T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

+6
flovato
kondor
ideafolle
homesick
alessandro1
Silver Black
10 partecipanti

Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da Silver Black Mar 12 Gen 2016 - 20:37

Al contrario di quello che si può credere, il T-Forum è ancora nei miei pensieri e ce l'ho sempre a cuore. Purtroppo per svariate ragioni (lavorative principalmente) al momento non posso seguirlo molto, come vi sarete del resto accorti.

Cerco per questo un volontario che voglia ricoprire il ruolo di supervisore, in pratica dovrebbe riferirmi cos'è successo nel forum dopo un periodo di tempo non definito a priori, può essere un giorno, o una settimana, o un mese, così che io possa capire subito l'andamento della vita del forum e cosa stia succedendo a grandi linee.

Cosa dovrebbe riferirmi? Per esempio se ci sono argomenti che vanno per la maggiore e quali, oppure eventuali litigi particolarmente accesi, se sono nate discussioni particolari che necessitano di attenzione, eventuali troll o comportamenti non idonei di certi utenti, nonché comportamenti poco ortodossi degli inserzionisti, ecc.

Quindi chiedo solo, a chiunque voglia coprire questo ruolo, di riferirmi via messaggio privato semplicemente ciò che vede, quindi non dovrebbe fare altro che partecipare alla vita di forum come fa sempre, nulla di più!

Per questo motivo l'unico prerequisito richiesto è che sia un utente molto attivo e che frequenti le diverse sezioni, almeno quelle salienti, del T-Forum. Tutto qui!

Grazie a chiunque voglia proporsi (potrà farlo qui nei commenti a questa discussione).
Un saluto a tutti!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da alessandro1 Mar 12 Gen 2016 - 21:47

Cavolo! Se l'avessi chiamato "ninja" del T-forum l'avrei fatto, farebbe figo!

Così è solo un super-spione.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da homesick Mar 12 Gen 2016 - 22:48

Sergio esiste da sempre la possibilità di fare rapporto su un det 3ad , messaggio , ma in passato nn mi sembra sia valso a molto o addirittura il suo utilizzo veniva visto con livore dai più facinorosi.
Ma questo strumento non ha mai funzionato perchè non veniva preso sul serio da chi doveva farsi carico delle segnalazioni.
Non è mai troppo tardi , in fondo di bambini qui non ne vedo ci si può autoregolare in compagnia Very Happy .
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da Silver Black Mer 13 Gen 2016 - 1:08

alessandro1 ha scritto:Cavolo! Se l'avessi chiamato "ninja" del T-forum l'avrei fatto, farebbe figo!

Così è solo un super-spione.

Si può chiamare come si vuole! Anche "Grillo Parlante" o "Gola profonda" o "T-Ninja".

homesick ha scritto:Sergio esiste da sempre la possibilità di fare rapporto su un det 3ad , messaggio , ma in passato nn mi sembra sia valso a molto o addirittura il suo utilizzo veniva visto con livore dai più facinorosi.
Ma questo strumento non ha mai funzionato perchè non veniva preso sul serio da chi doveva farsi carico delle segnalazioni.
Non è mai troppo tardi , in fondo di bambini qui non ne vedo ci si può autoregolare in compagnia Very Happy .

Intanto i rapporti sono usati quasi quotidianamente per segnalare thread del mercatino da chiudere ad es. Quindi è uno strumento che funziona eccome. Poi questo "supervisore" dovrebbe in minima parte dirmi cosa c'è che non va, potrebbe anche solo dirmi "In questo mese diverse discussioni principali sono state sulla pressione sonora generabile da un impianto casalingo", oppure "è da due mesi che le discussioni più frequentate sono quelle sul cinema" ad es., quindi non deve necessariamente fare la spia, ma tenermi aggiornato per sapere che rotta prende il T-Forum, che ormai è più che AUTO-regolamentato direi.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da ideafolle Mer 13 Gen 2016 - 20:03

Mmm io x questo ruolo, proporrei... LELLO64 Hehe Hehe chi meglio di lui Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da kondor Gio 14 Gen 2016 - 16:04

l'effetto jobs act colpisce anche il t-forum Laughing

scusa Silver, se ti serve una mano chiedi ad una o più persone di tua fiducia di moderare secondo la linee guida dell'amministratore.
come giustamente è già stato scritto qualsiasi utente può fare rapporto col tasto segnala, il problema semmai è che chi riceve le segnalazioni ha i suoi tempi per i suoi insindacabili motivi Wink


kondor
kondor
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.05.11
Numero di messaggi : 684
Località : Italia
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona

Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da flovato Sab 16 Gen 2016 - 10:52

Sergio la verità è che tu non sei un appassionato di alta fedeltà.
Sei appassionato di arti marziali, di fotografia ma non di hi fi e questo è un peccato perché avevi avuto una grande intuizione quando fondasti il Tforum.

Il Tforum aveva tutte le potenzialità per dargliela sui denti ai quei cafoni di VideoHifi, il Tforum era la risposta "popolare" economica ed accessibile alla buona musica.

Purtroppo hai scelto più volte i partner sbagliati, ti sei fatto coinvolgere in beghe e storiette poco edificanti da "personaggetti" in cerca di notorietà.

Il resto lo conosciamo più o meno tutti comunque non ti crucciare, in fondo sei una brava persona e il sottoscritto conserva sempre un gran bel ricordo del tempo passato qui sul Tforum... di questo ti ringrazio.  Wink

Per il resto tutto cambia, molti forum sono in crisi, ora la moda sono i gruppi Facebook ma a mio modo di vedere i forum sono decisamente migliori per la ricerca e la consultazione.

Per anticipare la risposta di Lello  Laughing il mio forum (che non è mio) non è un forum ma un lounge per pochi amici quindi nessuna concorrenza.

Lunga vita al Tforum e in bocca al lupo a te Sergio sperando che prima o poi tu possa permetterti una catena HiFi decente.

Hehe  Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da Silver Black Sab 16 Gen 2016 - 18:15

flovato ha scritto:Sergio la verità è che tu non sei un appassionato di alta fedeltà.

Falso. Ciò che piace a me è ascoltare buona musica nel modo migliore concessomi. Sono abbastanza fissato dal cercare una copia digitale lossless o comprarne il CD quando trovo una musica che mi ispira su Internet o sentita alla radio e abbastanza fissato da ascoltare tale copia sull'impianto principale e non al PC.

Sei appassionato di arti marziali, di fotografia ma non di hi fi e questo è un peccato perché avevi avuto una grande intuizione quando fondasti il Tforum.

Un peccato avere più di una passione? Non credo e mai lo crederò!

Lunga vita al Tforum e in bocca al lupo a te Sergio sperando che prima o poi tu possa permetterti una catena HiFi decente.

Hehe  Wink

Grazie ma... cosa vorresti dire, che la mia catena HiFi non è "decente"?!!!!! Suspect  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment[/quote]

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da flovato Sab 16 Gen 2016 - 22:42

Silver Black ha scritto:

Un peccato avere più di una passione? Non credo e mai lo crederò!


Assolutamente no, anzi.

Silver Black ha scritto:Grazie ma... cosa vorresti dire, che la mia catena HiFi non è "decente"?!!!!! Suspect  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment

Stavo scherzando. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da Ivan Lun 18 Gen 2016 - 0:47

flovato ha scritto:
Purtroppo hai scelto più volte i partner sbagliati, ti sei fatto coinvolgere in beghe e storiette poco edificanti da "personaggetti" in cerca di notorietà.
Senti chi parla!
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da flovato Lun 18 Gen 2016 - 8:51

Ivan ha scritto:
flovato ha scritto:
Purtroppo hai scelto più volte i partner sbagliati, ti sei fatto coinvolgere in beghe e storiette poco edificanti da "personaggetti" in cerca di notorietà.
Senti chi parla!

Avanti... elencami i partner "sbagliati" del sottoscritto e sopratutto le "storiette".

Nel caso di Sergio mi riferisco a tutte le vicende dell'uomo sabbia, se nel mio caso vuoi citare Yulian sappi che io sono vittima, ci ho perso soldi pure io.

Nessuno scheletro nell'armadio, è inutile cha fai allusioni. Laughing

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" S210
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da Ivan Lun 18 Gen 2016 - 9:17

flovato ha scritto:
Avanti... elencami i partner "sbagliati" del sottoscritto e sopratutto le "storiette".

Nel caso di Sergio mi riferisco a tutte le vicende dell'uomo sabbia, se nel mio caso vuoi citare Yulian sappi che io sono vittima, ci ho perso soldi pure io.

Nessuno scheletro nell'armadio, è inutile cha fai allusioni.  Laughing

Non hai capito, il soggetto poco affidabile in primis sei te, è proprio l'uso che fai o che volevi fare del forum ad essere fuorviante.
Evidentemente con Yulian non ti è riuscita.

Prima di parlare dei gusti degli altri o degli errori degli altri, fai un bell'esame di coscienza.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da flovato Lun 18 Gen 2016 - 9:34

Ivan ha scritto:Prima di parlare dei gusti degli altri o degli errori degli altri, fai un bell'esame di coscienza.

Ok, ora mi metto al lavoro ma ci vorrà molto tempo.  Ok

La mia vita è costruita ad episodi e non secondo una successione cronologica precisa e lineare (cit. Italo Svevo). Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da Ivan Lun 18 Gen 2016 - 9:38

flovato ha scritto:
Ivan ha scritto:Prima di parlare dei gusti degli altri o degli errori degli altri, fai un bell'esame di coscienza.

Ok, ora mi metto al lavoro ma ci vorrà molto tempo.  Ok

La mia vita è costruita ad episodi e non secondo una successione cronologica precisa e lineare (cit. Italo Svevo). Laughing
Schiena dritta e chiappe strette. (cit. Mì Nonno)
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da flovato Lun 18 Gen 2016 - 9:39

Ivan ha scritto:Schiena dritta e chiappe strette. (cit. Mì Nonno)

Grande nonno. Ok
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da schwantz34 Lun 18 Gen 2016 - 10:44

flovato ha scritto:
Ivan ha scritto:Schiena dritta e chiappe strette. (cit. Mì Nonno)

Grande nonno. Ok

il nonno sì, da persona saggia, piu' passava il tempo piu' imparava, tu invece piu' passa il tempo, piu' regredisci...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da flovato Lun 18 Gen 2016 - 10:47

schwantz34 ha scritto:

il nonno sì, da persona saggia, piu' passava il tempo piu' imparava, tu invece piu' passa il tempo, piu' regredisci...

Laughing Laughing Laughing

Che bello sapere che ci siete sempre... è una certezza che aiuta non poco. Ok

Quando vuoi farti quattro risate... scrivi agli amici. Kiss Kiss Kiss Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da Smanetton Lun 18 Gen 2016 - 11:21

O.T. (ma consentitemelo!)
Toh, questo thread sembra una rentrée di vecchie glorie del T-Forum. Cool
Un saluto a tutti! Goodbye
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da flovato Lun 18 Gen 2016 - 11:27

Smanetton ha scritto:
Toh, questo thread sembra una rentrée di vecchie glorie del T-Forum. Cool

Hehe

Ma quali glorie... oddio... se togli qualcosa.

Scopri i sinonimi e contrari di gloria: fama, nome, celebrità, grandezza, popolarità, notorietà.

Togli fama, nome, celebrità, grandezza, popolarità e rimane notorietà.

Aggiungi vecchie risultato:

I soliti VECCHI NOTI. Lol eyes shut
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da mikelangeloz Lun 28 Mar 2016 - 2:50

Ah I cari vecchi OT sul personale di un tempo...
mikelangeloz
mikelangeloz
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.08.11
Numero di messaggi : 1008
Località : Firenze - Verona
Provincia : Come fosse Antani
Occupazione/Hobby : Fare cose, vedere gente
Impianto : Naim Nait 5i - Opera Consonance Don Curzio - Sonus Faber Toy Tower e una sfilza di schedine con Volumio


https://volumio.org

Torna in alto Andare in basso

Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore" Empty Re: Ricerca volontario per ruolo di "Supervisore"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.