T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

+5
Vincenzo
Ivan
DACCLOR65
nd1967
pallapippo
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da pallapippo Mar 13 Ott 2009 - 17:50

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland 50919810
(3,99 € ottimamente spesi)
http://www.play.com/Music/CD/4-/509198/Live-In-Poland/Product.html

Registrazione del concerto tenuto il 22/6/1997 a Katowice (Polonia). Sono passati 23 anni da "Welcome back...": la voce di Greg Lake non è più quella di un tempo. Il modo di suonare dei Magnifici Tre è più rilassato. Una bella scaletta... ed una registrazione fantastica!

Il buffo è che questo cd è nato per caso. E' stato pubblicato un anno dopo, quando gli EL&P hanno dato in proposito uno specifico permesso al promoter polacco, affinché potesse cercare di rientrare di almeno parte delle perdite subite nell'organizzazione del concerto, commercializzandolo localmente. Solo in seguito venne distribuito a livello mondiale.

Quindi:

1) registrazione non fatta con l'intenzione di trarne un cd;
2) tecnici di registrazione immagino locali (recorded & mixed by Piotr Brezinski).

E ciò nonostante, il risultato è allo stato dell'arte, sotto tutti gli aspetti. Spazialità, presenza della voce (per cui, come detto, in alcuni passaggi anche impietosa), limpidezza degli altissimi... e che bassi! Il sint di Keith Emerson scende sino a delle frequenze che è la prima volta che sento uscire dalle mie casse (e non sono risonanze ambientali della mia stanza).

Vista anche, ripeto, la bellezza della scaletta, ed il costo irrisorio, IMHO ne vale sicuramente la pena.

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da nd1967 Mar 13 Ott 2009 - 17:53

Grazie della segnalazione

PRESO!

Oki

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da DACCLOR65 Mar 13 Ott 2009 - 18:00

nd1967 ha scritto:Grazie della segnalazione

PRESO!

Oki

ottimo cd! lo presi almeno 10 anni fa, aveva una copertina diversa! Ok
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da pallapippo Mar 13 Ott 2009 - 18:05

nd1967 ha scritto:Grazie della segnalazione

PRESO!

Oki
... e, grazie alla tua segnalazione dell'altro giorno, dovrebbe essere ormai in arrivo dalla Svizzera il doppio Live over Europe dei Genesis a 6,49 € Wink, tra parentesi altri cd che penso siano ben registrati, perlomeno a giudicare alcuni brani da essi tratti e che ho su un cd di quelli allegati alle riviste, acquistato da ebay.uk .

Di questa tipologia (sempre dal medesimo venditore) ne ho presi diversi: CS&N, Genesis, Blondie, Madness (doppio cd), Art Garfunkel (doppio cd), Simple Minds (doppio cd)... prezzi ottimi, e spesso anche qui qualità di registrazione (sono quasi tutti live) sorprendente.

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da pallapippo Sab 17 Ott 2009 - 10:30

Aggiornamento.

1) Sono arrivato alla conclusione che questo sia sinora in assoluto il cd che ha fatto esprimere al meglio il mio impianto. E' diventato una droga afro : da quando è arrivato, in pratica non ho ascoltato altro Embarassed (sia ben chiaro, anche perché mi piace moltissimo come musica, vedi firma Wink ).

2) se ci fosse un guru appassionato degli EL&P (non faccio nomi Hehe ) che mi potesse misurare a quanto scende il sint di Keith nell'ultimo minuto di "Lucky Man" mi/ci farebbe un favore (si sente molto di più con i piedi e con il sedere, che con le orecchie);

3) la mia famiglia non sopporta più questo cd (me lo hanno detto espressamente) Embarassed .

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da DACCLOR65 Sab 17 Ott 2009 - 11:41

pallapippo ha scritto:Aggiornamento.

1) Sono arrivato alla conclusione che questo sia sinora in assoluto il cd che ha fatto esprimere al meglio il mio impianto. E' diventato una droga afro : da quando è arrivato, in pratica non ho ascoltato altro Embarassed (sia ben chiaro, anche perché mi piace moltissimo come musica, vedi firma Wink ).

2) se ci fosse un guru appassionato degli EL&P (non faccio nomi Hehe ) che mi potesse misurare a quanto scende il sint di Keith nell'ultimo minuto di "Lucky Man" mi/ci farebbe un favore (si sente molto di più con i piedi e con il sedere, che con le orecchie);

3) la mia famiglia non sopporta più questo cd (me lo hanno detto espressamente) Embarassed .

Hello

Incatena la tua famiglia Laughing
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da Ivan Dom 18 Ott 2009 - 11:10

pallapippo ha scritto:
Registrazione del concerto tenuto il 22/6/1997 a Katowice (Polonia). Sono passati 23 anni da "Welcome back...": la voce di Greg Lake non è più quella di un tempo.
A proposito di "Welcome back..." e di Lake, quanto vi ha fatto impazzire quel "Confusion...." nel bel mezzo di Tarkus? Ogni volta che lo ascolto mi genufletto. So in love
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da Vincenzo Dom 18 Ott 2009 - 12:07

Direi a orecchio e croce Very Happy che in quel pezzo il moog scende sotto i 40 Hz... A casa mia trema mezza stanza... Dribbling

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da DACCLOR65 Dom 18 Ott 2009 - 16:17

Ivan ha scritto:
pallapippo ha scritto:
Registrazione del concerto tenuto il 22/6/1997 a Katowice (Polonia). Sono passati 23 anni da "Welcome back...": la voce di Greg Lake non è più quella di un tempo.
A proposito di "Welcome back..." e di Lake, quanto vi ha fatto impazzire quel "Confusion...." nel bel mezzo di Tarkus? Ogni volta che lo ascolto mi genufletto. So in love

quanti ricordi! lo ascoltai per la prima volta nel lontano 1983 Dribbling Dribbling Dribbling
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da piero7 Dom 18 Ott 2009 - 16:57

Grazie della segnalazione, mo lo pijo pure io. Striscetta verde! Wink

Non avevo mai acquistato da play.com ma si son presi 1 GBP dall carta? Perchè?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da pallapippo Dom 18 Ott 2009 - 20:02

piero7 ha scritto:Non avevo mai acquistato da play.com ma si son presi 1 GBP dall carta? Perchè?

1) Perché GBP? Comprando da fuori UK, dovevi switchare da GBP a €.

"How to place an order for delivery for export

To order a product for delivery outside of the UK, you will need to change the currency on the Play.com website from sterling to Euros. Remember delivery is still FREE outside of the UK.

To change currency, simply click on the Euro image at the bottom of the shopping basket on the left hand side of the page and all prices will be automatically converted into Euros.
"

2) Comunque non ho capito questa storia dell'1 GBP preso.

DACCLOR65 ha scritto:
quanti ricordi! lo ascoltai per la prima volta nel lontano 1983 Dribbling Dribbling Dribbling
Beato te che sei giovane... Crying or Very sad ... io circa otto anni prima...

E per me sarebbe un sogno ascoltare questo triplo lp/doppio cd in modo decente. Faceva pena il vinile, e purtroppo il anche il cd si è rivelato sotto quell'aspetto più o meno equivalente Mad Crying or Very sad .

Hello

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da piero7 Dom 18 Ott 2009 - 20:11

pallapippo ha scritto:
2) Comunque non ho capito questa storia dell'1 GBP preso.

c'è che dopo aver messo la mia CC m'è arrivata la notifica che se so pijati 1 gbp (forse per testare se la carta funge) spero che me lo rendano con l'acquisto...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da Ivan Dom 18 Ott 2009 - 20:50

piero7 ha scritto:
c'è che dopo aver messo la mia CC m'è arrivata la notifica che se so pijati 1 gbp (forse per testare se la carta funge) spero che me lo rendano con l'acquisto...
Dovrebbe essere proprio così. Hello
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da DACCLOR65 Dom 18 Ott 2009 - 21:41

pallapippo ha scritto:
per me sarebbe un sogno ascoltare questo triplo lp/doppio cd in modo decente. Faceva pena il vinile, e purtroppo il anche il cd si è rivelato sotto quell'aspetto più o meno equivalente Mad Crying or Very sad .

quale versione hai di questo cd? perchè nel caso ti consiglio questo, si sente da dio!

http://www.amazon.co.uk/Welcome-Back-Friends-Show-Never/dp/B0002HSE18/ref=sr_1_12?ie=UTF8&s=music&qid=1255894808&sr=1-12
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da pallapippo Dom 18 Ott 2009 - 22:16

DACCLOR65 ha scritto:
quale versione hai di questo cd? perchè nel caso ti consiglio questo, si sente da dio!

http://www.amazon.co.uk/Welcome-Back-Friends-Show-Never/dp/B0002HSE18/ref=sr_1_12?ie=UTF8&s=music&qid=1255894808&sr=1-12

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland 315msjhuuyL._SS400_


E' proprio quella che ho... Shocked

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da DACCLOR65 Dom 18 Ott 2009 - 23:01

pallapippo ha scritto:
E' proprio quella che ho... Shocked

Hello

Shocked azz strano? eppure per sicurezza lo farò ascoltare anche a Vincenzo e ti faccio sapere (lui ha un orecchio bionico Laughing )
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da nd1967 Lun 19 Ott 2009 - 10:45

DACCLOR65 ha scritto:

Shocked azz strano? eppure per sicurezza lo farò ascoltare anche a Vincenzo e ti faccio sapere (lui ha un orecchio bionico Laughing )

Siamo a posto.... capisco piccole differenze di giudizio sulla qualità di registrazione... ma uno dice che fa schifo e l'altro che è registrato da dio....

Mi sa che bisogna rivedere i vostri giudizi sugli impianti... non so se sono molto affidabili

Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da pallapippo Lun 19 Ott 2009 - 11:00

nd1967 ha scritto:
DACCLOR65 ha scritto:

Shocked azz strano? eppure per sicurezza lo farò ascoltare anche a Vincenzo e ti faccio sapere (lui ha un orecchio bionico Laughing )

Siamo a posto.... capisco piccole differenze di giudizio sulla qualità di registrazione... ma uno dice che fa schifo e l'altro che è registrato da dio....

Mi sa che bisogna rivedere i vostri giudizi sugli impianti... non so se sono molto affidabili

Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
E' quello che ho pensato subito anch'io Embarassed Hehe .

Quel cd, IMHO, purtroppo è registrato con i medesimi difetti (solita impostazione: per cui IMHO il guaio è a livello master originale) del vinile. Non ti saprei dire se c'è differenza qualitativa fra i 2 supporti, non avendo ascoltato il vinile da almeno 15 anni, anche se ho avuto l'impressione che il cd andasse leggermente meglio.



Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 19 Ott 2009 - 11:56

pallapippo ha scritto:
nd1967 ha scritto:
DACCLOR65 ha scritto:

Shocked azz strano? eppure per sicurezza lo farò ascoltare anche a Vincenzo e ti faccio sapere (lui ha un orecchio bionico Laughing )

Siamo a posto.... capisco piccole differenze di giudizio sulla qualità di registrazione... ma uno dice che fa schifo e l'altro che è registrato da dio....

Mi sa che bisogna rivedere i vostri giudizi sugli impianti... non so se sono molto affidabili

Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
E' quello che ho pensato subito anch'io Embarassed Hehe .

Quel cd, IMHO, purtroppo è registrato con i medesimi difetti (solita impostazione: per cui IMHO il guaio è a livello master originale) del vinile. Non ti saprei dire se c'è differenza qualitativa fra i 2 supporti, non avendo ascoltato il vinile da almeno 15 anni, anche se ho avuto l'impressione che il cd andasse leggermente meglio.



Hello

Allora sarà merito del mio gayclone Laughing
o è colpa del vino Shocked Embarassed
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da thema2000ie Lun 19 Ott 2009 - 13:11

DACCLOR65 ha scritto::o è colpa del vino Shocked Embarassed
Mmm ... Shocked .... Oki
Hehe Hehe
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da MaurArte Mar 20 Ott 2009 - 16:20

Registrazione del concerto tenuto il 22/6/1997 a Katowice (Polonia). Sono passati 23 anni da "Welcome back...": la voce di Greg Lake non è più quella di un tempo. Il modo di suonare dei Magnifici Tre è più rilassato. Una bella scaletta... ed una registrazione fantastica!

Mi sto commuovendo... Crying or Very sad Crying or Very sad
Certo non sono quelli dei primi anni 70' con Emerson che cavalcava il T3 Hammond e poi gli lanciava i coltelli.
Avete visto il video del concerto a Montreaux del 1997?
La registrazione è OK! Equilibrata e con una buona scena.
La catena utilizzata e: Lettore Marantz CD5400, DAC Valab, Pre Yaqin MS-12B, finale classe T TEAC AL700P e casse Hallyster RC50 (che con questa catena suonano piuttosto bene)
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da pallapippo Mar 20 Ott 2009 - 16:37

Maurizio Please, attacca l'analizzatore di spettro all'uscita del dac... e dicci a che frequenza scende il moog nell'ultimo minuto del brano 7!

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da MaurArte Mar 20 Ott 2009 - 16:39

Intorno ai 30Hz

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Elp_0011


Ultima modifica di MaurArte il Mar 20 Ott 2009 - 16:46 - modificato 1 volta.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da pallapippo Mar 20 Ott 2009 - 16:44

Thanks! Wink


Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Un'altra prova che la Terra è rotonda

Messaggio Da pallapippo Mer 21 Ott 2009 - 18:54

pallapippo ha scritto:
nd1967 ha scritto:Grazie della segnalazione

PRESO!

Oki
... e, grazie alla tua segnalazione dell'altro giorno, dovrebbe essere ormai in arrivo dalla Svizzera il doppio Live over Europe dei Genesis a 6,49 € Wink

Come da oggetto: li ho comprati in Svizzera e mi sono arrivati da Singapore... Shocked Hehe

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Emerson Lake & Palmer - Live in Poland Empty Re: Emerson Lake & Palmer - Live in Poland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.