindi che dipenda dal fatto che tutti i cavi che ho provato  non tolgono niente al segnale o forse tolgono in maniera simile e non apprezzabile dal mio orecchio.
il fatto che tanti altri utenti sentano delle differenze non mi fa pensare che siano tutti dei coglioni, non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello visto che qui so l'ultimo arrivato e ho sentito 3 sterii in vita mia, mi fa pensare solamente che probabilmente è vero quello che dice lello.
thats it e mi pare pure comprensibile come cosa..

Penso proprio che stai sbagliando persona,mai detto che i cavi sono equalizzatori,vai pure a vedere tutti i miei interventi. Ero un cavoscettico,mai cambiato cavi e fatto prove d'ascolto fino all'episodio del cavo USB,uso ancora cavi elettrici per i diffusori.
Non capisco perché quando qualcuno,e mi sembra di non essere l'unico, la pensa diversamente bisogna deriderlo, o peggio, insultarlo anziché scambiare opinioni che potrebbero essere costruttive.

Nerone ho già fatto le prove grazie ad un altro amico e ho fatto le mie scelte.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da nerone Lun 18 Dic 2017 - 21:40

giucam61 ha scritto:
mumps ha scritto:il fatto è che tu capisci quello che vuoi capire.
sto poraccio (scusa eh ma in questo caso sei poraccio) è una vita che ripete che i cavi possono fare da filtro e quindi modificare il suono.
vi ha fatto anche l'esempio dell'equalizzatore ma pare che parli al vento..
io differenze non l'ho mai sentite e credo quindi che dipenda dal fatto che tutti i cavi che ho provato  non tolgono niente al segnale o forse tolgono in maniera simile e non apprezzabile dal mio orecchio.
il fatto che tanti altri utenti sentano delle differenze non mi fa pensare che siano tutti dei coglioni, non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello visto che qui so l'ultimo arrivato e ho sentito 3 sterii in vita mia, mi fa pensare solamente che probabilmente è vero quello che dice lello.
thats it e mi pare pure comprensibile come cosa..

Penso proprio che stai sbagliando persona,mai detto che i cavi sono equalizzatori,vai pure a vedere tutti i miei interventi. Ero un cavoscettico,mai cambiato cavi e fatto prove d'ascolto fino all'episodio del cavo USB,uso ancora cavi elettrici per i diffusori.
Non capisco perché quando qualcuno,e mi sembra di non essere l'unico, la pensa diversamente bisogna deriderlo, o peggio, insultarlo anziché scambiare opinioni che potrebbero essere costruttive.

Nerone ho già fatto le prove grazie ad un altro amico e ho fatto le mie scelte.
Ok

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da mumps Lun 18 Dic 2017 - 21:55

giucam61 ha scritto:
Penso proprio che stai sbagliando persona,mai detto che i cavi sono equalizzatori,vai pure a vedere tutti i miei interventi. Ero un cavoscettico,mai cambiato cavi e fatto prove d'ascolto fino all'episodio del cavo USB,uso ancora cavi elettrici per i diffusori.
Non capisco perché quando qualcuno,e mi sembra di non essere l'unico, la pensa diversamente bisogna deriderlo, o peggio, insultarlo anziché scambiare opinioni che potrebbero essere costruttive.

Nerone ho già fatto le prove grazie ad un altro amico e ho fatto le mie scelte.

ma lo vedi che non leggi...mi riferivo a lello (che poi parlava di controllo dei toni e non di equalizzatore..non so neanche quale possa essere la differenza) ..parti con la tua idea e vai avanti senza nemmeno interessarti di quello che possono dire gli altri.
eppure mi pare di scrivere comprensibile..
nessuno ti deride o ti insulta, siamo persone grandi, si parla tranquillamente anche perché a me dimostrare che i cavi cambiano o non cambiano qualcosa mi frega una sega, detto fuori dai denti.




mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da mumps Lun 18 Dic 2017 - 22:07

aggiungo che i cavi non l'hai mai cambiati perché a caccia 50 euro ti si prende un colpo, mi pare evidente.
cmq vai in ignore, mi so stancato di parla col muro.
ciao
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da mumps Lun 18 Dic 2017 - 22:21

anzi guarda mi metto in ignore da solo che tanto non trovo come mettertici, è da quando che è iniziato internet che frequento i forum e mai mi era capitato di pensa di poter mettere in ignore qualcuno.
mi pare di esse tafazzi che si da le bottigliate sulle palle.
ottuso come sei potevi essere di due città in italia, verona o viterbo.
un saluto a tutti.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da nerone Lun 18 Dic 2017 - 22:36


nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da lello64 Lun 18 Dic 2017 - 22:50

mumps ha scritto:
ma lo vedi che non leggi...mi riferivo a lello (che poi parlava di controllo dei toni e non di equalizzatore..non so neanche quale possa essere la differenza) ..parti con la tua idea e vai avanti senza nemmeno interessarti di quello che possono dire gli altri.

quando ho letto prima il commento l'ho pensato, giucam non capirà che stai parlando di me
ed è frustrante avere un contraddittorio se la controparte non capisce
meglio lasciar perdere
il commento cattivo sui veronesi però no dai... sto vedendo report e pare che ci sia tanta bella gente a verona... e a padova... mica quei marocchini che rubano.... e che fanno il caporalato... i veneti... eh.... lavorare zio fà....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da giucam61 Mar 19 Dic 2017 - 10:01

Questa volta non l'hai capita tu la battuta,ha detto Verona e Viterbo perché lui è di Viterbo. Very Happy
Mumps io non faccio i conti in tasca a nessuno,50€ possono molti o pochi,dipende dalle situazioni economiche personali.
Io non sono certo ricco e i soldi li spendo solo se vale la penao se la cosa mi attira.
Negli ultimi mesi ho preso il Sugden a21,il Marantz cd6006 e il Dinavox amp s,un pò più di 50€ ma se ne vale la pena...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da lello64 Mar 19 Dic 2017 - 10:09

giucam61 ha scritto:Questa volta non l'hai capita tu la battuta,ha detto Verona e Viterbo perché lui è di Viterbo. Very Happy

la battuta su verona non l'hai capita tu.... ieri su report hanno fatto vedere porcherie indicibili a opera dei classici imprenditori veneti che parlano tanto male del sud e delle sue abitudini... salvo che poi facciano ancora peggio
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da giucam61 Mar 19 Dic 2017 - 10:20

Il tuo commento l'avevo capito e volutamente lasciato perdere per non aprire discussioni politiche,territoriali etc etc...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7 - Pagina 3 Empty Re: Cavi segnale rca tra JIB Sapphire vs Mogami Neglex W2497 vs Wireworld Luna 7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.