T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

+12
MaurArte
dinamanu
SGH
Docarlo
lello64
gigihrt
rx78
Kha-Jinn
Angel2000
p.cristallini
giucam61
Rikkardo92
16 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Kha-Jinn Mer 30 Nov 2016 - 14:43

giucam61 ha scritto:Kha-Jinn non metterti anche tu sentenziare con le misure Laughing  le IL sono ottimi diffusori in rapporto al prezzo, possono piacere o meno ma questa è una altra storia Wink
Eh, caro Giucam, se un esterno dovesse leggerci e prendere per buoni i consigli di Angel il pallonaro, tutti noi saremmo colpevoli per non averlo corretto se tali cavolate dovessero tramutarsi in consigli per gli acquisti. Ho tutto l'interesse a correggerlo non solo per il grande attaccamento verso questo forum dove ho imparato tanto, ma anche perché qualche volta mi sono ritrovato a linkare su altri forum discussioni del T-Forum, alcuni argomenti sull'audio li ho trovati trattati bene solo tra queste pagine.
I grafici che ho postato sono li a dimostrare che se neanche le Diva 655 con due woofer da 140mm dedicati ai bassi riescono ad arrivare vicine ai 54Hz, come devono farcela mai la serie più economica di IL con un singolo woofer da 107mm?

Angel2000 ha scritto:https://www.amazon.it/INDIANA-COPPIA-DIFFUSORI-ROVERE-GRIGIO/dp/B008OT9HXK/ref=sr_1_20?s=electronics&ie=UTF8&qid=1480347865&sr=1-20 spendendo non una grossa cifra, hai due casse che restituiscono con correttezza il suono senza tagli, cioè 54/22000hz veri cioè senza grandi attenuazioni, cioè hifi vero Wink
Chi legge questa cavolata deve essere reso consapevole che tale affermazione non ha nessun riscontro nel mondo reale.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Angel2000 Mer 30 Nov 2016 - 14:44

ah ecco, kajim significa amante delle cassette cinesi con altoparlanti giocattolo Smile Quindi tu pensi che casse come le Indiana Line, uno dei migliori prodotti ingegnerizzati in Italia, siano pessime casse, persino peggiori di cassette della frutta costruite in Cina per far soldi e che suonano per miracolo?


Ultima modifica di Angel2000 il Mer 30 Nov 2016 - 14:46 - modificato 1 volta.

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da lello64 Mer 30 Nov 2016 - 14:45

mulo invece significa proprio mulo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Angel2000 Mer 30 Nov 2016 - 14:47

lello64 ha scritto:mulo invece significa proprio mulo
e deficiente, proprio deficiente Wink

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da giucam61 Mer 30 Nov 2016 - 15:49

Rikkardo92 ha scritto:Ragazzi siete OT, continuate in privato dai, non sporchiamo la discussione...

come non quotarti Ok
una celebre coppia diceva: "che noia che barba"

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da giucam61 Mer 30 Nov 2016 - 15:52

potremmo anche consigliare altri diffusori ma saremmo fuori budget,a quel prezzo non hanno rivali

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Rikkardo92 Mer 30 Nov 2016 - 16:00

giucam61 ha scritto:potremmo anche consigliare altri diffusori ma saremmo fuori budget,a quel prezzo non hanno rivali

Purtroppo usati non riesco a trovarli a prezzi onesti Crying or Very sad
Rikkardo92
Rikkardo92
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.11.16
Numero di messaggi : 42
Provincia : Statte (TA)
Impianto : Logitech z313 2.1

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da giucam61 Mer 30 Nov 2016 - 16:14

su amazon le trovi nuove a 70€ scarsi, SS comprese,a meno trovi solo Dynavox o Dynavoice a 50/60€ ma non ho idea di come suonino.Devi capire che il tuo budget è veramente basso Sad
se volessi dilazionare la spesa,aumentare leggermente il budget ma fare un acquisto definitivo o quasi prendi un Alientek D8 e abbinagli momentaneamente delle cuffie in attesa di racimolare dei soldi per diffusori da almeno 200€,tra poco è Natale, non si sa mai Smile
Il D8 preso con China mail probabilmente arriva in 15 giorni ed eviti la dogana,sei sotto i 100€
(130 con dogana)ma hai un ampli digitale completo e di altra caratura che ti farebbe fare non un passo avanti ma almeno un Km Wink ...altrimenti vai di Breeze + i diffusori che preferisci,magari usati.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Rikkardo92 Mer 30 Nov 2016 - 16:20

giucam61 ha scritto:su amazon le trovi nuove a 70€ scarsi, SS comprese,a meno trovi solo Dynavox o Dynavoice a 50/60€ ma non ho idea di come suonino.Devi capire che il tuo budget è veramente basso Sad
se volessi dilazionare la spesa,aumentare leggermente il budget ma fare un acquisto definitivo o quasi prendi un Alientek D8 e abbinagli momentaneamente delle cuffie in attesa di racimolare dei soldi per diffusori da almeno 200€,tra poco è Natale, non si sa mai Smile
Il D8 preso con China mail probabilmente arriva in 15 giorni ed eviti la dogana,sei sotto i 100€
(130 con dogana)ma hai un ampli digitale completo e di altra caratura che ti farebbe fare non un passo avanti ma almeno un Km Wink ...altrimenti vai di Breeze + i diffusori che preferisci,magari usati.

Il problema è che sono costi davvero alti, non solo perché non posso permettermelo, ma perché parliamoci sinceramente, non ne ho bisogno... mi troverei bene con queste z313 se non avessero problemi al telecomando e alti troppo gracchianti (ma credo sia stato io a rovinarle portandole al limite con "SRS Audio Sandbox". Cerco ancora un po' le scythe... che barba, tutti che se li tengono stretti Crying or Very sad

E dire che fino a ieri le scythe stavano a 59,90€ su Amazon, ma non disponibili. Ho parlato con un'operatrice che mi ha detto che non si può sapere quando saranno disponibili, nonostante siano ordinabili. Insomma...
Rikkardo92
Rikkardo92
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.11.16
Numero di messaggi : 42
Provincia : Statte (TA)
Impianto : Logitech z313 2.1

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da MaurArte Mer 30 Nov 2016 - 16:26

Queste
http://www.electronic.it/product/102827/Coppia-casse-acustiche-passive-2x60W.html
Abbinate ad un TPA3116 hanno un rapporto q/p imbattibile
Parlo per averle sentite...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Docarlo Mer 30 Nov 2016 - 16:29

Su ebay le trovi a 64,40
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Docarlo Mer 30 Nov 2016 - 16:31

MaurArte ha scritto:Queste
http://www.electronic.it/product/102827/Coppia-casse-acustiche-passive-2x60W.html
Abbinate ad un TPA3116 hanno un rapporto q/p imbattibile
Parlo per averle sentite...

Come prezzo non c'è paragone.
Hai fatto un confronto con le Scythe?
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da MaurArte Mer 30 Nov 2016 - 16:38


Hai fatto un confronto con le Scythe?

No, ma potrebbero costare tranquillamente 100 euro e non sfigurare. Tra l'altro dovrei fargli qualche piccola modifica Smile
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da giucam61 Mer 30 Nov 2016 - 16:45

MaurArte ha scritto:Queste
http://www.electronic.it/product/102827/Coppia-casse-acustiche-passive-2x60W.html
Abbinate ad un TPA3116 hanno un rapporto q/p imbattibile
Parlo per averle sentite...

se non puoi permetterti neanche l'accoppiata di maurarte non so cosa potrebbe andarti bene,anche la qualità minima ha un limite.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da MaurArte Mer 30 Nov 2016 - 16:47

In totale sono poco più di 50 Euro...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da giucam61 Mer 30 Nov 2016 - 17:11

MaurArte ha scritto:In totale sono poco più di 50 Euro...

appunto Oki
che senso ha chiedere aiuto e info se non puoi affrontare una spesa minima? D'accordo che ognuno si deve fare i conti in tasca ma mi sembrava che il budget fosse 85€,qui ci starebbe quasi anche un dac Wink ...ma se vuol continuare con roba tipo logitech... Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Rikkardo92 Gio 1 Dic 2016 - 17:37

MaurArte ha scritto:Queste
///
Abbinate ad un TPA3116 hanno un rapporto q/p imbattibile
Parlo per averle sentite...

Ma tra queste e le Scythe?

Inoltre l'impedenza, che scopo ha? Più alta è e meglio è?

giucam61 ha scritto:
MaurArte ha scritto:In totale sono poco più di 50 Euro...

appunto Oki
che senso ha chiedere aiuto e info se non puoi affrontare una spesa minima? D'accordo che ognuno si deve fare i conti in tasca ma mi sembrava che il budget fosse 85€,qui ci starebbe quasi anche un dac Wink     ...ma se vuol continuare con roba tipo logitech... Mmm

Certamente, ma mi hanno fatto capire che tra le hercules e le scythe c'è un mezzo abisso, è vero?


--------------

Comunque sia:
Power supply voltage: 12V ------- 8 ohms Speaker / 12W (left channel) + 12W (right channel) 4 ohm speaker / 20 (left channel) + 20W (left channel),
                    15V ------- 8 ohms / 18 + 18W, 4 ohms / greater than 30 + 30W,
                    19V ------- 8 ohms / 32 + 32W, 4 ohms / greater than 45 + 45W,
                    24V ------- 8 ohms / 38 + 38W, 4 ohms / greater than 55 + 55W

tenendo conto di questa tabella di un Breeze e facendo l'ipotesi delle Scythe, che alimentatore devo procurarmi? Da 15V o anche 24V? Mi hanno detto da 6Ampere in su...
Rikkardo92
Rikkardo92
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.11.16
Numero di messaggi : 42
Provincia : Statte (TA)
Impianto : Logitech z313 2.1

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Angel2000 Gio 1 Dic 2016 - 19:24

devi procurarti un alimentatore da pc portatile da 19,9 v 5 A, va bene anche quello del portatile se di buona marca, io uso un HP e va benissimo.
Le casse sono entrambe delle entry level, il suono è molto simile credo, avendo degli altoparlanti non eccelsi, forse  le Hercules sono molto più efficienti, ma per ascoltare musica senza troppe pretese vanno bene, qui sul forum parlano bene delle cassette cinesi, hanno anche fatto delle modifiche se vedi il trhred di Cristallini, può darsi che così suonino meglio, le ho ascoltate e il suono è abbastanza scatolare, non proprio hifi, sono poi molto poco efficienti, nel senso che devi avere molti watt per farle suonare,  poi vedi tu, ciao

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Rikkardo92 Gio 1 Dic 2016 - 21:15

Angel2000 ha scritto:devi procurarti un alimentatore da pc portatile da 19,9 v 5 A, va bene anche quello del portatile se di buona marca, io uso un HP e va benissimo.
Le casse sono entrambe delle entry level, il suono è molto simile credo, avendo degli altoparlanti non eccelsi, forse  le Hercules sono molto più efficienti, ma per ascoltare musica senza troppe pretese vanno bene, qui sul forum parlano bene delle cassette cinesi, hanno anche fatto delle modifiche se vedi il trhred di Cristallini, può darsi che così suonino meglio, le ho ascoltate e il suono è abbastanza scatolare, non proprio hifi, sono poi molto poco efficienti, nel senso che devi avere molti watt per farle suonare,  poi vedi tu, ciao

Quindi quando si parla di efficienza si parla di meno o più watt per farle smuovere bene...

Comunque sto vedendo qualche video su youtube, certo, non si può capire bene, ma non sembrano così "scatolari". (penso tu intenda tipo quelle casse passive delle radio da salotto)
Rikkardo92
Rikkardo92
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.11.16
Numero di messaggi : 42
Provincia : Statte (TA)
Impianto : Logitech z313 2.1

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Angel2000 Gio 1 Dic 2016 - 21:26

intendo suono non arioso, con pochi alti e bassi, piuttosto impastato per via del crossover inesistente e credo anche poco studiato, infatti ha solo un condensatore sul tweeter , da 33000pf che lo taglia molto sui bassi ma poi non arriva neppure a 18.000 hz quindi è limitato in alto. Se vedi in giro trovi di sicuro qualcosa di meglio o aspetti un poco e magari sotto Natale ti fai un ulteriore regalo con qualche cassa migliore, io al tuo posto aspetterei un poco Wink

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Rikkardo92 Mar 6 Dic 2016 - 15:06

Mentre cerco di racimolare qualche euro:

Scythe senza modifiche + breeze senza modifiche: riescono ad essere migliori delle Edifier R1280T?


Grazie ancora di tutto.
Rikkardo92
Rikkardo92
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.11.16
Numero di messaggi : 42
Provincia : Statte (TA)
Impianto : Logitech z313 2.1

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da rx78 Mar 6 Dic 2016 - 17:44

Secondo me si poi quello che a me piate tantissimo a te puo non piacere affatto devi valutare tu
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Rikkardo92 Mar 6 Dic 2016 - 17:52

rx78 ha scritto:Secondo me si poi quello che a me piate tantissimo a te puo non piacere affatto devi valutare tu

Ricordami, tu hai mai avuto o sentito le scythe? Il tarlo chiamato "Angel2000" mi fa salire dubbi, non voglio casse "cupe", dovendo posizionarle sulla scrivania, ma un audio "pulito".
Rikkardo92
Rikkardo92
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.11.16
Numero di messaggi : 42
Provincia : Statte (TA)
Impianto : Logitech z313 2.1

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da emmeci Mar 6 Dic 2016 - 18:15

Smile Ciao, le Scythe le ho avute due volte per casa. Le prime le avevo acquistate per curiosità in bundle con l'ampli tanto tempo fa... poi ne ho avuto una seconda coppia acquistate per un amico che mi aveva chiesto di fargliele lavorare un pochino prima del suo ritorno. Qualità? Mi chiedo di cosa stiamo parlando a quel prezzo, è già un miracolo che suonino! Laughing Ti posso assicurare che se ti volessi auto costruire due piccoli diffusori di questo tipo non riusciresti a spendere meno... a meno che di utilizzare il legno delle cassette della frutta e collegare i fili intrecciandoli tra di loro! Si vabbé ma come suonano? Direi benissimo visto il prezzo, difficile fare meglio. Probabile che quelle che ti ha consigliato Maurarte vadano altrettanto bene, sempre considerando tutti i discorsi fatti fino ad ora. Hanno bisogno di un potenza per andare al meglio, quindi bene il TPA3116, non decisamente TA2024 e tutta la genia da 6W. Mi ricordo che un giorno, per giocare, le ho collegate ad un ampli da 100W per canale... date le dovute cautele per non farle volare via sono rimasto abbastanza di stucco... a 50 euro non prendi neanche una cuffia decente, a meno di non comprare qualche "tappo" cinese! Very Happy
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da rx78 Mar 6 Dic 2016 - 18:18

Ti dico solo che sono state recensite su tnt audio da lucio cadeddu in persona e ne parlava bene credo che sia molto piu competente di noi in materia quindi se ne parla bene lui vai tranquillo poi ovvio come ti ho gia detto non tutti abbiamo gli stessi gusti xo se una cosa e buona lo e indipendentemente dai gusti e queste sono casse dal rapporto qualita/prezzo ottimo
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.