T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cavi di potenza

+17
franz 01
alessandro1
Ivan
lello64
x84andrea
Blixa
Albers
emmeci
MaurArte
fritznet
Zio
ideafolle
paolofb65
Rino88ex
natale55
homesick
savix
21 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Albers Ven 4 Set 2015 - 18:55

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Q112  HORRESCO!!!

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da lello64 Ven 4 Set 2015 - 18:57

ideafolle ha scritto:

sei sicuro che piero mi abbia mandato a fanculo??????( o te cia mannato a te, oltre quelli che svariati utenti gia  te cianno mandato!  ) a me non me pare io e piero solo su questioni tecniche , cose che tu non potrai mai capire ,e esulano dai tuoi penzieri ....nonostante il tuo spessore . anzi x te un incubo Wink

si si ... sono sicurissimo
si parlava di come ami posizionare le valvole per autocucinarle pretendendo di avere ragione e scassando i coglioni non su un forum... ma su tutti... e sempre condendo il tutto con i tuoi pupazzetti

ti posto uno stralcio significativo

"La differenza tra te e me, e che le mie cose, le porto avanti in un solo posto (forum) ed inizio il post prima mettendo lo schema spiegando cosa voglio fare, in modo tale che chi mi legge capisca quello che voglio fare e non debba essere costretto ad "interpretare" faccine, birette e foto storte. Solo per capire (e vedere uno straccio di schema) di cosa stavi realizzando, ci son volute 3 o 4 pagine di faccine, le foto non aiutano, e chi ha capito qual'era il senso di orientamento di questo ampli?. Anche un ingegnere strutturale non avrebbe affatto capito che mettevi le valvole impilate, visto che il telaio pare una costruzione fatta con i lego e le foto postate non aiutano davvero a capirlo. "
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da ideafolle Ven 4 Set 2015 - 19:56

lello64 ha scritto:
ideafolle ha scritto:

sei sicuro che piero mi abbia mandato a fanculo??????( o te cia mannato a te, oltre quelli che svariati utenti gia  te cianno mandato!  ) a me non me pare io e piero solo su questioni tecniche , cose che tu non potrai mai capire ,e esulano dai tuoi penzieri ....nonostante il tuo spessore . anzi x te un incubo Wink

si si ... sono sicurissimo
si parlava di come ami posizionare le valvole per autocucinarle pretendendo di avere ragione e scassando i coglioni non su un forum... ma su tutti... e sempre condendo il tutto con i tuoi pupazzetti

ti posto uno stralcio significativo

"La differenza tra te e me, e che le mie cose, le porto avanti in un solo posto (forum) ed inizio il post prima mettendo lo schema spiegando cosa voglio fare, in modo tale che chi mi legge capisca quello che voglio fare e non debba essere costretto ad "interpretare" faccine, birette e foto storte. Solo per capire (e vedere uno straccio di schema) di cosa stavi realizzando, ci son volute 3 o 4 pagine di faccine, le foto non aiutano, e chi ha capito qual'era il senso di orientamento di questo ampli?. Anche un ingegnere strutturale non avrebbe affatto capito che mettevi le valvole impilate, visto che il telaio pare una costruzione fatta con i lego e le foto postate non aiutano davvero a capirlo. "
LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

ma che te devo pure risponne Pool Pool Pool cia mai penzato che forze me stavo a diverti come un matto , e lo facendo a posta a fallo core da palo in frasca, non faciendoci capire di proposito quello che stavo a fa'. visto che non riusciva a  capire come fosse possibile a farlo funziona cosi in verticale LOL LOL LOL prima de apri bocca e daje fiato ...informati e se non lo sai  Hehe  Hehe  Hehe  SALLO  Wink
x la cronaca l'OTL in questione e' questo ,ed dopo 2 anni ancora funziona alla grande . e chunque lo vede o sente , non riesce a capire come sia possibile farlo funziona cosi , ancora + di qualcuno non sa come facio a smaltire il calore gienrato dal tutto ..... ma come sapete tutti  Hehe  Hehe  e mica so diplomato in grammatica  Wink . Laughing Laughing Laughing Laughing
cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Dsc_2110

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Dsc_2111

p.s. HAAAA COME TE CHIAMI!!!!!! SEI PROPRIO UN FENOMENO LOL LOL LOL LOL
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da franz 01 Ven 4 Set 2015 - 20:02

ideafolle ha scritto:
lello64 ha scritto:

si si ... sono sicurissimo
si parlava di come ami posizionare le valvole per autocucinarle pretendendo di avere ragione e scassando i coglioni non su un forum... ma su tutti... e sempre condendo il tutto con i tuoi pupazzetti

ti posto uno stralcio significativo

"La differenza tra te e me, e che le mie cose, le porto avanti in un solo posto (forum) ed inizio il post prima mettendo lo schema spiegando cosa voglio fare, in modo tale che chi mi legge capisca quello che voglio fare e non debba essere costretto ad "interpretare" faccine, birette e foto storte. Solo per capire (e vedere uno straccio di schema) di cosa stavi realizzando, ci son volute 3 o 4 pagine di faccine, le foto non aiutano, e chi ha capito qual'era il senso di orientamento di questo ampli?. Anche un ingegnere strutturale non avrebbe affatto capito che mettevi le valvole impilate, visto che il telaio pare una costruzione fatta con i lego e le foto postate non aiutano davvero a capirlo. "
LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

ma che te devo pure risponne Pool Pool Pool cia mai penzato che forze me stavo a diverti come un matto , e lo facendo a posta a fallo core da palo in frasca, non faciendoci capire di proposito quello che stavo a fa'. visto che non riusciva a  capire come fosse possibile a farlo funziona cosi in verticale LOL LOL LOL prima de apri bocca e daje fiato ...informati e se non lo sai  Hehe  Hehe  Hehe  SALLO  Wink
x la cronaca l'OTL in questione e' questo ,ed dopo 2 anni ancora funziona alla grande . e chunque lo vede o sente , non riesce a capire come sia possibile farlo funziona cosi , ancora + di qualcuno non sa come facio a smaltire il calore gienrato dal tutto ..... ma come sapete tutti  Hehe  Hehe  e mica so diplomato in grammatica  Wink . Laughing Laughing Laughing Laughing
cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Dsc_2110

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Dsc_2111
A bruno fossero tutti coglioni come te, non staremmo a parlare del rodaggio dei cavi. Probabilmente parleremmo d altro, intanto grazie per tutto quello che hai dato a questo ed altri forum senza mai chiedere nulla in cambio. Poi per carità nessuno è perfetto e tu rompersi le scatole con ste faccette ed il tuo italiano creativo, ma di certo non hai mai preso a parolacce qualcuno gratuitamente.
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da enrico massa Ven 4 Set 2015 - 20:14

Albers ha scritto:cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Q112  HORRESCO!!!

Minchia Albers,questo è latino «alto» Hehe
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da lello64 Ven 4 Set 2015 - 20:23

ideafolle ha scritto:

x la cronaca l'OTL in questione e' questo

zibruno lo abbiamo visto e rivisto su tutti i forum, perchè tu sei il re del crossposting
è necessario mostrare ancora questo manufatto? tra l'altro ho appena mangiato...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da emmeci Ven 4 Set 2015 - 20:36

Pop corn Pop corn Pop corn Pop corn Pop corn Pop corn Pop corn Pop corn Pop corn Pop corn Pop corn Pop corn
Però... se passassero pure "du supplì" non mi dispiacerebbe, ma non c'è l'emoticon! Goodbye
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da enrico massa Ven 4 Set 2015 - 21:09

emmeci ha scritto:Pop corn Pop corn Pop corn Pop corn Pop corn Pop corn Pop corn Pop corn Pop corn Pop corn Pop corn Pop corn
Però... se passassero pure "du supplì" non mi dispiacerebbe, ma non c'è l'emoticon! Goodbye

Fatto!

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Images10cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Images11
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da fritznet Ven 4 Set 2015 - 21:31

mi sono perso il più bello, dannato giardinaggio Very Happy


c'è vita sul tforum... Hehe


non metto le birrette perchè l'habanero non si trova bene Laughing



lello comunque restando ai fatti, ideafolle ha messo qualche faccina e ha detto il suo parere, punto.

questo non autorizza nessuno a passare agli insulti, per me.

poi se avete conti in sospeso far voi due, sono fatti vostri.

fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da lello64 Ven 4 Set 2015 - 22:31

fritznet ha scritto: e non
lello comunque restando ai fatti, ideafolle ha messo qualche faccina e ha detto il suo parere, punto.

questo non autorizza nessuno a passare agli insulti, per me.



ci mancherebbe, la questione di dare del coglione, ed in modo reiterato mi pare, è eccessiva
io ponevo semplicemente l'attenzione sul fatto che se uno ha 100 post e fa una domanda potrebbe anche non sapere che c'è uno che normalmente scrive in quel modo, potrebbe sembrare una presa in giro
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da ideafolle Sab 5 Set 2015 - 6:06

lello64 ha scritto:
ideafolle ha scritto:

x la cronaca l'OTL in questione e' questo  

zibruno lo abbiamo visto e rivisto su tutti i forum, perchè tu sei il re del crossposting
è necessario mostrare ancora questo manufatto? tra l'altro ho appena mangiato...

Sick ecco bravo ,mo digerisci con l'OTL Suspect che poi magari te offro un Hehe Hehe buon Coffe....... capisci a me guaglio'! Wink
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da ideafolle Sab 5 Set 2015 - 6:36

fritznet ha scritto:mi sono perso il più bello, dannato giardinaggio  Very Happy


c'è vita sul tforum... Hehe


non metto le birrette perchè l'habanero non si trova bene Laughing



lello comunque restando ai fatti, ideafolle ha messo qualche faccina e ha detto il suo parere, punto.

questo non autorizza nessuno a passare agli insulti, per me.

poi se avete conti in sospeso far voi due, sono fatti vostri.


Laughing ciao. sto VISCIDO paranoico non e' che a dei conti in sospeso solo con me, ma con mezza RETE . dicendo cose a vanvera, senza sapere di che sta a parla e provare a fare l'opinionista . ma questo non sa manco perche' se alza la mattina Hehe Hehe a volte certi soggetti tocca assecondarli x il loro ego perzonale , cioe' dije de si e daje da beve ,e magari ofrendogli un Coffe PERZONALMENTE Cool Hehe Hehe Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da ideafolle Sab 5 Set 2015 - 7:18

lello64 ha scritto:
fritznet ha scritto: e non
lello comunque restando ai fatti, ideafolle ha messo qualche faccina e ha detto il suo parere, punto.

questo non autorizza nessuno a passare agli insulti, per me.



ci mancherebbe, la questione di dare del coglione, ed in modo reiterato mi pare, è eccessiva
io ponevo semplicemente l'attenzione sul fatto che se uno ha 100 post e fa una domanda potrebbe anche non sapere che c'è uno che normalmente scrive in quel modo, potrebbe sembrare una presa in giro

LOL LOL LOL  LOL  LOL  LOL  
AI CAPITO TE ....ER PIOTTA  bolognaro ( lello) Jumping lol Big smile
cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Images11
mo se messo a fa pure il MORALIZATORE ..... SORRRRBOLE!!!!! Hehe Hehe Hehe
Rolling Eyes maaaa! du' supli!? no...e' Dribbling
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Giancarlo Sab 5 Set 2015 - 10:08

ideafolle ha scritto:
AI CAPITO TE ....ER PIOTTA  bolognaro ( lello) Jumping lol Big smile
mo se messo a fa pure il MORALIZATORE ..... SORRRRBOLE!!!!! Hehe Hehe Hehe
Questo thread andrebbe chiuso, ma l'admin come sempre latita.
Ora siamo proprio scaduti nel campanilismo becero.
Zio, per cortesia....

Qui nessuno ha mai offeso la tua romanità, vedi di fare altrettanto anche con chi romano non è.
Appiccicare l'etichetta di "bolognaro" a lello, solo perché è di Bologna, offende indirettamente anche chi, come me, è nato e cresciuto a BOLOGNA!

Troppo facile giustificare con le faccine e le battute ciò che si scrive.
Io come bolognese mi sento offeso dalle tue parole.

Se lello avesse scritto che sei un romanaccio, avrebbe mancato di rispetto a te a ai tanti romani del forum.
Lo ha fatto?

Se hai qualcosa da ribattere a lello, fallo pure, ma non estendere la diatriba oltre i confini del personale (tu/lui).

A son ed Bulagnna brisa ed Roma..
Bän, adès atac a scorrar in bulgnaiṡ, acsì 'ai voi vaddar!

Giancarlo
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 929
Provincia : universo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da lello64 Sab 5 Set 2015 - 10:35

tu puoi essere bolognese, io leccese e zibruno della provincia di latina
non è questo il problema
l'importante è che ci si esprima con un idioma comune a tutti, l'italiano nel nostro caso

purtroppo conoscere internet da anziani e avere la pretesa di esternare con una grammatica e un dizionario come quello porta ai disastri a cui assistiamo
poi, se si pensa che riempiendo di pupazzetti i post l'ignoranza venga in qualche misura mitigata.... beh... si può arrivare a questi livelli
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Giancarlo Sab 5 Set 2015 - 10:52

lello64 ha scritto:tu puoi essere bolognese, io leccese e zibruno della provincia di latina
non è questo il problema
l'importante è che ci si esprima con un idioma comune a tutti, l'italiano nel nostro caso

purtroppo conoscere internet da anziani e avere la pretesa di esternare con una grammatica e un dizionario come quello porta ai disastri a cui assistiamo
poi, se si pensa che riempiendo di pupazzetti i post l'ignoranza venga in qualche misura mitigata.... beh... si può arrivare a questi livelli
Il problema è che se scrivi "bolognaro", "sorbole", a mo' di sfottò, offendi indirettamente la città di Bologna e chi si identifica in essa e nei suoi valori, a mio avviso.

Posso anche credere che ideafolle (zio Bruno), lo abbia fatto in un momento d'ira e magari pure involontariamente, ma lo trovo comunque offensivo ed inopportuno.

Sul fatto che scrivendo su un forum letto a livello nazionale, sarebbe meglio farlo in italiano e non nell'idioma locale, mi trovi d'accordo ed era questo il senso dell'ultima frase scritta nel mio precedente provocatorio post.

Obiettivamente il romanesco di zio bruno, con qualche sforzo, per chi non è di Roma, si riesce anche a capire, ma alcuni dialetti necessiterebbero di "google translate".. Hehe

Giancarlo
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 929
Provincia : universo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Albers Sab 5 Set 2015 - 11:06

enrico massa ha scritto:
Albers ha scritto:cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Q112  HORRESCO!!!

Minchia Albers,questo è latino «alto» Hehe

enrico massa… anche quello che esponi in firma direi non è proprio “un tappo”, a occhio e croce sarà sull’1,75!
Laughing

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Albers Sab 5 Set 2015 - 11:22

Condivido con lello64 il non dar peso alle goliardie da campanile, roba da mediocri sottolinearne.

E’ il razzismo di campanile che va combattuto, insozzare i propri argomenti di riferimenti a becere valutazioni di intolleranza territoriale, irridere o infangare un popolo appartenente a una regione o una zona per delle caratteristiche tipiche proprie, eccetera.

E poi la desinenza in aro non assume significati altri se non rientranti nel capitolo del dialettale locale, specie quello romano, indicando un venditore scaltro, furbo; comunque non offensivo - saprà che lello64 è un venditore, che ne so! -

L’amministratore poi. Vorrei dire, non latita affatto, forse quell'utente non "maneggia" a sufficienza questo forum; ha solo capito, ed io approvo, che un forum deve essere un forum, non deve scimmiottare un’università dove in ogni aula il professore ti sciorina la lezione su un tema esclusivo.

Infine, sarei meno intransigente di lello64 sul modo di scrivere di bruno, in fondo è facile interpolare ed estrapolare, capire, senza umiliare.
abraci  Smile

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Giancarlo Sab 5 Set 2015 - 11:40

L'aggettivo mediocre lo rispedisco al mittente, come anche "quell'utente" rivolto in tono altezzoso a chi non "maneggerebbe" abbastanza questo forum.

Basta leggere qualche post per fare venire la voglia di scrivere sempre meno e non partecipare più attivamente a questo forum.


Ultima modifica di Giancarlo il Sab 5 Set 2015 - 11:43 - modificato 1 volta.

Giancarlo
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 929
Provincia : universo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da lello64 Sab 5 Set 2015 - 11:41

Albers ha scritto:
Infine, sarei meno intransigente di lello64 sul modo di scrivere di bruno, in fondo è facile interpolare ed estrapolare, capire, senza umiliare.
abraci  Smile

non ce l'ho con bruno, immagina a discorrere di netiquette o cross posting con un soggetto così...  se mai ce l'ho con le persone che a ogni piè sospinto devono intervenire per difenderlo, persone che peraltro stimo per lo più ma che, vuoi perchè lo conoscono personalmente, vuoi perchè si sentono territorialmente in sintonia, non arrivano a pensare una cosa molto semplice:

ma se tutti scrivessero e agghindassero i post così si capirebbe qualcosa in un forum?

e questo detto da uno che non ama uniformarsi... ma certe regole di civiltà terra terra sono necessarie... ci no mo puru iu ccumenzu cu scrivu cussini.... tu scrivi no sacciu come e quiddu faci che cazzu li passa pi la capu... ma scè facit'v anculu tutti và
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Giancarlo Sab 5 Set 2015 - 11:48

lello64 ha scritto:
[cut] se mai ce l'ho con le persone che [cut] si sentono territorialmente in sintonia
Se parli di territorio, di persone in sintonia, stai tirando fuori il campanilismo pure tu.

Giancarlo
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 929
Provincia : universo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Albers Sab 5 Set 2015 - 12:28

lello64 ha scritto:
Albers ha scritto:
Infine, sarei meno intransigente di lello64 sul modo di scrivere di bruno, in fondo è facile interpolare ed estrapolare, capire, senza umiliare.
abraci  Smile

non ce l'ho con bruno, immagina a discorrere di netiquette o cross posting con un soggetto così...  se mai ce l'ho con le persone che a ogni piè sospinto devono intervenire per difenderlo, persone che peraltro stimo per lo più ma che, vuoi perchè lo conoscnon ce l'ho con bruno, immagina a discorrere di netiquette o cross posting con un soggetto così...  se mai ce l'ho con le persone che a ogni piè sospinto devono intervenire per difenderlo, persone che peraltro stimo per lo più ma che, vuoi perchè lo conoscono personalmente, vuoi perchè si sentono territorialmente in sintonia, non arrivano a pensare una cosa molto semplice:
ono personalmente, vuoi perchè si sentono territorialmente in sintonia, non arrivano a pensare una cosa molto semplice:

ma se tutti scrivessero e agghindassero i post così si capirebbe qualcosa in un forum?

e questo detto da uno che non ama uniformarsi... ma certe regole di civiltà terra terra sono necessarie... ci no mo puru iu ccumenzu cu scrivu cussini.... tu scrivi no sacciu come e quiddu faci che cazzu li passa pi la capu... ma scè facit'v anculu tutti và

In fondo bruno è l'unico che ha il vezzo scherzoso di scrivere in forma caricaturale, voluta; perché non crederai che sia sua abitudine!
In fondo è giusto così, divertiamoci dai...

Ora non posso continuare, ma poi ti scrivo la tua frase dialettale nel modo corretto per uno che sta "sutta u liotru' ... quello che hai scritto è palermitano .

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Blixa Sab 5 Set 2015 - 13:40

Giancarlo ha scritto:
Basta leggere qualche post per fare venire la voglia di scrivere sempre meno e non partecipare più attivamente a questo forum.
Ecco quello che, chi ha solo da imparare come me, non vorrebbe mai leggere da chi ha tanto da insegnare.
Blixa
Blixa
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 14.08.14
Numero di messaggi : 435
Provincia : alessandria
Impianto : Pazienza e tolleranza finita da anni.

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Giancarlo Sab 5 Set 2015 - 14:33

Blixa ha scritto:
Ecco quello che, chi ha solo da imparare come me, non vorrebbe mai leggere da chi ha tanto da insegnare.
Ti ringrazio per la stima, come ringrazio altri utenti del forum con cui ho avuto il piacere di interloquire, anche privatamente.

Vorrei specificare che il mio disappunto non era tanto per ideafolle (zio Bruno) e per la sua caduta di stile, ma per la più grave e precedente offesa passata liberamente, senza alcun intervento da parte dell'admin:

Se questo è il luogo dove è consentito dare del coglione, questo forum non fa per me.

Edit:
Ho letto che fritznet ha segnalato il post all'admin, ma non mi pare ci siano stati provvedimenti (= BAN)

Giancarlo
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 929
Provincia : universo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da pallapippo Sab 5 Set 2015 - 15:13

Giancarlo ha scritto:
Vorrei specificare che il mio disappunto non era tanto per ideafolle (zio Bruno) e per la sua caduta di stile, ma per la più grave e precedente offesa passata liberamente, senza alcun intervento da parte dell'admin:

Se questo è il luogo dove è consentito dare del coglione, questo forum non fa per me.

Edit:
Ho letto che fritznet ha segnalato il post all'admin, ma non mi pare ci siano stati provvedimenti (= BAN)

Già da tempo ho scritto che la linea assunta dall'admin non mi piace.

Nei luoghi pubblici le regole di comportamento dovrebbero essere come "trasparenti", cioè applicate di libera iniziativa, quasi di istinto da parte degli utenti. Se così non accade, a quel punto ci deve essere chi tutela le persone civili dalle eccessive "esuberanze" di chi si fa prendere la mano ...  Punishment

Tale linea l'ho vista moralmente incentivata anche da chi ha, pur comportandosi civilmente, vede peraltro le regole di per sé limitanti la libertà, per cui auspica la minor regolamentazione possibile.

Ciò sarebbe molto bello ... ma DI FATTO è a mio avviso utopistico.

Ritengo sia il "regime degli sceriffi" che questa "pseudo anarchia" come esperienze fallimentari. E dando pure per assodato che la soluzione perfetta non esiste (o meglio, ne esiste un numero n dove n = numero degli utenti protempore del forum  Hehe ), ci si dovrebbe quindi adattare a quella il meno possibile imperfetta.

Il regolamento attualmente in vigore sarebbe a mio avviso una soluzione soddisfacente. Peccato che, come tante leggi nel nostro paese, venga da tempo fatto osservare solo di rado, e/o con diseducativo buonismo, e/o con distinguo, e/o con troppo ritardo, quando ormai il danno (morale) subito è divenuto irreparabile.

Hello



P.s.: in ogni caso il forum è di Silver Black (sarebbe bene non dimenticare che noi ne siamo solo ospiti, e manco paganti  Laughing ), il quale è libero di farne quel che vuole. A noi è però concesso di trarne le nostre personali conclusioni.
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cavi - cavi di potenza - Pagina 3 Empty Re: cavi di potenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.