T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818577 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionmonster cable (taroccati cinesi) pessimi

more_horiz
ciao a tutti! ieri mi son arrivati i cavi jack to rca della monster...incollati insieme!
belli vero? Surprised

descriptionRe: monster cable (taroccati cinesi) pessimi

more_horiz
Ma si tratta di colla audio grade Laughing

Mandali indietro.

more_horiz
@Barone Rosso ha scritto:
Ma si tratta di colla audio grade Laughing

Mandali indietro.

li ho presi dalla baia in uno store cinese, costerebbe piu spedirli indietro Laughing purtroppo non riesco neanche a verificare che siano originali, la monster mi ha solo risposto che e' un dealer non autorizzato e che il prodotto potrebbe essere contraffatto.

more_horiz
@goddolo ha scritto:

li ho presi dalla baia in uno store cinese, costerebbe piu spedirli indietro Laughing purtroppo non riesco neanche a verificare che siano originali, la monster mi ha solo risposto che e' un dealer non autorizzato e che il prodotto potrebbe essere contraffatto.

Hehe Hehe

Certo che prendere sulla baia dei monster cable e sperare che siano originali ...
stacca la colla e usali.

more_horiz
Ho comprato anch'io dei cavi RCA-RCA per uso non audiofilo su Ebay in Cina, pochi €, arrivati in un mese.
Collegati, funzionavano a tratti.
RCA con misure approssimative, collego il tester per verificare i fili....
30 ohm!!!
A questo punto li ho sezionati:
Il cavo non era schermato e i due fili non erano in rame, fil di ferro da 0,2 mm

Basta cavi cinesi

Poi ho scoperto che nei negozi di strumenti musicali vendono OTTIMI cavi a prezzi giusti

more_horiz
@sportyerre ha scritto:
Ho comprato anch'io dei cavi RCA-RCA per uso non audiofilo su Ebay in Cina, pochi €, arrivati in un mese.
Collegati, funzionavano a tratti.
RCA con misure approssimative,

Di cavi cinesi non ne ho mai presi ...
Pero per quanto riguarda gli RCA, ne ho presi e avevano diametri fuori norma, o troppo larghi o troppo stretti, con risultati poco usabili.

Per chi volesse cavi a buon prezzo, consiglio di dare un occhiata a questo shop (UK)
http://www.audiospares.com/home.php

more_horiz

Per chi volesse cavi a buon prezzo, consiglio di dare un occhiata a questo shop (UK)

Grazie Ok

more_horiz

Confermo, per quanto mi riguarda sono molto seri.

more_horiz
@goddolo ha scritto:

Hehe Hehe

Certo che prendere sulla baia dei monster cable e sperare che siano originali ...
stacca la colla e usali.

perchè dove li producono questi cavi in Germania? Laughing comunque si li ho staccati e li sto utilizzando, bhe il loro lavoro lo fanno!

more_horiz
@Blixa ha scritto:

Confermo, per quanto mi riguarda sono molto seri.

mi associo, ho comprato diverse volte da loro, venditore serio, onesto e con prezzi ragionevoli.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: