T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818576 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionConsiglio acquisto Tannoy fascia alta negozi e offerte

more_horiz
Salve come intitolato, sono alla ricerca di una coppia di Tannoy serie prestige, ho visto numerose offerte su vari negozi anche molto forti più del 50% del listino ma quale negozio per questo marchio ha i prezzi migliori sul nuovo o exdemo? Grazie a tutti

descriptionRe: Consiglio acquisto Tannoy fascia alta negozi e offerte

more_horiz
se le volessi nuove da chi mi conviene prenderle?

more_horiz
Sinceramente in Italia non so,però ho notato che i prezzi in Inghilterra sono nettamente inferiori

http://www.amazon.co.uk/Tannoy-Definition-DC10T-Floorstanding-speakers-/dp/B00KHNN2BE/ref=sr_1_1?s=receiver-speakers&ie=UTF8&qid=1423400489&sr=1-1&keywords=tannoy

Tanto per fare un esempio,in Italia mi sembra che lo street price sia quasi il doppio.
Se trovi un negozio inglese che spedisce il modello che cerchi penso che risparmieresti un bel po' Wink

more_horiz
Ho avuto a che fare con Il Tempio Esoterico più di qualche volta e si sono sempre rivelati molto disponibili e competenti.
Ho visto queste : http://www.iltempioesoterico.it/usato/risultati

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: