T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

+26
homesick
MaxDrou
Jumping
Faber75
lello64
schwantz34
Biagio De Simone
bru.b
blackhole
bartman
colpoz
franz159
malcox
alluce
lorenzo mordini
forestitalia
Edmond Dantes
Pier
alessandro1
Switters
Marco Ravich
grunter
turo91
Docarlo
ghiglie
sickshotshow
30 partecipanti

Pagina 22 di 34 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 34  Successivo

Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Aggiornamento

Messaggio Da sickshotshow Mar 23 Dic 2014 - 8:44

Questo aggiornamento invece lo condivido perchè magari qualcuno è interessato a fare l'upgrade del Geek Pulse comprato nella scorsa campagna alla versione Xfi. Eccolo per intero:

Hey Geek Force-ians!
A lot of you have PM’ed, called, emailed or texted me asking EXACTLY what time our new perks for today will be going live. So here’s the low down on what’s happening this very instant.

Movin’ On Up
The “Movin’ On Up” perk has been released and many of you have already taken advantage of it to upgrade your Pulse, in whatever configuration, all the way up to Xfi.  This is exactly what this perk is meant for.  Got yourself a Geek Pulse from the previous campaign and want to upgrade straight to the crème de la crème of the product offering? Here’s your opportunity.

Headphone Bundles
The ever popular HE-400i & HE-560 + Geek Pulse bundle deals are back!  With this deal we’re also offering you the ability to utilize the “Old Friends Perk” if you already have a Pulse on order.  For the HE-560’s & 400i’s you can subtract out $349 if you’ve already purchased a Pulse. So for the 560’s the cost through old friends would be $619 and the 400i’s would be $349.

Geek Source Digital Power & Capacitor Upgrade
We found a heavily regulated power circuit and super low ESR cap which helps reduce the digital output jitter via the USB, SPDIF and AES digital out circuit. This upgrades comes highly recommended by Larry for those of you that want your Geek Source to become the pinnacle of music servers.

Geek Source Femto Upgrade
Upgrade the two audio clocks inside Geek Source to customized, lowest-jitter, USA-made Crystek TCXO clocks. Your SPDIF, AES/EBU output will thank you for sure! For more information, reference our update section.

Geek Source Fi
Combine the Geek Source Femto and Geek Source Power and Cap Upgrade at an even better price!

Looking at the very near future (6PM PST, Dec 22nd),  this is what we have in store.

Geek Pulse Xfi THD Release
At 6PM PST, tonight, we’ll be releasing the much-discussed THD upgrade perk for Geek Pulse.  Just for clarification, this perk is only available for Pulse Xfi backers.  Not an Xfi backer yet? Head on over to the “Movin’ On Up” perk and start there.  Curios as to what the THD perk entails? Head on over to http://bit.ly/THDExplained

Forever Funding isn’t Forever
Despite it’s awesome name, the Geek Pulse Forever Funding campaign will be wrapping up in the next 5 days.  Yes, the party is coming to an end and the perk prices will all be set back to retail on December 27th, 2014.  This is truly your last chance to get everything you need before prices increase.



Link a Indiegogo: http://igg.me/at/geekpulseaudio/x/5276414
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da grunter Mar 23 Dic 2014 - 23:29

Ultima ca..ata fatta, mi sono preso anche il "Geek Pulse Xfi THD Performance Package", ossia il match a mano con tanto di misure dei componenti che dovrebbe garantire teoricamente il dimezzamento del thd...
A sto punto non posso pompare ulteriormente il mio futuro Pulse, vediamo che sia all'altezza di usarlo come sistema stand alone per le cuffie (penserei di si) e a quel punto vendo il violectric v200.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Mer 24 Dic 2014 - 9:04

Io ci sto pensando ma non sono del tutto convinto perchè già la versione Xfi riporta ottimi risultati e i primi possessori del Pulse base, che dovrebbero essere meno preciso del Xfi, dicono che è una macchina davvero silenziosissima.
168 dollari per questo upgrade non sono pochissimi e non riesco a valutare se possano esserci differenze udibili.
Comunque riporto un video appena rilasciato da Gavin e Larry proprio sul THD upgrade:

sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da grunter Mer 24 Dic 2014 - 9:32

In termini di differenze di ascolto è difficile poter dire quello che effettivamente sarà udibile tra la versione liscia e la versione "matchata".
Posso dire che solitamente i migliori prodotti sul mercato (di qualunqu tipologia di elettronica si parla) vengono assemblati proprio "matchando" i componenti attivi così come viene fatto con questo pacchetto.
Non sono pochi soldi ma è anche vero che è un lavoro che porta via del tempo in più, dunque quello che si paga è la manodopera ed anche il fatto di utilizzare una selezione di componenti attivi che evidentemente da un risultato migliore rispetto alla massa.
Valori di Thd a 102-db (come il canale sinistro della prima mb) o -101db (come entrambi i canali della seconda mb) sono valori veramente molto bassi, così come quelli della distorsione per intermodulazione a -112db... a livello numerico sono veramente ottimi dac, vediamo all'ascolto.
Mi aspetto che possano essere in linea o andare meglio rispetto al mio dac precedente, il Lynx Hilo.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Mer 24 Dic 2014 - 10:48

Ho il dito tremolante... Più che altro, temo il mio limite di udibilità, e con quel centone ci scapperebbe pure un paio di cuffie chiuse... Ironic Don't know
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Mer 24 Dic 2014 - 10:54

Sono quasi 140 euro e almeno un mese in più da apettare rispetto al Pulse Xfi...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Mer 24 Dic 2014 - 11:00

Lazlo, io seguo te.
{così sono pure a scarico di coscienza. Very Happy }

grunter, prima o poi, casa tua sarà meta di pellegrinaggio!
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Mer 24 Dic 2014 - 11:05

ghiglie ha scritto:Lazlo, io seguo te.
{così sono pure a scarico di coscienza. Very Happy }

grunter, prima o poi, casa tua sarà meta di pellegrinaggio!

Ma va, fai come meglio credi. Io sono tentato ma questo è un periodaccio e ho già speso tanto (non parlo di hifi)... Prima di essere a conoscienza di questo ennesimo upgrade ero felicissimo così del mio futuro Xfi per quello che lo avevamo pagato. Mi sa che questa volta passo. Userò magari quei 140 euro per qualcosa che son sicuro percepire meglio.

Se cambio idea te lo dico! Laughing
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Mer 24 Dic 2014 - 13:01

Facendo ora l'upgrade da Pulse X a Pulse Xfi avete idea se questo causerà altri mesi di ritardo?

Il mio Pulse X non è ancora stato spedito ma da come stavano procedendo le cose penso che a gennaio dovrebbe arrivare, se facendolo diventare Xfi mi arriva in estate non ci penso neppure...
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da grunter Mer 24 Dic 2014 - 15:14

ghiglie ha scritto:Lazlo, io seguo te.
{così sono pure a scarico di coscienza. Very Happy }

grunter, prima o poi, casa tua sarà meta di pellegrinaggio!

Ragazzi, sotto le feste sono in ferie (rientro il 7 Gennaio) dunque se vi va di fare un salto sono felicissimo.
Fate un fischio e ci organizziamo.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da alessandro1 Mer 24 Dic 2014 - 15:27

per me hai fatto bene a prendere anche i componenti matchati
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da alessandro1 Mer 24 Dic 2014 - 15:28

Quindi l'arrivo dei Pulse lisci in Italia è previsto per gennaio?
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da franz159 Mer 24 Dic 2014 - 16:00

colpoz ha scritto:Facendo ora l'upgrade da Pulse X a Pulse Xfi avete idea se questo causerà altri mesi di ritardo?

Il mio Pulse X non è ancora stato spedito ma da come stavano procedendo le cose penso che a gennaio dovrebbe arrivare, se facendolo diventare Xfi mi arriva in estate non ci penso neppure...
Sono nella medesima situazione...
Ma vale davvero la pena secondo voi passare alla versione Xfi dalla X "liscia"?
Non è tanto per I soldi, ma per il tempo d'attesa ulteriore...

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Mer 24 Dic 2014 - 16:24

Da quanto ho capito devono aver finito di spedire i Pulse lisci (quindi non so che possibilità ci siano di upgrade Pulse -> Pulse Xfi visto che dovrebbero già essere stati prodotti e inviati) e ora stanno iniziando a mandare gli Xfi, poi seguiranno gli X.
Il dubbio è se la produzione di Xfi si arresterà al numero di unità stabilito in precedenza e quindi facendo l'upgrade ora si dovrà attendere la produzione di tutti i pulse di qualsiasi versione delle campagne precedenti.

Se poi solleviamo la questione vale la pena passare da X a Xfi, oggettivamente per il mio impianto e le mie orecchie la risposta è un categorico no.
Purtroppo però bisogna combattere anche col lato irrazionale che spinge verso l'upgrade se non altro per evitare in futuro rimpianti "...perchè quella volta che avevo la possibilità me la sono lasciata sfuggire.." Rolling Eyes
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da franz159 Gio 25 Dic 2014 - 0:39

colpoz ha scritto:Da quanto ho capito devono aver finito di spedire i Pulse lisci (quindi non so che possibilità ci siano di upgrade Pulse -> Pulse Xfi visto che dovrebbero già essere stati prodotti e inviati) e ora stanno iniziando a mandare gli Xfi, poi seguiranno gli X.
Il dubbio è se la produzione di Xfi si arresterà al numero di unità stabilito in precedenza e quindi facendo l'upgrade ora si dovrà attendere la produzione di tutti i pulse di qualsiasi versione delle campagne precedenti.

Se poi solleviamo la questione vale la pena passare da X a Xfi, oggettivamente per il mio impianto e le mie orecchie la risposta è un categorico no.
Purtroppo però bisogna combattere anche col lato irrazionale che spinge verso l'upgrade se non altro per evitare in futuro rimpianti "...perchè quella volta che avevo la possibilità me la sono lasciata sfuggire.." Rolling Eyes
Grazie del categorico no, lo faccio valere anche per me e risparmio 218$!!

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da alessandro1 Gio 25 Dic 2014 - 9:44

colpoz ha scritto:Da quanto ho capito devono aver finito di spedire i Pulse lisci

really?

alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Gio 25 Dic 2014 - 11:01

Non è un'affermazione che ho letto, ma una semplice considerazione basata sul fatto che la loro roadmap prevedeva di iniziare a mandare i Pulse lisci e passare poi agli X.
Dato che una settimana fa circa hanno detto di aver spedito il primo X, ho dedotto che avessero finito con i lisci.
Ma non è assolutamente una certezza. Wink
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Gio 25 Dic 2014 - 17:51

Ho appena scoperto che le cuffiette Geek IEM a 39 dollari sono ancora disponibili fino alla mezzanotte del 26 Dicembre nella pagina Indiegogo del Geek Wave e che a 30 dollari in più ci sono anche quelle in versione bilanciata. Ma può aver senso per una IEM?
Questo è il link alla pagina del Geek Wave: http://igg.me/at/geek-wave/x/5276414

E questa la descrizione:
Great news, backers. Larry's engineering team has been working on a balanced version of the Geek IEM "Earbuds" that we've previously opened to pre-order. The reason this is important is because all of our Geek Wave models XD 128 and up have a balanced TRRS connector output. We're calling these little guys Geek IEM-X.

What's So Great About Balanced Earbuds?
The difference between a balanced earbud vs. a single-ended earbud is that a balanced design doesn't reference ground like a single-ended design does. Because there's no reference to ground, all of the ground noise just goes away. This makes for a much more revealing sound piping into your ears.

We plan on setting the MSRP of Geek IEM-X at $199, with an early bird Indiegogo price of $69. To our knowledge, this is the lowest priced set of balanced earbuds you can buy.

Three Days Only
This special Indiegogo early bird price will expire on December 27, so act fast!
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Gio 25 Dic 2014 - 18:02

colpoz ha scritto:Facendo ora l'upgrade da Pulse X a Pulse Xfi avete idea se questo causerà altri mesi di ritardo?

Il mio Pulse X non è ancora stato spedito ma da come stavano procedendo le cose penso che a gennaio dovrebbe arrivare, se facendolo diventare Xfi mi arriva in estate non ci penso neppure...

Non ne ho la certezza ma credo che seguano l'ordine di acquisto del Pulse e non diano importanza a quando sono stati acquistati gli uprade. Un po' di ritardo lo prevedo comunque visto come stanno andando le cose...

alessandro1 ha scritto:Quindi l'arrivo dei Pulse lisci in Italia è previsto per gennaio?

Così dovrebbe. Ho già segnalato alla LH di cominciare a spedire i Pulse lisci senza aspettare che siano pronti anche gli Xfi.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Gio 25 Dic 2014 - 18:10

colpoz ha scritto:Da quanto ho capito devono aver finito di spedire i Pulse lisci (quindi non so che possibilità ci siano di upgrade Pulse -> Pulse Xfi visto che dovrebbero già essere stati prodotti e inviati) e ora stanno iniziando a mandare gli Xfi, poi seguiranno gli X.
Il dubbio è se la produzione di Xfi si arresterà al numero di unità stabilito in precedenza e quindi facendo l'upgrade ora si dovrà attendere la produzione di tutti i pulse di qualsiasi versione delle campagne precedenti.

A quanto hanno scritto loro più volte nel forum LH non dovrebbe essere così. Almeno io avevo capito che stanno seguendo l'ordine di acquisto al di là degli upgrade scelti. Al momento hanno spedito solo i Pulse lisci perchè erano già ultimati e perchè con gli X e gli Xfi avevano trovato un qualche problemino che andava revisionato prima di iniziare le spedizioni di queste versioni. Chiaramente sarebbe meglio sentire direttamente loro per la questione di attesa in merito ad un upgrade effettuato in questi ultimissimi giorni.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Gio 25 Dic 2014 - 18:38

Tanto meglio così allora, io il forum lo leggo saltuariamente e mi era sembrato che volessero produrre a blocchi, cioè prima solo un modello poi un altro ecc.. ma mi sarò sbagliato.

Tra l'altro noto ora che la possibilità di fare l'upgrade a Xfi termina domani, non il 27... un problema in meno così mi tengo l'X liscio perchè anche volendo upgradare domani non posso. Laughing

edit: in realtà sull'immagine scrivono open until December 27, mentre nell'aggiornamento dicono che il giorno 27 i prezzi torneranno a essere quelli retail... boh
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Gio 25 Dic 2014 - 19:21

Le varie offerte finiranno alle 23.59 (pacific time) del 26 Dicembre. Dopo quel giorno partiranno i prezzi MSRP.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Sab 27 Dic 2014 - 11:58

C'è un nuovo upgrade. Non finiscono mai...

Naked Resistors upgrade - $129
We’ve decided to release one more part of the Signature Edition as an upgrade to Geek Pulse Xfi. Tomorrow only, you can choose to replace four of Geek Pulse Xfi’s current to voltage resistors with TX2575 discrete “naked” resistors.  These bad little mamma-jamma's are known by audiophiles to provide the most transparent sound due to the fact that they're completely non-inductive. Each pair will be hand matched and attached to the board using WBT Silver solder.



Questo mi tenta già di più rispetto al THD upgrade. Voi che ne pensate? Anche questi verranno matchati tra loro.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da grunter Sab 27 Dic 2014 - 12:59

Vai... anche questi "resistori nudi" li ho aggiunti al mio xfi che ora si chiamerà xfi + thd upgrade + naked resistor
Sinceramente la versione SE mi sembra un pò assurda.... quanto costerà?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da alessandro1 Sab 27 Dic 2014 - 13:02

upgrade? Fossi in te lo farei

Banalmente penso che ogni upgrade non fatto porti al dubbio audiofilo del tipo:

"avrebbe potuto suonare meglio".
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 22 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 34 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.