T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Musiland monitor 01 US mini USB

+5
kurt10
Tigre Della Tazmania
kingbowser
wincenzo
dariolucc
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

muslinad monitor - Musiland monitor 01 US mini USB - Pagina 2 Empty Re: Musiland monitor 01 US mini USB

Messaggio Da Tigre Della Tazmania Gio 15 Ott 2009 - 9:35

vito ha scritto:Effettivamente lo 01 us ha l'uscita ottica ma io, sarà una questione psicologica, preferisco la coassiale.
Sarà una questione psicologica (invece è più una questione di jitter) ma anche io, di norma (bisogna stabilire le condizioni di alimentazione della sorgente), preferisco la coassiale...
Tigre Della Tazmania
Tigre Della Tazmania
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.10.08
Numero di messaggi : 372
Località : Milano
Impianto : Grrr...

Torna in alto Andare in basso

muslinad monitor - Musiland monitor 01 US mini USB - Pagina 2 Empty Re: Musiland monitor 01 US mini USB

Messaggio Da Massimo Gio 15 Ott 2009 - 9:56

Pure io ho sempre e di molto preferito la coassiale, ma non sò per quale alchimia nel musiland l'uscita ottica è la migliore che abbia mai provato, a livello della coassiale?
Si direi proprio di si almeno sullo 02 us
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

muslinad monitor - Musiland monitor 01 US mini USB - Pagina 2 Empty Re: Musiland monitor 01 US mini USB

Messaggio Da Skywalker Ven 12 Mar 2010 - 20:09

Sono alla ricerca di un dac che migliori la mia scheda audio interna asus essence ST.. e ho letto che questo DAC pare superiore..

Che ne pensate voi?

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

muslinad monitor - Musiland monitor 01 US mini USB - Pagina 2 Empty Re: Musiland monitor 01 US mini USB

Messaggio Da Massimo Ven 12 Mar 2010 - 21:50

Skywalker ha scritto:Sono alla ricerca di un dac che migliori la mia scheda audio interna asus essence ST.. e ho letto che questo DAC pare superiore..

Che ne pensate voi?
Skywalker credo o almeno leggo in giro che la Asus xonar è un ottima scheda, il dac dello 02 us non è male, ma non penso sia superiore alla xonar.
Perchè non upgradi la scheda con dei burson a discreti?
Fossi in te farei quello di upgrade.
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

muslinad monitor - Musiland monitor 01 US mini USB - Pagina 2 Empty Re: Musiland monitor 01 US mini USB

Messaggio Da Skywalker Sab 13 Mar 2010 - 0:28

Purtroppo non ho lo spazio necessario all'interno del case.. Ho un media center e lo spazio non c'è proprio.

E poi sono curioso di provare un dac usb. Finora ho provato solo un trends ud, e l'esperienza non era stata positivissima.. anzi..

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

muslinad monitor - Musiland monitor 01 US mini USB - Pagina 2 Empty Re: Musiland monitor 01 US mini USB

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.