T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per cavi di segnale RCA

4 partecipanti

Andare in basso

cavi - Consiglio per cavi di segnale RCA Empty Consiglio per cavi di segnale RCA

Messaggio Da danick Ven 24 Gen 2014 - 21:30

Ciao a tutti, eccomi qua a chiedere suggerimenti dopo il mio ultimo acquisto.
Ho inserito nella catena in firma un cdp Audio Analogue Paganini 192/24  Dribbling 
Vorrei regalargli un cavo di segnale all'altezza.. mi sembra un obbligo morale  Laughing
Avete qualche nome?
Io pensavo a qualcosa di tendenzialmente neutro, che non ammorbidisca ulteriormente il suono, ovviamente usato con un budget di 150 euro o giù di lì

Grazie a tutti per le risposte  Oki 
danick
danick
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.03.13
Numero di messaggi : 24
Località : como
Impianto : ampli Audio Research VSI55, lettore cd onkyo dx-7355, diffusori b&w 685, pre-phono nad, piatto project debut testina ortofon mc-1 turbo

Torna in alto Andare in basso

cavi - Consiglio per cavi di segnale RCA Empty Re: Consiglio per cavi di segnale RCA

Messaggio Da Antinory Sab 25 Gen 2014 - 14:03

Perbacco! con 150euro a mio avviso non hai bisogno di cercare nell'usato, puoi prenderlo nuovo, hai l'imbarazzo della scelta! non ho molta esperienza di cavi di segnale RCA (anche perchè personalmente non lo ritengo un valore aggiunto,funzionale) potresti cercare nel catalogo qed.
ciao!

Antinory
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.08.12
Numero di messaggi : 148
Località : Italia
Impianto : Cubo Philips

Torna in alto Andare in basso

cavi - Consiglio per cavi di segnale RCA Empty Re: Consiglio per cavi di segnale RCA

Messaggio Da Tasso Sab 25 Gen 2014 - 14:59

danick ha scritto:Io pensavo a qualcosa di tendenzialmente neutro, che non ammorbidisca ulteriormente il suono, ovviamente usato con un budget di 150 euro o giù di lì. 
Cosa ne dici dei Supra EFF ISL?

L'impostazione timbrica tende a privilegiare la gamma medio-alta ed alta a scapito della bassa.
Fonte: http://www.tnt-audio.com/clinica/eff1.html

http://www.ebay.it/itm/Supra-EFF-ISL-Stereo-Kabel-Cinch-75cm-NEU-OVP-/380809656729?pt=DE_Computing_Audiokabel_Adapter&hash=item58aa063999
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cavi - Consiglio per cavi di segnale RCA Empty Re: Consiglio per cavi di segnale RCA

Messaggio Da flovato Sab 25 Gen 2014 - 17:13

http://www.futureshop.co.uk/atlas-equator-mkiii-integra-2-rca-to-2-rca-audio-cable-1m-p-4930.html#.UuPiCZ8uItA

Cavo strabiliante considerato il prezzo.
Fornitore impeccabile, parlano Italiano.
Arriva a casa in pochi giorni.

Poi quando lo compri, lo provi e rimani entusiasta non fare come gli altri che non scrivono più na minchia.... egoist.  Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

cavi - Consiglio per cavi di segnale RCA Empty Re: Consiglio per cavi di segnale RCA

Messaggio Da danick Sab 25 Gen 2014 - 23:32

flovato ha scritto:http://www.futureshop.co.uk/atlas-equator-mkiii-integra-2-rca-to-2-rca-audio-cable-1m-p-4930.html#.UuPiCZ8uItA

Cavo strabiliante considerato il prezzo.
Fornitore impeccabile, parlano Italiano.
Arriva a casa in pochi giorni.

Poi quando lo compri, lo provi e rimani entusiasta non fare come gli altri che non scrivono più na minchia.... egoist.  Laughing

Hai avuto modo di provarli quindi? Come suonano?
Grazie  Very Happy 
danick
danick
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.03.13
Numero di messaggi : 24
Località : como
Impianto : ampli Audio Research VSI55, lettore cd onkyo dx-7355, diffusori b&w 685, pre-phono nad, piatto project debut testina ortofon mc-1 turbo

Torna in alto Andare in basso

cavi - Consiglio per cavi di segnale RCA Empty Re: Consiglio per cavi di segnale RCA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.