T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

+26
homesick
MaxDrou
Jumping
Faber75
lello64
schwantz34
Biagio De Simone
bru.b
blackhole
bartman
colpoz
franz159
malcox
alluce
lorenzo mordini
forestitalia
Edmond Dantes
Pier
alessandro1
Switters
Marco Ravich
grunter
turo91
Docarlo
ghiglie
sickshotshow
30 partecipanti

Pagina 18 di 34 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 34  Successivo

Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Streaming Music mode

Messaggio Da sickshotshow Lun 3 Nov 2014 - 14:41

Un'altra novità interessante dal nostro Larry Ho:

Hi, Force

I have this idea and several key corner stones for a long time. Since I'm the official subscriber of Tidal, I will use it as part of my reference to fine tune another mode besides TCM and FRM.

Let's call it SMM (Streaming Music Mode).

What we have in the plate usually in streaming music?
1. Lower sampling rate (44.1K or 48K)
2. Much more jitter especially the software player doesn't care that much
3. Sometimes sound stage got quite compressed and very unnatural in both high and low ends.
...

It is not an easy job to FIX all these. But I just want you to know. I will work on it. Which will involve tweak digital filter, special buffer mechanism and some preemptive jitter forecast algorithm....
When ever it is ready, I will release as 1V5 firmware for ALL Geek Pulse and Geek Soul.

For now, we have a dedicated team focus on shipping your Geek Pulse/LPS.

When you got it, enjoy! Then stay tuned for the even better firmware there.

Smile

Larry



Link alla discussione originale: http://lhlabs.com/force/geekpulse/2268-new-streaming-music-mode
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Geek Soul

Messaggio Da sickshotshow Mer 5 Nov 2014 - 9:45

Oggi alle 18 (9am pacific time) verrà messo in vendita il Geek Soul, ovvero il Geek Pulse X con tutti gli upgrade e l'alimentatore Geek LPS dentro un unico case molto "Hi-end". Ci sarà anche una versione con l'uscita sbilanciata valvolare. A questo punto chissà quale sarà il prezo di mercato... Smile

Come accennato precedentemente chi aveva ordinato un Pulse prima del 2 febbraio 2014 potrà darlo indietro alla LH (anche dopo averlo ricevuto e ascoltato fino alla effettiva produzione del Geek Soul) avendo in cambio un buono del 120% di quanto aveva speso per poter acquistare il Geek Soul.


Questo è l'annuncio del Geek Soul:

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Geek_s10

Geek Pulse is already pretty frickin' great, right? Well, we don't like to stop at mere greatness; we want to create a legend. So we've taken Geek Pulse Xfi, added a few little sumpin-sumpins, integrated Geek LPS, and put it all into a completely new 17'' wide body that's perfect for your home stereo. We call this tricked-out model Geek Soul.

Something magical happened when we were co-developing Geek Pulse with our Geek Force: we were given some crazy-insane feature suggestions! We were able to fit a lot of them into Geek Pulse, but some we just couldn't fit into the original desktop chassis. With Geek Soul, you get all the technology of Geek Pulse Xfi and Geek LPS, plus:

  - A heat and airflow optimized, non-parallel wall designed chassis made out of high-grade T-6061 aluminum.
  - An ultra-low-noise bipolar power circuit.
  - A high-bandwidth, ultra-low low noise active cathode based tube output stage.

Geek Soul will be available as a perk option in the Geek Pule Forever Funding campaign November 5th beginning at 9AM PST. We’ll be releasing a limited amount of Geek Souls outfitted in various configurations two times per day, once at 9AM PST and again at 9PM PST.

The first available batches of Geek Soul will be released only to those who originally backed the Geek Pulse campaign and wish to trade in their Geek Pulse & LPS towards a Geek Soul. Once we are able to gauge the interest of each model, we’ll begin to open the option to pre-order Geek Soul to new backers.


Link alla campagna IGG: http://igg.me/at/geekpulseaudio/x/5276414
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Mer 5 Nov 2014 - 12:20

Mah... non fosse così tamarro... Oggettivamente, mi preoccupano i tempi e i costi doganali.
Che ne dite?
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Mer 5 Nov 2014 - 19:25

ghiglie ha scritto:Mah... non fosse così tamarro... Oggettivamente, mi preoccupano i tempi e i costi doganali.
Che ne dite?

La prima ondata di 30 Geek Souls l'hanno bruciata in 12 minuti ad un costo tra i 1500 e i 2000 dollaroni! Surprised Shocked
Ne metteranno altri alle 9pm pacific time...

Visto il prezzo dell'oggetto non mi pongo più nessun dubbio, rimango con il mio bel Pulse Xfi considerando che aggiungendoci un alimentatore lineare è uguale al Souls per il 99%! Very Happy
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Mer 5 Nov 2014 - 20:09

sickshotshow ha scritto:
ghiglie ha scritto:Mah... non fosse così tamarro... Oggettivamente, mi preoccupano i tempi e i costi doganali.
Che ne dite?

La prima ondata di 30 Geek Souls l'hanno bruciata in 12 minuti ad un costo tra i 1500 e i 2000 dollaroni! Surprised Shocked
Ne metteranno altri alle 9pm pacific time...

Visto il prezzo dell'oggetto non mi pongo più nessun dubbio, rimango con il mio bel Pulse Xfi considerando che aggiungendoci un alimentatore lineare è uguale al Souls per il 99%! Very Happy

Visto...!
Davvero troppi $ per le performance che le mie orecchie possano comprendere.

Sono della tua stessa idea... aspettiamo! Smile
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da franz159 Gio 6 Nov 2014 - 0:50

A me il design del Geek Soul sembra davvero orribile!
Non lo prenderei mai, a prescindere da come suona.

Piacerà pure agli americani con il suo aspetto da "drone", ma a me proprio no e non mi sono fatto scrupolo nel dirlo pubblicamente nel forum lhlabs:

http://www.lhlabs.com/force/welcome/2250-soul-train-you-in-or-out-and-why?start=75#37041

Inoltre sono ragionevolmente sicuro che nella mia catena il Geek Pulse X (quando arriverà....) sia già più di quanto io possa effettivamente "sentire", oltre alla non trascurabile circostanza che per fare l'upgrade dovrei spendere più di quanto ho speso finora per GeekOut + GeekPulse ... e poi aspettare aspettare aspettare ancora, poi mandare indietro il Pulse..... no way!

Domandina finale: a qualcuno interessa un GeekOut?
http://www.hifiwigwam.com/showthread.php?110525-LH-Labs-Geek-Out-720-DAC
In case fatemi un cenno!

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 6 Nov 2014 - 1:10

comincia ad assomigliare ad una catena di Sant' Antonio. Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da lello64 Gio 6 Nov 2014 - 1:21

Biagio De Simone ha scritto: comincia ad assomigliare ad una catena di Sant' Antonio. Mmm

come tempi siamo quasi ai livelli del tuo bm
quando ti torna a casa ci saranno protocolli di trasmissione diversi
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 6 Nov 2014 - 1:35

però ho l'impressione che Franz, inizi a rimpiangerne la concretezza. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da franz159 Gio 6 Nov 2014 - 1:37

Biagio, io nel frattempo ho venduto il BM MKI, comprato il BM MKII, venduto il BM MKII, Preso il raspberry PI con Dac I2S Iq-Audio, mi è arrivato il Geek-Out 720, tra poco arriva il Pulse.....

... ti serve il mio Geek Out 720! Ti faccio uno sconto "ad personam"

Smile


franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 6 Nov 2014 - 1:41

Grazie Franz, ma io nel frattempo non ho cambiato nulla, per fortuna non mi sono fatto prendere la mano, ma in compenso mi sono fatto prendere il BUSHMASTER. Speriamo di rivederlo prima che si verifichi la profezia malefica di Lello. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da franz159 Gio 6 Nov 2014 - 1:42

... e comunque mi piacerebbe un parere di ascolto di voi "esperti":

davvero, nella mia catena, il raspberry PI con il dac IQ-Audio, con un costo totale inferiore ai 100€ compreso case ad-hoc, usando RuneAudio con mpd suona in maniera sostanzialmente simile (talora meglio) della coppia Squeezebox touch + BM MKII, che infatti ho venduto.


franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 6 Nov 2014 - 1:45

Francesco, e rispetto al al geek out 720 come trovi i BUSHMASTER, e anche la tua ultima configurazione, ovviamente al di la del prezzo che mi sembrerebbe tutta a favore di quest'ultima. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da franz159 Gio 6 Nov 2014 - 1:46

..così come a casa mia a Roma, il piccolo GeekOut 720 suona meglio dell'ormai defunto Cambridge Audio Dac Magic Plus, usando come player un notebook con JRiver.

Mi è difficile fare una comparazione con il BM perchè sarebbe tutta basata sulla memoria.

Mentre BM MKII e Iq-Audio li ho "comparati" direttamente, il GeekOut 720 è arrivato dopo, quando il BM già se ne era andato.

Mi sento solo di aggiungere che - di tutte le configurazioni che ho provato - il mio MacBook Air con Jriver, forzando la conversione in DSD over PCM (come suggerito in uno degli ultimi numeri di AudioReview nella recensione dello M2Tech Young DSD) è sicuramente quella che in assoluto suona meglio di tutte.


franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 6 Nov 2014 - 2:07

scusami, credo di non aver capito, il mac book air, non ha bisogno di un dac esterno? Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da franz159 Gio 6 Nov 2014 - 2:13

Scusa.... il sonno si fa sentire e dimentico dei pezzi..... la frase completa voleva essere:

Il mio MacBook Air con Jriver, forzando la conversione in DSD over PCM (come suggerito in uno degli ultimi numeri di AudioReview nella recensione dello M2Tech Young DSD) e uscendo sul GeekOut 720 Dsd è sicuramente quella che in assoluto suona meglio di tutte, nella mia esperienza sinora.

A Roma, dove uso il Geek Out dsd con un altro notebook, non lo posso fare perchè quest'ultimo non ce la fa a fare la conversione "on the fly" in DSD e il tutto distorce....

<OT>
Ma pure tu dormi poco...
</OT>

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 6 Nov 2014 - 2:16

franz159 ha scritto:Scusa.... il sonno si fa sentire e dimentico dei pezzi..... la frase completa voleva essere:

Il mio MacBook Air con Jriver, forzando la conversione in DSD over PCM (come suggerito in uno degli ultimi numeri di AudioReview nella recensione dello M2Tech Young DSD) e uscendo sul GeekOut 720 Dsd è sicuramente quella che in assoluto suona meglio di tutte, nella mia esperienza sinora.

A Roma, dove uso il Geek Out dsd con un altro notebook, non lo posso fare perchè quest'ultimo non ce la fa a fare la conversione "on the fly" in DSD e il tutto distorce....

<OT>
Ma pure tu dormi poco...
</OT>
OK grazie, rimane pur sempre una cosa ostica per me, ma cosi credo di aver capito. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 6 Nov 2014 - 2:23

Si hai ragione, adesso vado a nanna, ma ho paura che alcuni doloretti diffusi, soprattutto alla schiena, mi tengano sveglio ancora un po, ma  guardiamo l'aspetto positivo, avrei potuto anche non sentirli,  Hoping   lol!
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Gio 6 Nov 2014 - 10:05

franz159 ha scritto:la frase completa voleva essere:

Il mio MacBook Air con Jriver, forzando la conversione in DSD over PCM (come suggerito in uno degli ultimi numeri di AudioReview nella recensione dello M2Tech Young DSD) e uscendo sul GeekOut 720 Dsd è sicuramente quella che in assoluto suona meglio di tutte, nella mia esperienza sinora.

A Roma, dove uso il Geek Out dsd con un altro notebook, non lo posso fare perchè quest'ultimo non ce la fa a fare la conversione "on the fly" in DSD e il tutto distorce....
Scusa Franz, se ho capito bene il Geek Out 720 non lo vendi perchè non ti piace, ma solo perchè stai aspettando il Pulse X giusto?
E sul pc di Roma, senza poter usare la conversione DOP al volo, non ti piace abbastanza da giustificarne il prezzo?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da franz159 Gio 6 Nov 2014 - 10:35

Geek Out 720, ne vendo uno perchè ne ho due, uno lo tengo e uno - appunto - lo uso sul pc di Roma e nei miei spostamenti settimanali in aereo!

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Gio 6 Nov 2014 - 10:51

ok, grazie del chiarimento. Smile
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Geek Pulse prima recensione

Messaggio Da grunter Gio 6 Nov 2014 - 21:38

Ciao ragazzi.
Vi segnalo quella che dovrebbe essere la prima recensione assoluta del Geek Pulse.

http://headphone.guru/geek-pulse/
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Ven 7 Nov 2014 - 10:59

Ciao Grunter, grazie della segnalazione!

Sembra davvero un oggetto ben suonante, soprattutto in relazione a quanto l'abbiamo pagato attraverso la prima campagna Indiegogo. Non vedo l'ora che arrivi! Smile

Tu hai qualche notizia rispetto alla spedizione del tuo?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da grunter Ven 7 Nov 2014 - 11:05

Per ora nessuna spedizione.
Voi? Novità in tal senso?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Ven 7 Nov 2014 - 11:09

Nada... Sad
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cuffia - Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 18 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 34 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.