T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beyerdynamic DT880 Help!

+3
alessandro1
Patrick
marco90
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Beyerdynamic DT880 Help! Empty Beyerdynamic DT880 Help!

Messaggio Da marco90 Sab Ago 25, 2012 3:10 pm

salve mi sono appena registrato Hello sono nuovo qui e sono inesperto in questo campo, ma ho voluto provare a buttarmi !
Deciso di ascoltare musica liquida un po di qualità mi sono preso il materiale in firma, ora però dopo circa 10gg di utilizzo ho capito ke mi manca cio ke le mie orecchie chiedono, una sezione bassi piu presente,che non trovo, come posso fare? prima di buttare soldi per altre cuffie volevo sentire qualche esperto qui nel forum.
Questione di cuffie o di ampli? le valvole sono le originali, esistono valvole che mi possono dare boost ai bassi?
datemi una manina! Smile
marco90
marco90
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.08.12
Numero di messaggi : 418
Località : Bologna
Provincia : Bo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 Help! Empty Re: Beyerdynamic DT880 Help!

Messaggio Da Patrick Sab Ago 25, 2012 3:28 pm