T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

+31
Cyan
vito
florin
pallapippo
fannaru
Tfan
Giorgiz
Alessandro LXIV
pasquale
Telstar
giox
K8
dude
vicarious
FleX
nd1967
Smanetton
wincenzo
ilpirata14
Vincenzo
Ivan
mgiombi
wasky
bonghittu
thema2000ie
diechirico
blue milk
rattaman
schwantz34
DACCLOR65
Silver Black
35 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da bonghittu Sab 10 Ott 2009 - 12:47

Cyan ha scritto:
Ritengo che le mosscade siano i migliori diffusori da scaffale fino ai 600-800 euro.

Non esageriamo adesso.....
Erano diffusori dal buon rapporto qualità/prezzo ma non
adatti a tutti i palati e a tutte le situazioni. Per 600/800
euro si trova di meglio sia tra bookshelf che tra torri,
anche in grado di farti dimenticare l'uso del subwoofer.

In ogni caso buona scelta Smile
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da DACCLOR65 Sab 10 Ott 2009 - 12:52

bonghittu ha scritto:
Cyan ha scritto:
Ritengo che le mosscade siano i migliori diffusori da scaffale fino ai 600-800 euro.

Non esageriamo adesso.....
che tra torri,
anche in grado di farti dimenticare l'uso del subwoofer.

In ogni caso buona scelta Smile

vedi KLIPSCH F3 Dribbling Dribbling Dribbling
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da Cyan Sab 10 Ott 2009 - 13:13

bonghittu ha scritto:
Cyan ha scritto:
Ritengo che le mosscade siano i migliori diffusori da scaffale fino ai 600-800 euro.

Non esageriamo adesso.....
Erano diffusori dal buon rapporto qualità/prezzo ma non
adatti a tutti i palati e a tutte le situazioni. Per 600/800
euro si trova di meglio sia tra bookshelf che tra torri,
anche in grado di farti dimenticare l'uso del subwoofer.

In ogni caso buona scelta Smile

Sì infatti ho detto che per 600-800 euro si trova di meglio Very Happy .
Non facciamo poi i confronti con torri, imo sono poche le torri che raggiungono la qualità dei bookshelf. A riguardo vedi i vari studi di giussani. E vedi cosa ha dovuto fare per ricreare la magia dei minidiffusori, su torri.
Dimenticare o no l'uso del subwoofer è ancora un altro discorso. Ne abbiamo parlato io e calabrese su videohifi, ma la gente che non ha mai avuto modo di ascoltare impianti del genere rimane della sua idea, appunto senza aver provato. Quindi non ampio quà, perchè se no sarei pesantemente ot
Very Happy .
Piuttosto, bisogna vedere come sono le nuove mosscade a 300 euro, se davvero sono meglio...
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da bonghittu Sab 10 Ott 2009 - 13:56

Cyan ha scritto:
Non facciamo poi i confronti con torri, imo sono poche le torri che raggiungono la qualità dei bookshelf. A riguardo vedi i vari studi di giussani. E vedi cosa ha dovuto fare per ricreare la magia dei minidiffusori, su torri.

Ma vedi io sarei meno drastico nei giudizi. Intanto perche' e' impossibile
per un addetto ai lavori ascoltare tutto quello che passa nella fascia piu'
affollata del mercato, figuriamoci per noi semplici appassionati che bene
o male possiamo basarci solo su quello che abbiamo. Ancora una volta
e' un approccio competitivo che però rischia di creare solo polemiche e
malumori anziche' stimolare la curiosità in chi cerca qualcosa o vuole
solo farsi un quadro di cosa ci sia nel mercato. Tutti noi abbiamo il diritto
di avere gusti e preferenze ma il discorso si chiude li, senza pretendere
di scolpire delle regole marmoree insindacabili.

In ogni caso rientro dall'OT perche' non mi va di fare il trombone.
E' giusto che ti faccia le ossa, cerca solo di ragionare sempre su quello
che leggi o ti vien detto. Nessuno di noi ha la verità in tasca quindi
si tratta sempre di punti di vista. W il relativismo audiofilo Wink
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da Cyan Sab 10 Ott 2009 - 14:02

Diciamo che per le mie limitate conoscenze, cerco sempre di trovare la dimostrazione scientifica. E giussani di dimostrazioni me ne ha date parecchio, pur non tralasciando il piacere d'ascolto. Anzi, lui giunge al piacere d'ascolto proprio grazie alla matematica.
Non sono relativista. Sono assolutamente assolutista al 100%, Very Happy , sia nei rapporti con le persone, che nei rapporti con le "cose".
Effettivamente quando ho detto che secondo me le mosscade sono i migliori bookshelf fino a 600 euro, non è che ho tracciato una linea ben marcata. Si può sicuramente anzi, trovare di meglio a meno, soprattutto nel diy. Mi riferivo più che altro alla generalità di prodotti.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da schwantz34 Sab 10 Ott 2009 - 14:15

Cyan ha scritto: Sono assolutamente assolutista al 100%, Very Happy

e allora mi sa tanto che hai sbagliato forum ...per il forum grundig in fondo , l'ultima a destra ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da Cyan Sab 10 Ott 2009 - 14:21

La matematica non è un'opinione.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da Cyan Sab 10 Ott 2009 - 14:23

Complimenti cmq, gli Italiani hanno il primato al mondo per fare polemica con qualunque cosa (vedi TUTTI gli altri forum sull'hifi, dove perfino una persona come giussani viene denigrata in nome della relatività...sì, relatività di maleducazione!). Anche quando qualcuno è estremamente calmo e usa toni moderati.
Mi verrebbe voglia di dire che questo è un forum di deficienti, ma schwantz, non sono tutti come te. Per questo non dico che ho sbagliato forum. Casomai tu hai sbagliato atteggiamento.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da schwantz34 Sab 10 Ott 2009 - 14:26

si stava meglio quando si stava peggio
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da Barone Rosso Sab 10 Ott 2009 - 14:30

MODERAZIONE PREVENTIVA

Spero che la polemica in corso con relativa guerra delle pecette rosse termini qui.
Se riuscite a litigare persino nel topic dedicato alle foto del virtue two allora .....

Rolling Eyes
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da schwantz34 Sab 10 Ott 2009 - 14:33

Cyan ha scritto:forum di deficienti, ma schwantz, non sono tutti come te. Per questo non dico che ho sbagliato forum. Casomai tu hai sbagliato atteggiamento.
gran bel personaggio sei , le tue frasi ti "classificano" caro zoticone , lasciamo perdere i tuoi post precedenti (dove la menavi in continuazione con le mosscade e aria fritta , dove dicevi a marioni che le whaferdale sono pessime magari manco avendole sentite ) .
L'atteggiamento lo hai sbagliato tu , dato che qui si è persone educate e civili , educazione e civilta' ricorda , doti che a quanto pare ti mancano , glisso sulla tua attitudine e i tuoi assolutismi , magari considerati maggiormente su altri lidi per questo ti invito a piantarle con le tue banalita' ma sopratutto con la tua maleducazione e continuare a frequentare altri forum dove sicuramente sarai apprezzato .

ps: invito i moderatori a prendere le dovute misure verso il maleducato in questione , perchè mi sta benissimo il dibattito nell'alveo della civile discussione , ma quando la si butta sull'offesa personale e sulla maleducazione , ecco su questo non transigo , poi vedete voi
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da Silver Black Sab 10 Ott 2009 - 16:49

schwantz34 ha scritto:e allora mi sa tanto che hai sbagliato forum ...per il forum grundig in fondo , l'ultima a destra ...

E allora provochi... Non devi dire cose che possono scatenare flame, te l'ho già detto.

Cyan ha scritto:Mi verrebbe voglia di dire che questo è un forum di deficienti, ma schwantz, non sono tutti come te. Per questo non dico che ho sbagliato forum. Casomai tu hai sbagliato atteggiamento.

Questa frase verrà presa in considerazione in quanto insulto e violazione del regolamento. Se gli altri forum sono come hai descritto tu è proprio perchè non ci si sa auto-moderare. Quindi AMMONIZIONE UFFICIALE, ritirabile facendo le scuse oppure tenendosela ma sappi che alla prossima ammonizione sarai sospeso per un periodo da definirsi.

*** Aiutateci a mantenere il T-Forum diverso dagli altri ***

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da Cyan Sab 10 Ott 2009 - 17:11

Sì è vero. Ho sbagliato a reagire alla provocazione. Scusa.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty vi racconto una storia

Messaggio Da M-JJ Sab 10 Ott 2009 - 17:28

avevo scritto a tnt audio chiedendo quale ampli a valvole poteva consigliarmi max 500 eurozzi e di non consigliarmi espressamente il virtue Surprised .Visto che non avevo risposta e mentre ero qui sul forum vedo l'annuncio del music angel senza pensarci su lo contatto e lo prendo.Uno o due giorni dopo trovo la mail di lucio cadeddu il quale mi consiglia "onestamente"...il virtue. Ribatto dicendogli che avendo il trend nel mio impianto e che è privo di bassi avevo optato per le valvole anche se ad un primo ascolto era meno trasparente e di grana più grossa, anche se mi piace di più e lui mi ha risposto: Possibile, ma se è meno trasparente e di grana più grossa, al di là del fatto che possa piacerti di più...è meno fedele. Dopo che l'hai ascoltato un po', torna al Trends e ne riparliamo.
penso che il t-forum sia la genesi delle intuizioni del sig Cadeddu prima tra tutte l'essersi opposto al mondo hi fi e poi averne minate le basi col t-amp, ma i palazzi son duri a cadere. Laughing
M-JJ
M-JJ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.08
Numero di messaggi : 231
Località : rimini
Impianto : marantz cd 65 II + DAC superpro 707/ 4x TDA 1543+ Thorens 166 grado+ red +Yaqin ms 12b +Music angel XD SE eL34+ triangle altea esw

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da pallapippo Sab 10 Ott 2009 - 17:34

Cyan ha scritto:Sì è vero. Ho sbagliato a reagire alla provocazione. Scusa.
Di questi tempi, sentir dire "Ho sbagliato" e "Scusa" è raro. Green meritato. Oki

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da Cyan Sab 10 Ott 2009 - 18:00

Peccato che da allora pare che caeddu abbia avuto meno consensi. Mi è capitato di sentire gente che lo screditava perchè aveva parlato bene del t-amp...
Sta di fatto che oramai la maggior parte delle riviste (anche internazionali), puntano più sul linguaggio, sul COME scrivono, che sulla sostanza.
Cmq, il virtue two.2 (anche quello non .2) rappresentano un punto fondamentale per gli audiofili che non credono agli asini che volano, e che vogliono spendere poco.
Certo, c'erano alternative al trends audio (che sulla fascia di prezzo pare sia ancora il migliore, assieme agli ultimissimi cloni tipo il pop pulse, che forse convengono di più), ma almeno da quello che ho letta nella rece di silver, pare proprio che il virtue two sia un enorme passo avanti.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da pasquale Dom 11 Ott 2009 - 17:47

Tornando in tema, avete letto questo post di Seth su audiocircle?

Guys,
Though I'd tell you here first about a little change-up that we're going to do on the new line. You first loved us for the $249 amplifier and "the steal" is still the heart and soul of this company and the engine for future growth. Instead of launching a better than improved version of the ONE.2 at $349 (at even narrower margins), Michael convinced me to do a more simply improved version at $299. The major change will be a soft-start that will prevent switch fusing when used with batteries. The x1 platform (new, dual mono capable) will be used on the other models but we'll go back to the "tried and true" for the ONE.2.
Hugs and love to you all and thank Michael. Good sense is the highest form of intelligence and he's got a bunch of it.
Seth

Praticamente il .ONE originale torna in vendita (presto, presumo). A 50 dollarozzi (30 e rotti euro) in piu'...
pasquale
pasquale
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.09.09
Numero di messaggi : 239
Località : Alba
Provincia : CN
Impianto : Marantz CD67 o macbook --> Onkyo A933 --> Quad 11L

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da Silver Black Lun 12 Ott 2009 - 16:13

pasquale ha scritto:Tornando in tema, avete letto questo post di Seth su audiocircle?

Guys,
Though I'd tell you here first about a little change-up that we're going to do on the new line. You first loved us for the $249 amplifier and "the steal" is still the heart and soul of this company and the engine for future growth. Instead of launching a better than improved version of the ONE.2 at $349 (at even narrower margins), Michael convinced me to do a more simply improved version at $299. The major change will be a soft-start that will prevent switch fusing when used with batteries. The x1 platform (new, dual mono capable) will be used on the other models but we'll go back to the "tried and true" for the ONE.2.
Hugs and love to you all and thank Michael. Good sense is the highest form of intelligence and he's got a bunch of it.
Seth

Praticamente il .ONE originale torna in vendita (presto, presumo). A 50 dollarozzi (30 e rotti euro) in piu'...

Sì, confermo. Me l'ha comunicato anche Seth, ecco le sue parole:

Seth - VirtueAudio ha scritto:Here is some news for you. I read on your site the customers wanted the "classic" ONE at a lower price (299 USD). So we decided to do it. We will make small changes that will protect the unit from switch-failure when using batteries, but otherwise, it will be the same as the old model. It will be available in December. Thank your readers for their feedback - it is important and we care about it.

Ottime news per chi voleva un VirtueAudio ma non voleva spendere troppo per i nuovi prodotti. E direi che la VirtueAudio si dimostra molto attenta alle necessità dei consumatori e ai loro desideri.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da mgiombi Lun 12 Ott 2009 - 16:16

Perchè non inviti Seth a scrivere direttamente su questo forum quando ne ha voglia? Secondo me non sarebbe una brutta cosa...
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da Silver Black Lun 12 Ott 2009 - 16:19

mgiombi ha scritto:Perchè non inviti Seth a scrivere direttamente su questo forum quando ne ha voglia? Secondo me non sarebbe una brutta cosa...

Ho provato a dirglielo già diverse volte, figurati.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da Giorgiz Lun 12 Ott 2009 - 21:10

allora se non ho capito male la differenza tra il one originale e il one.2 è di 50 dollari (299 il one originale, 349 il one.2) correggetemi se sbaglio. Se effettivamente ci sono miglioramenti udibili nel secondo credo che l'ascquisto sia quasi obbligato per quest'ultimo, estetica apparte.

Giorgiz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.10.09
Numero di messaggi : 60
Località : Noicattaro
Impianto : Htpc: Fujitsu Siemens Scaleo p. Vpr: Toshiba tdp-s8. Compact system: Jvc hx-z1

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da pasquale Mar 13 Ott 2009 - 10:40

Finalmente sul sito Virtue i nuovi prodotti, con relativi prezzi!

http://store.virtueaudio.com/SearchResults.asp

Non resta che aspettare... Dribbling
pasquale
pasquale
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.09.09
Numero di messaggi : 239
Località : Alba
Provincia : CN
Impianto : Marantz CD67 o macbook --> Onkyo A933 --> Quad 11L

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da nd1967 Mar 13 Ott 2009 - 11:05

Mi sono perso qualcosa.

Cosa 'azzo è il Virtue Du|Mo ?

http://store.virtueaudio.com/product-p/vrtu-ia-vadumo.1-pbf-1.htm

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Vrtu-i10

Crazy

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da Barone Rosso Mar 13 Ott 2009 - 11:07

nd1967 ha scritto:Mi sono perso qualcosa.

Cosa 'azzo è il Virtue Du|Mo ?
Crazy


Virtue du|mo, reference grade, dual-mono integrated amplifier

C'è pure scritto.
Un amplificatore dual mono chiuso dentro ad una scatoletta di dimensioni molto ridotte.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da bonghittu Mar 13 Ott 2009 - 11:11

Barone Rosso ha scritto:

Virtue du|mo, reference grade, dual-mono integrated amplifier

Per dual mono loro intendono una coppia di TC2000/DDX per canale?
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta - Pagina 5 Empty Re: Immagini VirtueTwo.2 e VirtueThree in anteprima assoluta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.