T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

+20
meraviglia
Albers
natale55
pallapippo
Mr. Scratch
BigBoy
Gas
alessandro1
SwissMade
enrico massa
cornagro
Barone Rosso
niko35
MaurArte
Silver Black
Patrick
tommaso caruso
lello64
Seo360
Mulo
24 partecipanti

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mer 11 Feb 2015 - 1:12

Overpriced
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mer 11 Feb 2015 - 1:41

Patrick ha scritto:Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Burson_ha160_111



Mi piace di più:

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 1230615441_1
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Patrick Mer 11 Feb 2015 - 1:48

Non scherziamo, per favore. Guarda solo il volume...

In ogni caso io li ho avuti entrambi, contemporaneamente. Il Burson mi piace tanto, tanto di più.
Tu fantastichi, non li hai mai ascoltati, né uno, né l'altro.
E fidati una volta!
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mer 11 Feb 2015 - 2:05

Mi fido anche di un amico che ha avuto il Burson, e non gli piaceva.


Comunque non prendo nè l'uno nè l'altro. Dubito che il Lehmann sia così leggero nei bassi come dici, vorrei provarlo io.


P.S. Il pot. del volume (comunque è un Alps) è l'ultima mia preoccupazione, sinceramente.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mer 11 Feb 2015 - 2:31

Gentilissimo Patrick,


Nessuno pretende di dire che il tuo Burson da quasi 600€ sia una porcheria. Il fatto è che tu ti precipiti qui a imporci il tuo Burson (usato!?!? Ma quando mai...) mentre stiamo parlando di altro.

E precisamente di un certo Rega EAR MkII che sicuramente ti "prude" molto, in quanto: è un amplificatore stupendo e fatto a regola d'arte, recensito in termini entusiastici da Hi-Fi News, che costa poco rispetto a quello che vale come contenuti e costruzione, e che qui non si conosce per nulla. Il che non può non mettere in luce che razza di ignorantoni che siete: "A1 Clone", Docet Cuffia-Amp, Burson. Punto. Toc toc... c'è qualcuno in casa?? Sad

http://www.soundorg.com/news/story/151



Grazie comunque per averci incoraggiati ad esplicitare la cosa.  Hehe



Saluti Hello
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mer 11 Feb 2015 - 13:54

Ho ripreso in mano le HD650. No comparison, molto più naturali, mature e complete delle Beyer, pur avendo un timbro della gamma media leggermente scuro. Alti MOLTO più lineari.


Ciao



PS. Potrei anche riprendere le Beyer con il rimborso, visto che il Lake mi piace (e ha le dimensioni ideali x me: stessa larghezza degli apparecchi Pro-Ject che ci metto sopra). Ma allora le prendo da 250 Ohm. Smile 


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mer 11 Feb 2015 - 18:12

Non voglio lasciare in disuso il Lake, quindi penso di affiancargli (in tutti i sensi) lo iFi Audio Micro - iCan.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Gio 12 Feb 2015 - 1:44

Ci ho pensato davvero molto & ho deciso che il cambio delle cuffie che ho restituito con altre uguali è la cosa migliore. Per il resto ci penserà lo USB Box S+ che ho in arrivo a spremere il meglio del Lake People. E visto che ha 2.1V RMS in uscita, contro gli 1,45V del Fiio D03K modificato con cui ho provato le Beyer, è probabile che non debba neppure alzare il guadagno del Lake.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Gio 12 Feb 2015 - 1:58

Sono innamorato del mio Lake. E' molto fedele alle caratteristiche sonore della sorgente, è piccolo, i due DAC Pro-Ject ci stanno a meraviglia sopra, suona bene con tutte le cuffie, insomma è perfetto per me. Userò cavi di segnale Atlas Equator MkIII Integra per aumentare la matericità del suono (cosa di cui le Beyer hanno bisogno) senza perdere un'oncia di trasparenza. Smile
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da lello64 Gio 12 Feb 2015 - 11:15

Mulo ha scritto:Sono innamorato del mio Lake. E' molto fedele alle caratteristiche sonore della sorgente, è piccolo, i due DAC Pro-Ject ci stanno a meraviglia sopra, suona bene con tutte le cuffie, insomma è perfetto per me. Userò cavi di segnale Atlas Equator MkIII Integra per aumentare la matericità del suono (cosa di cui le Beyer hanno bisogno) senza perdere un'oncia di trasparenza. Smile

un'oncia sono quasi trenta grammi, mica è poco
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Gio 12 Feb 2015 - 21:13

Ah...poi alla fine mi prendo lo Schiit Asgard 2, soluzione ideale x me.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da niko35 Gio 12 Feb 2015 - 21:58

L'ideale sarebbe che ti prendi.....che ti prendi le pasticche, ricordi ? Le pasticche per curarti.....!!!
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.13
Numero di messaggi : 547
Località : Quaelà
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty VENDESI

Messaggio Da Mulo Gio 12 Feb 2015 - 22:25

Se a qualcuno interessa: anche se è una cosa che normalmente non faccio, penso di separarmi dal Lake People G-103S per 'reggere' meglio i nuovi acquisti. Come nuovo & usato davvero poco. Scrivetemi pure un PM se interessati. Per venderlo rapidamente vi faccio un buon prezzo.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da lello64 Gio 12 Feb 2015 - 23:09

niko35 ha scritto:L'ideale sarebbe che ti prendi.....che ti prendi le pasticche, ricordi ? Le pasticche per curarti.....!!!

sta spendendo tutti i soldi destinati ai farmaci in bussolotti
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Gio 12 Feb 2015 - 23:40

niko35 ha scritto:L'ideale sarebbe che ti prendi.....che ti prendi le pasticche, ricordi ? Le pasticche per curarti.....!!!
Sai cos'ho letto su Focus? Che gli idioti sono psicofisicamente impossibilitati a sentire differenze fra cavi USB. Fortuna che tu non fai eccezione, sennò per la comunità scientifica sai che trauma
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da lello64 Gio 12 Feb 2015 - 23:44

certo che dieci anni di cepu ti hanno proprio devastato....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Ven 13 Feb 2015 - 1:30

Ho avuto modo di ascoltare 'in rapida successione' le Pro-Ject Hear It One e (poi) le HD650 + cavo Dowin DW12.

Beh, le Hear It One si difendono persino confrontate alle loro maestà HD650. Cool


Nel paragone diretto suonano più "close up", più intimiste, con voci stupendamente naturali, più rotonde di quelle riprodotte dalle HD650 che sono più secche e analitiche. La gamma bassa è solida e di notevole impatto. La gamma alta è dolce e pulita, sebbene non così estesa & così pulita come nelle HD650.


Grandi cuffie per un ascolto rilassato e di puro godimento della propria musica preferita. Il tutto a 85€ spedite. La gamma media, soprattutto, è di rara bellezza.


Ciao


Ultima modifica di Mulo il Ven 13 Feb 2015 - 1:32 - modificato 1 volta.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Ven 13 Feb 2015 - 1:31

lello64 ha scritto:certo che dieci anni di cepu ti hanno proprio devastato....
Io e Del Piero eravamo pappa & ciccia al Cepu
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Ven 13 Feb 2015 - 2:05

Ho letto anche riguardo all' Asgard 2 alcune cose che non mi hanno proprio esaltato. Ripiego sul Rega EAR MkII che mi piace un sacco. Penso comunque di tenere sul tavolo anche il Lake People (sopra al Rega).


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Ven 13 Feb 2015 - 23:23

Confermato ordine Schiit Asgard 2 oggi.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Seo360 Sab 14 Feb 2015 - 3:44

Si ma fai pace col cervello....
Seo360
Seo360
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.08.10
Numero di messaggi : 151
Provincia : Varese
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da natale55 Sab 14 Feb 2015 - 6:03

Mulo ha scritto:Ho letto anche riguardo all' Asgard 2 alcune cose che non mi hanno proprio esaltato. Ripiego sul Rega EAR MkII che mi piace un sacco. Penso comunque di tenere sul tavolo anche il Lake People (sopra al Rega).


Ciao

ma scusa , al posto di spendere soldi x un ampli cuffia non puoi prendere un ampli serio con uscita cuffia

oppure se non ha uscita cuffia , aggiungere una specie di equalizzatore che frutta le uscite dell'ampli ?

l'ho sentito un paio di giorni fà e mi sembra ottimo , molto piu' dinamico della solita uscita cuffia , non sono un esperto di ascolto in cuffia ma mi sembra un bell'oggettino

T-Type Headphone Module

Modulo adatto ad ottenere un'ottima uscita per cuffie da 32 ohm, prelevando direttamente il segnale di ingresso dai morsetti di potenza dei diffusori acustici di un qualsiasi amplificatore di potenza audio.
Ottimo per tutti gli amplificatori sprovvisti di uscita per cuffie.
Il TTHM32 è anche una validissima alternativa all'acquisto di un amplificatore specifico per cuffie !
Modulo completamente passivo, non necessita di alcuna alimentazione esterna. Utilizzabile con qualsiasi amplificatore di potenza audio. Raccomandato per tutti gli amanti dell'ascolto in cuffia di qualità !


Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Tthm0110
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da lello64 Sab 14 Feb 2015 - 10:11

ciao natale quanto costa questo modulo passivo?

edit.
mi rispondo solo
euro 99 per un partitore resistivo, straordinario
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da natale55 Sab 14 Feb 2015 - 13:24

lello64 ha scritto:ciao natale quanto costa questo modulo passivo?

edit.
mi rispondo solo
euro 99 per un partitore resistivo, straordinario

ciso lello

sono un po' ignorante in materia , è conveniente oppure no ? tieni presente che a malapena riesco a saldare i connettori dei diffusori , quindi non so' nemmeno cosa sia un partitore resistivo e non saprei da che parte iniziare , ho visto la scheda dentro ma è come se avessi visto una navicella spaziale
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da lello64 Sab 14 Feb 2015 - 13:39

natale55 ha scritto:
lello64 ha scritto:ciao natale quanto costa questo modulo passivo?

edit.
mi rispondo solo
euro 99 per un partitore resistivo, straordinario

ciso lello

sono un po' ignorante in materia , è conveniente oppure no ?  tieni presente che a malapena riesco a saldare i connettori dei diffusori , quindi non so' nemmeno cosa sia un partitore resistivo e non saprei da che parte iniziare , ho visto la scheda dentro ma è come se avessi visto una navicella spaziale

ciao natale non so cosa ci sia dentro il coso che hai postato, immagino un partitore resistivo
io lo impiegavo nei primi anni 80 per collegare l'uscita altoparlanti b di un sintoampli lenco a delle hd414 e lo preferivo all'uscita cuffie tradizionale ma sono ricordi lontanissimi

la mia era più una critica all'oggetto in questione a quel prezzo e con quelle finiture.
in un mondo dove con 70 euro ti danno un device attivo complesso e con un case metallico si può comprare qualche componente passivo assemblato in un device che ha lo stesso grado di raffinatezza di un telecomando di un ordigno per 99 euro?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 6 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.