T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

+15
nerone
uncletoma
GP9
dinamanu
silver surfer
RAIS
klausspo
portnoy1965
gigetto
Kha-Jinn
CHAOSFERE
Lele67
gubos
natale55
giucam61
19 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da giucam61 Lun 22 Mag 2017 - 20:58

Aggiungerei alla cerchia anche l'Abrahamsen v2.0....
Nessuno ha avuto la fortuna di ascoltare le ultime proposte? Sad

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11582
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da giucam61 Mar 30 Mag 2017 - 19:45

Ciao ragazzi,oggi pomeriggio ho avuto la possibilità di ascoltare 3 integrati da circa 1000€ con dei diffusori Quad, a dire il vero sovradimensionate. 
Gli ampli erano l' Aeron 165,un Creek e uno Yamaha  ( non ricordo le sigle ), l'Aeron molto bello con i suoi vu meters e anche complessivamente il più equilibrato,il Creek più caratterizzato, soprattutto sotto,e lo Yamaha nettamente distaccato,forse le Quad troppo impegnative per lui.
Quando stavo per andarmene il titolare mi ha detto che a metà giugno gli dovrebbe arrivare il nuovo Exposure X5, secondo lui di un'altra categoria, anche di prezzo Sad,circa 1.500€ contro i 900€ dell'Aeron Mmm
Il 165 mi è piaciuto parecchio,qualcuno l'ha ascoltato,magari con diffusori più adatti?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11582
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da giucam61 Gio 15 Giu 2017 - 11:14

Qualche giorno fa ho sentito il Caspian di silver surfer, Happy shock  grandissimo amplificatore ,mi ha veramente impressionato, se  il fratellino K3 ha lo stesso family feeling sarà lui il mio ampli " definitivo "
....altrimenti farò un salto nel buio con l' Abrahmsen lol!

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11582
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da silver surfer Gio 15 Giu 2017 - 11:49

Mi fa molto piacere che il mio Caspian M2 abbia riscontrato così tanto successo! Oki

Personalmente, ritengo che sia l'ampli più completo ad aver suonato all'interno del mio set up sino ad oggi. E ne sono passati diversi, Accuphase E 213 compreso...

Il fatto che questo genere di percezione sia condivisa, non può che confortarmi in questo giudizio.

Non essendo un audiofilo compulsivo, ma ricercando solo ed esclusivamente la piena gratificazione dei miei sensi, ritengo che questo Roksan accompagnerà i miei ascolti di qualità ancora per molto tempo...

In ogni caso, buona musica a tutti! Wink


Ultima modifica di silver surfer il Gio 15 Giu 2017 - 11:57 - modificato 1 volta.
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da silver surfer Gio 15 Giu 2017 - 11:56

giucam61 ha scritto: se  il fratellino K3 ha lo stesso family feeling sarà lui il mio ampli " definitivo "
....altrimenti farò un salto nel buio con l' Abrahmsen lol!

Giulio,
quello che penso tu lo sai... affrettati con l'ascolto di quel Kandy K3!

Vedrai che il resto verrà da sè...
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da giucam61 Gio 15 Giu 2017 - 13:09

Devo assolutamente andare da garosi entro sabato  Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11582
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da dinamanu Gio 15 Giu 2017 - 17:08

silver surfer ha scritto:
Non essendo un audiofilo compulsivo, ma ricercando solo ed esclusivamente la piena gratificazione dei miei sensi, ritengo che questo Roksan accompagnerà i miei ascolti di qualità ancora per molto tempo...
Ok Roksan e' un gran marchio ,stavo x prendermi il Radius nuovo ...
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da silver surfer Gio 15 Giu 2017 - 20:33

dinamanu ha scritto:
Ok Roksan e' un gran marchio ,stavo x prendermi il Radius nuovo ...

Purtroppo ne ho solo letto, mai avuto occasione di ascoltarlo... in ogni caso, al di là delle prestazioni, un giradischi dalla bellezza straodinaria che è diventato un vero e proprio riferimento di design per l'intera platea dei competitor!

Magari, rifarci un pensierino...
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da silver surfer Gio 15 Giu 2017 - 20:37

giucam61 ha scritto:Devo assolutamente andare da garosi entro sabato  Wink

... e sarebbe ora!

Guarda che vogliamo gli aggiornamenti sulle tue impressioni in tempo reale... Laughing
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da dinamanu Gio 15 Giu 2017 - 20:41

quello che ho e' enormemente meglio...comunque il radius ha il suo braccio unipivot Nima niente male....all'epoca si portava via con mille
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da silver surfer Gio 15 Giu 2017 - 20:50

dinamanu ha scritto:quello che ho e' enormemente meglio...

... allora, molto meglio così. Benfatto! Oki
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da giucam61 Ven 16 Giu 2017 - 20:29

Andato da Garosi Smile
Mi hanno fatto trovare il K3 che già suonava,quindi era già caldo e pronto a fare del suo meglio,abbinato con un lettore Moon da qualche migliaio di euro e a delle piccole Totem,veramente sorprendenti per come riproducevano i bassi.
Qualche brano conosciuto e poco impegnativo per prendere confidenza e poi via con il cd dello zio.
Il tutto suonava veramente piacevole con tutti i generi, a volte avrei preferito un po' più di bassi ma le piccole Totem stavano già facendo i miracoli. Conclusione d'obbligo con Jim Keltner e la sua drum improvisation, bella dinamica e strumento molto reale,niente a che vedere con la pessima esperienza di pochi giorni fa. 
Che dire...  bello,piacevole esperienza ma non è ancora scoccata la scintilla come con il Caspian di Marco Mmm
Il K3 è prenotato da un signore che lo va ad ascoltare domani,nel caso non lo prendesse sono d'accordo con il gentilissimo e appassionato sig. Garosi di andare la settimana prossima per un ascolto comparativo con altri amplificatori della stessa classe di prezzo. 
Ultima cosa,in negozio ha dei bellissimi giradischi Thorens, Pioneer,Luxman etc etc degli anni'70 praticamente rimessi a nuovo, anzi meglio,con telaio in legno massiccio, connessioni, plexiglas veramente di altissimo livello, se riesco metto la foto di un TD 160 bellissimo.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11582
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da GP9 Ven 16 Giu 2017 - 22:01

Le totem pur raffinate e ben suonanti , non hanno bassi eccezionali
Ho sentito quelle.casse con un ottimo Moon più costoso del k3 .
Per fare un paragone attendibile rispetto l'ascolto col Caspian devi farti collegare le Elac , che garosi tratta , mod . 407 o addirittura mod. 409 , poi mi sai dire......

Ps basso a parte che impressione ti ha fatto ?
Intendo dinamica , raffinatezza , dettaglio etc

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da giucam61 Ven 16 Giu 2017 - 23:44

Molto buona,se il signore che va a sentirlo domani non lo prende,la settimana prossima vado a fare una comparativa con un Quad di prezzo simile e un Fortissimo, che a dire di Garosi suona molto bene,ma ho paura che sia troppo pacioso  Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11582
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da GP9 Sab 17 Giu 2017 - 8:41

Ok , ma fatti mettere almeno le Elac 407 , sono diffusori da circa 3800 euro listino è forse possiamo paragonarli alla prima coppia che abbiamo ascoltato martedì mattina , ma.di certo restano inferiori alla seconda coppia .
Le 409 sono salgono a 6.000 euro .

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da natale55 Sab 17 Giu 2017 - 11:48

nessuno ha sentito gli ampli Van Medevoort? mi stanno incuriosendo e non poco , se riesco vado a sentire il Van Medevoort MA350 ne ha uno un negozio qui vicino usato a 950 euro sono 110 watt e a detta del venditore ottimi watts . bho ?
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da giucam61 Sab 17 Giu 2017 - 17:02

Visti online ma ai sentiti.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11582
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da giucam61 Lun 19 Giu 2017 - 20:24

stretta finale,in ordine di preferenza .....
Roksan caspian m2 (maledetto il giorno che Marco l'ha portato da bellino)
Naim Nait XS
Primare I30
Electrocompaniet ec3
ovviamente tutti usati,con il "ripiego" Marantz SA8005 nuovo a 700€ e la tentazione
"salto nel buio" Abrahamsen v20up a 1030€
....qualcuno li ha sentiti o posseduti? Impressioni e consigli?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11582
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da gigetto Lun 19 Giu 2017 - 20:42

Per il prezzo l'Abhramsen ci sta....prodotto europeo Cool

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da giucam61 Lun 19 Giu 2017 - 23:50

ma come suona? Aperto,morbido,definito,scuro,bene,male,benissimo??
Muble Muble Muble

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11582
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da uncletoma Mar 20 Giu 2017 - 13:55

[quote="giucam61"]stretta finale,in ordine di preferenza .....
Naim Nait XS
Primare I30
[quote]
Questi due suonano in maniera totalmente differente tra loro, e mi piacciono entrambi.
Un pelo più analitico il Naim; un pelo più potente il Primare, con un soundstage che a me piace da morire (non per nulla sto aspettando una risposta dal service al quale ho portato a riparare il mio finale 30.2... ce l'hanno da marzo Sad Quasi quasi oggi gli telefono, non è possibile che non mi comunichino nulla).
Flemma britannica il primo, molto nordico il secondo.
Possibilità di ascolto, Caspian a parte?
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.10
Numero di messaggi : 249
Località : Liguria
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da giucam61 Mar 20 Giu 2017 - 15:52

Purtroppo no,il Naim penso che con 800€ riesco a prenderlo e con consegna a mano.per il primare siamo attorno ai 1000 ma ci devo ancora parlare di persona. 
Oggi potrei ascoltare un norma 60r,ottima recensione su TNT di qualche anno fa,anche qui siamo sugli 800€
Come prezzi ci siamo?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11582
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da nerone Mar 20 Giu 2017 - 16:18

@giucam61, il k3 l'hai più sentito?
lo sto provando adesso, ho trovato un ottimo prezzo ma non so se riesco a convincere mia moglie per acquistarlo.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da silver surfer Mar 20 Giu 2017 - 16:23

giucam61 ha scritto:stretta finale,in ordine di preferenza .....
Roksan caspian m2 (maledetto il giorno che Marco l'ha portato da bellino)
Naim Nait XS
Primare I30
Electrocompaniet ec3
ovviamente tutti usati,con il "ripiego" Marantz SA8005 nuovo a 700€ e la tentazione
"salto nel buio" Abrahamsen v20up a 1030€
....qualcuno li ha sentiti o posseduti? Impressioni e consigli?

Giulio, non sono sparito... è solo che sono presissimo Crying or Very sad e non riesco a risponderti sul forum. Verso sera provo a chiamarti... Hello
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da giucam61 Mar 20 Giu 2017 - 17:33

nerone ha scritto:@giucam61, il k3 l'hai più sentito?
lo sto provando adesso, ho trovato un ottimo prezzo ma non so se riesco a convincere mia moglie per acquistarlo.
Come ho scritto sopra lo sentito venerdì, buone impressioni ma non è scoccata la scintilla come con il Caspian, sono sempre in contatto con garosi nel caso non lo vedesse a tempi brevi,chiede 1.000€...
Adesso la confusione regna sovrana  Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11582
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ... - Pagina 2 Empty Re: INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSE DI FUNZIONAMENTO ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.