T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemino ino su pioneer sa-7500II

2 partecipanti

Andare in basso

pioneer - problemino ino su pioneer sa-7500II Empty problemino ino su pioneer sa-7500II

Messaggio Da SaTURnO Sab 5 Mar 2016 - 0:01

Ciao!!! Smile

ho acquistato questo ampli ed è in perfette condizioni tranne che per il fatto che se utilizzo l'ingresso phono e alzo il volume ottengo un forte ronzio e il suono proveniente dal giradischi è poco brillante mentre se uso il project phono box E sull'ingresso AUX non ci sono ronzii e il suono è perfetto

Sarà il rumore dovuto a qualche elettrolitico che ha tirato le cuoia?

Eventualmente mi converrebbe cercare di ripararlo o mi tengo il phonoboxE?

Grazie dell'aiuto Please

SaTURnO
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.02.16
Numero di messaggi : 8
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

pioneer - problemino ino su pioneer sa-7500II Empty Re: problemino ino su pioneer sa-7500II

Messaggio Da giucam61 Sab 5 Mar 2016 - 0:22

ti avevo avvisato che con la roba vecchia i problemi erano dietro l'angolo Smile ,tieni il phono box che secondo me suona anche meglio, però se la riparazione fosse molto economica io la farei x riportare l'ampli nelle condizioni originali.Capisco che molti sono attratti dall'elettronica anni 70/80 molto bella e relativamente economica,ma il vintage è un altra cosa,devono essere pezzi di valore storico e ancora in grado di suonare bene come nuovi.Marchi come leak,AR,mc intosh,altec 19 etc che però,purtroppo, non si trovano a 100€ il pezzo.IMHO

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.