T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Condensatori da un fornitore della malesia su ebay

Andare in basso

Condensatori da un fornitore della malesia su ebay Empty Condensatori da un fornitore della malesia su ebay

Messaggio Da piero7 Gio 17 Set 2009 - 13:26

Mi scuso se lo metto qua st'annuncio, magari poi lo spostate o lo cancellate proprio.

Ma qualche giorno fa, in una discussione che non me ricordo in quale sezione e sopratutto, manco con chi Embarassed si parlava di un fornitore della malesia che vende un sacco di roba a prezzi buoni.

Questo: http://stores.shop.ebay.it/bec-ent-sony-tv-parts__W0QQ_armrsZ1

E ci chiedevamo con questo utente che non mi ricordo il nick Embarassed come erano sti componenti di questo qua. Ho dato il link ad un amico che ha un laboratorio, e a detta sua, ha cose che costano poco rispetto ai suoi fornitori abituali, ed ha intenzione di fare un ordine per verificare la bontà dei prodotti (se so fake oppure no). Prenderò anch'io qualche cosa, se questo utente vuole prendere qualche cosa, facciamo un'unico ordine così facciamo prima.

Grazie della comprensione. Smile
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.